martedì 14 dicembre 2021

L'esperto australiano ha svelato il controllo satanico mondiale nel 2004

 



sat-sacrifice.jpg


















(l. sacrificio rituale satanico malato)

Rivisitiamo le confessioni sul letto di morte 
di Frater 616 che rivelò che il Satanismo 
ha corrotto la  società in misura molto maggiore
di quanto avessimo mai immaginato. Questo potrebbe spiegare
perché, sempre di più, la società occidentale somiglia a
un culto satanico e l'Australia è all'avanguardia
del satanico Nuovo Ordine Mondiale.


L'obiettivo dell'Alpha Lodge è il tasso di analfabetismo del 66% nel mondo occidentale entro il 2010 e "la distruzione di almeno il 70% della popolazione mondiale entro il 2030".

La maggior parte dei governi conta sul fatto che le loro "pecore" rispondano in "modo tipicamente infantile" e si identifichino con "una forza più potente, anche se li schiavizza, li brutalizza e li umilia".



(dal 3 gennaio 2010) 
di Henry Makow Ph.D.


In una confessione esplosiva sul  letto di morte, un ex capo della satanista "Alpha Lodge" a Sydney, in Australia, ha rivelato il potere pervasivo mondiale del satanismo organizzato, che è sinonimo degli Illuminati.

"Le cose non sono come sembrano - e non sono state per molto, molto tempo", ha scritto, descrivendo un tradimento totale della società da parte dei suoi presunti leader.

"Petor Narsagonan" alias "Frater 616" è morto il 25 marzo 2004. Recentemente, il suo esecutore testamentario, un "Aloysius Fozdyke" (i loro nomi satanici) ha inviato il documento di 15 pp. via e-mail ad Arthur Cristian, webmaster di "loveforlife.com.au "  

"Ho ritenuto necessario modificare molto poco di questo lavoro", ha scritto "Fozdyke" a Cristian, "sebbene considerazioni legali abbiano assicurato che alcuni nomi e dettagli fossero cancellati. Era sua intenzione che questo venisse pubblicato sui media popolari". 

Quella che segue è una sinossi di questo documento scioccante incentrato sul potere e l'influenza satanici. 

L'influenza satanica è "ora così pervasiva da non essere prontamente notata", dice Frater.

I satanisti sono allacciati in tutta la società australiana e lo schema è replicato ovunque. Includono politici, medici, ufficiali di polizia di alto rango, avvocati, militari decorati, personalità dei media, modelle e assistenti sociali. I più talentuosi hanno stili di vita mantenuti dalla criminalità sotto un'apparenza di rispettabile professionalità e conoscenza. I tipi marginali (prostitute, spacciatori di droga) sono importanti per il satanismo ma sono solo strumenti.

Frater spiega di essere stato coinvolto in un gruppo satanico all'università nel 1971. "Sono caduto in una crepa nella realtà... sono sfuggito al mondano attraverso una delle linee di faglia della società occidentale". Era entrato a far parte "della più potente e importante organizzazione satanica del mondo. Quel gruppo comprende alcune delle persone più istruite, ricche, corrotte e corrotte che siano mai esistite. E operano a Sydney, in Australia, ma la loro influenza è internazionale. "


immagine-satanica.jpg"Un mentore" nella rete satanica lo ha istituito nel settore dei viaggi e per anni Frater ha vissuto una vita di ricchezza inimmaginabile, occultismo e dissolutezza. Ha studiato le arti nere: divinazione, meditazione oscura, sacrificio, vampirismo sessuale, bambole voodoo e magia sessuale. Ogni giornata si concludeva con una "Messa nera orgia di gioia indimenticabile e indicibile.

La "Chiesa di Satana" con sede negli Stati Uniti era il volto pubblico di "un antico corpo la cui stessa esistenza non era mai stata immaginata prima". Elenca come "membri influenti" JP Morgan, Drs. James McDonald e Rene Hardy, i Kennedy (incluso Jackie), Irving Berlin, Groucho Marx, Elvis Presley, Garner Ted Armstrong, Sammy Davis Jr., Ronald Reagan, Edward Heath, Thomas Plantard de St Claire e i Bush. In seguito cita Stephen Spielberg, George Lucas e Gerald Ford come membri.




