lunedì 14 febbraio 2022

I rapinatori di banche TD mostrano il pericolo della società senza contanti

 



td.jpg

Quando le banche ti derubano!

Lavori sodo per fare soldi. Così fanno la maggior parte delle persone.
Ma il cartello della banca centrale ebraica massonica crea e basta
dal nulla. Come? Hanno la carta di credito del nostro governo.
Il Covid è progettato per estendere questo monopolio sul credito in un monopolio su tutto! Questa è l'essenza del comunismo.
Ecco perché stanno rubando i soldi del camionista.
Pensi ancora che i tuoi soldi siano al sicuro in una banca? Sono tutti franchising della banca centrale.

Mentre il nemico della libertà e del patriottismo, la TD Bank
 è anche un instancabile sostenitore della disforia di genere, della sodomia e
sostituendo le popolazioni europee in Occidente.

Di seguito, Chris Pirnak e Anthony Migchels suggeriscono delle alternative
alla fiducia delle persone che ti odiano con i tuoi soldi.

Più recente! L'Ontario annuncia la fine dei passaporti vax

"Dato quanto bene l'Ontario ha fatto l'onda Omicron, siamo in grado di accelerare il nostro piano di riapertura", ha affermato il premier Doug Ford


Fidelito per invocare poteri di emergenza in risposta alle proteste

bnnbloomberg.ca/trudeau-to-invoke-emergency-p owers 

Seguendo le orme di Fidel

--------------

(estratto da henrymakow.com)

TD Bank ha confermato di aver congelato i conti bancari a cui erano stati pagati 1,1 milioni di dollari per sostenere le proteste guidate dai camionisti in Canada.

Un portavoce di TD Bank ha dichiarato alle testate giornalistiche il 12 febbraio che l'istituto finanziario si è appellato alla Corte di giustizia superiore dell'Ontario per ottenere i fondi con l'intenzione di restituire il denaro ai donatori "che hanno richiesto rimborsi ma il cui diritto a un rimborso non può essere determinato da TD."

Uno dei conti bancari ha ricevuto una somma forfettaria di $ 1 milione in valuta canadese tramite GoFundMe, mentre il resto - circa $ 300.000 dollari canadesi - è stato inviato a un secondo conto tramite diversi bonifici elettronici bancari, ha detto a Reuters un portavoce di TD. Il portavoce di TD Bank ha affermato che la banca non sa da dove abbia avuto origine il pagamento GoFundMe.

Jay Cameron, portavoce del Justice Center for Constitutional Freedom , un gruppo che rappresenta i manifestanti, ha dichiarato lunedì a The Epoch Times che "molti politici e organi di stampa, tra cui il New York Times , il Wall Street Journal e il National Post , hanno osservato sul carattere pacifico della protesta contro i mandati vaccinali autoritari".

"Ci sono questioni significative sulla base legale in base alla quale TD Bank ha sequestrato i fondi delle donazioni e ha chiesto di trasferirli in tribunale", ha affermato Cameron.

E Keith Wilson, un avvocato del convoglio, ha detto che TD Bank è stata "avvisata che le loro azioni sono improprie e deludenti" dopo che i due conti sono stati congelati, ha riferito Reuters.

"Porteremo anche il governo dell'Ontario in tribunale per chiedere la revoca immediata di quello che consideriamo un ordine illegale", ha detto al servizio di newswire.


------------

Conosci questo! Il Canada ha giurisdizione ZERO su come gestiamo i nostri fondi qui su GiveSendGo. Tutti i fondi per OGNI campagna su GiveSendGo fluiscono direttamente ai destinatari di quelle campagne, non ultima la campagna The Freedom Convoy.

Nonostante gli ordini di congelamento dei fondi, GiveSendGo ha preso una posizione di aperta sfida all'ordine, affermando che il tribunale dell'Ontario non aveva giurisdizione sull'organizzazione.  

L'avvocato del convoglio Keith Wilson ha detto che il gruppo ha pianificato di combattere per recuperare i soldi raccolti.  

"Adotteremo misure legali accelerate per revocare le restrizioni sui fondi donati il ​​prima possibile", ha detto Wilson in una e-mail a CTV News.

