venerdì 10 dicembre 2021

Perché era Jacob Rothschild?

 


rothschild-101116.jpg

















Se Rothschild fosse davvero preoccupato per l'uguaglianza, darebbe via i suoi soldi piuttosto che prendere i nostri. "Uguaglianza" è il codice per lo spopolamento, l'espropriazione e la schiavitù. Come ha spiegato, tutti devono essere uguali. " Tutti devono fare lo stesso. In tutte le nazioni comuniste che abbiamo promosso, è consuetudine che per l'"uguaglianza" per il "livellamento" desiderato e pianificato in questo nuovo ordine, affinché le persone abbiano lo stesso nei loro bisogni e desideri, tutti devono essere psicologicamente addestrati a obbedire agli stessi comandi."
Il NWO richiede " un livellamento materiale per l'uguaglianza e una riduzione radicale della popolazione mondiale " .

Analizzo la lettera per spiegare perché credo che sia in realtà di Jacob Rothschild.


di Henry Makow PhD

Solo il vero JR direbbe:

1. La verità non ha importanza.

I cabalisti (satanisti) non credono nella verità oggettiva. Credono che il pensiero lo renda così. La verità è che qualunque cosa il denaro dica che sia . Così, definiscono la realtà secondo i loro interessi perversi e impongono la loro visione demoniaca all'umanità.

Menziona "Verità" quattro volte.

Es.  "Perché sprechi il fiato soffiando così forte per riaccendere le cose con un tale vento contro di te?" lui chiede. "È a causa della tua grande considerazione per ciò che affermi essere la "verità"? o

La realtà non conta.

Si continua a chiedere" perché?', Come uno scolaretto. Pensi che i fatti e la ragione freddi e duri abbiano influenzato il pubblico quando credono che i loro governi si prendano cura di loro, dando loro soldi e cercando di metterli al sicuro. Henry, è tutta psicologia e media, e nonostante tutto quello che dico non farà alcuna differenza per il risultato. "  o

Vedi Henry, tu procedi ad attaccarci basandoti sul vecchio e antiquato metodo di argomentare che è con fatti e ragioni. Non è più così che si fanno le cose. Alla gente generalmente piace fingere e generalmente crederanno a tutto ciò che vedono più degli altri. persone che credono o semplicemente fanno ciò a cui sono portati a fare i media e ciò che vogliamo.Se qualcuno come te va contro i loro interessi e le loro convinzioni, è probabile che sminuiscano ciò che dici e lo chiudano completamente dalla loro mente. Questo è quello che ti sta succedendo " .

Quello che ti preoccupa sono i metodi che usiamo per risolvere questi problemi, che tu dici "totalitari" e "comunisti". Per noi quelle sono solo parole astratte come le parole "verità", "libertà" e " giustizia', e in ogni crisi le persone agiscono principalmente sull'emozione e non sulla realtà, sul pensiero critico e sulla ragione.

Chiaramente non sei al nostro livello o allo stesso livello della stragrande maggioranza delle persone che non verrebbero colte morte leggendo i tuoi post. Sei il benvenuto nel tuo orgoglio intellettuale e nella tua sfarzo, ma non farà alcuna differenza. ti sei isolato in un modo fuori moda della comunicazione. La logica e i fatti, anche nella scienza, sono stati rilevati da chiunque o da qualunque cosa abbia il controllo e tutto ciò di cui ti lamenti sono i nostri metodi.

"Indipendentemente dalla sostanza del problema reale, finché la convinzione generale è che sia una cosa seria, allora tutto ciò che conta è la soluzione e la cooperazione con quella soluzione. Stabiliamo il problema e forniamo le soluzioniNon sono i fatti e la ragione che hanno governato il XX secolo. È l'uso della psicologia ed è proprio per questo che non hai un vero potere nonostante le tue capacità intellettuali e giornalistiche.

2. La sua ambivalenza sugli "ebrei". Sembra che si allontani dagli ebrei e si identifichi con loro. Questo perché i frankisti sabbatiani (Illuminati) usano l'ebraismo organizzato come loro strumento e gli ebrei assimilati come loro creduloni e scudi umani.

Scrive: " La questione ebraica è complicata e, grazie soprattutto all'influenza e alla tenacia della mia famiglia, generalmente non è più considerata da molti come il "problema ebraico".

Scrive: " Molti cambiamenti devono essere fatti per inaugurare il nostro nuovo ordine. Sono stati necessari molti appuntamenti e non sono tutti ebrei come suggeriscono i tuoi scritti, anche se vorrei che ce ne fossero di più e che Francesco fosse più ebreo. "

Quindi si riferisce agli ebrei sia come "tuo popolo" che come "tuo genere" e implica che la sua famiglia ha finanziato l'antisemitismo, cioè i nazisti.

Se hai scrupoli morali riguardo alle persone al potere che ingannano le masse, specialmente fuorviando e controllando coloro che hanno rifiutato e perseguitato la tua specie, questo è un problema tuo e non nostro".

Poi parla della "nostra solidarietà tribale" e mi accusa di alimentare l'antisemitismo ,

"Se c'è una storia di mutua esclusione con cristiani e altri estranei che guardano dall'alto in basso la tua gente come una specie di specie inferiore, o si risentono di te a causa del tuo successo che sai benissimo si basa sulla nostra solidarietà tribale e sulla capacità di concentrare e consolidare ricchezza, potere, conoscenza e intelligenza a dominare tanto in mezzo alle continue avversità, allora perché cercate di riaccendere i fuochi di quel problema che noi in ogni caso riusciamo in questi giorni a spegnere non appena vediamo una scintilla? sprechi il fiato soffiando così forte per riaccendere le cose con un tale vento contro di te?"

