venerdì 27 aprile 2018

MARTINA (PD): SÌ A GOVERNO COL M5S, MA PER AVERE “PIÙ EUROPA”



Il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, al termine del primo giro di consultazioni avviate dal Presidente della Camera Roberto Fico, si è detto disponibile alla formazione di un governo con il M5S a condizione che l’accordo di governo preveda – quale condizione imprescindibile – una “nuova stagione europeista”, “contro i sovranismi”, per avere “più Europa”. Il tutto all’ulteriore condizione che sia definitivamente chiuso il forno con la Lega.


Dai, Di Maio, facci sognare! A te la pistola fumante per concretizzare il più grande tradimento della storia repubblicana. Il piùEuropa ha miseramente perso le elezioni ma M5S e Pd andranno al governo per realizzare il piùEuropa. Questa la condizione irrinunciabile posta da Maurizio Martina ai 5Stelle.
In tutto questo la coalizione che il 4 marzo ha ottenuto più voti (il centrodestra) resterebbe fuori dalla formazione del nuovo governo. E’ Golpe!
La democrazia italiana, e il Paese tutto, stanno per subire un colpo mortale! Il voto del 4 marzo sta per essere completamente calpestato e disatteso.
Giuseppe Palma – La Costituzione Blog
http://www.stopeuro.news/martina-pd-si-a-governo-col-m5s-ma-per-avere-piu-europa/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...