MILITARI AMERICANI E INTELLIGENZE INFILTRATE DAI SATANISTI


Le agenzie di intelligence sono strumenti dei banchieri centrali degli Illuminati. Frater dice: "I servizi segreti americani" hanno finanziato l'occulto.

"Molti dei militari di alto rango americani erano membri di varie logge sataniche o organizzazioni affini". Si sovrapponevano alla criminalità organizzata e al traffico di droga. Sono state utilizzate navi della marina statunitense e australiana, oltre a petroliere.

I bordelli e il porno sono una piccola parte dell'"Impero Satanico Internazionale" (cioè degli Illuminati). La maggior parte del denaro proviene dal traffico di droga della CIA, dai sofisticati ricatti, dal prestito di denaro e dal commercio di valuta.

"Il governo federale degli Stati Uniti balla al nostro ritmo (un paio di passaggi rimossi, se capisci cosa intendo!)"

"I satanisti di prim'ordine sono dietro un certo numero di chiese e organizzazioni ricche, conservatrici, cristiane di nuova destra in America. Queste sono alcune delle migliori imprese di flusso di cassa del satanismo contemporaneo (per lo più indirettamente) e consentono l'indottrinamento di massa e il networking".

Henry Kissinger ha proposto per la prima volta di utilizzare il cristianesimo fondamentalista per provocare la guerra, prima in Medio Oriente e poi a livello globale. Kissinger "ha perfezionato la 'Tecnica del Terrore' di Hitler... costruendo tensione all'interno di una società e poi trovando un capro espiatorio. Gli adepti del Sentiero Oscuro fanno questo... per spingere le persone a comportamenti più grossolani e orribili".

satana-altare (1).jpgL'obiettivo dell'Alpha Lodge è il tasso di analfabetismo del 66% nel mondo occidentale entro il 2010 e "la distruzione di almeno il 70% della popolazione mondiale entro il 2030".

La maggior parte dei governi conta sul fatto che le loro "pecore" rispondano in "modo tipicamente infantile" e si identifichino con "una forza più potente, anche se li schiavizza, li brutalizza e li umilia".

Frater attribuisce quanto segue all'"influenza del satanismo nel mondo moderno:"

-Il mondo sviluppato si sta dirigendo verso lo status di Terzo mondo perché le banche centrali sono di proprietà di satanisti.
-Le multinazionali violentano l'ambiente e raccolgono i frutti delle risorse naturali australiane.
-I media nel mondo libero sono "pesantemente controllati" e in sintonia con il governo.
-Fluoro nell'approvvigionamento idrico dell'Australia.
-Gli standard educativi sminuiti.
-Multiculturalismo imposto al Primo Mondo (ad eccezione del Giappone.

-Il Mossad ha inventato la logica delle armi di distruzione di massa per l'invasione dell'Iraq. Gli Illuminati usano Israele per gestire la politica estera degli Stati Uniti.


CONCLUSIONE


Frater dice che i politici sanno che se fingono interesse per il benessere del gregge, aderiranno alle loro politiche "perché è la linea di minor resistenza".

"L'Homo sapiens sono animali da branco, dopotutto! ... Date loro un'elezione senza scelte politiche e per la maggior parte sono felici. Non concedete ai loro figli reali prospettive di successo, inibite le loro pulsioni naturali, in particolare le loro pulsioni sessuali; limitare le loro opzioni, ingrossano le loro scelte e la società (come è ancora) cade rapidamente a pezzi in categorie predeterminate.Nessuna 
famiglia, solo individui deboli liberi di fare ciò che gli viene detto.Satana è un meraviglioso "uomo dei sistemi".  

La prima e più importante responsabilità del governo è impedire agli adoratori del diavolo di prendere il controllo. Ha fallito.

Cosa diciamo di un giovane che non sa distinguere il bene dal male? Questa è sempre più la condizione della società nel suo insieme.

Il mondo è infatti controllato da satanisti che si abbandonano impunemente ai crimini più efferati. L'appartenenza a questo club sembra essere il prezzo del successo, politico, economico o culturale. "Progresso" e "cambiamento sociale" sono sinonimi di induzione sociale di massa al satanismo.

