mercoledì 9 gennaio 2019

IL VERO SCOPO DELL'ELITE NEL MONDO, ELIMINARE LA MAGISTRATURA!


MAROCCHINO PESTATO A SANGUE




Il problema qui è uno solo se la magistratura facesse il suo dovere invece di dar la spalla a coloro che entrano nella nostra nazione e per di più vengono tutelati pur agendo come delinquenti, forse questi episodi di esasperazione non ci sarebbero, purtroppo si arriva a questo perché la gente non ha più fiducia in una magistratura che da sola si è identificata come colei che è contro il popolo italiano, è ovvio che poi un fidanzato o un gruppo di amici esasperati reagiscano così, sapendo che tanto la persona straniera la fa sempre franca. 
Questi sono fenomeni di esasperazione, ma accaduti in passato, se non raramente. 
Oramai la magistratura ci sta abituando al fatto che se provieni dall'Africa o dal medio-oriente non sei colpevole di nulla, con la scusa che dato che sei preistorico e incivile non è colpa loro se ammazzano dato che nelle loro culture questi atteggiamenti sono normali, giustificano che saremo noi che ci dovremo adattare a loro, cioè che dovremo subire e tacere, ma se è vero che noi ci dobbiamo adattare alla loro cultura incultura allora è giusto agire come fanno loro verso di noi, se è questo il metro della magistratura oggi. Ma da quello che si osserva nemmeno questo sarebbe il metro giusto, parrebbe invece che alla magistratura oggi vada bene applicare le assurdità, dove l'ospite africano e islamico ha sempre ragione, come se noi bianchi siamo sempre in torto, in realtà le motivazioni di questi assurdi comportamenti stanno solo nel fatto che si sta facendo una battaglia contro la religione dominante in Italia, si vuole eradicare il cristianesimo, perché causa di tutti i mali del mondo, quando invece è esattamente il contrario, se non ci fosse stata una chiesa, che oggi ahimè rinnega il suo Dio, la cultura occidentale come la conosciamo oggi non ci sarebbe stata e forse saremo molto diversi. Invece si vuole a tutti i costi farci divenire islamici perché i potenti del mondo gli Illuminati, i massoni, i satanisti hanno deciso di uccidere tutti gli italiani mediante questa invasione silenziosa, ma cruenta, portando il popolo all'esasperazione in modo da dir che gli Italiani sono razzisti, fascisti, nazisti, etc, così facendo li si farà divenire realmente quello che mai sono stati. Tutti costoro che attuano una politica comunista e islamica, non hanno minimamente capito che attuando questo sistema si arriverà veramente a trasformare il popolo per razzista e pure nazista perché ad un certo punto la gente non se la prenderà più con il migrante, ma arriverà a colpire direttamente chi non applica la legge pur essendo esso stesso l'esecutore. Attenzione se vogliamo trasformare il popolo in assassini è la strada migliore, continuare a salvaguardare gli assassini e delinquenti che ammazzano e rimangono impuniti vedrete cosa accadrà.
E' mai possibile che la magistratura non capisca, dove e cosa vogliono veramente i poteri forti del mondo, chi governa nascostamente le vite di tutti comprese le vostre?
E' mai possibile che non riuscite a vedere le verità?
E' mai possibile che non comprendiate che è della vostra stessa vita che si parla?
E' mai possibile che non avete compreso che in realtà, tutto questo caos generato da volontà esterne all'Italia è fatto unicamente per destabilizzare la legge di questo paese, ma sopratutto per creare caos, per far insorgere il popolo contro di voi, magistrati esecri della legge?
Com'è possibile che non avete compreso, siete così ciechi? Che i motivi reali sono quelli di eliminare la casta dei magistrati per mezzo stesso della popolazione che esasperata da voi stessi, arriverà nella sua fase finale ad eliminare voi, vi assalteranno, assalteranno le procure, vi ammazzeranno, vi elimineranno pensando che la causa vera di questa nazione siete voi, quando invece non lo siete se non marginalmente, perché presi dentro da un sistema di cose e di volontà non vostre; qual'è il vero scopo dei potenti del mondo in questo momento? Portare il caos! Eliminare coloro che sono i gestori della legge cioè i magistrati, voi signori che pensate di essere tanto al sicuro, al sicuro da cosa, dal popolo? Ma dove! Se il popolo vi vedrà come la causa del male della nazione non si rivolgerà più contro il migrante, ma contro di voi, che li difendete anche in modo illogico ed ingiusto, adducendo mille scusanti pur di attuare le idee che nemmeno voi conoscete dove vogliono parare realmente.  
Com'è possibile che non abbiate ancora capito!! I potenti del mondo vogliono eliminare voi, se non lo avete capito, usano i migranti perché sanno che la popolazione poi colpirà la casta dei magistrati, siete voi, in realtà il vero ostacolo per l'egemonia del mondo, svegliatevi non lo avete mai capito? Svegliatevi, prima che sia tardi!!! Come si abbatte una nazione se non si distruggono prima gli esecutori della sua legge e poi le leggi, ovvio è l'unico modo per distrugge una nazione distruggere chi applica la legge. Tornate ad una legge giusta e non date il fianco a coloro che vi vogliono morti! Perché l'assalto alle procure ai tribunali non è lontano. Invece se volete assecondare costoro, coloro che remano dall'estero contro l'Italia e da quella delle vostra parte lo stesso, allora continuate così, poi non dite che nessuno vi ha avvertiti.


E come fanno ad eliminarvi, prima vi portano dalla loro parte, in modo che voi facciate esattamente quello che loro vogliono, poi portano ad esasperazione le nazioni, specie quelle che vogliono colpire, usando qualsiasi stratagemma, ed infine vi attaccano per eliminarvi, semplice il gioco non vi pare, ma molto ingegnoso, direi satanico. D'altronde dietro c'è l'anticristo! E perchè farebbe tutto questo, non lo avete capito?  Vuole essere l'unico ad imporre la sua legge e non aver alcun intralcio di nessuno politico, magistrato, o altri. 

fonte https://1pensierounaparola.blogspot.com/2019/01/il-vero-scopo-eliminare-la-magistratura.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...