Se avessi voluto fama e fortuna, non avrei assunto l'ingrato ruolo di profeta nel deserto. La mia religione è testimoniare la verità. Dio è una dimensione morale, la coscienza, in cui ideali spirituali come la verità sono evidenti. Dio è Perfezione, la Realtà ultima e unica.

Quanto ad alimentare l'antisemitismo, ho fatto il contrario mostrando che la cospirazione si estende ai massoni non ebrei e ai satanisti in generale.

3. Solo Rothschild capisce che essenzialmente stiamo tutti facendo operazioni bancarie con lui. E che controlla tutto.

Controlliamo le principali finanze del mondo, ma anche i vostri governi, i principali media, la maggior parte dei posti di lavoro del pianeta e persino i soldi nei vostri conti bancari. Questi sono i fatti che non potete cambiare".

4. La sua ammissione che il COVID e il cambiamento climatico sono sciocchezze progettate per giustificare il ridimensionamento dell'umanità suona vera.

"Hai ragione nelle tue affermazioni secondo cui molti di questi problemi sono stati esagerati e potrebbero anche non esistere in questo momento. Tuttavia, pianifichiamo da 50 a 100 anni in anticipo e ciò che ci preoccupa di più è garantire che le cose che temiamo semplicemente non si verificano in futuro."

5. Anche questo suona vero.  Non possiede trilioni. Trilioni lo possiedono. 

"Vediamo un mondo futuro senza abbastanza da girare, e quindi dobbiamo imparare prima a controllarlo e poi a condividere ciò che c'è come riteniamo più vantaggioso per coloro che scegliamo. A questo serve il potere".

6. Anche il peso del potere illimitato suona vero.

Quando si ha un vasto potere e ricchezza, si tende ad avere il controllo di una grande quantità, un controllo che deve essere delegato non solo per proteggere i propri interessi da un flusso costante di cortigiani e usurpatori bugiardi, ma anche controllo al fine di mantenere e, a volte, espandere i propri interessi."

e, a volte, per espandere i tuoi interessi."   Un tocco umano. Anche con la sua ricchezza, vuole di PI.

7. La totale mancanza di compassione ed empatia umana.

"Vediamo un mondo futuro senza abbastanza da girare, e quindi dobbiamo imparare prima a controllarlo e poi a condividere ciò che c'è come riteniamo più vantaggioso per coloro che scegliamo. A questo serve il potere".

Data una possibilità, gli umani possono realizzare il loro potenziale divino. Nonostante i suoi trilioni, JR è preoccupato che non ci sarà abbastanza "per andare in giro". Spiritualmente è all'ospizio.

PERCHÉ ROTHSCHILD HA SCRITTO QUESTA LETTERA?

Anche i satanisti hanno un'anima. Rothschild ha una coscienza che gli dice che sta conducendo l'umanità lungo il sentiero per l'inferno.

Sono un promemoria irritante.

Sta cercando simpatia, comprensione e sostegno da coloro abbastanza vigili da capire l'agenda satanista.

Ma abbiamo a che fare con uno psicopatico e assassino di massa che probabilmente verrebbe processato e giustiziato se non ci avesse presi tutti per i capelli corti.

Se l'umanità verrà risparmiata, i Rothschild avrebbero bisogno di cambiare idea.

O l'umanità avrebbe bisogno di smettere di ballare sulla sua melodia.

------
Primo commento da CK-

La distruzione della Verità è letteralmente la definizione di male, come hai sottolineato molte volte sul tuo sito web.

Per questi esseri, tutto riguarda il controllo della mente: le loro menti alveare e quelle di tutti gli altri. Questo è il motivo per cui ha enfatizzato gli aspetti psicologici del loro regno di terrore: tutto riguarda il controllo della mente (e dell'anima) umana. Cattura cuori e menti e tutto il resto segue. Ha sottolineato che controllano già il denaro, i governi, tutti i media significativi, ecc. L'unica cosa che manca è il controllo su tutte le menti (e l'anima). Questa è la battaglia finale tra il Bene e il Male.

Dico "questi esseri" perché in realtà non sono umani che controllano le menti di questi volenterosi ebrei, massoni, gesuiti, ecc. e li usano per i propri scopi. Trovarono molti degli ebrei ospiti disponibili, così come i massoni che si unirono per il denaro e il potere. È scioccante quanto poco costi comprare una persona ("30 shekel").

Li chiamiamo "vecchie forze", hanno visto il percorso del cosmo dalla formazione, stasi, degenerazione e ora completa distruzione e hanno cercato una via d'uscita. Hanno creato i tre regni (Cielo, Terra e Inferi) come un luogo per salvarsi dalla distruzione e dalla ricreazione. Invece di compassione e perdono, conoscono solo la distruzione. Il cosmo ha attraversato molti di questi cicli. Questo è il ciclo finale.

Mi è stato detto da qualcuno di cui mi fido che solo il 20% delle persone sulla Terra può essere salvato. Quando vedi il numero di sciocchi disposti a scambiare la loro vita per la possibilità di fare un viaggio in aereo, andare in un ristorante o assistere a un concerto, è piuttosto scioccante. Sarò sorpreso se possiamo raggiungere il 20%. Le persone di JR hanno avuto abbastanza successo nell'imbrogliare quasi tutte le persone, sempre.

Ciò che i Rothschild rappresentano è un percorso verso la propria distruzione all'interno del cosmo attuale, stanno letteralmente andando in un vicolo cieco. Sono limitati dal proprio livello e possono vedere e accettare solo cose al loro livello o al di sotto. Credono di essere il livello più alto, ma sono lontani, lontani dal Creatore, che in effetti offre la vera salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...