sabato 25 settembre 2021

Stiamo vivendo la più grande truffa e insabbiamento della storia umana: sei pronto per quello che verrà dopo?

 Immagine: stiamo vivendo la più grande truffa e insabbiamento della storia umana: sei pronto per quello che verrà dopo?


Natural News ) Questa settimana l'amministrazione Biden ha fatto qualcosa che nessun altro presidente nella storia degli Stati Uniti ha mai fatto prima: emettere un mandato federale che richiede alle persone di ottenere un "vaccino" come condizione per l'occupazione. Il suo ordine esecutivo riguardava i dipendenti federali e le imprese private con più di 100 dipendenti.

(Articolo di Brian Shilhavy ripubblicato da HealthImpactNews.com )

Tuttavia, alcune organizzazioni dei media aziendali hanno affermato che il mandato federale prevede alcune esenzioni, non basate su esenzioni religiose o mediche, ma apparentemente basate su  uno status politico privilegiato .

Newsweek: i  membri del Congresso e il loro staff sono esentati dal mandato sui vaccini di Biden

Washington Post: i  lavoratori del servizio postale non sono inclusi nell'ordine di vaccinazione obbligatorio di Biden, dice la fonte

Inoltre, il segretario stampa della Casa Bianca ha ammesso che il mandato del vaccino COVID-19 non si applicava agli immigrati illegali che attraversavano il confine.

Quindi è ovvio che questo mandato non ha nulla a che fare con la salute pubblica, e ha tutto a che fare con il placare gli schiavisti di Wall Street e Big Pharma.

Prima di questa settimana, le leggi e i mandati sui vaccini sono  sempre  stati una questione statale.

È importante notare che questo è un ordine esecutivo e non una legge. È altamente improbabile che l'amministrazione possa mai far passare una legge del genere attraverso il Congresso.

Tuttavia, penso che sarebbe sciocco aspettarsi che questo venga ribaltato dai tribunali. Alcuni tribunali possono farlo, ma la Corte Suprema è saldamente sotto il controllo dei miliardari e dei banchieri che di fatto governano questo paese.

Quasi tutto ciò che riguarda la plandemia COVID-19 è stato illegale, dal richiedere alle persone di indossare maschere, ai blocchi, all'approvazione di nuovi nuovi farmaci e vaccini per una malattia che ha già sul mercato più farmaci approvati dalla FDA che sono efficaci nel trattamento dei sintomi legate al COVID-19.

Se sei un imprenditore con oltre 100 dipendenti, ora devi prendere una decisione difficile. O aderisci e sii complice del ferimento e dell'uccisione di persone con le iniezioni sperimentali di COVID-19, oppure resisti e affronta le conseguenze. Le conseguenze potrebbero essere qualsiasi cosa, da pesanti multe, alla perdita della copertura assicurativa, tasse più elevate e altre misure che l'amministrazione potrebbe adottare.

Non ho un'attività con così tanti dipendenti, ma se lo facessi, la decisione sarebbe facile per me. Resisterei e ne affronterei le conseguenze piuttosto che essere complice di crimini contro l'umanità.

Ciò a cui stiamo assistendo e a cui stiamo vivendo oggi è la più grande truffa nella storia della razza umana, che ora si sta anche trasformando nel più grande insabbiamento, poiché le persone ferite da vaccino che hanno effettuato le iniezioni sperimentali di terapia genica stanno riempiendo i nostri ospedali, mentre il governo ei media mentono al pubblico americano e danno la colpa ai non vaccinati.

Il più recente dump di dati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) del governo è avvenuto ieri (9/10/21):

Dai dati limitati che il CDC è disposto a rilasciare, ora ci sono 14.506 decessi registrati a seguito dei colpi COVID-19, che è più del doppio dei decessi registrati dopo tutti i vaccini approvati dalla FDA negli ultimi 30 anni prima che i colpi COVID fossero emessi di emergenza autorizzazione all'uso nel dicembre del 2020. ( Fonte .)

