domenica 18 luglio 2021

Ultimi rapporti sulle reazioni avverse personali

 

















"Se non fosse stato per i miei 8 gatti e 2 cani, avrei preso in considerazione l'idea di alleviare questo mondo della mia presenza."

(abbreviato da henrymakow.com)


EK --- Ho 45 anni e lavoro ancora nel settore dell'amministrazione sanitaria. Tuttavia, il governo qui in Grecia ha reso obbligatorio per i lavoratori del settore sanitario la vaccinazione. Quindi, entro il 1 settembre - la scadenza per la vaccinazione, sarò disoccupato senza alcuna prospettiva di ottenere presto un lavoro, poiché la maggior parte dei datori di lavoro può licenziare qualsiasi dipendente che consideri un "pericolo" per la propria attività. 

E sono stato considerato un "pericolo", "irresponsabile", "non etico", "antivax", "teorico della cospirazione", "impedimento al progresso", lo chiami, da molte persone, comprese mia madre e mia sorella. Se non fosse stato per i miei 8 gatti e 2 cani, avrei pensato di alleviare questo mondo della mia presenza. 

So che se mi viene il covid sarò totalmente da solo, verrò incolpato di non essere stato vaccinato e mi verrà detto che lo stavo chiedendo da chi mi è più vicino, se scoprono che ce l'ho nonostante i miei sinceri sforzi di nasconderlo loro. 

Probabilmente suona folle dire che preferisco rischiare con il covid piuttosto che con il vax. C'è un'adesione universale alla narrativa "prendi il vax" da parte di tutti i medici che conosco che, a me, sembra insolitamente monolitica. 

Nessuna simpatia per noi che abbiamo paura di eventuali effetti collaterali sia a breve che a lungo termine. Sono confuso, esausto, scoraggiato e la sensazione di essere così solo è opprimente. Sii così gentile da farmi sapere se il mio feedback è irrilevante o inutile. Apprezzo questo forum più di quanto possa esprimere a parole! Grazie mille a tutti!

Cathy Barton --Ho ricevuto il mio secondo vaccino Pfizer il 7 luglio 2021. Il primo vaccino non è stato terribile. Dolori, mal di testa, stanchezza. Il secondo vaccino ha causato febbre, dolori muscolari terribili, dolori articolari, formicolio a mani, braccia e gambe, diarrea, cerchi rossi perfettamente rotondi sui piedi e nella parte inferiore delle gambe che sono durati un giorno e sono scomparsi. Ora insonnia paralizzante per 7 giorni. Mi sento come se avessi una corrente elettrica che mi attraversa. Sono così eccitato ma non in senso positivo. Letteralmente non riesco a dormire affatto. Molto, spaventato a questo punto. Sono sempre stato un ottimo dormiente/pisolino. Qualcun altro soffre di insonnia? Se si, si è fermato e quanto è durato? Spero che ce la faremo tutti. Non potrò lavorare ancora per molto in questo modo.

Jane Joseph -  Ho avuto un po' di sollievo per circa 2 o 3 settimane e sono tornata a sentirmi male di nuovo. Martedì ho visto un altro medico e ha indicato che ho sviluppato problemi di neuropatia dal vaccino e mi ha consigliato di prendere molte vitamine. Zinco, vitamina C, vitamina B. Ho fatto il vaccino a marzo. Pensavo di vedere la fine di tutto questo, ma a questo punto davvero non lo so. Per favore, tienici informati, penso che tutti noi stiamo cercando qualche segno di speranza.
---
Non credo che avremo risposte in tempi brevi, non prima di anni da oggi fino alla fine di questa pandemia di Covid. I nostri problemi di salute vengono ignorati e trasmessi come ansia che tutti noi sicuramente sappiamo che non è. Sì, proviamo ansia per non sapere cosa sta succedendo al nostro corpo e come sarà il nostro futuro, ma l'ansia non è la causa dei nostri problemi di salute.

Anna K-  Ho postato qui un po' di tempo fa dopo la mia prima dose di Pfizer il 15/5 quando stavo avendo un forte malessere, parestesia e intorpidimento. Nelle ultime due settimane i miei sintomi sono cambiati e sono stati implacabili. Gli spilli e gli aghi sono spariti. Ora ho strane sensazioni di essere senza peso. Le mie braccia e le mie gambe non sembrano pesare nulla. Anche quando li sollevo o cammino. Inoltre, mi sento costantemente eccessivamente energico e ho fretta. Per questo dormo quattro ore a notte e non sono ancora stanco. Continuo ad avere un deterioramento cognitivo come se fossi perso nella mia testa.

Karla Barlow- Ieri  ho ricevuto la prima dose della vaccinazione Pfizer. Ho avuto dolori terribili intorno al sito di vaccinazione la sera, ma generalmente ok.

Stamattina mi sentivo come se il mio corpo fosse stato investito da un treno, la pesantezza, forti mal di testa, mal di gola, l'ho attribuito ai soliti effetti collaterali post jab.

Sono tornato a letto e dopo 1,5 ore di sonno mi sono svegliato sentendo un completo intorpidimento alle gambe, ai piedi, alle braccia e alle mani. Per qualche istante ho pensato di essere paralizzato.

Le sensazioni sono tornate dopo circa 10-15 minuti.

Ho avuto un forte mal di testa che ha preso paracetamolo e ibuprofene e non l'ha alleviato abbastanza per funzionare questa sera. La stanchezza è abbastanza schiacciante.

Sono andato a letto questa sera, mi sono addormentato molto velocemente ma mi sono svegliato dopo circa 2-3 ore con lo stesso intorpidimento ma anche una strana sensazione allo stomaco che non riesco a descrivere. La sensazione mi ha svegliato a intermittenza per altre poche ore che ora mi trova qui, cercando di capire se dovevo fare una visita al pronto soccorso.


Beverly Brenneman ,  sono felice di sapere che non sono sola. Ho avuto il mio primo vaccino moderno 2/3/21 nel braccio destro. Alcuni minuti dopo l'inizio del vaccino ho iniziato ad avere gonfiore delle labbra e della lingua. Ho spesso una sensibilità ai farmaci ed ero preparato con i miei farmaci per l'allergia. Ma due giorni dopo il mio braccio sinistro è diventato estremamente doloroso al punto che riuscivo a malapena a sollevarlo.

Anche la parte posteriore della gamba destra è diventata dolente.

Dopo due settimane ho visto il mio PCP che mi ha iniziato a prendere una dose di prednisone per ridurre la dose pensando che il mio sistema immunitario avesse smesso di agire. Dirò che il prednisone ha aiutato a calmare il braccio. Ma ho continuato con il dolore...

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...