Frater 616: "Ogni ora di ogni giorno e ogni notte, le persone sono consapevolmente impegnate nel servizio di Satana. Il sacrificio umano, sia ritualmente e più veloce, sia lento e degradante nel tempo, è tutto imbrigliato a fini specifici. "

"I politici vengono introdotti da una serie di criteri e situazioni attentamente calibrati che li [convincono] che le loro vittime saranno "Il nostro piccolo segreto".   

Il contratto sociale è rotto. Qualsiasi governo che non riesce ad affrontare questo cancro è illegittimo. Qualsiasi società che lo tollera merita ciò che ottiene.

   -----
Imparentato-
Google "Makow, Aloysius Fozdyke" per una dozzina di altri articoli dell'uomo che ha pubblicato l'ultimo testamento di Frater 616 al mondo. 

Primo commento da EG

A 66 anni ho passato più della metà della mia vita a "ricercare, indagare, meditare" e infine lavorare per la "loggia universale dei maghi bianchi" alias l'ordine cosmico; e posso attestare i fatti presentati da "Petor Narsagonan".

Il satanismo è vivo e vegeto e l'attuale piano-demismo è solo uno degli strumenti del loro mestiere. PAURA del MALE.
A dire il vero, proprio come non c'è un "dio" vecchio nel cielo, non c'è un "diavolo" vecchio nell'inferno. Entrambe sono "energie" che fanno accadere tutto ciò che "è". Dio è energia di luce cosciente e amore, il diavolo è mancanza di tutta quell'energia cosciente e quindi oscurità e odio inconsci.

Proprio come ci sono quelli che scelgono di vivere consapevolmente una vita di 'Dio-Luce-Libertà', ci sono quelli che scelgono di vivere consapevolmente una vita di 'Evil-Dark-Control'.
Il satanismo esiste da migliaia di anni fa nelle "scuole misteriche". Queste scuole insegnavano la 'Verità' dei misteri della vita che chiamiamo 'Miti e Fiabe'. I portatori di luce hanno usato la gnosi per aiutare l'umanità a crescere e ad usare il proprio libero arbitrio; mentre gli Oscuri lo usavano per controllare gli altri.
Poco prima che nel 1800 si vedesse una massa di informazioni fluire dall'est all'ovest, il satanismo aveva iniziato a farsi strada verso il pieno controllo attraverso la loro configurazione di "illuminati", e ovviamente i massoni venivano usati in anticipo a causa dell'odio della maggior parte dei paesi verso 'illuminati'. Ben fondato, come ci siamo resi conto, con la maggior parte delle cospirazioni vere.

Il 1800 fu un punto cruciale quando i ricchi, per così dire i controllori, presero il controllo di un tesoro di "Gnosi metafisica" che permise loro di completare il loro controllo per il comunismo satanico mondiale che fu agito attraverso guerre, scienza e educazione religiosa alias indottrinamento in il loro 'culto' del potere del denaro, quindi il male-oscurità.
Il 1900 ci ha mostrato che tutto ciò che pensiamo e sappiamo della storia, della scienza, della religione, è tutto propagandato dai "controllori". Ciò che pensiamo di sapere non è ciò che è realmente la Verità.
Gli anni 2000 ci stanno mostrando la loro mano e il loro gioco finale, anche se troppo tardi per le masse per FERMARSI, non avendo idea di cosa ci sia dietro tutto ciò da cui sono accecati. PAURA di morire e quindi PAURA di vivere.
Con l'inestimabile quantità di informazioni gnostiche che il 1800 ci ha fornito su tutte le cose antiche risalenti a centinaia di migliaia di anni, le risposte stanno all'interno di tutto questo. Il male ha posto un velo oscuro su tutto e ha dato all'umanità la mancanza di coraggio di cercarlo; la Luce allora si stava lentamente attenuando, ma ora si sta rapidamente estinguendo.

Spero che vada bene è un bel concetto, ma in realtà è basato sulla PAURA. Sarebbe meglio studiare e imparare la gnosi di tutto ciò, o almeno assicurarti di essere in pace e unità con il tuo sé superiore, Anima-Spirito alias OM.


https://www.savethemales.ca/australian_satanist_exposes_wo.html?_ga=2.137519220.518374253.1639385350-952449565.1621532066

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...