In un video pubblicato su Facebook dai sostenitori di "Freedom Convoy", gli organizzatori si sono rivolti alla criptovaluta per finanziare la protesta.  

La natura decentralizzata della criptovaluta come Bitcoin rende difficile la regolamentazione, tuttavia gli sforzi per convertirla in valuta legale possono essere soffocati dalle autorità locali poiché diventa soggetta alle regole canadesi. 
--------



Sulla base di una precedente discussione politica,
 le confische dei beni inizieranno con le attività più liquide, negoziabili o facilmente assegnabili (ad es. assegni e depositi a risparmio, nonché fondi pensione combinati) e proseguiranno fino agli IRA e ai conti 401ks. Successivamente, i governi potrebbero tassare pesantemente il valore stimato dei conti di intermediazione. Tutti questi tipi di denaro sono i più facili da quantificare e quindi verranno utilizzati per primi. Per quanto riguarda i conti di intermediazione o le partecipazioni di singole azioni, il governo potrebbe imporre una tassa annuale ad valorem al proprietario.

I prossimi tipi di asset nel mirino saranno quelli meno liquidi, come il settore immobiliare e le imprese. I governi potrebbero anche voler nazionalizzare il settore bancario per mantenere il suo ricco flusso di cassa e la sua base di attività. I governi possono scegliere di nazionalizzare efficacemente molte industrie manifatturiere e trattenere i loro profitti e flussi di cassa per aiutare a finanziare i disavanzi.

I governi troveranno più difficile e meno pratica la confisca di asset illiquidi come gli immobili. Tuttavia, prevedo che i governi potrebbero imporre tutti i tipi di tasse nazionali speciali ad valorem su molti di questi tipi di beni al posto della confisca definitiva. Le tasse ad valorem sono generalmente riscosse sui beni immobili o personali dai governi locali, ma i federali potrebbero essere coinvolti. Ad valorem indica una tassa su beni o proprietà espressa come percentuale del prezzo di vendita o del valore stimato.

In altre parole, puoi tenere la tua casa, ma le tasse potrebbero diventare esorbitanti.

Abbiamo bisogno di avvolgere le nostre menti intorno alla triste nuova realtà di com'era il mondo nel 2008. La noia è redditizia. Mi piacciono ancora i lingotti d'oro e le pietre preziose; per altri, giureranno su bitcoin. Lascio a te la decisione.
--


L'importante è non avere molti soldi in banca. Certamente non in un conto bancario. Tienilo in contanti. E oro/argento, ovviamente.

Ancora una volta: sto avvertendo contro le criptovalute. Una volta che si verifica uno shock deflazionistico, le criptovalute verranno catturate dalla stretta di liquidità. Anche la deflazione è negativa per l'oro, ma il problema è che la soppressione dell'oro sta volgendo al termine e l'oro acquisirà di nuovo un grande significato monetario.

Ho anche visto quella frase del tuo "insider satanista", in cui diceva che l'oro non andava bene e che hai bisogno dell'argento. Questo ha risuonato con me. Forse stanno progettando un altro Roosevelt come la confisca dell'oro? Non poche persone hanno espresso preoccupazione per questo, e potrebbe davvero accadere, quando l'SHTF.

Da un lato, l'oro è il vero affare, la principale base monetaria, ma dall'altro, l'argento apprezzerà sicuramente con l'oro, ed è più "l'oro dell'uomo comune".

L'altro problema, ed è la mia principale preoccupazione: avremo a che fare con una terribile deflazione. Come mantenere liquide le economie locali? Perché questa specie non ha valore: l'oro/argento è molto dannoso per finanziare le economie. Sono "buoni" come riserva di valore, ma cattivi come mezzo di scambio.

È assolutamente fondamentale che le persone inizino a investire in valute altamente liquide e ultra economiche come De Florijn per combattere la futura scarsità di denaro.
    
 Conosco un bel po' di persone benestanti che si rendono conto di cosa sta succedendo e che sono anche spaventate a morte, perché non sanno cosa fare.

Ma per la classe operaia/basso borghese (la stragrande maggioranza), il problema principale sarà mantenere le economie liquide. Non hanno risparmi da proteggere. Hanno bisogno di lavoro, reddito, e questo è ciò che verrà distrutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...