mercoledì 1 dicembre 2021

Pi Π è il prossimo nell'alfabeto greco: il tentativo di distruzione dell'umanità andrà avanti e avanti e avanti

 



Credo che qualcosa di GRANDE sia pianificato per marzo 2022!

Giovanni 10:10 "Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere: io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza".

Come sappiamo, i governanti di questo mondo amano i loro NUMERI/la matematica e ADORANO lavorare con la loro magia in relazione agli eventi/vacanze. Moltiplica il loro potere quando riescono a far partecipare le masse. Quindi il prossimo Pi day,  marzo 2022, molto probabilmente assisteremo a un importante sviluppo di qualche tipo. Forse in relazione alla Plandemia? Ci hanno dato un sacco di avvertimenti/preprogrammazione per prepararci a mutazioni/varianti/focolai/piaghe imminenti.

Come facciamo a sapere cosa faranno dopo? I luciferiani sono arroganti e sembra che gli piaccia giocare con la loro preda come un gatto fa con un topo prima di ucciderla e mangiarla!

Continueranno a giocare a fare il dio con l'umanità fino alla seconda venuta di Gesù Cristo, quando EGLI metterà finalmente fine a Lucifero e ai suoi servi Complotto contro l'umanità!

Fino ad allora, dovremo sopportare tentativi infiniti da parte del nemico di eliminare il 95% della popolazione mondiale !

“Le élite ci raccontano attraverso i loro libri e pubblicazioni, film e comunicati stampa cosa stanno facendo – questo si chiama Rivelazione del Metodo . Se sei troppo stupido per riconoscerlo per quello che è, questo è il tuo problema dal loro punto di vista. È una forma di scherno rituale della vittima. 

In Medicina, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, usano l'alfabeto greco per determinare i nomi di nuove malattie. Quel comunista che ha deciso di saltare le successive due lettere greche Nu e Xi e ha chiamato l'attuale arma biologica Omicron! Perché l'hanno fatto? Il prossimo della lista è Pi. E logicamente, chiameranno la prossima arma biologica Pi, o dovrebbero!

"Coronavirus un'"incredibile opportunità" per "trasformare fondamentalmente" l'America" ​​Joe Biden 2020

Loro, i bastardi luciferini , ti dicono cosa stanno per fare. Devi solo FARE ATTENZIONE a quello che stanno dicendo!

“Una delle prime cose che ho imparato sulle élite è che hanno un codice etico. Il loro codice etico non è lo stesso... il mio, noi che crediamo nella parola di Dio e nella Bibbia... uno degli aspetti del loro codice etico è che devono dire al mondo tutto quello che faranno prima di farlo ed è qui che entra in gioco la parola "parola d'ordine". – Lindsey Williams

Cos'è Pi π ?

Il simbolo usato dai matematici per rappresentare il rapporto tra la circonferenza di un cerchio e il suo diametro è la lettera greca minuscola π, a volte compitata come pi, e derivata dalla prima lettera della parola greca perimetros, che significa circonferenza Fonte

Circonferenza…, come in un Circolo di Stregoneria? Pi è anche associato all'infinito.

“Il Pi è stato calcolato con oltre 50 trilioni di cifre oltre il punto decimale. Come numero irrazionale e trascendente, continuerà all'infinito senza ripetizioni o schemi”.

Il Pi Day si celebra il 14 marzo (3/14) in tutto il mondo. Pi (lettera greca " π ") è il simbolo utilizzato in matematica per rappresentare una costante - il rapporto tra la circonferenza di un cerchio e il suo diametro - che è circa 3,14159.

È stata fondata nel 1988 da  Larry Shaw , un impiegato del San Francisco Exploratorium , dove Shaw lavorava come  fisico . Le celebrazioni spesso implicano il consumo di  torta  o lo svolgimento di  gare di recitazione di pi greco . (San Francisco è un'area altamente occulta, 88 è un numero altamente significativo per l'occulto)

Nel 2009, la  Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha  sostenuto la designazione del Pi Day. UNESCO 40th s' Conferenza Generale designato Pi Day come la  Giornata Internazionale di Matematica nel novembre 2019.  

Il Pi Day è un'opportunità annuale per gli appassionati di matematica di recitare le infinite cifre di Pi, parlare con i loro amici di matematica e mangiare la torta.

