venerdì 27 maggio 2022

Klaus Schwab MINACCIA il presidente brasiliano Bolsonaro per essersi rifiutato di firmare il trattato sulla pandemia dell'OMS

 Immagine: Klaus Schwab lancia MINACCIA al presidente brasiliano per essersi rifiutato di firmare il trattato sulla pandemia dell'OMS


Natural News ) Il fondatore e direttore esecutivo del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab ha emesso una velata minaccia nei confronti del presidente brasiliano Jair Bolsonaro dopo che l'uomo forte si è rifiutato di firmare il trattato sulla pandemia dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

“Dobbiamo anche essere chiari: il futuro non sta solo accadendo. Il futuro è costruito da noi, una potente comunità – tu, qui in questa stanza. Abbiamo i mezzi per imporre questo stato [del futuro] al mondo", ha detto Schwab in un video pubblicato su Twitter .

Il messaggio del globalista tedesco è arrivato tra le osservazioni fatte da Bolsonaro il 15 maggio. L'uomo forte alla guida della nazione di lingua portoghese ha espresso il rifiuto esplicito del Brasile di firmare il trattato sulla pandemia dell'OMS, che garantisce all'organismo sanitario globale poteri generali sotto le spoglie di affrontare problemi di salute pubblica . (Correlato: piano straordinario ideato da Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, per consegnare ai globalisti il ​​controllo del mondo usando la pandemia di COVID. )

“Il Brasile non entrerà in questo [trattato pandemico]. Il Brasile è autonomo e non entrerà in questo, puoi dimenticarlo. Ho già [parlato] al nostro gabinetto delle relazioni estere e se quella proposta andrà avanti, non sarà con il Brasile", ha detto Bolsonaro.

“Inoltre, sono stato l'unico statista che non ha aderito alle politiche di blocco. Ho detto che dovevamo prenderci cura degli anziani e delle persone con comorbilità, e gli studi odierni al di fuori del Brasile dimostrano soprattutto che avevo ragione”.

Ha citato lo stato brasiliano di San Paolo come esempio del totale fallimento dei blocchi per frenare il coronavirus di Wuhan (COVID-19).

“Dai un'occhiata: quale stato del Brasile si è bloccato di più? San Paolo. Quale stato ha avuto il maggior numero di morti ogni 100.000 persone? San Paolo. Questo è un segno che avevo ragione".

Bolsonaro critico nei confronti della guida COVID-19 dell'OMS

Questa non è stata la prima volta che il presidente brasiliano ha incrociato le spade con l'organismo sanitario globale, portando Schwab a castigare l'uomo forte.

Nell'ottobre 2021, Bolsonaro e il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus hanno affrontato le risposte del mondo alla pandemia di COVID-19 e le loro maggiori ripercussioni. I due si sono seduti durante il vertice del G21 di quel mese, tenutosi nella capitale italiana Roma.

Il leader brasiliano ha iniziato a girare le cose chiedendo se c'era "considerazione preventiva" da parte dell'organismo sanitario globale quando ha implementato blocchi e altre misure. "In tutto il mondo ci sono persone che hanno bisogno di lavorare per nutrirsi", ha sottolineato, aggiungendo che "l'economia crollerà" se i blocchi continuano.

In risposta, Tedros ha affermato di non vedere la necessità che il Brasile si chiuda a causa dell'alto tasso di vaccinazione COVID-19 del Paese. I blocchi non erano più necessari finché i brasiliani continueranno a indossare maschere per il viso e lavarsi le mani correttamente, ha aggiunto.

Bolsonaro ha anche messo in dubbio la sicurezza dei vaccini COVID-19, affermando che "molti di coloro che hanno ricevuto la seconda dose stanno assumendo COVID-19. In Brasile, molti di quelli che hanno ricevuto la seconda dose stanno morendo”.

Ma secondo Tedros, le persone vaccinate potevano morire se avevano comorbidità. “Il vaccino non previene il COVID, ma previene malattie e decessi gravi”, ha aggiunto.

Nel frattempo, Schwab ha menzionato due condizioni che erano necessarie per realizzare la Grande Rese dei coniugi. Questi sono arrivati ​​​​in mezzo al rifiuto di Bolsonaro di lavorare con l'OMS per portare avanti l'agenda globalista.

“Il primo è che agiamo tutti come stakeholder di comunità più grandi invece di servire solo il nostro interesse personale. Questo è ciò che chiamiamo responsabilità degli stakeholder. [La] seconda [condizione è] che collaboriamo", ha detto Schwab.

Guarda il presidente brasiliano Jair Bolsonaro che rifiuta il trattato sulla pandemia dell'OMS di seguito.

Questo video è dal canale Journaltv su Brighteon.com .

https://www.naturalnews.com/2022-05-27-schwab-threatens-bolsonaro-refusing-sign-pandemic-treaty.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...