giovedì 3 febbraio 2022

L'ex vicepresidente della Pfizer Michael Yeadon chiede scuse ai media per le bugie sulla sicurezza dei vaccini

 



L'ex vicepresidente della Pfizer Michael Yeadon ha chiesto scuse ai media per le bugie sulla sicurezza dei vaccini . Yeadon ha investito 32 anni nell'industria farmaceutica guidando nuovi studi sui farmaci e si è ritirato dall'azienda con il ruolo di ricercatore più importante nella sua professione.

Dopo essere stato rimproverato dalla stampa mainstream per le sue preoccupazioni sul fatto che i vaccini basati sul gene COVID-19 potrebbero finire per causare problemi di fertilità nelle giovani femmine, il dottor Michael Yeadon sta ora supplicando i media di scusarsi, citando informazioni trapelate dall'esercito americano che mostra un forte aumento di questi sfortunati risultati.

"Non sono vendicativo, ma voglio un po' di umiltà e contrizione dalla BBC e da tutti gli altri media che hanno mentito al loro pubblico", ha affermato l'ex vicepresidente Pfizer e ricercatore capo per le allergie e la medicina respiratoria.

Yeadon, che ha investito 32 anni nell'industria farmaceutica guidando nuovi studi sui farmaci e si è ritirato dall'azienda con il ruolo di ricercatore più alto nella sua professione, è stato uno degli autori di un appello all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) nel dicembre 2020 che ha portato solleva gravi riserve sulla mancanza di test da parte dei vaccini sperimentali basati sul gene COVID-19 prima della loro approvazione per l'uso urgente.

In risposta alla preoccupazione che i colpi avrebbero messo a repentaglio la fertilità delle donne, Yeadon e il suo collega, il dottor Wolfgang Wodarg, hanno scritto: "Non vi è alcuna indicazione se gli anticorpi contro le proteine ​​spike dei virus SARS agirebbero anche come anticorpi anti-Sincitina-1. Tuttavia, se così fosse, ciò impedirebbe anche la formazione di una placenta che porterebbe le donne vaccinate a diventare essenzialmente sterili". 

Secondo gli esperti, una di queste possibilità dovrebbe essere esclusa dalla sperimentazione convenzionale prima di imporre tali farmaci all'intera comunità.

"È importante notare che nessuno di questi agenti basati sui geni ha completato quella che viene chiamata 'tossicologia riproduttiva'", ha scritto Yeadon nella sua recente dichiarazione. “Più di un anno dopo, questa batteria di test sugli animali non è stata ancora eseguita. Quindi non c'era e non c'è ancora nessun pacchetto di dati a supporto della sicurezza in gravidanza o prima del concepimento". 

La risposta dei media a valide preoccupazioni: attacchi, diffamazioni, diffamazioni 

“Come società, abbiamo praticato il principio di precauzione con la massima assiduità in relazione al concepimento e alla gravidanza sin dalla tragedia della talidomide, oltre 60 anni fa. Quindi speravamo che almeno alcuni nei media avrebbero preso questa [preoccupazione] con la serietà che meritava", ha scritto. 

“È successo? No. Invece, siamo stati attaccati, diffamati e diffamati con ogni mezzo, da Twitter alla BBC", ha scritto il cittadino britannico. "[M]le principali emittenti hanno mentito attivamente al pubblico, affermando esplicitamente che questi agenti erano completamente al sicuro in gravidanza". 

Indubbiamente, Reuters ha rimproverato i medici per aver condotto le loro indagini "senza fornire prove, che i vaccini potrebbero causare infertilità nelle donne", tentando di spostare l'onere della prova lontano dalle autorità, la cui responsabilità è garantire che vengano eseguiti test di sicurezza appropriati prima di al rilascio di questo tipo di farmaci.

Secondo il rapporto, un funzionario non identificato del Dipartimento della salute e dell'assistenza sociale del Regno Unito ha dichiarato: "Queste affermazioni sono false, pericolose e profondamente irresponsabili". 

