giovedì 26 novembre 2020

“Pedro Sánchez, Marlaska e Margarita Robles, preparano i primi campi di concentramento della FEMA. Sono soldati Isis del Marocco e africani subsahariani pronti per l'assalto alle Isole Canarie.

 

“Pedro Sánchez, Marlaska e Margarita Robles, preparano i primi campi di concentramento della FEMA. Sono soldati Isis del Marocco e africani subsahariani pronti per l'assalto alle Isole Canarie. Sarà il suo piano per far esplodere l'Islam in Spagna. Impediscono a Pablo Casado e alla stampa internazionale di vedere cosa stanno facendo ”.

22 novembre 2020

.

ovembre 2020 a Arguineguin, Gran Canaria.

.

Il 6 settembre 2018 ho avvertito dei campi nelle Isole Canarie e Tabarca a causa dell'immigrazione e delle epidemie. Ho ricevuto molte spiacevoli recensioni negative che hanno definito la questione impossibile e fuori luogo:

"Stanno preparando l'isola di Tabarca ad Alicante come luogo di quarantena o campo di internamento? Epidemie, quarantena, reclusione, black-out informatici, buone scuse per l'uscita in piazza dell'esercito di sinistra ”.

2013 : "I cabalisti preparano attacchi con virus e batteri ". Se sbaglio sempre a parlare in futuro invece che in passato come i giornalisti.

2018: "Allerta per un programma militare per la diffusione di virus con insetti
L'obiettivo del progetto è la protezione delle colture negli Stati Uniti, ma gli scienziati europei temono un suo possibile utilizzo come arma biologica".


OGGI:

"Il governo " rinchiuderà " 6.000 immigrati nei campi delle Isole Canarie".

"Il governo vuole costruire campi per immigrati a Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura ".

“Il governo impedisce a Pablo Casado di accedere al molo di Arguineguín.
Il leader del PP accusa Sánchez di "codardia" per non aver mostrato la sua faccia nella peggiore crisi migratoria degli ultimi decenni ".

Arguineguín e Gran Canaria.

-

Margarita Robles ha detto che lo scorso anno, ora un esercito socio-comunista le sta bene: "Non è accettabile usare le forze armate in modo partigiano ".

20 ottobre 2020: "Il coprifuoco è una prova per la profanazione delle cattedrali e gli arresti di Jade Helm dopo il 2022, nei campi di concentramento , e per spingere i monaci fuori dalla Valle dei Caduti di notte e preparare come abbattere la Croce dei Valle. E deve coincidere con l' 11 settembre 2020 ”.

Inoltre, Soros ha i suoi piani epidemici dal 2017 con malattie come l'epatite A. " L'epatite A è alle stelle nelle isole: da 4 a 229 casi in un anno. Chi può credere che queste punte selvatiche siano dovute a cause naturali? Un motivo in più per la vaccinazione forzata che vogliono attuare.

2016: "Stai pianificando un'eruzione sul Teide nelle Isole Canarie, accompagnata da un terremoto e uno tsunami?"

2018 a Ceuta , lo stesso accadrà alle Isole Canarie.

POSTDATA 23 NOVEMBRE 2020:

Pateras a Benidorm : la crisi algerina apre un altro fronte migratorio nel Mediterraneo.

fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/11/22/pedro-sanchez-marlaska-y-margarita-robles-preparan-los-primeros-campos-fema-de-concentracion-son-soldados-isis-de-marruecos-y-subsaharianos-listos-para-el-asalto-a-canarias-sera-su-plan-para-lo/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...