giovedì 2 dicembre 2021

Gli ebrei satanisti dietro il Covid

 
















Alcune storie richiedono una rilettura. 

Nel 1989, sulla TV nazionale, una giovane donna coraggiosa smascherò i satanici antenati ebrei del culto degli Illuminati che ora domina il mondo. Sono franchisti sabbatiani che odiano gli ebrei assimilati tanto quanto i goy.

Membri rispettati della comunità di giorno,  sacrificano i bambini di notte.






Siamo sonnambuli verso la catastrofe. Donald Trump fa parte di questo culto della morte . Così è il comunismo e la massoneria. Siamo tutti suoi prigionieri mentali.

Jewish Insider ha descritto il sacrificio di un bambino  
dal 31 marzo 2009 al 29 aprile 2019

da Henry Makow PhD.


Il 1 maggio 1989, una "bella ragazza ebrea", 29 anni, Vicki Polin è apparsa all'Oprah Show e ha detto che la sua famiglia faceva parte di un culto satanico che risale al 1700.


Sebbene sembrino cittadini onesti - avvocati, medici, agenti di polizia ecc. - si dedicano a sacrifici umani rituali satanici, incesto e cannibalismo, spesso nelle sinagoghe. Bevono sangue e mangiano i bambini.

VickiPolin.jpgSta descrivendo gli Illuminati che hanno avuto origine nel Movimento Frankistanel Settecento. Jacob Frank, nato Jacob Leibowitz (1726-1791), guidò una grande eresia satanica che scosse il mondo ebraico. Credevano che il Messia sarebbe tornato se il mondo fosse passato completamente al male. Così hanno incoraggiato ogni licenza sessuale e il male satanico come il bene supremo. 

Finanziati dal sindacato bancario Frankist Rothschild, hanno sovvertito altri ebrei e goy assumendo ogni colore religioso e politico. Hanno preso il controllo della Massoneria e ora sono nella fase finale della creazione del loro governo mondiale, noto anche come "globalizzazione".

L'abuso di incesto che Polin ha subito è un esempio da manuale di come le famiglie degli Illuminati, ebrei e non ebrei, trattano i loro figli. George W. Bush e Barack Obama potrebbero aver subito un trauma simile e (come Polin) avere un disturbo di personalità multipla. Vicki è di Chicago e non si sa quanti abitanti di Chicago che circondano Barack Obama facciano parte di questo culto satanico. Pensa a Rahm Emanuel e Valerie Jarrett.

L'INTERVISTA ALL'OPRAH

Polin ha detto a Oprah di aver visto bambini sacrificati e consumati per il "potere" che questo ha dato. Questi bambini sono allevati all'interno della famiglia allargata per questo scopo.  Ha detto di essere stata violentata diverse volte, e altrove dice di aver avuto cinque aborti a causa di un rapporto con suo padre.

Polin ha affermato che la sua famiglia era "estremamente coinvolta" in queste pratiche. Sua madre è "nella commissione per le relazioni umane della città in cui vive, ed è una cittadina onesta. Nessuno sospetterebbe di lei. Nessuno sospetterebbe che qualcuno sia coinvolto. Ci sono agenti di polizia coinvolti. Ci sono, sai, medici , avvocati..."

dees_bohemian_grove (3).jpg"Voglio dire, per il mondo esterno, tutto ciò che abbiamo fatto è stato corretto e giusto, e poi c'erano le notti in cui le cose sono cambiate, le cose si sono semplicemente capovolte. Ciò che era sbagliato era giusto e ciò che era giusto era sbagliato. Questo è ciò che aiuta per crearne alcuni per sviluppare MPD."

La terapista di Polin, Tina Grossman, era nello show ma non su YouTube. Ha detto a Oprah di aver curato oltre 40 sopravvissuti da molti stati e dal Canada. hey sono mai incontrati ancora dire le "stesse identiche cose."

Ms GROSSMAN: Descrivono rituali identici, proprio come, dato che sono ebrea, potresti andare a New York o in California e descrivere un seder in uno stato o nell'altro e, in quanto ebreo, lo riconosceresti. Questo è il sistema di credenze nel male e nel potere che il male ti dà, e quindi ha questi certi rituali, quindi sono molto simili con tutti i sopravvissuti.

OPRAH: Vedi, ma sono molto sorpreso perché la fede ebraica è la fede ebraica e adorare il diavolo non fa parte della fede ebraica. Voglio dire, gli ebrei non adorano il diavolo.

Sig.ra GROSSMAN:Ma prima che ci fosse Cristo e prima che ci fosse un sistema di un solo Dio, c'era il paganesimo, ed esiste ancora nel mondo, e in molte culture, trovi ancora la convinzione che ci siano forza e potere nel consumo effettivo della carne umana o carne animale.


CONSEGUENZE

Nonostante il fatto che sia Vicki che Oprah abbiano affermato molte volte che questo comportamento non era tipico della maggior parte degli ebrei, il B'nai B'rith-ADL ha attaccato lo spettacolo come "antisemita". Oprah ha fatto la sua penitenza e ovviamente è stata perdonata. Vicki è stata fermata per strada e ha detto che la sua testimonianza avrebbe dato inizio a "un altro olocausto". La risposta di Vicki è stata che negare questi crimini era come negare l'olocausto. Nel luglio del 1989, ha scritto questa dichiarazione e l'ha inviata a tutti gli interessati:

schumer-moglie.jpeg(Chuck Schumer e moglie)

"La nostra società crede al mito che gli ebrei non possano essere pedofili o abusare dei propri figli. Questo è un MITO, abusano dei bambini. C'è persino chi pratica il cannibalismo e compie sacrifici umani. Credimi, l'ho visto con il mio proprio occhi. Sono arrivato al punto della mia vita in cui sento di dover testimoniare. L'ho fatto e continuerò a farlo finché non sarò sicuro che ciò che ho dovuto sopportare da bambino sarà creduto da te e da altri come te. Farò tutto il possibile affinché quello che è successo a me non succeda a nessun altro!"

