martedì 11 gennaio 2022

Twitter è complice di GENOCIDIO censurando uno studio su larga scala che rivela che l'ivermectina può prevenire il 68% delle morti per covid

 Immagine: Twitter complice di GENOCIDE censurando uno studio su larga scala che rivela che l'ivermectina può prevenire il 68% delle morti per covid


Natural News ) Uno studio pre-stampa che mostra risultati positivi per la salute quando si assume ivermectina a basso dosaggio in modo profilattico è stato bandito da Twitter per essere "fuorviante".

Il gigante dei social media ha deciso che questa vera scienza che mostra una riduzione del 68% della mortalità durante l'assunzione di ivermectina non può essere consentita sulla piattaforma, anche se non è stata fornita una spiegazione chiara sul perché, il che suggerisce che i "fattori di verifica" semplicemente non vogliono che le persone imparino la verità sull'ivermectina.

Lo studio ha coinvolto 220.517 persone nella città brasiliana di Itajaí a cui è stata offerta gratuitamente ivermectina dal governo. L'obiettivo della ricerca era determinare l'impatto dell'assunzione di ivermectina per un'infezione da coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Si scopre che nel mondo reale, l'assunzione di ivermectina - o ciò che i media mainstream bugiardi e la FDA hanno chiamato "pasta di cavallo" - aiuta a salvare vite da gravi sintomi covid e morte.

Le informazioni personali e mediche di base di ciascun partecipante sono state raccolte al fine di dispensare i dosaggi appropriati di ivermectina profilattica, che è stata determinata essere 0,2 mg per chilogrammo di peso corporeo.

Ai partecipanti è stato detto di assumere questa quantità di ivermectina per due giorni consecutivi ogni 15 giorni.

Tra le 220.517 persone a Itajaí a cui è stato offerto il rimedio, 133.051, ovvero il 60,3 percento, lo hanno accettato mentre 87.466, pari al 39,7 percento, hanno rifiutato. Quelli del gruppo che hanno rifiutato sono stati valutati come soggetti di controllo.

Alla fine, si è appreso che "l'uso regolare di ivermectina ha portato a una riduzione del 68% della mortalità da COVID-19". Dopo aver aggiustato le "variabili residue", quella percentuale è balzata al 70 percento.

Inoltre, i ricoveri nel gruppo ivermectina erano inferiori del 56% rispetto al gruppo di controllo. Regolando per quelle stesse variabili residue, il tasso di ospedalizzazione nel gruppo ivermectina è stato determinato essere inferiore del 67%.

"Questi risultati indicano che la prescrizione medica facoltativa, l'ivermectina coperta in tutta la città può avere un impatto positivo sul sistema sanitario", hanno scritto gli autori dello studio.

Twitter sta commettendo omicidi di massa impedendo alle persone di conoscere la verità sull'ivermectina

Questa è un'ottima notizia nella lotta al covid, ed è particolarmente promettente perché la dimensione del campione valutata era ampia. Twitter non è d'accordo, tuttavia, e non consentirà alle persone di accedere allo studio sulla sua piattaforma.

Questo nonostante il fatto che lo studio sia il "più grande del mondo", secondo il coautore Dr. Pierre Kory, per esaminare il riutilizzo del farmaco vincitore del Premio Nobel nel trattamento dell'influenza Fauci.

Il documento "raccolse meticolosamente dati da centinaia di migliaia di pazienti [e trovò] massicce riduzioni di ospedalizzazioni e decessi", ha twittato il dottor Kory prima che Twitter si intromettesse per rimuovere le informazioni "fuorvianti". "La 'Controversia' [è così] finita."

Numerosi altri studi hanno mostrato risultati promettenti anche per l'ivermectina, dimostrando che è eccezionalmente sicuro e potentemente efficace. In effetti, l'ivermectina è probabilmente il modo più sicuro, economico ed efficace per fermare il covid, ma è severamente vietato negli Stati Uniti.

Secondo Twitter, che afferma di essere l'unico vero oracolo di tutte le cose scientifiche, la pubblicazione di dati del mondo reale che favoriscono l'uso dell'ivermectina costituisce "disinformazione". Chiunque provi avrà il tweet bloccato per non essere "risposto, condiviso o apprezzato".

"Wow, Twitter non può essere disturbato a spiegare perché non sono d'accordo con la metodologia di questo documento di ricerca", ha twittato Alachua Chronicle Jennifer Cabrera, editore di , a proposito della censura di Twitter del nuovo studio brasiliano.

“Lo etichettano semplicemente come disinformazione. Questo probabilmente significa che dovresti leggerlo.

Nella sezione dei commenti su LifeSiteNews , una persona ha suggerito che l'ivermectina è molto più sicura dei "vaccini DNA-mRNA" spacciati dal governo.

"Se la FDA autorizza l'uso del vaccino EUA ... sono GROSSAMENTE negligenti non somministrando all'ivermectina un EUA simile", ha aggiunto la stessa persona.

Altre notizie relative alla censura dei social media possono essere trovate su Censorship.news .

Le fonti per questo articolo includono:

ResearchGate.net

LifeSiteNews.com

NaturalNews.com


https://www.naturalnews.com/2022-01-10-twitter-genocide-censorship-ivermectin-prevent-covid-deaths.html


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...