sabato 27 novembre 2021

Società segrete, giuramenti segreti, procedimenti segreti, infiltrazione, sovversione, intimidazione: queste sono le parole usate da JFK!

 




La parola segretezza è ripugnante in una società libera e aperta, e noi come popolo siamo intrinsecamente e storicamente contrari alle società segrete, ai giuramenti segreti e ai procedimenti segreti. Perché siamo opposti in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata, che si basa principalmente su mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza.

Dipende dall'infiltrazione invece che dall'invasione, dalla sovversione invece che dalle elezioni, dall'intimidazione invece che dalla libera scelta. È un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina strettamente unita e altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche.

I suoi preparativi sono nascosti, non pubblicati, i suoi errori sono sepolti, non titolati, e i suoi dissidenti sono messi a tacere, non lodati, nessuna spesa è messa in discussione, nessun segreto rivelato... Chiedo il vostro aiuto nel tremendo compito di informare e allertare il popolo americano .”

John Fitzerald Kennedy

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...