mercoledì 9 gennaio 2019

NIGEL FARAGE SVELA AL PARLAMENTO EUROPEO LA CORRUZIONE PORTATA DA SOROS



In questo video, che riprta il proprio intervento al parlamento europeo, purtroppo in inglese, Nigel Farage, ex leader dello UKIP; rivela la corruzione del parlamento stesso ad opera di George Soros e della sua Open Society .
Farage ricorda che :
  • Open Society ha auto 42 meeting con membri della commissione europea;
  • che in una pubblicazione della Open Society ha affermato di avere contatti ed influenza su 226 membri del parlamento europeo, praticamente 1/3 dei membri è “Amico” di Soros.

Quindi, in nome della competa e totale trasparenza finanziaria, che era il tema del dibattito in corso, Nigel Farage ha annunciato di aver scritto a tutti questi 226 membri del parlamento per chiedere alcune “Pretty Fair Questions” “Domande Piuttosto Opportune”:
  • Avete mai ricevuto fondi, diretti o indiretti dalla Open Society?
  • A quanti eventi organizzati dalla Open Society avete partecipato?
  • Quali membri della Società, incluso George Soros in persona, avete incontrato?
Quindi Nigel Farage chiede una commissione speciale d’inchiesta perchè “Potremmo assistere al più grande fenomeno di collusione politica della Storia“.
Ecco il video.

Fonte: scenarieconomici.it
Tratto da: www.politicamentescorretto.info
https://www.saper-link-news.com/nigel-farage-svela-al-parlamento-europei-la-corruzione-portata-da-soros/?fbclid=IwAR2AXRdTmeWJg2VFkrAZS55DqX_ytvokHGelqXdQhHJIiNUONOAGC9rpOEw

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...