sabato 27 novembre 2021

Pandemia di vaccini. L'89% dei decessi per Covid-19 tra i completamente vaccinati e l'11% tra i non vaccinati




Se ottieni le tue informazioni da BBC News, EuroNews, TF1 ... potresti essere perdonato se pensi che il mondo stia attualmente vivendo una "pandemia non vaccinata". Basta guardare cosa hanno fatto in Austria, discriminando i non vaccinati in carcere, per avere questa impressione.
Ma ti stiamo manipolando e mentendoti, e possiamo dimostrarlo di seguito, sulla base delle cifre ufficiali !!

Gli ultimi dati ufficiali sulla salute pubblica dalla Scozia non solo dimostrano che il mondo è in realtà alle prese con una "pandemia completamente immunizzata", ma dimostrano anche che coloro che finora hanno scelto di evitare discutibili iniezioni di Covid-19, stanno molto meglio fuori rispetto alle mandrie di vaccinati.

In effetti, i dati mostrano che le persone completamente vaccinate hanno fino a cinque volte più probabilità di morire se sono infette da Covid-19.

Public Health Scotland pubblica un rapporto settimanale con statistiche sui casi di Covid-19, ricoveri e decessi per stato di vaccinazione e il loro ultimo rapporto è stato pubblicato mercoledì 22 novembre.

Il rapporto contiene dati sul numero di casi e ricoveri Covid-19 dal 23 ottobre 2021 al 19 novembre 2021 e sul numero di decessi per Covid-19 dal 16 ottobre 2021 al 12 novembre 2021.

Ecco cosa ha rivelato l' ultimo rapporto sul fatto che si tratti di una "pandemia dei non vaccinati"  o di una "pandemia di coloro che sono completamente vaccinati" ...

Caso Covid-19

La tabella 18 dell'ultimo "Rapporto statistico Covid-19" mostra il numero di casi di Covid-19 a settimana per stato di vaccinazione tra il 23 ottobre e il 19 novembre. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati.

Fonte - Pagina 41

Questi dati dimostrano che la maggior parte dei casi di Covid-19 nelle ultime quattro settimane sono stati tra la popolazione completamente vaccinata.

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di casi a settimana per stato di immunizzazione, nonché il numero previsto di casi a settimana fino al 17 dicembre 2021 in base alla tendenza attuale.

Allo stato attuale, ci sono stati 28.711 casi di Covid-19 tra la popolazione non vaccinata tra il 23 ottobre e il 19 novembre, con proiezioni che mostrano che i casi potrebbero aumentare fino a un totale cumulativo di circa 60.000 d' entro il 17 dicembre tra i non vaccinati.

Ma ci sono molti più casi tra la popolazione vaccinata, con 50.222 casi registrati tra il 23 ottobre e il 19 novembre, e le proiezioni mostrano che i casi potrebbero raggiungere un totale cumulativo di circa 105.000 entro il 17 dicembre.

Ricoveri per Covid-19

La tabella 19 dell'ultimo “Rapporto statistico Covid-19” mostra il numero di ricoveri per Covid-19 a settimana per stato vaccinale tra il 23 ottobre e il 19 novembre. Abbiamo creato il grafico in base ai dati pubblicati.

Fonte - Pagina 47

Questi dati dimostrano che la maggior parte dei ricoveri per Covid-19 nelle ultime quattro settimane sono stati tra la popolazione completamente vaccinata.

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di ricoveri a settimana per stato di immunizzazione e il numero previsto di ricoveri a settimana fino al 17 dicembre 2021 in base alla tendenza attuale.

Tra il 23 ottobre e il 19 novembre, ci sono stati 559 ricoveri tra la popolazione non vaccinata e le proiezioni mostrano che il totale cumulativo dei ricoveri tra i non vaccinati potrebbe raggiungere circa 1.000 entro il 17 dicembre.

