sabato 12 ottobre 2019

FLOTTA ONG TEDESCHE VERSO LA LIBIA PER TRAGHETTARE IN ITALIA



Il presidente della tedesca Sea Eye ha annunciato l’inizio nei prossimi giorni della settima missione della nave “Alan Kurdi”: “Ciò è stato possibile – ha scritto dal suo account Twitter Gorden Isler – Grazie a una donazione fatta da Sea Watch, di 60mila euro”. La Sea Watch ha raccolto tra gli invasati centinaia di migliaia di euro al tempo dell’assalto a Lampedusa, ed essendo stata sequestrata finanzia le altre ong.
Del resto, che le Ong tedesche siano parte della stessa rete che sta attaccando l’Italia, è noto. La Sea Watch 3 a luglio ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza a Lampedusa ai comandi di Carola Rackete. Ed è ferma a Licata. In attesa che il nuovo governo la faccia ripartire.
L’intenzione delle Ong tedesche è quella di riprendere al più presto le missioni nel Mediterraneo centrale unendosi alla catalana Open Arms e la francese Ocean Viking.
A finanziare la Sea Eye anche il Vaticano attraverso la Chiesa tedesca. E intanto, alla flotta delle ong tedesche si sta aggiungendo anche la nave delle chiese tedesche:

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...