sabato 1 gennaio 2022

Isole Rothschild, Omnicron e Delta in Antartide

 




di Lee Austin

Perché c'è un'isola Rothschild, Omnicron e Delta in Antartide? Perché l'attuale piano-demismo luciferiano è solo una piccola parte di una cospirazione molto più grande... La terra piatta.

L'OMS, l'Organizzazione marittima internazionale, l'Organizzazione meteorologica mondiale, l'Organizzazione dell'aviazione civile internazionale e la Mappa aerea del mondo mostrano tutte una bandiera di terra piatta, aggiungendo uno strato di intrighi massonici. Il dibattito sulla forma della terra potrebbe essere facilmente risolto sorvolando il Polo Sud. Gli Illuminati ti fanno credere di essere stati sulla luna. Eppure nessun essere umano ha sorvolato il Polo Sud. Come mai? Non esiste. Ed è illegale. Tutti i voli sul polo sud fittizio furono vietati nel 1958. Questo è ciò che è noto come Trattato di Stato Nazione. È l'unico argomento geopolitico su cui l'ONU può essere d'accordo.

La bandiera piatta dell'OMS e dell'ONU è divisa in trentatré sezioni massoniche. Anche se il Polo Sud non esiste, c'è l'Antartide. Solo non in senso eliocentrico. Il muro/paratia di confine ghiacciato dell'oceano interno dell'Antartide è alto più di duecento piedi: una circonferenza di trecentosessanta gradi che copre sessantamila miglia e contiene gli oceani della terra piatta.

Alla fine del vasto territorio interno dell'Antartide, il piano terrestre interseca il precipizio della cupola del firmamento marino, che è anche il punto in cui termina il primo cielo della terza dimensione e inizia il secondo cielo della quarta dimensione.

Il Polo Nord è al centro della terra piatta. Non sorprende che la regione artica sia molto più calda dell'Antartide. La temperatura più alta registrata in Antartide è di nove gradi sotto zero. Se la terra fosse una palla con un polo nord e un polo sud in qualche modo identici, anche i loro climi dovrebbero essere simili. Le temperature estive nell'Artico possono raggiungere gli anni ottanta. Alla stessa latitudine antartica, la temperatura rimane sotto lo zero tutto l'anno.

Il Polo Nord è un anello di vortice toroidale caricato magneticamente generato da una curva rotante chiusa, che genera fluttuazioni di marea. Situato al centro della terra piatta, l'enorme buco del Polo Nord produce un vuoto e l'anello toroidale del vortice che si estende dalla superficie della terra piatta nel suo nucleo interno. Questa è una cella di detenzione temporanea per gli Angeli Oscuri. L'aurora boreale emana dal Sole Nero situato nel cuore dell'Inferno, che è profondo trentaseicento miglia.

Libro di Giuda, capitolo 1, versetto 6, dice: "E gli angeli che non mantennero il loro primo stato, ma lasciarono la loro abitazione, li ha riservati in catene eterne nelle tenebre al giudizio del grande giorno".

Il libro di Enoch 18:15-16 dice: “Allora l'angelo disse: 'Questo luogo, fino alla consumazione del cielo e della terra, sarà la prigione delle stelle e l'esercito del cielo. Le stelle che rotolano sul fuoco sono quelle che hanno trasgredito il comandamento di Dio prima che arrivasse il loro tempo; poiché non vennero nella loro stagione appropriata. Perciò fu offeso con loro e li legò fino al periodo della consumazione dei loro delitti nell'anno segreto'”.

Enoch, capitolo 18, versetto 3, dice: "E nelle colonne del cielo vidi fuochi che discendevano senza numero, ma né in alto né nell'abisso. Anche sopra queste fontane vidi un luogo che non aveva né il firmamento del cielo sopra di esso, né il suolo solido sotto di esso; né c'era acqua sopra di esso; né nulla in volo; ma il luogo era desolato».

Dall'alto, la terra piatta assomiglia a un frisbee con un bordo smerigliato esterno. Trentacinquecento miglia sopra la superficie è la cupola del firmamento marino che racchiude l'intera terra piatta. L'inferno è trentaseicento miglia sotto il frisbee... 

La loggia massonica è eminentemente diversa dal tempio ebraico di Salomone. Tra le colonne di Jachin e Boaz c'è un altare che mostra il Compasso, la Squadra e la Bibbia. Questi sono conosciuti come le Grandi Luci della Massoneria. Adiacenti a queste luci sono i tre candelabri, o tre luci minori. Insieme formano un triangolo, simbolo del Sole, della Luna e del Maestro Hiram Abiff, il primo maestro massone immortale e progettista originale del tempio di Salomone.