Ci sono anche 18.439 disabilità permanenti, oltre 100.000 visite mediche e 58.440 ricoveri, che rappresentano solo una frazione di tutti i casi in quanto la maggior parte non viene denunciata.

Eppure abbiamo una “pandemia dei non vaccinati” che riempie i nostri ospedali?

Smetti di ascoltare i media aziendali e i politici e ascolta cosa dicono gli operatori sanitari in prima linea che stanno curando questi pazienti:

Il peggio deve ancora venire

Mentre alcune persone stanno iniziando a svegliarsi e a rendersi conto che l'intera narrativa COVID è stata una truffa e che vengono mentite sulla presunta sicurezza ed efficacia delle iniezioni di COVID, la maggior parte delle persone sembra essere ancora all'oscuro dell'agenda in gioco qui, e come i politici siano burattini per portare avanti questa agenda dei globalisti.

Questa è una campagna eugenetica per impostare il loro Nuovo Ordine Mondiale e ridurre significativamente la popolazione mondiale, e non è più una teoria della cospirazione, poiché hanno pubblicato apertamente questo programma per chiunque abbia occhi per vedere e orecchie per ascoltare.

Viviamo in presenza del MALE, e se non ti svegli e non lo riconosci presto, distruggerà te e la tua famiglia.

L'intero COVID Global Plandemic è stato simulato settimane prima che iniziasse, e recentemente sono stati simulati anche eventi simili che devono ancora accadere. Vedere:

Dopo la simulazione del coronavirus "Event 201" nel 2019, il World Economic Forum pianifica ora la simulazione della "cyber pandemic" per luglio 2021

Ma ciò che è particolarmente preoccupante oggi è ciò che sta accadendo e ciò che si sta pianificando per i nostri figli. I giovani dai 12 ai 15 anni sono già stati approvati per ricevere questi pericolosi colpi di terapia genica, che NESSUN governatore, stato rosso o stato blu ha agito per fermare, e le vittime stanno aumentando rapidamente. Vedere:

I colpi di COVID stanno uccidendo e paralizzando gli adolescenti in numeri record: i bambini piccoli sono i prossimi

CDC: gli adolescenti a cui sono stati iniettati colpi COVID hanno 7,5 volte più decessi, 15 volte più disabilità, 44 volte più ricoveri rispetto a tutti i vaccini approvati dalla FDA nel 2021

E proprio questa settimana, il Board of Education di Los Angeles ha reso obbligatori i colpi di COVID-19 per tutti i bambini delle scuole di età superiore ai 12 anni.

Gli studenti dovranno essere completamente vaccinati per tornare in classe dopo la pausa invernale, ma molti dovranno essere vaccinati a partire da ottobre se partecipano a sport o altre attività extrascolastiche. Fonte .)

Questo copre oltre 600.000 bambini, molti dei quali poveri bambini ispanici.

Se non riesci a vedere la calligrafia sul muro per quello che accadrà questo autunno, lascia che te lo spieghi.

Oltre a questi bambini in età scolare, e ora che Los Angeles ha fatto questo, puoi aspettarti che molti altri distretti scolastici seguano l'esempio, anche la maggior parte degli operatori sanitari è stata incaricata di vaccinarsi completamente entro questo autunno.

Il numero di feriti da vaccino salirà alle stelle, poiché infermieri, medici e altri operatori sanitari subiranno essi stessi gravi lesioni da vaccino, mentre molti saranno semplicemente licenziati o licenziati perché sono troppo intelligenti per rischiare la vita per mantenere il loro lavoro per un iniezione assassina. Vedere:

Crisi in America: milioni di infermieri veterani si dimettono o vengono licenziati a causa dei mandati sui vaccini COVID

I bambini di età inferiore ai 12 anni, di età compresa tra 6 mesi e 11 anni, sono il prossimo obiettivo e l'autorizzazione per iniettare loro questi colpi sperimentali di terapia genica è prevista entro la fine di questo mese (settembre 2021).

