venerdì 22 ottobre 2021

HORROR: Per fare vaccini covid, Pfizer taglia i bambini vivi senza anestesia per raccogliere i tessuti

 Immagine: HORROR: per produrre vaccini covid, Pfizer taglia i bambini vivi senza anestesia per raccogliere i tessuti


Natural News ) 

È emersa una rivelazione inquietante, ma non sorprendente, su come la Pfizer abbia prelevato organi e altre parti del corpo da bambini vivi per produrre "vaccini" contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19).

L'informatore Melissa Strickler, che lavora come revisore della qualità di produzione per Pfizer, ha recentemente presentato e-mail aziendali interne che rivelano le pratiche orribili che Pfizer impiega per produrre le iniezioni che vengono erogate nei corpi delle persone per la "salute pubblica".

In una delle e-mail, Vanessa Gelman, Senior Director di Worldwide Research di Pfizer, ha chiesto ad altri all'interno dell'azienda di impedire che ciò che si sta per leggere venga mai reso pubblico.

"Dal punto di vista degli affari aziendali", ha scritto Gelman, "vogliamo evitare che le informazioni sulle cellule fetali fluttuano là fuori".

"Il rischio di comunicarlo in questo momento supera qualsiasi potenziale beneficio che potremmo vedere, in particolare con i membri del pubblico in generale che potrebbero prendere queste informazioni e usarle in modi che potremmo non volere là fuori".

Mentre è noto da tempo che tutti i vaccini covid attualmente disponibili da "Operazione Warp Speed" sono stati realizzati utilizzando cellule fetali abortite, ciò che non era necessariamente noto è che i bambini da cui sono state estratte parti del corpo erano ancora vivi quando le procedure sono state fatte.

"Per prelevare un rene embrionale vitale... i bambini sufficientemente sani, abbastanza grandi da avere reni adeguatamente sviluppati, devono essere rimossi dall'utero, vivi, in genere mediante taglio cesareo, e gli devono essere tagliati i reni", spiega un documento di Pfizer .

"Questo deve avvenire senza anestesia per il bambino, che ridurrebbe la vitalità degli organi".

Farsi “vaccinare” per il covid è come commettere sacrifici di bambini

Per una delle linee cellulari, nota come HEK 293, che è stata utilizzata nell'iniezione covid di Pfizer, una bambina innocente ha dovuto essere uccisa in un "modo tortuoso". I suoi organi sono stati quindi utilizzati per la "ricerca" sul colpo risultante.

"La raccolta dei suoi organi è stata la causa diretta della sua morte, prima della quale era una bambina viva, fuori dall'utero", documenta ulteriormente.

Ciò significa che chiunque venga iniettato con un vaccino contro il covid della Pfizer sta partecipando a un sacrificio rituale di un bambino . I destinatari di queste iniezioni stanno letteralmente facendo entrare nei loro corpi sostanze chimiche misteriose derivate da bambini assassinati, presumibilmente per tenerli "al sicuro" contro la malattia cinese.

"I vaccini sono stati realizzati distruggendo vite nel modo più brutale e l'uso di questi vaccini danneggia gravemente molti che li hanno ricevuti, anche se il danno potrebbe non essere riconosciuto come tale", ha riferito America's Frontline Doctors (AFLDS).

Questa è roba malata, ed è importante ricordare ai nostri lettori che tutto questo è stato sanzionato e anche parzialmente finanziato durante la presidenza di Donald Trump, che fino ad oggi continua a vantarsi di come ha portato sul mercato queste siringhe in una questione di mesi rispetto ai molti anni che di solito ci vogliono per svelare un nuovo "vaccino".

Trump e Sleepy Joe Biden stanno combattendo su chi merita il merito per queste mostruosità. Nel frattempo, nessuno dei due ha nemmeno menzionato le vite innocenti di neonati che sono state brutalmente interrotte per trasformare in realtà i colpi.

“Possiamo essere abbastanza fiduciosi che allo stesso modo in cui le cellule fetali abortite vengono utilizzate per lo sviluppo di molti vaccini per l'infanzia e per i vaccini COVID-19, verranno utilizzate nella produzione del prossimo vaccino contro il virus Marburg, che sarà utilizzato per il imminente pandemia del virus di Marburg", avverte AFLDS su quella che vede come la prossima puntata della plandemia in arrivo.

Altre notizie relative ai bambini innocenti che sono stati assassinati per produrre vaccini per l'influenza Fauci possono essere trovate su Evil.news .

Le fonti di questo articolo includono:

AmericheFrontlineDoctors.org

NaturalNews.com

Yahoo.com

Twitter.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-10-22-covid-vaccines-pfizer-babies-murdered-cell-tissue.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...