sabato 20 aprile 2019

La conta dei morti sale: Trovato morto il marine che smaschero' Hillary Clinton



Stati Uniti d'America
Hillary Clinton ha danneggiato il nostro paese in più modi di quanti possano essere contati. Non solo ha indebolito il nostro paese insieme all'ex presidente Barack Obama, ma è anche legata a numerose morti sospette di persone che erano vicine o sensibili

Traduzione automatica



Il "Macellaio di Bengasi" ha dimostrato di non essersi mai presa cura di lui, ma di essere interessato a scalare le fila politiche. Fortunatamente, Hillary non ha avuto successo nella sua campagna presidenziale, altrimenti ci troveremmo di fronte a una vera crisi.

La scia di sangue di Hillary risale a anni e ha dimostrato che nessuno può attraversarla e sopravvivere. Hillary è spietato e non possiamo più ignorare i suoi crimini traditori. Hillary vive secondo il motto, "i morti non raccontano storie" e non fermerà nulla per mantenere il suo nome cancellato. James Dolan è solo un altro nella lunga lista di nomi che Hillary ha messo a tacere. Dolan ha lavorato con WikiLeaks come collaboratore e co-creatore della tecnologia che ha permesso a WikiLeaks di ottenere e pubblicare le perdite DNC e le e-mail Podesta.

Secondo Freedom of the Press:

James Dolan - uno dei co-creatori di SecureDrop e il primo dipendente a tempo pieno della Freedom of the Press Foundation - si è tolto la vita durante le vacanze. Aveva 36 anni.

Nel 2012, James ha lavorato con Aaron Swartz e il giornalista Kevin Poulsen per costruire il prototipo originale di SecureDrop, che allora si chiamava DeadDrop. Poulsen ha descritto il ruolo di James nella creazione del progetto nel New Yorker nel 2013:

A New York, l'esperto di sicurezza informatica chiamato James Dolan ha convinto un trio dei suoi colleghi del settore ad incontrarsi con Aaron per rivedere l'architettura e, più tardi, il codice. Volevamo essere ragionevolmente sicuri che il sistema non sarebbe stato compromesso e che sarebbe stato in grado di presentare documenti in modo anonimo, in modo che anche i media potessero dire al governo da dove provenivano. James ha scritto una guida alla sicurezza passo passo dettagliata ossessivamente per le organizzazioni che implementano il codice. "È un po 'esagerato", ha detto Aaron in una email, "ma forse non è una brutta cosa".

Al di là di un paio di riferimenti sul nostro sito, quella storia è tutta di pubblico dominio sul coinvolgimento di James nel progetto - ed è così che lo preferiva. Era una persona intensamente privata e modesta, e nonostante fosse interessato al progetto, insisteva costantemente sul fatto che Aaron meritasse tutto il merito.

Eppure SecureDrop non esiste al momento senza James, e chi merita l'encomio nel mondo per quello che è oggi.

La prematura scomparsa di James Dolan arriva 5 anni dopo il presunto suicidio di Swartz.

La libertà di stampa spiega:

Nel gennaio 2013, lo stesso Aaron Swartz si è suicidato mentre il governo degli Stati Uniti ha tentato di perseguirlo violando la legge sulle frodi e gli abusi informatici relativa alla presunta copia di articoli accademici da JSTOR. SecureDrop era un progetto che stava lavorando al momento. Pochi mesi dopo la tragica morte di Aaron, Kevin Poulsen ha donato il progetto SecureDrop a FPF, nella speranza che potessimo farlo rivivere.

A quel punto, come installarlo e come migliorarlo, James era letteralmente l'unica persona al mondo. Aveva un lavoro retribuito per la sicurezza informatica in una grande azienda, ma gli ho chiesto se sarebbe stato disposto a lavorare per noi, potremmo cercare di portare SecureDrop in più redazioni. All'epoca avevamo pochissimi soldi, ma eravamo immediatamente d'accordo - anche se ciò significava tagliare l'80%. (Più tardi, si sarebbe rifiutato di accettare un aumento, insistendo sul fatto che usiamo nuovi finanziamenti per assumere altre persone per lavorare invece sul progetto.)

I più vicini a James sono scioccati dal fatto che si sarebbe tolto la vita che solleva più domande che risposte. Dal momento che James è un ex marine, alcune persone sostengono che si è suicidato a causa di PTSD, ma il suo comportamento non ha mai suggerito che fosse suicida in alcun modo. L'unica risposta che ha senso è che qualcuno lo voleva zittire. Dopotutto, James è stato fondamentale nella creazione di rendere le informazioni top secret condivisibili.

Tutti i segnali sembrano indicare Hillary Clinton ei suoi seguaci che zittiscono James per il suo ruolo nelle e-mail di Wikileaks. Ha bisogno di essere lanciato. Il popolo americano merita risposte, e Aaron e James meritano giustizia.

H / T Libertà della stampa

http://dailyheadlines.net/body-count-rises-marine-who-exposed-hillary-clinton-found-dead/?utm_source=FAB%20-alert%20email&utm_medium=email&utm_content=subscriber_id:1925850&utm_campaign=5-18eve%20BIG 20DH% 20%
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=7597

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...