Il pavimento che circonda l'altare è ricoperto di piastrelle bianche e nere, disposte a scacchiera, a simboleggiare la dualità della vita. Una stella fiammeggiante si trova ben in vista sopra l'altare. Il triangolo contenente il quadrato, il compasso e la lettera G al centro. Il soffitto del tempio massonico è adornato di blu, segni dello zodiaco e una catena di funi, che illustrano l'unità dei massoni intorno alla terra piatta. Dalla stanza principale una porta conduce in una stanza di meditazione annerita. Esposizione di disegni di scheletri, teschi, sale, pane nero, carta da lettere, un bicchiere d'acqua e un tavolo nero. Nell'ultima stanza interna c'è uno scheletro dentro una bara.

Il tempio massonico è un affronto e una presa in giro del tempio di Salomone. I membri della Loggia massonica sono rappresentazioni terrene dei luminari ribelli. Il Venerabile Maestro rappresenta il Sole. L'oratore rappresenta Mercurio. Il segretario rappresenta Venere. Il tesoriere rappresenta Marte. I guardiani rappresentano Urano/Nettuno. Il primo esperto rappresenta Saturno. Il Maestro delle Cerimonie rappresenta la Luna. Cammina in maniera ellittica raffigurando l'orbita della Luna all'interno della loggia. In verità... ironico, lo so... In verità, la Loggia Massonica è stata costruita come tributo a Osiride. La Trinità egizia di Osiride, Iside e Horus costituisce il fondamento spirituale sia della Grande Piramide di Khufu che del Tempio Massonico.
 

La verità si trova nei numeri. Nel dialetto ebraico Geova si scrive collegando ventiquattro punti. Ventiquattro anziani sono costantemente davanti al trono del Demiurgo. La potenza del male è il segno di Geova capovolto. E la vera parola di un massone si trova nel nome della divinità. Verità in segreto. Anche i druidi sapevano che il potere spirituale era nel numero. Il venticinque dicembre è celebrato come la nascita del Dio Sole Ra.

L'occultista e mago cerimoniale francese del diciannovesimo secolo Eliphas Levi postulò che le immagini potessero scoprire tutto ciò che è conoscibile e nascosto riguardo all'Antico dei Giorni comprendendo la dinamica tra i dieci globi dell'Albero Sephiroth e le ventidue lettere della lingua ebraica. I ventidue canali sono un'illustrazione della carta vincente più importante nel mazzo di carte dei Tarocchi. Dieci globi e ventidue lettere equivalgono al numero occulto trentadue. Nel mio Regno ci sono trentadue vie della saggezza. Questo è il sistema segreto per organizzare i misteri della creazione che sono nascosti nel trentaduesimo grado della Massoneria.

Trentadue denti in bocca, nervi che collegano il cervello. E trentadue segmenti spinali al cranio. Trentadue è il numero di volte in cui il nome Io Sono ricorre nel libro della Genesi. Segui i numeri. Precedentemente noto come la confraternita della morte, Skull and Bones 3:22 deriva il loro numero dal suo libro.

Genesi 3:22 dice: “Allora il Signore Dio disse: 'Ecco, l'uomo è diventato come uno di noi, per conoscere il bene e il male. Ed ora, affinché non stenda la mano e prenda anche dell'albero della vita, ne mangi e viva in eterno'”.

Il trentaduesimo grado della Massoneria eleva il candidato alla dignità di Principe del Reale Segreto. Questo è un mimetismo del Principe della Pace. Un grado sotto il Portatore di Luce. Il Trentatreesimo grado della Massoneria è la rivelazione finale di Lucifero come Il Grande Architetto dell'Universo.

La Kabbalah è la conoscenza mistica esoterica nascosta della rivelazione finale di Lucifero. Durante il diciannovesimo secolo, l'occulto ebbe una rinascita sotto l'occhio vigile di Albert Pike, autore di Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry. Era schietto sul fatto che la grande arte luciferiana fosse spiritualmente legata all'antico ordine mistico dei Rosacroce, agli Ordini dei Cavalieri e alla Golden Dawn. HP Blavatsky, un altro famigerato seguace, era un simpatizzante gnostico russo, occultista, medium spirituale e co-fondatore della Società Teosofica, un'organizzazione che studiava la Kabbalah e le religioni misteriche. Dopo due anni di tutela sotto i lama buddisti, è passata alle arti oscure superiori. Propagando la legge fondamentale di Thelema che dice: "Fai ciò che vuoi sarà l'intera legge",

L'occultista inglese e mago nero Aleister Crowley fu determinante per la continua crescita della Società Teosofica. All'inizio, la Kabbalah si emanò quando un angelo di luce apparve alla porta dell'Eden. Adamo fu istruito nei misteri gnostici della Kabbalah e dell'Alchimia. Nella prossima Era dell'Acquario, i discendenti di Adamo domineranno la saggezza segreta. Dalle ceneri risorgerà la fenice. E un nuovo patto sarà rivelato da Morning Star.

Lucifero ha ispirato le scuole gnostiche ad insegnare che i due Dei, Lucifero e il Demiurgo, sono opposti polari. Limitato al primo cielo della terza dimensione, il Demiurgo è un creatore incompetente e arrogante, che impedisce alle immagini di ottenere la gnosi e di trascendere al loro posto legittimo con Lucifero. Nella sua arroganza, il Demiurgo crede che non ci siano altri dei all'infuori di lui. Ha subordinato Eva al di sotto di Adamo, affermando falsamente che proveniva dalla sua costola. Sembra che l'Anziana dei Giorni sia stata la prima antifemminista.

