domenica 19 dicembre 2021

Il CDC avverte: 15.000 americani moriranno OGNI SETTIMANA; e sono MORTI DA VACCINO

 In uno sviluppo sorprendente che conferma l'accelerazione della morte di massa dovuta al vaccino, il CDC ora ammette apertamente che 15.600 americani moriranno ogni settimana entro Natale, con decessi che continueranno fino alla prima parte del 2022. (Fonte: UK Daily Mail che cita il CDC )

Immagine: CDC ha appena avvertito che 15.000 americani moriranno OGNI SETTIMANA entro Natale;  ma in realtà sono le MORTI DA VACCINO che stanno accelerando proprio come ci hanno sempre detto i medici indipendenti 

Il CDC afferma che si tratta di decessi "Covid", ma ovviamente si tratta di decessi da vaccino. I vaccini contro il Covid iniettano alle persone proteine ​​spike tossiche o istruzioni di mRNA per produrre nanoparticelle di proteine ​​spike . Queste particelle sono la malattia e causano danni vascolari, neurologici e riproduttivi estesi. Gli effetti collaterali di questi vaccini sono gli stessi dei "sintomi" del covid per il semplice motivo che i vaccini sono pandemici. Quindi, quando alle persone vengono iniettati vaccini, vengono "somministrati" covid. Una volta che muoiono, si dice che siano morti per covid invece che per il vaccino.

Natural News ha appreso che il sistema di allerta precoce del CDC, collegato agli ospedali statunitensi, sta emettendo una serie di allarmi rossi che indicano un'ondata di morti di massa tra i vaccinati. In preda al panico, il CDC ha acceso la sua macchina di propaganda e ha pubblicato annunci che sono stati ripresi da media controllati e bugiardi in tutto il mondo, incluso il Daily Mail del Regno Unito che copriva le notizie del CDC, descrivendo la previsione di morti di massa a venire come "triste". Nel Daily Mail, vediamo la scioccante ammissione che uno dei "più grandi focolai" di Omicron negli Stati Uniti si è verificato tra le persone "completamente vaccinate":

Si teme che un'ondata di marea di Omicron si stia dirigendo verso le coste degli Stati Uniti, con il Regno Unito che giovedì ha registrato il suo più grande caso totale di un giorno, a 78.610,  con 10.000 di quei casi confermati come Omicron.

Si ritiene che uno dei più grandi focolai negli Stati Uniti della variante Omicron si sia verificato alla Cornell University di Ithaca, New York, dove si ritiene che quasi tutti i 930 casi della scorsa settimana siano dovuti alla variante.

Tutti i casi confermati di Omicron alla Cornell University sono stati in persone completamente vaccinate e alcuni di loro sono stati in persone che hanno anche ricevuto un richiamo.

Comprendi che finora, per quanto ne sappiamo, non c'è un singolo caso registrato di un americano non vaccinato che muore da Omicron .

Al contrario, la variante Omicron - e Delta prima ancora - sembra infliggere la morte ai vaccinati. Questo perché i vaccinati hanno distrutto il loro sistema immunitario assumendo vaccini e richiami.

Preparate i sacchi per cadaveri… i vaccini funzionano

I 15.600 decessi a settimana che secondo il CDC si verificheranno in America entro Natale sono in realtà morti di persone vaccinate che muoiono per: 1) Sistemi immunitari distrutti che si scontrano con Omicron, un ceppo molto leggero. Oppure 2) gli effetti della facilitazione dell'infezione da parte di anticorpi ( Antibody - dependant enhancement o ADE in inglese) causati da vaccini che provocano una reazione iperinfiammatoria dell'organismo contro infezioni semplici come l'influenza stagionale.

Il CDC prevede che più di 60.000 americani moriranno al mese durante l'inverno , il che significa che possiamo anticipare che circa 200.000 americani verranno uccisi da questi vaccini prima della primavera. Ciò è ulteriormente aggravato dalle carenze di vitamina D a livello nazionale che si verificano ancora in inverno a causa della mancanza di sole e attività all'aperto (che è stata ulteriormente aggravata da chiusure e quarantene).

Già quasi 400.000 americani sono morti a causa dei vaccini e ad aprile quel numero supererà i 600.000

Come ha giustamente sottolineato l'analista di pandemie Steve Kirsch , anche utilizzando stime molto prudenti, i vaccini covid hanno già ucciso almeno 388.000 americani. Con oltre 60.000 morti in più ogni mese durante i mesi invernali, possiamo stimare in modo molto prudente che entro la fine dell'inverno 2021/2022, oltre 600.000 americani saranno stati uccisi dai vaccini contro il covid.

