venerdì 25 ottobre 2019

IL SIONISTA GEORGE SOROS SI SENTE “MOLTO ORGOGLIOSO” DI AVERE COSÌ TANTI NEMICI: RAPPORTI



Il gestore di fondi hedge, ungherese-americano, che è diventato un creatore di “regimi democratici” è stato uno dei più importanti sostenitori di un muovo ordine mondiale capitalista liberale e globale per oltre tre decenni e ha speso miliardi nella sua rete di “Open Society Foundations”, che le autorità di alcuni paesi hanno qualificato come tentativo di immischiarsi nei loro affari interni.
Il miliardario speculatore degli hedge fund, George Soros, condannato quale manipolatore di valuta, ha espresso la speranza che la reazione “nazionalista” e antiglobalista espressa nel voto sulla Brexit e con l’elezione di Donald Trump si stiano esaurendo e che Trump stesso possa essere sconfitto nel 2020.
“Trump sta ancora facendo molti danni”, ha detto Soros, parlando con il New York Times in un’intervista pubblicata venerdì. “Voglio dire, la scorsa settimana quello che ha fatto in Medio Oriente è stato devastante per l’influenza degli Stati Uniti nel mondo”, ha aggiunto, riferendosi al recente movimento della Casa Bianca per ritirare parzialmente le truppe statunitensi dalla Siria.
Chiamando Trump “un’aberrazione … mettendo i suoi interessi personali al di sopra degli interessi nazionali”, Soros ha suggerito che “le cose cambieranno” durante il prossimo ciclo elettorale.
George Soros con Jean C. Junker
Il miliardario ha parlato positivamente della senatrice democratica del Massachusetts Elizabeth Warren, che ha affermato di “essere diventata la persona chiara per vincere”.
“Non prendo una posizione pubblica, ma penso che sia la più qualificata per essere presidente”, ha spiegato Soros, ma non l’ha approvata, dicendo che non avrebbe sostenuto un candidato perché preferiva lavorare con tutti.
Orgoglioso dei nemici
Allo stesso tempo, ad 89 anni il miliardario ha espresso orgoglio per aver accumulato così tanti nemici. «Sono molto orgoglioso dei nemici che ho. È un modo perfetto per dire a un dittatore, o un possibile dittatore, se questi mi identifica come un nemico “, ha detto.
Soros ha anche scartato timidamente il ruolo di miliardi di dollari nelle sue Fondazioni per determinare i risultati delle imminenti elezioni statunitensi. “Ci sono più strade principali negli Stati Uniti che a Wall Street. Quindi non penso che Wall Street, oltre ad essere una fonte di denaro, possa scegliere il presidente “, ha detto.
Questa settimana, le presentazioni hanno rivelato che l'”Open Society Policy Center”, il braccio di pressione delle Open Society Foundations, ha mostrato che il Centro ha speso finora oltre 24 milioni di dollari in attività di lobbying nel 2019 e ha speso più denaro per lobbying dall’elezione di Trump che per 16 anni prima durante le presidenze di George W. Bush e Barack Obama.
George Soros con Gentiloni
Tre decenni di attività
Soros è stato coinvolto in azioni politiche per almeno tre decenni, offrendo supporto materiale ai movimenti anticomunisti che si sono diffusi nell’Europa orientale alla fine degli anni ’80 in paesi come la Polonia e l’Ungheria e fornendo finanziamenti per le riforme politiche , economico e istituzionale nell’Europa orientale e nell’ex Unione Sovietica dall’inizio degli anni 1990. Da allora, le sue attività si sono diffuse in oltre 60 paesi in tutto il mondo ed è stato visto come un entusiasta difensore del ordine mondiale liberale e globalista, dopo la guerra fredda, non solo nel terzo mondo, ma anche negli Stati Uniti e in Europa.
Soros ha finanziato inoltre una quantità di organizzazioni che promuovono le migrazioni di massa dall’Africa e dal Medio Oriente verso l’Europa ed è accusato di perseguire lo scardinamento degli Stati nazionali per realizzare la “società aperta”, multietnica e multiculturale a cui si oppongono i partiti e le forze sovraniste in Europa.
Nel 2002, Soros è stato dichiarato colpevole di abuso di informazioni privilegiate da un tribunale francese e multato di 2,2 milioni di euro, con la sua condanna confermata dalla Corte europea dei diritti dell’uomo nel 2011. Nel mondo finanziario, è forse il più noto per la sua speculazione monetaria contro la sterlina britannica nel 1992, che ne fece il suo primo miliardo e causò miliardi di perdite per l’economia britannica.
La Bonino premiata da George Soros
La Russia ha esaurito la pazienza con Soros e le sue Open Society Foundations nel 2015, quando l’OSF è stato aggiunto a un elenco di organizzazioni le cui attività sono state considerate una minaccia per la sicurezza nazionale russa. Prima del divieto, l’OSF aveva operato in Russia per oltre due decenni, spendendo oltre $ 100 milioni in istruzione, media e varie ONG. Autorità e politici di altri paesi, dall’Ungheria e dalla Polonia a Israele, Guinea Equatoriale, Montenegro e Macedonia, hanno anche accusato Soros e l’OSF di intromettersi negli affari delle loro nazioni.
Fonte: Sputnik News
Traduzione: Luciano Lago