USE Mathematics and Science di Luciferian per promuovere la loro agenda.

Ricorda come tutti i Talking Heads, in particolare il Dr. Death Anthony Fauci , Bill Gates e altri, vogliono che tu "segua la Scienza". Bene, solo quando serve il loro scopo e piano!

Ora, a me ea te è stato insegnato che la "scienza" era basata su fatti osservabili trovati attraverso la sperimentazione, usando i nostri sensi per l'osservazione. Ci è stato insegnato che le cose dello spirito, le cose che non possono essere provate, erano falsità ridicole e prive di significato. Ci hanno insegnato che i numeri erano solidi e che il mondo era costruito sulla matematica.  

RAGAZZO siamo stati ingannati!! La matematica è stregoneria!! Perpetuato su di noi da praticanti occulti. La scienza è stata insegnata agli umani dagli angeli caduti. È un tentativo dell'uomo di sostituire DIO. Affidarsi solo a se stesso. Guarda:

Stregoneria

La stregoneria è anche un mestiere molto "scientifico". "Telecinesi" è incantesimi; La "parapsicologia" è telepatia, divinazione e controllo della mente sulla materia. E = MC2 di Albert Einstein, infatti, è un'equazione occulta per la potenza.  Fonte

Illuminati e occulto

La matematica è un mezzo di  educazione occulta , dove usiamo lo stesso stile di pensiero matematico per conoscere il mondo spirituale. L'alchimia matematica codifica nel nostro corpo astrale forme-pensiero che ci permettono di far crescere organi di percezione soprasensibile.  Fonte

Platone

È noto che l'iscrizione sopra la porta della scuola di Platone aveva lo scopo di escludere chiunque non avesse familiarità con la scienza della matematica, dalla partecipazione agli insegnamenti del Maestro. Qualunque cosa si possa pensare della verità storica di questa tradizione, essa si basa sulla corretta comprensione del posto che Platone ha assegnato alla matematica all'interno del dominio della conoscenza umana. Platone intendeva risvegliare le percezioni dei suoi discepoli addestrandoli a muoversi nel regno dell'essere puramente spirituale secondo la sua "Dottrina delle Idee". Il suo punto di vista era che l'Uomo non può sapere nulla del “Mondo Vero” finché il suo pensiero è permeato da ciò che i suoi sensi trasmettono. Ha chiesto che il pensiero dovrebbe essere emancipato dalla sensazione. L'uomo si muove nel mondo delle idee quando pensa, solo dopo che ha purificato il suo pensiero da tutto ciò che la percezione sensuale può presentare. La domanda fondamentale per Platone era: "Come fa l'uomo a emanciparsi da ogni percezione sensoriale?" Considerava questa una questione importantissima per l'educazione della vita spirituale.  Fonte

Albert Einstein

Albert Einstein capiva questo principio meglio di molti altri: "i concetti fisici [scientifici]", scrisse, "sono creazioni libere della mente umana e non sono, comunque possa sembrare, determinati in modo univoco dal mondo esterno.  Fonte

Questa celebrazione della Matematica è davvero una glorificazione dell'OCCULTO. Cerca che aumentino l'assalto verso la metà di marzo, dato che le Idi di marzo sono il 15!

Nell'antico calendario romano , ogni mese aveva un'idi. A marzo, maggio, luglio e ottobre, le idi cadevano il quindicesimo giorno. Ogni due mesi, le idi cadevano il 13° giorno.

La parola Ides deriva da una parola latina, che significa dividere . Le idi erano originariamente destinate a segnare le lune piene , ma poiché i mesi di calendario e i mesi lunari erano di lunghezze diverse, sono rapidamente andati fuori passo. Fonte

Solo una nota. Anche se NON ci sarà la luna piena il 15 marzo 2022, CI SARÀ la luna piena il 18! Solo tre giorni dopo.

Le Idi di marzo sono anche associate agli Assassini . Sarebbe un buon momento per sacrificare il demente Joe Biden al loro falso dio!

E..., se il Signore tarda, NON CI SARÀ FINE alle piaghe che rilasceranno sull'umanità!

Le seguenti immagini sono del serpente Ouroboros.

