lunedì 2 novembre 2020

Maschere Pandemiche Satanist Power Trip

 


compare.jpg

(Quindi è 146 ora - un grosso problema.) 

I comunisti lo hanno sempre fatto 
una scusa plausibile per 
la loro  spietata agenda satanica.







Una presa nuda per più potere incontrerebbe resistenza. Ecco perché è camuffato da
una pandemia. Ma qual è la differenza tra la legge marziale e la legge marziale medica basata su una falsa pandemia? Nessuna. 


di Henry Makow PhD

È ora di crescere e affrontare la realtà. L'Occidente è stato totalmente sovvertito da un culto satanista dei pedofili installato dal cartello bancario Rothschild. Chi paga il pifferaio sceglie la musica. 

I nostri incapaci antenati hanno consegnato le carte di credito nazionali ai nostri peggiori nemici, banchieri che sono massoni (cabalisti, satanisti). 

La maggior parte dei nostri leader politici e culturali sono consapevoli o inconsapevoli dei Rothschild. Sono traditori. 

L'obiettivo dei Rothschild è estendere il loro monopolio sulla creazione di credito (valuta) a un monopolio mondiale su tutto : il potere. Ricchezza. Cultura. Pensiero. Comportamento. Stiamo parlando di controllo totale. Questa è l'essenza del comunismo e del NWO.

L'immagine popolare del comunismo come difensore dei poveri non ha senso.
Il comunismo fu finanziato dai Rothschild per ricattare il saccheggio e distruggere i loro rivali. 

172px-Ramsay_MacDonald_Christian_Rakovsky_1924.jpg
(Ambasciatore sovietico Rakovsky, a destra, con il primo ministro britannico Ramsay MacDonald.)

Nel 1938, l'insider degli Illuminati Chaim Rakovsky disse al suo interrogatore dell'NKVD  che i banchieri centrali avevano creato lo stato comunista come una "macchina del potere totale" senza precedenti nella storia. In passato, a causa di molti fattori, "c'era sempre spazio per la libertà individuale. Capisci che coloro che già governano parzialmente le nazioni e i governi mondani hanno pretese di dominio assoluto ? Capisci che questa è l'unica cosa che non hanno ancora raggiunto. " (enfasi mia)

Il giudaismo cabalista è un culto satanico che esercita un controllo tirannico sui suoi membri. È il modello per il NWO totalitario.   Il cartello Rothschild è composto da ebrei cabalisti e massoni cabalisti che  cercano di renderci schiavi.  Capovolgono la realtà ("rivoluzione"). Verità, Bontà, Bellezza, Giustizia sono tutte invertite. Satana sostituisce Dio all'apice. Vedi Satanism Explained .  

Il panico del Coronavirus è stato ideato dai media e alimentato dai politici. Dire che milioni potrebbero essere infettati è come gridare "fuoco" in un teatro affollato. Perché dovremmo fidarci di queste persone? 

blood-sacrifice_dees.jpg
(Perché ci fidiamo ancora di queste persone?)

Hanno nascosto l'omicidio di 3000 americani l'11 settembre. (Includo Trump qui.) Hanno organizzato regolarmente sparatorie di massa e false flag: Sandy Hook, Parkland, Las Vegas, Aurora CO.  

Ricordate l' attacco "terroristico" del 2014  al Parlamento a Ottawa ? Il governo e i media sono stati complici. Eppure ci fidiamo ancora di queste persone? 

Hanno mentito sull'assassinio di JFK; Le armi di distruzione di massa di Saddam e Al Assad che gasano il suo popolo. Perché crediamo a tutto ciò che dicono?


SATANISMO

Il nostro intero edificio politico e culturale è marcio con questi satanisti (cioè i massoni). Justin Trudeau è il figlio di Fidel Castro. Trump è un ebreo cabalista. Merkel, Macron, Johnson sono tutti
Massoni. Sono stati tutti selezionati con cura dai Rothschild.

regola.jpg
Il denaro - l'approvvigionamento di sangue della società - è controllato da persone che desiderano farci fallire e renderci schiavi. Le nostre banche stanno promuovendo sodomia, migrazione e meticciato. Le banche controllano tutte le società e i media. Questa è la chiave per comprendere l'attuale panico artificioso. 

POWER GRAB

Una presa nuda per più potere incontrerebbe resistenza. Ecco perché è camuffato da
una pandemia. Ma qual è la differenza tra la legge marziale e la legge marziale medica basata su una falsa pandemia? Nessuna. 

gates-assembly.jpeg
Eppure la legge marziale medica rispecchia da vicino la tirannia comunista / orwelliana. Le persone sono confinate nelle loro case. Non possono viaggiare o riunirsi per discutere la loro situazione. Sorveglianza di massa   per imporre "l'allontanamento sociale".    I droni assicurano che nessuno vada a fare una passeggiata.   Fuori in Francia? Mostra i tuoi documenti!
Il cibo scarseggia. Scaffali vuoti. Formazioni nei supermercati. Si spia l'un l'altro se sentono tossire. Vengono portati via e confinati. Perdono i mezzi di sostentamento e devono dipendere dal governo per il sussidio. I detenuti vengono liberati . I confini sono sigillati tranne che per i migranti. 

Parla di controllo totale. Le persone non possono nemmeno andare al cinema o agli eventi sportivi. Non sanno nuotare o giocare a hockey perché anche i centri ricreativi sono chiusi. 

Spero che la minaccia del coronavirus verrà presto svelata come la bufala che è. Ha già superato il suo apice in Cina. 

Dobbiamo trovare modi per resistere all'invasione della nostra libertà, dei valori, dei mezzi di sussistenza e del modo di vivere. Un modo è evitare l'accumulo di denaro e unirci ai nostri concittadini in uno spirito di amicizia. 

Non credo che i nostri politici e media avranno un brandello di credibilità quando tutto questo sarà finito. 

Gli esseri umani sono resistenti e possono riprendersi da questo. Ma prima dobbiamo capire la nostra situazione. La società è posseduta satanicamente.  

Siamo sotto costante attacco occulto da parte di persone che desiderano distruggere il nostro modo di vivere.
fonte https://www.henrymakow.com/2020/03/pandemic-disguises-communist.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...