Ma le cose sembrano molto peggiori per le persone che sono completamente vaccinate. Tra la popolazione vaccinata tra il 23 ottobre e il 19 novembre sono stati 1.564 i ricoveri legati al Covid-19. Ma le proiezioni mostrano che potrebbe raggiungere un totale cumulativo di circa 3.300 entro il 17 dicembre.

Morti per covid-19

La tabella 20 dell'ultimo “Rapporto statistico Covid-19” indica il numero di decessi settimanali legati al Covid-19 per stato vaccinale tra il 16 ottobre e il 12 novembre. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati.

Sorgente - Pagina 53

Questi dati dimostrano che la maggior parte dei decessi per Covid-19 nelle ultime quattro settimane sono stati tra la popolazione completamente vaccinata.

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di decessi a settimana per stato di immunizzazione e il numero previsto di decessi a settimana fino al 10 dicembre 2021 in base alla tendenza attuale.

Allo stato attuale, ci sono stati solo 54 decessi per Covid-19 tra la popolazione non vaccinata tra il 16 ottobre e il 12 novembre, con proiezioni che mostrano che i decessi potrebbero aumentare fino a un totale cumulativo di circa 95 entro il 10 dicembre tra i non vaccinati.

Ma se sei completamente vaccinato, le tue possibilità di morire se sei infetto da Covid-19 sembrano molto peggiori. Perché ci sono stati 447 decessi tra la popolazione vaccinata tra il 16 ottobre e il 12 novembre e le proiezioni mostrano che i decessi potrebbero raggiungere un totale cumulativo di circa 930 entro il 10 dicembre.

Caso Covid-19 / Ricoveri / Tasso di mortalità dei casi

Il grafico seguente mostra la percentuale di casi di Covid-19, ricoveri e decessi per stato di vaccinazione secondo l'ultimo stato di vaccinazione pubblico secondo l'ultimo rapporto statistico di Public Health Scotland "Covid-19 Statistical Report".

Il grafico mostra che la popolazione vaccinata ha rappresentato il 64% dei casi e il 74% dei ricoveri tra il 23 ottobre e il 19 novembre, mentre la popolazione non vaccinata ha rappresentato il 36% dei casi e il 26% dei ricoveri.

Nel frattempo, tra il 16 ottobre e il 12 novembre, la popolazione vaccinata ha rappresentato l'incredibile 89% dei decessi per Covid-19, mentre la popolazione non vaccinata ha rappresentato solo l'11%.

Anche il grafico sopra mostra chiaramente qualcosa di abbastanza strano dato che sappiamo che le iniezioni di Covid-19 non possono prevenire l'infezione o la trasmissione del virus Covid-19 ( chiediti a cosa servono i passaporti vaccinali? , in quanto non hanno certo lo scopo di "fermare la diffusione " ), ma si ritiene che riducano il rischio di ospedalizzazione e morte fino al 95%.

Ma se così fosse, dovremmo riscontrare che la percentuale di ricoveri e decessi attribuiti alla popolazione vaccinata dovrebbe essere molto inferiore alla percentuale di casi attribuiti alla popolazione vaccinata. Ma non è così, il che richiede ulteriori indagini, ed è quello che abbiamo scoperto...

Il grafico sopra mostra il tasso di ricoveri (Numero di casi / Numero di ricoveri), il tasso di mortalità (Numero di casi / Numero di decessi) e il tasso di ricoveri (Numero di ricoveri / Numero di decessi) per stato vaccinale .

Questi sono i numeri a cui bisogna guardare per determinare l'efficacia dei vaccini perché è impossibile essere ricoverati con Covid-19 o morire con Covid-19 se non si è stati contagiati prima dal Covid-19.

Pertanto, le tariffe per 100.000 abitanti utilizzate da BBC News vengono utilizzate per fuorviarvi.

Dimostrare l'efficacia dei vaccini utilizzando il numero di decessi per Covid-19 per stato di vaccinazione per 100.000 della popolazione generale è come dimostrare l'efficacia di un cracker professionale utilizzando il numero di tuorli rotti per 100.000 uova nel mondo.

