lunedì 31 gennaio 2022

I camionisti non lasciano Ottawa

 


31 gennaio 2022

rivolta.jpg(Produzione rivoluzionaria in Canada?)

La rivolta dei camionisti ha ispirato canadesi di ogni estrazione etnica e sociale a unirsi contro il comunismo Covid di Justin Trudeau. Il loro esempio sta ispirando rivolte simili in tutto il mondo contro Klaus Schwab e l'Agenda 2030
del WEF. Il tentativo del WEF di avvelenare e codificare a barre la razza umana ha risvegliato l'umanità dal suo torpore. 

Questo è il sito ufficiale del convoglio di camion  https://canada-unity.com/bearhug/

di Henry Makow PhD

In una conferenza stampa privata domenica, dalla quale sono stati esclusi i media mainstream mentitori, tre organizzatori hanno spiegato che i camionisti non hanno intenzione di lasciare Ottawa fino a quando tutte le restrizioni covid non saranno revocate.

Hanno detto che il rapporto secondo cui gofundme stava trattenendo $ 9 milioni di contributi erano bugie inventate dai media legacy per fermare i contributi che si stavano riversando. Hanno detto che avevano il pieno sostegno di gofundme. (Non c'è da stupirsi, ottengono un taglio!) Ciò consentirà loro di rimanere a Ottawa a tempo indeterminato.

Gli organizzatori - Tarmara Lich, Benjamin Dichter e Chris Barber - hanno affermato che il loro movimento è apolitico e rappresenta tutti i canadesi che vogliono solo indietro la loro libertà. Hanno evitato i legami con i partiti stabiliti.

"Gli hotel sono come case mobili", ha detto Dichter. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per stare qui seduti per mesi".

frangia.jpg(A sinistra, la frangia comunista che desidera schiavizzare i canadesi include il figlio di Fidel Castro, Justin "Fidelito" Castreau.)

"Il nemico non è l'altro", ha detto Dichter. "Il nemico è l'intera classe politica. I Premier conservatori sono stati cattivi quanto i liberali. Se non ci alziamo ora, questa servitù della gleba non finirà. Siamo stanchi di essere diffamati e controllati".

Hanno suggerito che questa azione potrebbe portare a un movimento politico permanente di base.

Mentre combatteva per le libertà fondamentali, 
Dichter , che è un ebreo e gay sionista , ha affermato di aver combattuto un attacco di retroguardia da parte dei media comunisti (principalmente la CBC e Toronto Star ) che li ha etichettati come estremisti di destra.

Per i comunisti, chiunque voglia essere libero dal proprio controllo mentale e fisico è un fascista.

Ha detto che alcuni camionisti sono stati vaccinati ma si oppongono ai mandati ridicoli e arbitrari. Altri hanno avuto reazioni avverse o ne sono stati testimoni.

In tutto il Canada i camionisti hanno incontrato un'ondata di sostegno. Le persone sventolano bandiere e danno da mangiare ai camionisti, oltre a donare alloggi
e denaro su  http.www.adopt-a-trucker.ca.  

Dichter ha detto che stavano ricevendo un grande sostegno dagli europei dell'est e dagli asiatici dell'est che ricordano la tirannia comunista e dai sikh. Sono venuti in Canada per la libertà e, ora che hanno avuto un assaggio, non si arrendono. Le politiche sulla diversità di Fidelito potrebbero essersi ritorte contro.

La polizia di Ottawa ha confermato che non si è verificato un singolo incidente di lesioni o violenze. "I canadesi sistemano le cose in modo pacifico", ha detto il portavoce della polizia quando è stato attirato da un giornalista di MSM.


CR di Ottawa riferisce

: "Sono stato lì per la maggior parte del pomeriggio ieri. Posso confermare personalmente che tutto ciò che viene riportato su supremazia bianca, violenza, aggressione, ecc. è una stronzata completa. Ci sono persone di tutte le razze che protestano, l'atmosfera è centro di Ottawa il Canada Day senza ubriachezza e combattimenti Non c'è da stupirsi che la polizia non abbia effettuato un solo arresto.  

Tamara Lich.JPGVale la pena ricordare che l'organizzatore, Tamara Lich, a sinistra, è una donna Metis - non esattamente la media suprematista bianca. Il modo in cui i media e i politici di sinistra possono continuare con le loro adescamenti razziali e le accuse calunniose di suprematismo bianco è al di là di me. Toronto/Ottawa Sun e National Post hanno pubblicato alcune rappresentazioni accurate della protesta, ma tutti gli altri media mainstream hanno perso ogni parvenza di credibilità a questo punto. È al limite del tradimento.

C'è una forte presenza della polizia, che è probabilmente una buona cosa a causa della possibilità che attori esterni entrino e creino problemi. Ci sono ufficiali di Toronto, della regione di Durham, della regione di York, di Londra e dell'OPP, cecchini sui tetti e sicuramente anche poliziotti sotto copertura. Non danno fastidio a nessuno e nessuno li disturba.

Potrei andare laggiù un altro giorno questa settimana, a seconda di cosa sta succedendo. Per ora, il feed Twitter di Ezra Levant sembra essere la migliore fonte di resoconti imparziali e veritieri sulle proteste, così come The Countersign e ConvoyReports.com

Grazie a CR per i suggerimenti!

--
Relazionato - L'ex cecchino di Trudeau è ora a capo della sicurezza di Freedom Convoy

L'intero dettaglio del cecchino di Fidelito si prepara a smettere per i mandati di colpi assassini

https://www.thecountersignal.com/news/former-sniper-for-trudeau-is-now- capo-della-libertà-convoglio-sicurezza

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...