La menzogna di Lucifero è insegnare l'uguaglianza, tenendo la parte femminile di Dio su un piano di parità con quella maschile. Sophia è la sua musa e incarnazione divina della saggezza, in possesso della relazione più intima con il suo vero dio, il portatore di luce. A differenza del Demiurgo, Luckifer afferma che l'esistenza deriva da lui e Sophia. Il suo desiderio di conoscere Morning Star ha creato la materia oscura. Lei, a sua volta, creò il Demiurgo per governare l'oscurità, che governa dall'ottavo cielo e soffiò la vita in Adamo. Ripristino della gnosi/sapere al posto dell'ignoranza.

Il Pentagramma è un condotto spirituale della presenza di LuciferoSatana, una conferma fisica della verità invisibile. Visualizzando cinque linee collegate, il Pentagramma rispecchia la potenza del numero cinque. Cinque elementi in natura corrispondenti alle cinque estremità di un'immagine. Come praticato nella Magia Nera, il Pentagramma assume il simbolo dello zoccolo fesso o dell'impronta del Diavolo. I due punti di un Pentagramma invertito che puntano verso l'alto rappresentano la Capra di Mendes/Baphomet. Quando il punto superiore cade in basso, illustra la caduta di Lucifero.

Un altro simbolo sorprendente nel Regno di Lucifero è la Stella di David a sei punte/Il Sigillo di Salomone. Saturno, Stella Nera e Satana si manifestano come una stella a sei punte. Il simbolo occulto di due triangoli convergenti è immerso nel Bon-po, la setta buddista della Magia Nera. I triangoli equilateri nella Stella di David/Il Sigillo di Salomone rappresentano la dualità presente in tutte le religioni orientali. Simile allo Ying e allo Yang, l'esagramma del Sigillo di Salomone unisce tutte le cose buone e cattive in uno.

Durante il regno di Salomone, i cabalisti lo proponevano come condotto della magia occulta e dell'invocazione degli spiriti. Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti arruolarono gli ebrei per portare il Sigillo di Salomone come una maledizione, deridendo il popolo eletto del Demiurgo. Per i cabalisti, il Sigillo di Salomone è il numero della Bestia. Sei triangoli, sei punti, sei linee. Sei sei sei. Nonostante la sua connessione spirituale con la morte, Israele lo adottò come simbolo nazionale.

Saturno, il pianeta viola, rappresenta Kali, la dea indù della morte e del tempo. Rosso e Blu sono i colori primari alchemici della Massoneria. Il viola è il colore della regalità, indossato dall'Uno il giorno della sua morte.

Nella Kabbalah, tre, sei e nove sono i tasti numerici dell'universo. Tutti i numeri alla fine riconducono al numero nove. È il modello di tutto e niente contemporaneamente. Una dualità lineare, che esibisce la singolarità e il vuoto. Ci sono nove livelli di esseri angelici:
 

Angeli Arcangeli Principati Poteri Virtù Domini Troni Cherubini Serafini
 

Michele Arcangelo è il principe capo e comandante supremo della guerra. Gabriel l'Arcangelo è il capo messaggero e suonatore di tromba celeste. Otto è il numero senziente di Black Star, Saturn e Satan. Inoltre, con gli altri sette luminari ribelli, Saturno è conosciuto come il vecchio sole e signore oscuro. Simboleggiata come occhio, toro, gufo e Moloch. L'anello a mezzaluna di Saturno è sostenuto dai due pilastri della Massoneria, Boaz e Jachin.
Il Saturnismo è Satanismo. Lucifero è uno con Saturno. Ecco il resto dell'albero genealogico satanico.
 

Cronos il Nefilim Figlio di Urano e Gaia Padre di Poseidone e Ade Dio greco di Saturno, padre del tempo/falso mietitore/sole della morte/quello nero.

La verità si trova in bella vista. Il Polo Nord di Saturno in cima è agitato da una tempesta appiattita esagonale/cubo che infuria continuamente. Questa tempesta è larga più di ventimila miglia. Questo portale conduce alla posizione interna del Cubo Nero, il simbolo occulto di Saturno/Satana. Venerati nel culto islamico come Cubo della Kaaba, alla Mecca, i musulmani pregano in cerchi concentrici attorno alla Kaaba. Questo è il simbolo degli anelli di Saturno. Il Cubo/Teffillina è adornato sulle teste e sulle braccia degli uomini ebrei ortodossi durante le loro preghiere mattutine. Il cubo rappresenta l'Antica Alleanza. Quando appiattito, assume la forma di una croce. Il Nuovo Patto. 

Lee Austin è l'autore di "Morning Star's Tale" 

  https://morningstarstale.com/


https://morningstarstale.com/f/who-flat-earth-map-33-sections-kabbalah-the-masonic-secrets

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...