mercoledì 12 gennaio 2022

Perché gli Illuminati rivelano la loro agenda?

 



possedere-niente7.jpg































Questo articolo è stato scritto molto prima della truffa, ma ci ricorda che questi prestigiatori ci hanno illuminato a gas per molto tempo. Si impegnano nella dissonanza cognitiva rivelando la verità. Ti diranno tutto sull'Agenda 2030 (a sinistra) ma in qualche modo queste informazioni non arrivano mai nell'MSM. Ti parlano di spopolamento, modificazioni genetiche "vaccini" e transumanesimo. Vogliono la nostra complicità. Sapevi e non hai fatto nulla.

Vogliono la nostra anima.


Ecco perché sono così sciatti. Chiunque può vedere che nessun aereo ha colpito il WTC7, il Pentagono 
 o si è schiantato a Shanksville. Vogliono che ci compromettiamo accettando  queste bugie e non cercando giustizia per le vittime. Così, con la nostra passività e viltà, diventiamo moralmente loro  complici, praticamente collaboratori. 

Dall'11 settembre, andiamo avanti velocemente al "Massacro di San Valentino" del 2018 a Parkland Florida, dove hanno lasciato una miriade di indizi sul fatto che questa fosse un'altra bufala. C'è un video dei poliziotti   yMHpU3vMzuRJCTWK.mp4 che  escono dalla scuola nonostante il fatto pubblicizzato che ai poliziotti è stato detto di non entrare. Come nella sparatoria di massa di Las Vegas, il video di sorveglianza  è stato soppresso. 
Lettore, Marco suggerisce il motivo: 


Per quanto riguarda la tua domanda "Come può qualcuno innamorarsi di questa bufala? Gli Stati Uniti sono una nazione di rubini?"

Richiede la sospensione della ragione perché non è credibile per un essere umano ragionante e razionale.
Uno deve partecipare al proprio inganno per crederci. 

Penso che potrebbe essere quello che vogliono. 

Evocando questi eventi che sono incredibili per una persona razionale e ragionante, ci costringono a partecipare alla menzogna e alla nostra stessa distruzione. 
La cosa più difficile al mondo in questo momento è rimanere fedeli a te stesso e non ingannare te stesso. 

Questo è il modo in cui lo vedo. Hanno bisogno che noi partecipiamo attivamente e per tutta la vita a questa enorme bugia. Se possiamo sospendere continuamente la nostra ragione e ingannare noi stessi, ci controlliamo e ci controlliamo per loro. Siamo i nostri stessi schiavisti.


La cosa più difficile in questo momento è rimanere consapevoli di tutto questo e rimanere sani di mente. 

Sarebbe così facile lasciarsi andare e lasciare che le correnti del cambiamento e questo mondo portino via la mente e l'anima. 

gaslighting-9.jpeg
Un'altra spiegazione è l'illuminazione a gas: "L'illuminazione a gas è una forma di manipolazione che cerca di seminare semi di dubbio in un individuo preso di mira o nei membri di un gruppo mirato, sperando di farli mettere in discussione la propria memoria, percezione e sanità mentale". (La terra piatta è un ottimo esempio.) La possessione satanica riguarda il capovolgere la realtà in modo che il male sia buono e il falso sia vero. 

Un'altra spiegazione è che lo Zeitgeist ebraico è un Egregore - - come un giocatore di biliardo che indica un buco e lo inchioda.

Aggiornato dal 19 gennaio 2012
di Henry Makow Ph.D.


Gli Illuminati non vogliono solo i tuoi figli, il tuo coniuge, la tua proprietà e la tua libertà.

Il tuo diritto di primogenitura non è sufficiente per questi satanisti. Vogliono il premio finale. Vogliono la tua anima.

Ci parlano della cospirazione perché vogliono che siamo compromessi d. Proprio come i massoni di rango inferiore o gli ebrei comuni o gli americani o gli europei sono compromessi dal loro sostegno alla guerra. Vogliono che tutti noi diventiamo demoni.

Sono deliberatamente goffi perché vogliono la nostra complicità . Non vogliono che diciamo: "Accidenti, non lo sapevamo".

200px-Dollarnote_siegel_hq.jpg(Nascondersi in bella vista) 

Hanno una scommessa con Dio. Possono conquistarci Lucifero. Ma devono darci il libero arbitrio , la capacità di fare una scelta.    Questo è il motivo per cui ci rivelano la cospirazione. Ad esempio, i Rockefeller sponsorizzarono la John Birch Society. La loro pubblicazione, The New American, è ancora una delle migliori fonti di informazioni sulla cospirazione d'élite. Questa opposizione controllata ha altre funzioni. Sono in grado di guidare la colpa e assicurarsi che non si sviluppi mai una vera resistenza. Questo è il motivo per cui molti siti web come il mio funzionano con poca difficoltà. Vogliono che tutti lo sappiano. Alcuni altri siti Web potrebbero effettivamente ricevere supporto dagli Illuminati. Ralph Epperson, autore di 





The Unseen Hand (1985) insegna il Nuovo Ordine Mondiale dagli anni '80. Mi disse che non aveva mai incontrato alcun respingimento da parte degli Illuminati.


L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

220px-Devilsadvocate (1).jpg
n il film,  L'avvocato del diavolo , basato sul romanzo di Andrew Niederman e prodotto da Arnon Milchan e Arnold Kopelson, il diavolo (Al Pacino) dice Kevin Lomax, l'ambizioso avvocato interpretato da Keanu Reeves:  Ho impostato solo la fase, libero arbitrio, tu tiri i fili!" (Guarda su YouTube) Egli mostra Kevin che non può incolpare nessuno, ma se stesso. Kevin era guidato dal suo stesso egoismo e venalità. Ha abbandonato sua moglie nel momento del suo più grande bisogno e lei si è suicidata. Ha assolto molti colpevoli perché "non perde mai".

  

Quindi il diavolo ci fornisce il manifesto luciferino: essenzialmente è la convinzione che l'uomo sia definito dai suoi appetiti e desideri carnali (avidità, potere, lussuria) piuttosto che dalla sua anima e dai suoi ideali spirituali (verità, giustizia, bellezza). L' uomo serve Lucifero cedendo a queste tentazioni, essendo complice della propria distruzione.   Gli Illuminati hanno sempre promosso l'indulgenza ai nostri istinti di base chiamando questa "liberazione sessuale" e "matrimonio aperto". Questo mina la famiglia. La loro psicologia è sempre stata contraria alla "repressione" (cioè all'autodisciplina). Questa visione che l'uomo è Dio, ei suoi desideri sono la misura di tutte le cose, è chiamata "Umanesimo Secolare" alias "Luciferismo" .  

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...