Filosofia greca

Per Platone, l'uroboro rappresentava l' autosufficienza e mostrava un essere perfetto che non aveva bisogno di nient'altro che se stesso. Credeva inoltre che il simbolo mostrasse un lato oscuro con l'autodistruzione e la tendenza a divorarsi ...

La descrizione di Platone dipinge un'immagine molto chiara e accurata di Lucifero e dei suoi Servi umani, non credi?

Manoscritti norreni e Jörmungandr

I vichinghi raccontavano storie di un serpente gigante chiamato Jörmungandr, che custodiva Midgard (il loro nome per la Terra). Jörmungandr era uno dei tre figli di Loki e fu gettato nel grande oceano da Odino.

Lì, è cresciuto in una dimensione così grande che alla fine potrebbe circondare il mondo intero per raggiungere e divorare la propria coda. Si diceva che se il Serpente del Mondo , o Jörmungandr, avesse rilasciato la sua coda, il Ragnarok avrebbe avuto inizio. Il Serpente del Mondo era strettamente associato al simbolo dell'uroboro. .. ( Ragnarok è la distruzione catastrofica del cosmo e di tutto ciò che contiene – anche gli dei)

Hmmm... Una storia su un Grande Serpente... Ora dove l'abbiamo sentito prima? Oh sì, Genesi 3:1-5

Simbolo di Ouroboros nel mondo moderno: diventare il simbolo dell'infinito

Negli ultimi tempi, l'uroboro ha subito una significativa reinterpretazione per diventare il simbolo dell'infinito. Questo concetto è stato avviato nel XX secolo con i nastri di Möbius, l'effetto Droste e numerosi dipinti raffiguranti il ​​simbolo che si riproduce. È comunemente indossato come braccialetti, anelli e persino tatuato sul corpo per ricordare costantemente il viaggio ciclico della vita.

Uno psicoterapeuta dell'inizio del XX secolo, Carl Jung, vedeva l'uroboro come un simbolo della psiche umana. Jung aveva studiato il simbolo in alchimia e sosteneva che rappresentasse la capacità umana di rigenerarsi attraverso l'autoriflessione, proprio come un serpente si spoglia della vecchia pelle per diventare di nuovo ...

Il simbolo dell'uroboro incarna la rinascita , l' eternità , l' autosufficienza , l' immortalità e il carattere ciclico della natura. Il serpente che si mangia la coda è tra i simboli antichi più importanti trovati nella storia di diverse culture, religioni e civiltà.

Il simbolo dell'uroboro è apparso su templi, manufatti antichi, tombe e opere d'arte nel corso della storia. Pronunciato come "oo.ruh.bo.ruhs", questo simbolo rappresenta come tutto in questo universo è interconnesso, tornando alla natura e diventando di nuovo tutt'uno con essa dopo la morte. Il cerchio ininterrotto del serpente che si mangia la coda rappresenta l'unità universale , la rinascita e il rinnovamento attraverso la morte .

Quella gente è la base della maggior parte delle religioni del mondo.

Il termine ouroboros deriva da due antiche parole greche: "oura" e "boros". 'Oura' si riferisce alla coda mentre 'boros' significa mangiare. Quando combiniamo le due parole, risulta nel significato "colui che si mangia la coda" o anche semplicemente "mangiatore di coda".

Ritenuto basato su serpenti che mutano la pelle per far posto a una nuova, l'uroboro è un simbolo di vita eterna e di crescita infinita . Sebbene gli storici non siano sicuri delle origini esatte del simbolo dell'uroboro, si ritiene che sia ispirato da serpenti, serpenti e lucertole che si accartocciano per proteggersi.

Non c'è vita eterna senza il Signore Gesù Cristo!

Con numerose interpretazioni diverse, alcuni affermano che rappresenti il ​​ciclo della vita e della morte, con l'universo che rimane al centro di tutto. Altri credono che rappresenti la ricreazione della vita attraverso la morte o addirittura la rinascita dei morti per raggiungere uno stato immortale. Fonte C'è molto altro da leggere lì

Omicron – Sarà contagioso come Delta e mortale come l'Ebola?

No! I sintomi di Omicron sono lievi, dice il medico che l'ha notato . Ma non lo sapresti dal modo in cui agiscono le notizie false e i leader comunisti. I divieti e i lock-down sono iniziati!