Vicki è diventata lei stessa una terapeuta, si è trasferita a Baltimora e ha aperto "The Awareness Center" per aiutare altre vittime di abusi satanici. Ha articoli sui frankisti sul suo sito web. Ho provato a contattarla senza successo. Ma ho trovato un vastoprofilo con interviste sul sito web di Luke Ford. C'è una dichiarazione giurata di un rabbino Vicki contattato nel 2004 riguardo a un esorcismo della sua educazione settaria. Gli descrisse il loro intento in questi termini:  

"L'essenza della sua storia era che attualmente ci sono molti rabbini coinvolti in questo culto che hanno portato con sé i loro rituali satanici negli Stati Uniti dall'Europa. Che è nata in una delle famiglie ebree a causa della fedeltà al culto. Ha affermato di aver stato utilizzato come parte di un anello organizzato di abusi sessuali su minori organizzato dal rabbino della sua sinagoga e che l'abuso sessuale ha avuto luogo sui rotoli di Sifrei Torah disposti sul pavimento della sinagoga. Che l'abuso iniziò nella prima infanzia e continuò per un periodo di molti anni, attraverso la sua adolescenza e fino all'età adulta, e che lei era solo uno dei tanti bambini piccoli, ragazzi e ragazze usati in questo modo.Non ho chiesto dettagli sui rituali ma ha menzionato il cannibalismo, la defecazione e il sacrilegio di oggetti sacri».


CONCLUSIONE


Un amico crede che gli Illuminati vogliano il potere, ma non può credere che adorino Satana e mangino i bambini. Di certo non inventerei uno scenario così poco plausibile. Come disse J. Edgar Hoover, "Dobbiamo ora affrontare la dura verità che gli obiettivi del comunismo vengono costantemente avanzati perché molti di noi non riconoscono i mezzi utilizzati per portarli avanti. ... L'individuo è handicappato trovandosi faccia a faccia con una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista. La mente americana semplicemente non è arrivata alla realizzazione del male che è stato introdotto in mezzo a noi."   ( Rivista Elks , agosto 1956.)

Le persone come il mio amico hanno poca conoscenza della storia. Crede davvero che oltre 180 milioni di persone potrebbero essere massacrate nel XX secolo solo per caso? Hiroshima, l'Holodomor, l'Olocausto e l'11 settembre furono i prodotti di un'unica mentalità satanica. Pensa che il costante declino della cultura popolare nella degenerazione e nell'oscenità sia una coincidenza? Pensa che il graduale mainstreaming dell'incesto , l'omosessualità, la pederastia e l'occulto siano casuali? Pensa che anche la distruzione dell'istruzione superiore (nelle discipline umanistiche) e della famiglia sia una coincidenza? (Il 40% dei bambini statunitensi è nato da madri single nel 2007 rispetto al 4% negli anni '50.) L'umanità è in balia di un potente culto satanico intento a distruggerlo e renderlo schiavo.

Come ha detto il terapeuta Grossman, le affermazioni di Vicki sono confermate da molte altre. Ho riportato su di loro in articoli come " Illuminati Sex Slaves Paint Horrifying Picture"; "Il problema alla radice: Illuminati o ebrei?"  "Il disertore degli Illuminati dettagli la cospirazione pervasiva " . Sia Svali che Fritz Springmeier hanno descritto il lavaggio del cervello traumatico degli Illuminati e rituali satanici. Queste attività sono praticate anche da massoni di alto livello e membri di agenzie di intelligence come MI-5 e MI-6.

Fintanto che neghiamo che la società sia stata sovvertita da un culto satanico, che i nostri leader siano degli imbroglioni o degli agenti, non saremo in grado di affrontare la nostra situazione. Finché diffameremo chi dice la verità come Vicki Polin, o ci coinvolgeremo o continueremo a essere complici della nostra stessa fine.

Il risultato logico di questa folle ideologia è la distruzione di tutto ciò che ci sta a cuore.

Ovviamente, la società ha bisogno di una grande pulizia, ma questo non accadrà finché le leve del potere saranno nelle mani degli Illuminati e le masse rimarranno apatiche. 
---
Relazionato:


La controversia in corso sugli abusi sessuali nella comunità ebraica di MTV Satanic Christmas Commercia l Altro su Blood Sacrifices Petizione per fermare la messa nera di Oklahoma City








Primo commento di Dan Butler:

consiglio un romanzo 'Satana in Goray', (1955) di Isaac Singer. NYT Review Here

Questo romanzo dovrebbe assolutamente essere letto da chiunque sia coinvolto nel movimento 'Christian Charismatic'. In ogni caso, chiunque sia interessato a come una comunità in cerca di salvezza possa cadere nel satanismo.

Le pratiche eclatanti di questa rete di satanisti ebrei che Vicky Polin ha descritto sono identiche in tutte le famiglie sataniste generazionali. Il Donmeh è solo una parte di quella rete che è stata smascherata, proprio come gli Illuminati bavaresi di Weishaupt erano solo un ramo. Weishaupt e Jacob Frank erano in realtà sostenuti dai soldi della Casa di Sassonia-Gotha attraverso il borsista degli Illuminati Mayer Amschel Rothschild. La gente non può vedere che Weishaupt e Frank erano profeti dello stesso culto esoterico?

https://henrymakow.com/incest_survivor_lifted_veil_on.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...