Oh mio Dio, che tempesta vedremo questo autunno, quando inizierà la stagione influenzale annuale. Sarà diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima, e se non riesci ancora a capirlo, lascia che te lo spieghi .

Tutte queste lesioni e decessi da vaccino, insieme alle malattie annuali "simil-influenzali" che convergeranno insieme, saranno attribuite a qualsiasi tipo di variante COVID sia popolare in quel momento, e TUTTO SARÀ COLPESO DEI NON VACCINATI. Anche gli ospedali sovraffollati saranno incolpati dei non vaccinati, invece della carenza di operatori sanitari a causa dei mandati COVID-19.

Sappiamo che questo è ciò che accadrà, perché lo stanno facendo proprio ora!

E una volta che arriverà il panico quando i malati e i moribondi non potranno nemmeno entrare negli ospedali, l'enorme bolla della nostra attuale falsa economia scoppierà e l'intero sistema finanziario potrebbe benissimo crollare.

E ricorda che nessuno degli scatti sperimentali di COVID-19, incluso quello che è stato "approvato" dalla FDA, ha studi sulla sicurezza a lungo termine e i gruppi di controllo coinvolti negli studi originali sono stati intenzionalmente persi.

I media aziendali lo hanno effettivamente riportato nel febbraio di quest'anno. Ecco il rapporto di NPR su di esso .

Quindi quelli di noi che sono ancora non vaccinati, NOI SIAMO IL GRUPPO DI CONTROLLO ora per impostazione predefinita! E puoi star certo che vogliono sbarazzarsi di noi il più possibile per mantenere viva la loro narrativa.

Mi dispiace portare un tale disastro e oscurità attraverso questo rapporto oggi, ma se non sai cosa accadrà molto probabilmente nelle prossime settimane mentre ci avviciniamo alla stagione influenzale autunnale, sarai colto impreparato, e ORA è il momento di prepararsi e iniziare ad aspettarsi che queste cose accadano.

Scopri come prenderti cura di te senza il sistema sanitario. Le giornate si stanno accorciando ora qui in Nord America e dovresti almeno iniziare a integrare con la vitamina D e aumentare il dosaggio man mano che i giorni si accorciano.

Qualunque siano gli integratori o i farmaci da cui dipendi oggi, fai scorta.

E per favore, prenditi cura dei tuoi figli! Le scuole pubbliche sono il posto più pericoloso in cui possono essere in questo momento, perché le vaccineranno con o senza la tua approvazione.

Molte località lo stanno già facendo e quando questa crisi colpirà a pieno regime entro la fine dell'anno, puoi star certo che non cercheranno il permesso per iniettare i bambini, specialmente da genitori non vaccinati che saranno considerati terroristi domestici.

Ti porteranno via i tuoi figli, come  hanno fatto per decenni con i rapimenti medici , ma sarà molto più alto con i non vaccinati.

Al momento non vedo alcun segno di carenza di cibo, per lo più solo prezzi inflazionistici, poiché il raccolto di quest'anno, sebbene non eccezionale, non è il peggiore.

Ma come abbiamo visto l'anno scorso nel 2020, tutto ciò può cambiare in un attimo a causa del panico pubblico e dei soffocamenti nella catena di approvvigionamento. Quindi fai scorta ora di ciò di cui hai bisogno prima che inizi il panico.

C'è anche una forte possibilità che presto ci sarà una sorta di evento "false flag", in cui verranno incolpati i non vaccinati. C'erano suggerimenti che questo potesse accadere nell'anniversario dell'11 settembre, ma sto scrivendo questo il 21 settembre e finora non ho visto segnalazioni di incidenti importanti che coinvolgono vittime di massa.

Rimani vigile, proteggi i tuoi figli e cerca la saggezza di Dio in questi giorni molto bui.

Maggiori informazioni su:  HealthImpactNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-09-25-we-are-living-through-the-greatest-scam-and-cover-up-in-human-history-are-you-prepared-for-what-comes-next.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...