Successivamente, Reuters ha cercato di "verificare i fatti" su Yeadon su una serie di questioni, incluso il rischio per la fertilità, a cui ha appena riaffermato le norme etiche standard sulla sperimentazione umana: "Nessuno sano di mente pensa che somministrare trattamenti sperimentali alle donne in gravidanza sia altro che sconsiderato. Soprattutto quando i test di tossicità riproduttiva sono incompleti". 

Yeadon ha individuato la presentatrice del talk show della BBC Radio Emma Barnett, che "mi ha attaccato direttamente per nome in onda nei termini più spiacevoli", spingendolo ad accusare il programma di diffamazione. Dopo alcune ricerche, l'editore del programma ha ceduto, si è scusato con Yeadon e ha rimosso il loro ritratto errato del ricercatore Pfizer in pensione dal loro podcast registrato.

"[Barnett] ha anche fatto ripetere al suo ospite, che era del Royal College of Obstetrics and Gynecology, le bugie secondo cui era perfettamente sicuro per le giovani donne essere iniettate", ha affermato Yeadon nella sua dichiarazione. 

Gli anticorpi dannosi per la placenta sono aumentati di 2,5 volte dopo i colpi, secondo un rapporto di prestampa.

Uno studio di prestampa pubblicato a maggio sembrava tentare di contestare la sua paura che gli anticorpi anti-sincitina-1 potessero essere creati a seguito dei colpi, ma invece l'ha rafforzata dimostrando un 2,5 volte più alto di anticorpi dannosi per la placenta nei giorni 1-4 dopo iniezioni di terapia genica COVID-19.

Il documento, che denunciava anche un conflitto di interessi dovuto al finanziamento da parte di Johnson & Johnson, continuava a giustificare che, sebbene avessero notato questo aumento significativo, non ne indagarono sul "significato clinico", confessando di non aver effettivamente capito se tale quantità elevate dell'anticorpo hanno segnalato un reale problema di sicurezza di fertilità e aborto spontaneo.

Allo stesso tempo, gli autori dello studio hanno affermato che "l'aborto spontaneo è l'esito ostetrico più comune dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19".  

Yeadon ha affermato, basandosi solo sui risultati di questa indagine, che "tutti questi prodotti sperimentali come classe avrebbero dovuto essere completamente controindicati nelle donne più giovani della menopausa".

Pfizer & Moderna "sapevano sicuramente" che tali prodotti di mRNA si sarebbero "accumulati nelle ovaie".

Un altro segnale preoccupante per la fertilità è stato che "i prodotti di mRNA (Pfizer e Moderna) si sarebbero accumulati nelle ovaie", secondo il cittadino britannico.

“Una richiesta FOI all'Agenzia giapponese per i medicinali ha rivelato che l'accumulo di prodotto nelle ovaie si è verificato negli esperimenti sui roditori. Ho cercato nella letteratura sulla base di queste preoccupazioni specifiche e ho trovato una revisione del 2012 [ qui ], attirando esplicitamente l'attenzione sull'evidenza che le formulazioni di nanoparticelle lipidiche come classe, in effetti, si accumulano nelle ovaie e possono rappresentare un rischio riproduttivo non apprezzato per l'uomo. Questo era "un problema ben noto" agli esperti in quel campo", ha spiegato Yeadon. 

«Lo dirò di nuovo. L'industria farmaceutica sapeva definitivamente, nel 2012, che la formulazione di questi agenti in nanoparticelle lipidiche li avrebbe portati ad accumularsi nelle ovaie delle donne a cui erano stati somministrati.  

"Nessuno nel settore o nei principali media potrebbe affermare di non essere a conoscenza di questi rischi per una gravidanza di successo", ha sottolineato. 

I risultati della fuga di notizie dall'esercito statunitense confermano il danno arrecato ai bambini non ancora nati e alla fertilità.

