sabato 6 febbraio 2021

Donald Trump è un traditore che ha tradito l'America

 




Donald Trump è stato un attore in uno spettacolo di realtà politica

Aveva una chiara strada per ribaltare le elezioni truccate, e non l'ha presa. 











di Henry Makow PhD

trio78.jpg
La sera di venerdì 18 dicembre, Sydney Powell, Michael Flynn e Patrick Byrne hanno tenuto un incontro informale con Donald Trump. 

Durante questo incontro, Powell e Flynn hanno detto a Trump che avrebbe potuto contestare con successo il risultato sulla base di due ordini esecutivi innescati dalle prove dell'intervento straniero in un'elezione americana. Uno era stato rilasciato da Obama e uno da Trump.

Tutto ciò che serviva per dimostrare l'inganno era di controllare sei contee chiave. Hanno delineato il processo in dettaglio. Trump è stato sufficientemente impressionato da nominare Sydney Powell come suo consigliere speciale sul posto. 

Il drammatico resoconto è dato da Byrne, che narra il video di 30 minuti incorporato sopra.

Trump ha finto di essere sorpreso da questa informazione. "Perché non me ne hai parlato?" ha rimproverato il suo avvocato Pat Cippollone. "Tutto quello che fai è dirmi cosa non posso fare."

"Riesci a vedere cosa avrei potuto ottenere se fossi stato circondato da altre persone?" ha fatto appello ai suoi tre ospiti.

Ma poi si ammorbidì: "Ma l'amico di Pat. Sta bene".

Guil-Powell.jpg
Rudy Giuliani era anche "un amico". Ha insistito che Powell condividesse la responsabilità con Giuliani che ha immediatamente scelto una lotta con Powell e non era d'accordo sulla strategia.

Trump si presenta più come un Mafia Don. La lealtà agli "amici" ha la precedenza sulla difesa della democrazia. Non aspettarti che un gangster abbia un senso o dei principi storici. Le ha ricevute dal suo autore di discorsi, Stephen Miller. Ha perdonato spie e criminali israeliani ma non Julian Assange o Edward Snowden.


Così "leale" se stesso, perché si circondava di "amici" come questi? Anche il suo capo di stato maggiore Mark Meadows era un traditore. Anche Mike Pence lo ha buttato sotto l'autobus. 

Sono i suoi amici / gestori degli Illuminati (massoni). 

MAGA era una farsa. Trump è servito a uno scopo, dividendo la nazione. Adesso interpreta la vittima, fingendo di non essere responsabile delle persone che ha scelto. Anche i suoi tre incaricati alla Corte Suprema si sono rivelati traditori. 

Sicuramente Sydney Powell è stata scaricata la settimana successiva. 

Chiaramente, a Trump mancava il carattere per adempiere alla sua responsabilità nei confronti dei suoi concittadini americani. 

Aveva una chiara strada verso la vittoria e non l'ha presa. Per qualcuno che si vantava di vincere, è sicuramente caduto. 

jewish-trump.jpg
Perché qualcuno si aspettava che un ebreo cabalista (massonico) mantenesse le sue promesse? Goy, sei stato avuto ancora una volta.

Il meme qui sotto dice che Trump è stato minacciato di assassinio se non avesse ammesso.
Credi che fosse necessario? 

Io non. Trump è un giocatore, non un martire. 

Gli americani meritano i martiri? 


Quando gli individui non sono pronti a sacrificarsi per il bene del tutto, una società è finita. Una società è finita quando non riesce a onorare i suoi campioni. 

I patrioti del popolo americano sembrano disorganizzati e senza leader. Dobbiamo radunarci dietro Patrick Bryne, Sydney Powell e Michael Flynn. Non sono traditori come Donald Trump.

Dopo aver ascoltato questa registrazione, non vorrai che Donald Trump fornisca la leadership. 

Non vorrai essere ingannato due volte. 
-------------------

Molto bravo da parte tua a sottolineare il materiale di Patrick Byrne, la storia chiave di prima mano su questi grandi eventi, soprattutto considerando come la frode del voto del 2020 segnala che gli Stati Uniti potrebbero non avere mai più elezioni nazionali legittime.
 
La mia lettura rimane leggermente diversa: per me, l'account indica che Trump è stato ricattato fin dall'inizio. Un elemento che Byrne racconta nella parte 3 della sua serie è come, dopo che Flynn e Byrne hanno rivelato con successo che il consigliere della Casa Bianca Pat Cipollone sta lavorando contro Trump (e ovviamente dovrebbe essere immediatamente licenziato), Cipollone è ancora abbastanza arrogante da iniziare a gridare al presidente Trump stesso, come se Trump fosse a un livello inferiore in termini di cabala del Deep State.
 
trump-hand-sign.jpg
(Ricattato o seguendo il diktat massonico?)

Ciò è coerente con il fatto che Trump sia una vittima ricattata, troppo spaventato come presidente per pronunciare il suo famoso slogan "Sei licenziato!", Piuttosto che essere un truffatore insider "made man".

fonte  https://www.henrymakow.com/2021/02/donald-trump-is-a-traitor-who.html?_ga=2.100590493.2000047275.1612648473-168903104.1607316572
 

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...