Il cracker di uova professionale non può rompere un tuorlo a meno che non rompa prima un uovo, allo stesso modo in cui una persona non può morire di Covid-19 a meno che non venga prima infettata dal Covid-19. Pertanto, l'efficacia del cracker per uova deve essere calcolata rispetto al numero di uova rotte e l'efficacia di un vaccino contro la morte per Covid-19 deve essere calcolata rispetto al numero di casi confermati di Covid-19.

Ora che abbiamo chiarito questo - È abbastanza preoccupante che tutti e tre i tassi siano molto più alti tra la popolazione vaccinata, avremmo dovuto vedere il contrario se i vaccini Covid-19 riducessero il rischio di ospedalizzazione e morte, no ?

Ma sfortunatamente, le cifre di cui sopra non solo suggeriscono che i vaccini sono inefficaci, ma in realtà suggeriscono che peggiorano le condizioni del ricevente.

Un'efficacia del vaccino del + 95% contro i decessi per Covid-19 significherebbe che la popolazione non vaccinata ha (95%) più probabilità di morire se infettata da Covid-19 rispetto ai vaccinati.

Un'efficacia del vaccino dello (0%) significherebbe che i vaccini sono inefficaci e che le persone vaccinate e non vaccinate hanno le stesse possibilità di morire se sono infettate da Covid-19.

Ma un'efficacia vaccinale del (-95%)  significherebbe che i vaccini effettivamente peggiorano lo stato di salute del ricevente, ad esempio decimando il sistema immunitario del ricevente, o invocando una risposta come la facilitazione dell'infezione da parte dell'anticorpo . Il che rende estremamente preoccupanti le seguenti cifre.

Il grafico sopra mostra l'aumento del rischio di ricovero con infezione da Covid-19, aumento del rischio di morte con infezione da Covid-19 e aumento del rischio di morte con ricovero con infezione da Covid-19, tra la popolazione vaccinata. Le percentuali sono state calcolate sulla base dei “tassi per stato vaccinale” calcolati nella tabella precedente.

Il grafico mostra che i vaccinati hanno il 63% di probabilità in più di essere ricoverati con Covid-19 se sono infetti, quindi questo mostra che i vaccini Covid-19 hanno un'efficacia media del vaccino negativo del (-63%) contro il ricovero.

Ma la cifra più inquietante mostrata nel grafico sopra mostra che le persone vaccinate hanno il 394% in più di possibilità di morire di Covid-19 se sono infette . Ciò dimostra che i vaccini Covid-19 hanno un'efficacia media del vaccino NEGATIVO (-394%) contro la morte, suggerendo che le iniezioni decimano completamente il sistema immunitario dei riceventi.

Pandemia completamente vaccinata

Quindi questo è tutto. Gli ultimi dati diffusi da Public Health Scotland confermano che con il 64% dei casi, il 74% dei ricoveri e l'89% dei decessi nelle ultime quattro settimane sono stati tra la popolazione vaccinata, non si tratta di una "pandemia dei non vaccinati", è piuttosto una “pandemia di persone completamente vaccinate”.

Ma non solo, i dati dimostrano anche che le iniezioni di Covid-19 non solo non funzionano, ma peggiorano anche le condizioni del ricevente, con un tasso di mortalità cinque volte superiore tra la popolazione vaccinata rispetto alla popolazione non vaccinata.

Per il bene dell'umanità, è tempo di chiudere BBC News / Euronews, CNews, TF1, RTCI,... e rendersi conto che ti hanno manipolato e ti hanno mentito, perché l'ultimo anno e mezzo è assolutamente fallito. fare con un virus, e tutto ciò che ha a che fare con il controllo della popolazione, o con un genocidio globale pianificato da molto tempo.

 Fonte

Annibale GENSERIC

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/11/89-des-deces-de-covid-19-parmi-les.html#more


 

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...