giovedì 2 dicembre 2021

OBBEDISCI AI FAUCI: i ricercatori di cardiologia stanno SEPOLANDO la propria ricerca che mostra danni all'mRNA della proteina spike a causa della paura di perdere i soldi della sovvenzione controllata da Fauci

 


Natural News ) C'è un enorme insabbiamento in atto per quanto riguarda il notevole picco di malattie cardiache che si sta verificando da quando i "vaccini" per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) sono stati introdotti nell'ambito dell'operazione Warp Speed.

Il Dr. Aseem Malhotra è apparso su GB News (Regno Unito) per discutere i risultati di un nuovo abstract pubblicato sulla rivista Circulation , che sostanzialmente ha scoperto che gli eventi cardiovascolari stanno salendo alle stelle ora che centinaia di milioni di persone sono state iniettate (guarda sotto).

Quello che era un rischio dell'11% di infarto in cinque anni tra quelli con qualche forma di malattia cardiaca sottostante è salito al 25%. I marcatori infiammatori associati alla progressione della malattia cardiaca sono praticamente fuori scala e l'unica cosa che è notevolmente cambiata è stata l'introduzione dei colpi.

Poiché uno studio in genere non è sufficiente per dimostrare qualcosa del genere, il Dr. Malhotra ha anche fatto riferimento a ulteriori ricerche presso un prestigioso istituto di ricerca britannico secondo cui un informatore gli ha detto che è stato soppresso per paura che l'industria farmaceutica smetterà di fornire fondi per le sovvenzioni.

I ricercatori del dipartimento di quella struttura che si occupa di questo genere di cose hanno identificato un legame diretto tra l'infiammazione intorno alle arterie coronarie e le iniezioni che chiamano "vaccini" covid.

"Sappiamo che da luglio ci sono stati quasi 10.000 decessi non-covid in eccesso", ha detto il dottor Malhotra all'ospite. "E la maggior parte di questi, o una parte significativa di quelli, sono stati causati da malattie circolatorie, in altre parole infarto e ictus".

"C'è stato un aumento del 30% delle persone che muoiono a casa, e spesso queste sono dovute ad arresto cardiaco".

Il padre del dottor Malhotra fa parte di queste statistiche poiché è morto per arresto cardiaco nella sua casa il 26 luglio.

La tirannia plandemica deve finire, altrimenti il ​​genocidio di massa continuerà senza sosta

Un altro fattore che contribuisce a questo improvviso e drammatico aumento degli eventi cardiaci sono i lockdown, che hanno spinto molte persone ad adottare stili di vita molto malsani, caratterizzati da comportamenti sedentari e abbuffate di cibo spazzatura.

"Le diete delle persone sono peggiorate in generale durante il blocco e c'era lo stress pandemico", ha spiegato ulteriormente il dott. Malhotra. "Lo stress psicologico cronico è un fattore di rischio significativo".

Dal momento che pochissime persone stanno prendendo sul serio tutto questo, probabilmente a causa delle ramificazioni politiche, il dottor Malhotra chiede un'indagine, in particolare da parte del Comitato congiunto di vaccini e immunizzazione (JCVI).

"Personalmente penso che questo debba essere indagato, quindi penso che il Comitato congiunto per i vaccini e l'immunizzazione dovrebbe assolutamente indagare su questo", ha detto.

"Penso che i ricercatori debbano guardarsi allo specchio e rendersi conto che dovrebbero pubblicare questa roba perché il loro dovere è principalmente verso i pazienti, non gli interessi dell'industria farmaceutica", ha aggiunto.

I politici devono anche smettere di tiranneggiare le persone con blocchi, mandati di maschere e altre forme di fascismo medico e terrorismo. Queste "cure" per un presunto virus sono peggiori della presunta malattia stessa.

"È giunto il momento che i politici di tutto il mondo mettano fine ai mandati", afferma il dott. Malhotra. "La storia non sarà dalla loro parte e il pubblico non li perdonerà" se non lo faranno, ha aggiunto.

Secondo un commentatore su Twitter, il prof. Norman Fenton della Queen Mary University di Londra ha visto il suo lavoro censurato dal governo del Regno Unito e dall'Office for National Statistics (ONS).

"Il suo articolo che interrogava le statistiche utilizzate dal governo britannico / ONS è stato rifiutato dalla pubblicazione", ha scritto questa persona in un appello. “Per favore, intervistalo. Sta succedendo qualcosa di immorale. Siamo manipolati".

Le iniezioni di virus cinesi stanno uccidendo migliaia di persone. Per tenerti aggiornato, visita Genocide.news .

Le fonti di questo articolo includono:

Twitter.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-12-02-researchers-burying-evidence-spike-protein-damage-fear-science-funding.html





Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...