giovedì 15 dicembre 2022

Josh Sigurdson: il lancio del vaccino COVID-19 ha portato al più grande genocidio nella storia dell'umanità

 


Il CEO di JWorld Alternative Media (WAM), Josh Sigurdson, vuole giustizia per i giovani morti in seguito al lancio del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).

Sigurdson ha citato un articolo di Natural News intitolato "Le morti dei millennial sono aumentate di un altro 36% in agosto, afferma Ed Dowd". Il numero che descrive il numero di persone tra i 25 ei 44 anni che stanno morendo è in cima all'aumento dell'84% durante gli ultimi quattro mesi del 2021. Sigurdson ha collegato questo all'aumento del 163% della morte anno su anno secondo Lincoln National, una delle migliori compagnie di assicurazioni sulla vita al mondo.

"Quello a cui stiamo assistendo è il più grande genocidio nella storia dell'umanità", ha detto Sigurdson durante un recente episodio del suo podcast WAM. “Alla gente ora viene fatto credere che stiamo tornando alla normalità. [Ma] non ti riporta alla normalità. Dimostra il punto dell'establishment nella loro cartina di tornasole contro l'umanità in modo che possano srotolare la prossima fase della tirannia - per il Grande Reset.

Sigurdson ha inoltre spiegato come le élite globali stiano trasformando la pandemia in un attacco alle giovani generazioni. "Stiamo osservando il verificarsi di morti di massa di bambini", ha detto, citando lo studio di Taiwan che ha rilevato che il 29% dei bambini vaccinati aveva sviluppato patologie cardiache, così come la ricerca condotta in Germania, dove il 64% dei bambini vaccinati i partecipanti avevano formazioni pre-coagulo di sangue.

Uno studio in Italia ha confermato i risultati degli studi a Taiwan e in Germania, ha aggiunto Sigurdson.

Ha anche informato i suoi ascoltatori che la stragrande maggioranza dei vaccini ordinati in Canada sarebbe stata utilizzata per l'anno 2024. “Cosa hanno in programma per noi? Le persone devono prepararsi per ciò che sta arrivando e capire il prossimo passo nel loro gioco in modo che i malvagi globalisti non ci colgano deboli e non pronti.

Sigurdson: COVID-19 è una bufala
Altrove nel suo podcast, Sigurdson ha letto in onda un recente articolo del Gateway Pundit intitolato "HERE WE GO: Los Angeles Mask Mandate To Return as Covid Cases Ause".

Innescato, il conduttore ha denunciato il governo di Los Angeles e i funzionari sanitari per aver imposto l'uso della copertura facciale, nonostante gli studi dimostrassero la sua efficacia nel "fermare la diffusione del virus". (Correlato: tirannia assoluta: Josh Sigurdson sbatte il preside, agente di polizia per aver rimosso un bambino di 4 anni dalla scuola per non aver indossato la maschera.)

“Chiedono l'amnistia e continuano a fare queste cose. Non ci sono casi COVID. È una bufala, è sempre stata una bufala. Non c'è mai stata alcuna prova di alcun isolamento del cosiddetto SARS-CoV-2", ha affermato.

In effetti, secondo lui, l'unica volta in cui SARS-CoV-2 è stato menzionato dal governo è stato dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) in una lettera al capo consigliere per la salute della Casa Bianca Anthony Fauci nel 2018, in cui hanno chiamato il virus "una malattia indotta da vaccino".

Sigurdson ha espresso la sua delusione per gli adulti che credono ancora alla narrativa del COVID-19. Era anche furioso con i genitori che hanno costretto i loro figli a fare le iniezioni sperimentali di COVID-19. Ha persino visto un bambino di sei anni costretto dai suoi genitori a fare l'iniezione quando era in una farmacia a Parigi, in Francia.

“Allora cosa stiamo facendo con queste persone che hanno iniettato ai bambini un colpo mortale? È da pazzi. Stiamo assistendo a un aumento del 4.000% del cancro. Stiamo assistendo a un aumento di oltre il 4.000% degli attacchi di cuore e un aumento del 163% dei decessi anno dopo anno. È inconcepibile andare avanti", ha detto.

Guarda Josh Sigurdson esporre come i vaccini COVID-19 stanno uccidendo i millennial in tutto il mondo

https://globalism.news/2022-12-14-covid-vaccine-rollout-biggest-genocide-in-history.html




Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...