"Quindi è con enorme rabbia e dolore che ho sentito di medici militari che hanno denunciato le prove dei danni in gravidanza che il loro database proprietario di monitoraggio della sicurezza aveva respinto", ha dichiarato Yeadon mentre alludeva alle rivelazioni fatte la scorsa settimana al Senato degli Stati Uniti sessione del panel.

Guarda il video qui sotto:

"Nei mesi successivi da quando i giornalisti (inclusa, ma non solo, Emma Barnett) hanno scelto di minimizzare o mentire apertamente sulle nostre preoccupazioni, abbiamo appreso che le donne nell'esercito americano stavano sperimentando tassi di aborto spontanei 3 volte superiori", ha spiegato. 

In realtà, tali fughe di informazioni, fornite in dichiarazioni giurate sotto pena di falsa testimonianza da tre "soldati di alto rango decorati che sono medici e funzionari della sanità pubblica", dimostrano numerosi aumenti degli effetti nocivi sulla fertilità, tra cui l'aborto spontaneo , in questa comunità militare in cui viene rigorosamente applicato un mandato sperimentale di vaccino genetico COVID.

I successivi aumenti del 2021, forniti da questi soldati, riflettono solo i primi dieci mesi dell'anno (da gennaio a ottobre) e vengono confrontati con la media quinquennale completa dei numeri raccolti dal 2016 al 2020.

  • Aborto spontaneo: aumento del 279% 
  • Infertilità femminile – aumento del 471% 
  • Infertilità maschile: aumento del 344% 
  • Malformazioni congenite (difetti congeniti) – aumento del 156% 

E, dato che la maggior parte dei bambini concepiti dopo tali iniezioni non nascerà prima di novembre 2021, si prevede che il numero complessivo di anomalie alla nascita aumenterà notevolmente.

Giornalisti, regolatori e produttori: "Sei fuori strada su ghiaccio sottile e acque profonde" 

Seguendo la richiesta di contrizione di Yedon da parte della BBC e di altri media, ha implorato i lettori: “per favore, non fatevi iniettare questi prodotti sperimentali intrinsecamente pericolosi e inefficaci. Avvisa chiunque conosci dei rischi per la gravidanza, ora confermati dagli informatori dei medici dell'esercito americano. 

"Per favore, dì loro anche che è probabile che ci siano altre conseguenze sulla salute riproduttiva, anche nelle ragazze, a causa dell'accumulo [di nanoparticelle lipidiche] nelle loro ovaie". 

Dopo aver inizialmente avvisato l'EMA di molti altri potenziali esiti tossici delle iniezioni, Yeadon ha sottolineato che lui e il dottor Wodarg avevano anche ragione nel loro avvertimento di "reazioni allergiche e potenzialmente fatali alla vaccinazione", fornendo esempi dal Regno Unito di interventi di emergenza e tragiche morti.

"Dopo aver subito due dei due gravi danni di cui avevamo avvertito, prima che si verificassero le autorizzazioni normative", ha affermato. “Raccomando umilmente che i governi e i giornalisti di tutto il mondo riconoscano ciò che avete fatto e facciano pressioni o decidano direttamente di ritirare immediatamente e completamente tutti questi prodotti sperimentali dal mercato, prima di alcune delle altre preoccupazioni specificate (o questioni a cui non avevamo pensato ) compaiono nei sistemi di monitoraggio della sicurezza”. 

“Giornalisti, autorità di regolamentazione, operatori sanitari e politici, così come [come], ovviamente, i produttori, siete fuori strada sul ghiaccio sottile e sull'acqua profonda. Non so come hai intenzione di uscire da tutto questo prima che il grande pubblico apprezzi più pienamente ciò che hai fatto", ha scritto Yeadon. 

“Una possibilità è che non sarai in grado di nascondere la tua complicità nei danni in massa che hai fatto a milioni di persone. In questo caso, non vedo l'ora di testimoniare contro di te in un tribunale", ha concluso. 

Leggi il documento qui sotto:

https://greatgameindia.com/media-vaccine-safety-lies/



Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...