Come ho ipotizzato su ciò che verrà, Pi potrebbe essere. Il seguente articolo è di uno dei luciferiani. Ci sta dicendo cosa c'è dietro l'angolo nel 2022???

Variante di Covid mortale come potrebbe emergere l'Ebola, avverte il miglior medico

Steve Watson | Info Wars – Ulteriori mutazioni del virus Covid-19 potrebbero generare un ceppo contagioso come Delta e mortale come il virus Ebola. Questo è il duro avvertimento della World Medical Association .

Frank Ulrich Montgomery, presidente della società mondiale dei medici, la World Medical Association (WMA), ha condiviso le sue paure con i giornali del gruppo di media tedeschi Funke sabato. Ha sottolineato l'importanza di non " dare al virus una possibilità " di mutare ulteriormente. Per raggiungere questo obiettivo, potrebbe essere necessario continuare a " vaccinare il mondo per gli anni a venire", ha affermato Montgomery.

Questo bastardo luciferino ci sta dando un indizio su ciò che sarà il prossimo per i servi!

Il virus Ebola, i cui orribili effetti sugli esseri umani potrebbero essere abbinati a un nuovo ceppo di covid proprio come avverte il presidente della WMA, è stato scoperto per la prima volta nel 1976 in Sud Sudan e nella Repubblica Democratica del Congo. L'epidemia più mortale fino ad oggi si è verificata in Africa occidentale tra il 2014 e il 2016, causando oltre 11.000 vittime. La malattia causata dal virus provoca una forte febbre ed emorragie interne, con un tasso medio di mortalità intorno al 50%, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità. Alcuni dei ceppi conosciuti, tuttavia, hanno portato alla morte in un terrificante 90% di tutti i casi

Interrogato sulla situazione nella sua terra natale, la Germania, Montgomery ha avvertito che il numero di contagi da Covid è destinato a raddoppiare nei prossimi dieci giorni. Ha anche chiesto l'introduzione di misure più severe nel Paese, esortando le autorità a chiudere tutti i mercatini di Natale e a vietare le festività, nonché i fuochi d'artificio. E, se la quarta ondata di Covid non dovesse ancora fermarsi, potrebbero essere necessarie chiusure e blocchi delle attività a livello nazionale, prevede lo scienziato. Qualsiasi misura presa ora avrà un effetto tangibile solo tra due settimane e, insieme alla campagna di vaccinazione, il ritardo potrebbe arrivare fino a sei settimane, ha sottolineato.

Le fosche previsioni arrivano sulla scia della scoperta del nuovo ceppo Omicron nell'Africa meridionale. Venerdì, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha formalmente designato Omicron una " variante di preoccupazione". “Mentre gli scienziati stanno ancora studiando il nuovo ceppo, sono già stati espressi timori che la variante Covid fortemente mutata possa essere più contagiosa dei suoi predecessori.

Oh, puoi scommetterci che hanno un piano, gente. Quel piano NON include la maggior parte di noi "mangiatori inutili"!

“Siamo da quasi due anni in una pandemia globale: cinque milioni di vite perse. Innumerevoli mezzi di sussistenza sono stati persi. Ma la pandemia ci ha anche presentato un'opportunità, un'opportunità, perché molti nel nostro mondo, che forse non hanno visto, ora vedono chiaramente le lacune. E l'appello ai leader per colmare le lacune sta giustamente diventando sempre più urgente e insistente». Il comunista Kamala Harris 2021

Ecco quello che sappiamo per certo. I vaccini sono MOLTO più letali delle vere e proprie piaghe che stanno rilasciando.

OMICRON: una variante perfettamente sincronizzata per spaventare gli indisciplinati e riportarli alla sottomissione

Nel finale del film di War Games, il Super Computer che ha preso il sopravvento e stava per iniziare la terza guerra mondiale lo ha imparato. “Gioco strano. L'unica mossa vincente è NON giocare” . Smettila di giocare al loro gioco della morte e di vivere nella paura!

2º Timoteo 1:7 “Poiché Dio non ci ha dato lo spirito di paura; ma di potenza, e d'amore, e di mente sana”.

Avvicinati alle persone di Gesù e assicurati di essere nato di nuovo !!!

https://www.exposingsatanism.org/pi-is-next-on-the-greek-alphabet-the-attempted-destruction-of-humanity-will-go-on-and-on-and-on/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...