lunedì 14 ottobre 2019

SEVERN SUZUKI LA TRUFFA-ROTHSCHILD DEGLI ANNI NOVANTA



Il caso Greta Thunberg non e' il primo in cui i Rothschild usano bambini per tutelare i propri interessi.
Severn Suzuki, la ragazzina che nel 1992 ha fatto un discorso al Summit di Rio e' un altro caso famoso.
La Suzuki e' membro, insieme a Steven Rockefeller (nipote di David R.) dell'Earth Charter Initiative (1) (2) finanziato dai Rockefeller.(3)
Il padre di Severn, David Suzuki gestisce la David Suzuki Foundation finanziata dai Rockefeller. (4)
Severn ha studiato presso la Yale University (finanziata dai Rockefeller) (5) e sede della setta Skull & Bones.

Fonti :

(1) https://earthcharter.org/about/steven-c-rockefeller/

(2) https://en.wikipedia.org/wiki/Earth_Charter

(3) http://www.earthcharterinaction.org/invent/images/uploads/Handbook%20ENG.pdf

(4) https://fairquestions.typepad.com/rethink_campaigns/28-usa-grants-to-dsf-for-more-than-100-thousand.html

(5) https://www.rockefellerfoundation.org/our-work/grants/yale-university/

http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2019/10/severn-suzuki-la-truffa-rothschild.html

sabato 12 ottobre 2019

FLOTTA ONG TEDESCHE VERSO LA LIBIA PER TRAGHETTARE IN ITALIA



Il presidente della tedesca Sea Eye ha annunciato l’inizio nei prossimi giorni della settima missione della nave “Alan Kurdi”: “Ciò è stato possibile – ha scritto dal suo account Twitter Gorden Isler – Grazie a una donazione fatta da Sea Watch, di 60mila euro”. La Sea Watch ha raccolto tra gli invasati centinaia di migliaia di euro al tempo dell’assalto a Lampedusa, ed essendo stata sequestrata finanzia le altre ong.
Del resto, che le Ong tedesche siano parte della stessa rete che sta attaccando l’Italia, è noto. La Sea Watch 3 a luglio ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza a Lampedusa ai comandi di Carola Rackete. Ed è ferma a Licata. In attesa che il nuovo governo la faccia ripartire.
L’intenzione delle Ong tedesche è quella di riprendere al più presto le missioni nel Mediterraneo centrale unendosi alla catalana Open Arms e la francese Ocean Viking.
A finanziare la Sea Eye anche il Vaticano attraverso la Chiesa tedesca. E intanto, alla flotta delle ong tedesche si sta aggiungendo anche la nave delle chiese tedesche:

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...