mercoledì 2 giugno 2021

Jeff Berwick -- Preparati per l'inverno buio adesso

 

dees-mergency.jpeg
















In conclusione, potresti avere solo  circa sei mesi  per posizionarti dove 
vuoi essere per sopravvivere  all'apocalisse Zombie.

"Il prossimo Dark Winter sarà il 1984 con gli steroidi. Gli scenari probabili includeranno vaccini obbligatori o campi per i non vaccinati, track and trace e schiavitù più o meno totale, il tutto con il pretesto di tenerci tutti al sicuro e salvare vite umane!"





Disclaimer - Questo potrebbe essere un traffico di paura, ma credo che "essere avvertiti significa essere salvati". Pregate per il meglio e preparatevi al peggio. Nessuno vuole che i vaccinati soffrano. Molti dei nostri cari hanno preso il tiro.  



di Jeff Berwick
(henrymakow.com)


Se avessi sei mesi per preparare come e dove rifugiarti per l'inverno più rigido della tua vita, dove andresti? Cosa metteresti a posto?

310x190_professeur-montagnier-juin-2009.jpeg
Luc Montagnier, virologo francese NON ha detto: "Tutte le persone vaccinate moriranno entro due anni".

Quello che in realtà ha detto, in un'intervista pubblicata online a metà maggio, è che i vaccini COVID-19 hanno prodotto le nuove varianti del coronavirus e che "la curva delle vaccinazioni è seguita dalla curva dei decessi" grazie al "potenziamento dipendente dagli anticorpi, "che crea malattie più gravi.

Il premio Nobel ha definito "impensabile" la vaccinazione di massa contro il coronavirus durante la pandemia e un errore storico che sta "creando le varianti" e portando alla morte per la malattia.

Quindi, anche se non ha usato direttamente le parole: "Non c'è speranza e nessun trattamento possibile per coloro che sono già stati vaccinati. Dobbiamo essere preparati a incenerire i corpi", potrebbe aver...

GATES-LIE.jpeg
DECENNIO DI PIANIFICAZIONE  DEL  GENOCIDIO 

Tutto indica un decennio di pianificazione dedicata: dall'operazione Dark Winter nel 2001, alle letture estive preferite di Kill Gates: "What If" e "How To Lie With Statistics".

Nel 2001, "Dark Winter" era il nome in codice di una simulazione di attacco bioterroristico di alto livello condotta il 22-23 giugno 2001.

È stato progettato per eseguire una versione simulata di un attacco di vaiolo nascosto e diffuso negli Stati Uniti. Discutendo l'esito di Dark Winter , Bryan Walsh ha osservato "Il tempismo - solo pochi mesi prima dell'attacco dell'11 settembre - era stranamente previdente, come se gli organizzatori avessero previsto come la minaccia del terrorismo, incluso il bioterrorismo, sarebbe arrivata a consumare gli Stati Uniti governo e pubblico negli anni a venire".

Nel 2005, "Atlantic Storm", organizzato dal Center for Biosecurity presso l'Università di Pittsburgh Medical Center, ha simulato un'epidemia internazionale di una pandemia di vaiolo (in contrasto con l'attacco terroristico contro il vaiolo interno stipulato da Dark Winter).

"The SPARS Pandemic 2025-2028", condotto nel 2017, ha testato le risposte mediche allo scoppio di un nuovo coronavirus a St. Paul, Minnesota.

"Clade X", ospitato dal Johns Hopkins Center for Health Security nel 2018, ha proposto un focolaio mondiale di coronavirus senza vaccino.

E, nell'ottobre 2019, due mesi prima dell'epidemia di Covaids, "Event 201" ha presentato un esercizio iniziato con un focolaio di un nuovo coronavirus ("una pandemia di patogeni respiratori ad alto impatto", come premesso dai suoi progettisti) che si è diffuso a livello globale.

Vedete, come ogni buon guerrafondaio, sono pianificatori meticolosi e amano i giochi (e i modelli di computer).

La merda succede quando quel modellino al computer li morde nel culo e prevede che in inverno il 60-70% dei ricoveri saranno quelli che sono stati vaccinati due volte.

Ecco i fatti che devi sapere.

In conclusione, potresti avere solo circa sei mesi per posizionarti dove vuoi essere per sopravvivere all'apocalisse degli zombi.

Un amico ha scritto: "Ci restano forse 5 o 6 mesi di relativa libertà, ma una volta iniziata la stagione influenzale, l'inverno oscuro sarà alle porte e addio a qualsiasi somiglianza con una vita normale e libera. Useranno la paura, l'ignoranza. e l'ipnotismo dalla TV e da altri nefasti gadget per essenzialmente controllare e distruggere le norme e metterle contro i non-norme.

dees-cdc.jpeg
Il prossimo Dark Winter sarà 1984 sotto steroidi. Gli scenari probabili includeranno vaccini obbligatori o campi per i non vaccinati, track and trace e schiavitù più o meno totale, il tutto con il pretesto di tenerci tutti al sicuro e salvare vite umane!"

Hai qualche mese per arrivare dove vuoi essere, compreso investire in criptovalute private non fungibili o metalli preziosi, o almeno avviare un giardino di sopravvivenza sul tuo balcone.

Come Yogi Berra, l'ex ricevitore dei New York Yankees ha detto: "Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte".


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...