mercoledì 2 novembre 2022

Sistema immunitario distrutto - I bambini nati da madri vaccinate mostrano gli stessi danni dei vaccinati

 


Il dottor James Thorp, specializzato in ginecologia e ostetricia in Florida, ha già messo in guardia sui rischi per la salute del vaccino Covid. Recentemente è stato assistito allo Stew Peters Show da un informatore di una clinica. In quell'occasione, non solo ha messo in guardia sul calo delle nascite in tutto il mondo, ma ha anche sottolineato che i disturbi del sistema immunitario riscontrati in molte persone vaccinate sembrano colpire anche i bambini nati da madri vaccinate. Si dice che questi bambini abbiano un rischio molto maggiore di sviluppare malattie autoimmuni, infezioni o addirittura il cancro, come riporta Report24.news.

Un informatore ha descritto nel programma un enorme aumento del numero di nati morti che ha osservato nella vita ospedaliera di tutti i giorni. Il dottor James Thorp ha confermato i suoi commenti: per lui il legame con la vaccinazione è chiaro:
"Stiamo parlando di un aumento di 12.000 volte delle anomalie mestruali. E questo ha senso, perché il vaccino ha un effetto infiammatorio significativo. Tutto ciò che provoca infiammazione causa danni, lesioni, morte e distruzione in gravidanza".
Entrambi hanno dichiarato di aver riscontrato problemi, soprattutto nella prole delle madri vaccinate. Thorp ha avvertito che i tassi di natalità globali stanno diminuendo, con un rapido aumento degli aborti spontanei e dei nati morti, e che molti bambini nascono prematuri. E anche i bambini che sopravvivono hanno limitazioni di salute, ha detto Thorp: "La mia più grande preoccupazione per questi bambini è la VAIDS", la sindrome da immunodeficienza acquisita indotta da vaccino. I bambini non hanno un sistema immunitario normale e quindi un rischio maggiore di malattie autoimmuni, infezioni e anche cancro. Anche trombosi e malattie cardiache sono più comuni, proprio i problemi di salute di cui soffrono molti bambini vaccinati. Egli descrive gli sviluppi emergenti come un disastro.

Finora, l'effetto della vaccinazione sperimentale con mRNA sulla vita dei nascituri non è stato praticamente studiato scientificamente - le approvazioni per i preparati e le raccomandazioni per la vaccinazione, anche per le donne in gravidanza, sono state rilasciate senza una lunga e sufficiente ricerca sui possibili effetti collaterali. D'altra parte, si ritiene accertato che le persone senza gravi condizioni preesistenti non siano a rischio di Covid-19, il che significa che le incertezze sui potenziali rischi ed effetti collaterali della vaccinazione non sono superate da alcun beneficio.

Se le descrizioni del ginecologo Dr. Thorp sono vere, la spinta vaccinale per le donne in gravidanza equivarrebbe a un crimine senza precedenti - con conseguenze devastanti.


https://www.vocidallastrada.org/2022/11/sistema-immunitario-distrutto-i-bambini.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...