mercoledì 18 marzo 2020

La sanità secondo Bergoglio è stata distrutta dagli evasori

Fabio Fazio, il

Certo che i globalisti non passano un bel momento rischiano di perdere tutto quindi invitano i loro lacchè a impegnarsi di più.
La domanda che tutti si sono fatti in questi giorni Come siamo arrivati a questo punto? hi ha smantellato e distrutto La nostra Costituzione e la nostra sanita?
La risposta che devono dare i servi è semplicissima:"Sono stati gli evasori."
Fazio il principe dei servi è stato il primo,subito seguito dalla bildeberghina Gruber nel suo programma a la 7 e dulcis in fundo il pastore Bergoglio che ha perso il suo gregge.
Il papa Bergoglio dopo aver ringraziato medici infermieri e altri in prima linea nella lotta al conivirus si indigna nei confronti di quelli che hanno indebolito il sistema sanitario...gli evasori e dice:"
Mi ha molto colpito l’articolo scritto su Repubblica da Fabio Fazio sulle cose che sta imparando da questi giorni. Tanti passaggi, ma in generale il fatto che i nostri comportamenti influiscono sempre sulla vita degli altri”. Lo afferma, in un’intervista a Repubblica, Papa Francesco che parla di questi difficili giorni per l’emergenza coronavirus.
“Ha ragione ad esempio quando dice: ‘È diventato evidente che chi non paga le tasse non commette solo un reato ma un delitto: se mancano posti letto e respiratori è anche colpa sua’ - spiega il Pontefice - Questa cosa mi ha molto colpito”.
Alfredo d'Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...