Questo è l'equivalente di più di dieci guerre del Vietnam in termini di numero di vittime americane. O circa 200 tragedie dell'11 settembre .

Ciò colloca i vaccini nella categoria dell'olocausto.

Eppure Biden continua a sostenere falsamente che chiunque venga vaccinato sarà al sicuro dal covid, anche quando i dati mostrano chiaramente che sono i vaccinati a morire.

In effetti, Kirsh e altri analisti sono molto attenti a questi numeri. Con ogni probabilità, ci stiamo attualmente avvicinando a un milione di morti per vaccino in America e quasi sicuramente supereremo il milione di morti totali entro la primavera del 2022. Il jab è un'arma di spopolamento, non un vaccino.

A livello globale, il numero totale di decessi per vaccino dovrebbe superare i dieci milioni di persone entro la metà del 2022.

Eppure continuiamo a sentirci dire di continuare a vaccinarci anche se questi vaccini non funzionano. Il fatto stesso che non funzionino, infatti, è la giustificazione che ci viene data perché dobbiamo fare dei booster, con ogni booster ne arriva uno nuovo, probabilmente ad vitae aeternam, e fino alla morte. .

Un nuovo studio esplosivo trova i vaccini praticamente inutili contro l'Omicron

Allo stesso tempo, un nuovo studio esplosivo della Columbia University - coperto dal NY Post - rivela che il ceppo Omicron è quasi del tutto resistente ai vaccini covid. Ciò significa, in effetti, che i vaccini contro il covid sono ora completamente inutili e non offrono alcuna protezione. Tuttavia, hanno distrutto il sistema immunitario di coloro che hanno preso i vaccini, lasciandoli vulnerabili a qualsiasi altra infezione che potesse insorgere (compresa la comune influenza).

Dal New York Post:

Un nuovo studio della Columbia University afferma che la variante di Omicron è "notevolmente resistente" ai vaccini e i booster potrebbero non fare molto per aiutare, il che preannuncia cattive notizie per il paese poiché l'Omicron si diffonde e i casi di COVID-19 stanno aumentando a livello nazionale.

Gli scienziati esprimono preoccupazione nello studio pubblicato mercoledì che le mutazioni "estese" nella variante potrebbero "compromettere notevolmente" il vaccino o addirittura neutralizzarlo.

Gli autori dello studio hanno persino avvertito che tutti gli anticorpi negli attuali vaccini anti-covid potrebbero essere obsoleti senza preavviso a causa dell'adattamento virale naturale, dicendo: " Non è esagerato pensare che questo [COVID-19] sia ora solo una mutazione o due, lungi dall'essere pan-resistente agli anticorpi di oggi . "

In altre parole, ogni persona che ha assunto vaccini contro il covid non ha ottenuto alcun beneficio, ma ha corso rischi ENORMI e nel frattempo ha distrutto il proprio sistema immunitario. Inoltre, ora svilupperanno il cancro a un ritmo dieci volte superiore al normale a causa della soppressione dei componenti antitumorali del sistema immunitario (compresi i meccanismi di riparazione dei cromosomi nei nuclei cellulari).

In conclusione, il cosiddetto "vaccino" contro il covid è davvero un'arma micidiale per lo spopolamento. E lo spopolamento sta accelerando ora, proprio come io e medici e scienziati indipendenti abbiamo a lungo avvertito.

Fonte

Neanche i medici sono immuni ai vaccini killer:

 

 

Consiglio Regionale dell'Ordine dei Medici di Tunisi

La comunità medica deplora questa settimana, con grande dolore, la scomparsa di 03 colleghi:
- Il dottor Maher Ben Ghachem, ex primario di chirurgia ortopedica dell'ospedale pediatrico e professore presso la Facoltà di Medicina di Tunisi.
- Dottor Faycal Djait specialista in endocrinologia.
- Dottor Adel Majoul, specialista in ginecologia e ostetricia
L'ufficio CROM di Tunisi porge le sue più sentite condoglianze alle famiglie dei nostri cari amici e colleghi....
 
Nella regione di Hammamet, una giovane coppia di medici è morta improvvisamente, appena due giorni dopo l'iniezione del vaccino. Attacco di cuore.

Le autorità tunisine, NATURALMENTE, non fanno alcun collegamento tra la vaccinazione e la strage di infarti mortali. Al contrario, in un Paese che, alla fine di ogni mese, tendiamo alla nostra vicina Algeria per poter pagare gli stipendi dei dipendenti pubblici, abbiamo appena imposto il lasciapassare obbligatorio anche per respirare. È notevole che in Algeria, dove il tasso di vax non supera il 5%, ci siano pochissimi pazienti con covid. Questo lo spiega.
H. Genséric

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/12/le-cdc-avertit-15000-americains.html#more

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...