mercoledì 30 giugno 2021

Nessun mNRA (terapia genica) nel "vaccino" Pfizer

 



mnra-no.JPG

(a sinistra, vaccino Pfizer; r. grafene)


I ricercatori spagnoli hanno messo il vaccino Pfizer al microscopio elettronico e hanno scoperto che contiene il 99% di ossido di grafene e quasi nient'altro.



Non ci sono praticamente prove che questo "vaccino" sia una terapia genica. C'è ZERO materiale genetico: Messenger ARN o DNA o proteina spike. Significa che questo "vaccino" non ha nulla a che fare con un cosiddetto virus. Questo prodotto non è stato sviluppato per evitare un'infezione causata da un virus. Il vero scopo di questo prodotto rimane nascosto. Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di governi o istituzioni sanitarie. La tossicità dell'ossido di grafene  è una ragione sufficiente per fermare il programma di vaccinazione globale. 


Makow - Se questo è vero, screditerebbe molti medici che affermano che si tratta di un'alterazione genetica . Potrebbe essere quello lo scopo? Jim Stone dice che questa storia del grafene non ha senso.


Correlati -  Il vaccino contro il Covid fornisce nanoparticelle per il controllo mentale

-------------------- V accines fornisce nanotubi di ossido di grafene per il controllo mentale 5G



di Des Marxants

(henrymakow.com)

Il mondo intero sta seguendo la storia pubblicata sul programma del sito web spagnolo  la Quinta Columna. 

 Un 28 giugno °   rapporto della  Università di Almeria (in Spagna)   sostiene le conclusioni dei due ricercatori che ospitano la trasmissione quotidiana.

Sorprendenti conclusioni sui primi risultati della microscopia su un campione di covid-19 mRNA Comirnaty (Pfizer).

I sospetti dei due ricercatori si sono rivelati veri. Non c'è quasi NESSUNA materia biologica nella fiala covid-19 di Pfizer. Ciò che il laboratorio dell'Università di Almeria ha scoperto non ha nulla a che fare con l'mRNA. 

La materia principale trovata era una sostanza più simile alle nanoparticelle di grafene o un nanomateriale molto simile. L'estrazione e la quantificazione dell'mRNA nel campione ha identificato che il 99% dell'intera sostanza all'interno della fiala era molto probabilmente ossido di grafene o qualcosa di molto simile, è stato trovato solo pochissimo materiale genetico. Finora non sono state identificate nanocapsule lipidiche.

Lo studio afferma che esiste una forma ridotta di ossido di grafene (GO). Quando l'ossido di grafene viene miscelato con l'idrogeno diventa  MAGNETICO (MGO.)  È anche noto come  ossido di grafene ridotto  (questo accade anche quando viene iniettato sangue). 

  Strati di ossido di grafene  dalla letteratura scientifica e da un campione di ossido di grafene commerciale confrontati con la microscopia eseguita sul campione Pfizer mostrano modelli identici sia nella microscopia elettronica che in quella ottica, lasciando dubbi sul fatto che stiamo parlando dello stesso materiale. 

Lo studio offre solide prove di possibili derivati ​​del grafene perché la struttura vista al microscopio è caratteristica. Gli accademici che in precedenza hanno lavorato con l'ossido di grafene sono stati consultati e hanno convenuto che non vi sono dubbi sulla presenza di ossido di grafene nella fiala.

Lo studio richiesto dal biostatistico Ricardo Delgado mette a confronto un campione di ossido di grafene acquistato sul mercato con il covid-19 Pfizer mRNA Comirnaty [ nome commerciale del prodotto Pfizer/BioNTech "vaccino".] 

Questo studio preliminare include la microscopia ottica ed elettronica condotta dal direttore del team responsabile del Prof. Dr. Pablo Campra. Firma digitale qui.

È stato un solo colpo di marca, ma sono necessari più test con altre fiale. Altri studi verranno con altre tecniche diverse. La Quinta Columna  fa un appello ad altri istituti e università per unirsi a questa crociata di ricerca per la verità.


--

Correlati -  Jim Stone dice che questa storia del grafene è una bufala.  Se il vaccino fosse principalmente grafene, sarebbe nero corvino... inoltre non può passare attraverso un ago.

---Un'azienda francese è già pronta a commercializzare pacchetti di vaccini 5G/Covid per "esseri umani aumentati" che hanno ricevuto nanoparticelle che consentono la fusione Uomo-Macchina.



tra i soci di questa società - in fondo alla pagina - c'è il Thinktank "Next Humanity" che ha già definito quello che sarà il nostro futuro come esseri aumentati.




Primo commento di Al Thompson


Secondo il produttore, il vaccino Pfizer BioNTech COVID-19 include i seguenti ingredienti: 

Principio attivo

RNA messaggero modificato da nucleosidi (modRNA) che codifica per la glicoproteina virale spike (S) di SARS-CoV-2
Lipidi

(4-idrossibutil)azandiil)bis(esano-6,1-diil)bis (ALC-3015)
(2-esildecanoato),2-[(polietilenglicole)-2000]-N,N-ditetradecilacetammide (ALC-0159)
1,2-distearoil-snglycero-3-fosfocolina (DPSC)
colesterolo
Sali

cloruro di potassio
fosfato di potassio monobasico
cloruro di sodio
sodio fosfato basico diidrato 
Altro --- saccarosio



IL COMMENTO DI AL THOMPSON--

SE QUESTO ARTICOLO EI FATTI SONO CORRETTI, ALLORA C'È UN GRANDE REATO CONTRO LE PERSONE CHE OVVIAMENTE SI È VERIFICATO. QUESTA E' UNA GRANDE FRODE. SCIENZIATI E MDS STANNO FACENDO BENE I VENDITORI DI AUTO USATE.
NON C'È DA MERAVIGLIO CHE I MEDICI HANNO IL TASSO DI SUICIDI PI ALTO DEL PAESE.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...