lunedì 13 dicembre 2021

Ex modella incarcerata per aver esposto il sacrificio di un bambino degli Illuminati

 

natalie.jpg






















Nathalie Augustina, a sinistra, era una top model olandese negli anni '80.
È stata confinata in un ospedale psichiatrico per aver rivelato la depravazione degli Illuminati nel suo libro,
Schiavitù e abusi sessuali esaminati di seguito. Oggi, all'età di 59 anni, vive nascosta ma giura:

Una cosa, è che spero è che sarò in grado di affrontare Keanu Reeves in pubblico. È mio nemico e farò sapere a tutti cosa ha fatto e chi è davvero. Se c'è un dio questo accadrà. Altrimenti lo prenderò il 2-2-2022 nel momento in cui i portali si apriranno. Nessuno mi stupra".

di Henry Makow Ph.D. 

Nathalie Augustina era una modella di moda MK-Ultra controllata dalla mente e schiava del sesso che serviva i politici come ricompensa per i loro servizi ai satanisti super ricchi che  controllano il mondo. La sua mente era compartimentata da un trauma da bambina e le sue prestazioni sessuali venivano eseguite da un altro "alter". Non aveva alcun ricordo di loro, ma era ovvio che era stata usata. Rimase incinta due volte senza  ricordare il rapporto. Le sono stati offerti milioni di dollari per un bambino, ma ha scelto invece di abortirli. Aveva anche altri poteri psichici e funzioni nell'aldilà della CIA e dell'élite satanista. 

mentrum.jpeg
La depravazione degli Illuminati che espone è coerente con le rivelazioni del banchiere olandese Ronald Bernard . I super-ricchi e i reali appartengono a un culto satanista e si dedicano alla pedofilia, alla tortura e all'omicidio di bambini e neonati e al cannibalismo su base regolare. La polizia e l'intelligence militare consentono questi crimini e li coprono. Gli informatori vengono assassinati o confinati in un ospedale psichiatrico, nel caso di Nathalie, l' ospedale psichiatrico Mentrum di Amsterdam  , a sinistra. 

In passato, è stata confinata per due mesi in una cella di isolamento dal "controspionaggio olandese". L'hanno legata nuda a una sedia e l'hanno interrogata sui "codici" a cui la sua normale personalità non può accedere. Poi la portarono a Mentrum dove fu spogliata nuda e medicata. 

Il suo libro è stato arruolato da Robin de Ruiter, autore di The 13 Satanic Bloodlines: Paving the Road to Hell.  La sua introduzione fornisce una spiegazione del lavaggio del cervello MK-Ultra e di come le migliori agenzie di modelle siano fondamentalmente dei bordelli. I booker sono papponi. I modelli che resistono sono scomparsi. Ecco un caso recente. 

Nathalie dice che la maggior parte delle top model degli anni '80 ha barattato il sesso con fama e fortuna. Afferma di essere stata drogata e violentata dall'attore Keanu Reeves. "La maggior parte delle star del cinema non sono solo schiavi Monarch, molti sono anche schiavisti; tutti vivono una doppia vita". (205)

Il miliardario pedofilo avrebbe portato uomini di fama mondiale nella sua "isola dell'orgia" dove avrebbero fatto sesso con ragazze minorenni drogate. "I registri di volo [includono] Prince Albert, Bill Clinton e Donald Trump... lo scopo finale: il ricatto". (63)

copertina-NAT.jpg
Nathalie era presente agli eventi a cui hanno partecipato David Rockefeller e membri della famiglia Rothschild. "All'improvviso ci fu un po' di trambusto...Una signora molto anziana...è entrata e tutti le hanno fatto spazio. Sembrava avesse centinaia di anni....Le guardie del corpo l'hanno aiutata a camminare dritta Era ricoperta di gioielli... Si avvicinò a me e mi accarezzò il braccio: "Sono onorato di conoscerti. Hai una bella pelle." (126)

Apparentemente, le persone che hanno tutto cercano l'unica cosa che non possono avere. 

Si è ritirata dalla modellazione negli anni '90 ed è diventata una ricercatrice e attivista anti-pedofila. "Ho scoperto che l'incesto era gigantesco e che gli stupratori di bambini non venivano quasi mai puniti nei Paesi Bassi... il sistema olandese stava proteggendo questi mostri ... stavo osservando le caratteristiche di una società pedofila". (152)

"Nel 2018 l'Unione europea ha preparato piani di vasta portata per legalizzare e normalizzare la pedofilia e la depenalizzazione del sesso con i bambini in tutta Europa. Il principio dell'età minima è stato già abbandonato da diversi paesi europei. In questi paesi, gli adulti possono fare sesso con bambini di qualsiasi età. Non saranno perseguiti per stupro se il bambino vittima non è in grado di provare "minaccia, violenza, costrizione o sorpresa".(204) 

Come puoi vedere, l'umanità è in parte governata dai suoi elementi più depravati che ci stanno introducendo nel loro culto satanico, per sfruttarci al meglio. 
Nathalie Augustina è una donna coraggiosa. Ma nel mondo di oggi è improbabile che ottenga giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...