domenica 29 gennaio 2023

Non vaccinato? Ecco il tuo codice ICD personale per gentile concessione dell'OMS

 

Redattore di ER: consigliamo anche questo recente articolo del Dr. Harvey Risch -

L'imminente passaporto per il vaccino ICD statunitense e la sua incostituzionalità

********

Z28.310 – Il codice designato per i Non vaccinati

Nuovi codici ICD

I codici di classificazione internazionale delle malattie (ICD) sono un sistema utilizzato per classificare e codificare malattie, lesioni e altre condizioni di salute.

Sono utilizzati principalmente per il monitoraggio e l'analisi dei dati sanitari, nonché per la fatturazione e il rimborso nel sistema sanitario. Periodicamente, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) aggiorna i codici per riflettere i nuovi progressi nella conoscenza e nella tecnologia medica. I codici possono essere usC

L'anno scorso, i codici ICD sono stati  nuovamente aggiornati . Tuttavia, questa volta sono stati aggiornati per registrare il tuo stato di vaccinazione.

Il codice Z28.310 è per i non vaccinati - Se il paziente non ha ricevuto almeno una dose di alcun vaccino COVID-19.

Individui parzialmente vaccinati , coloro che hanno ricevuto almeno una dose di un regime multidose COVID-19 ma non hanno ricevuto l'intera serie di dosi necessarie per soddisfare la definizione CDC di "completamente vaccinati" in vigore al momento dell'incontro, è stato assegnato il codice Z28.311.

Hanno persino codici designati che danno il motivo per cui non sei stato vaccinato.

Esistono già i codici Z28 per registrare un'immunizzazione non effettuata ei codici Z28.3 registrano lo stato di sottoimmunizzazione ma non per alcun vaccino specifico.

Perché sono stati aggiunti questi codici specifici per i vaccini COVID-19 e perché esiste un codice specifico per i non vaccinati? Questo non è successo prima per nessun altro vaccino.

************

Fonte

 

Pubblicato su The Liberty Beacon da  EuropeReloaded.com

https://www.thelibertybeacon.com/unvaccinated-heres-your-very-own-icd-code-courtesy-of-the-who/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...