mercoledì 13 maggio 2020

Judy Mikovits: La scienza corrotta vuole ammazzarci! O li fermiamo o saremo morti!

judy mikovits

Importantissima intervista della dott.sa Judy Mikovits. Da ascoltarla interamente.
Al minuto 15:33 parla dell’Italia. Ci conferma quello che abbiamo già pubblicato mesi fa. Tutti quei morti in Lombardia sono stati causati dai vaccini antinfluenzali fatti già agli inizi del 2019.
In merito abbiamo scritto che già da fine 2018 erano state riscontrate anomale polmoniti in quella zona. Guarda caso proprio la stagione vaccinale autunno inverno 2018/2019.
Nell’intervista si parla pure di mascherine e guanti che danneggiano il sistema immunitario. Ci stanno facendo fare tutto quello che non dovremmo fare. Mascherina, guanti e rinchiusi in casa. Risultato? Sistema immunitario a pezzi, pronto per essere attaccato da agenti patogeni che porteranno malattie e morti non appena riaprirà tutto.
Chi sta dietro tutto questo sono degli psicopatici. Non ci resta che sperare in Donald Trump che sembra abbia licenziato il criminale Tony Fauci che aveva annunciato qualche anno fa la pandemia. Quindi l’ennesima conferma che è stata creata a tavolino. Guardate il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...