lunedì 25 novembre 2019

La formula degli illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale – Introduzione


Ci sono molti pericoli per la razza umana, alcuni reali e altri immaginari. Credo che il controllo mentale basato sul trauma che questo libro espone sia il più grande pericolo mai affrontato dalla razza umana. Conferisce ai malvagi uomini al potere di compiere qualsiasi azione negativa passando totalmente inosservati. Quando il lettore finirà questo libro, avra` la stessa familiarità sul come eseguire il controllo mentale basato sul trauma di alcuni dei programmatori. I segreti antichi e più recenti non resteranno piu` tali.
Nel corso degli anni, ho trascorso migliaia di ore a studiare gli Illuminati, le agenzie di intelligence del mondo e l’occultismo in generale. Il fulcro di queste organizzazioni è il controllo mentale basato sul trauma. Senza l’abilità di eseguire questo sofisticato tipo di controllo mentale usando, droghe e ipnosi e altre metodologie di controllo, queste organizzazioni non riuscirebbero a mantenere segrete le loro oscure azioni malvagie.
Quando a uno degli ex programmatori della Chiesa di Scientology, è stato chiesto riguardo al DPM (disturbo di personalita` multiple) disse “È il nome usato per il controllo mentale”. La ricerca su questo soggetto non sarà mai completa. Questo libro ha cercato di dare una
visione d’insieme di come viene eseguita la programmazione. Le tecniche di base sono state sviluppate da famiglie di illuminati tedesche, scozzesi, italiane e inglesi nel corso dei secoli. Alcuni riportano che alcune delle tecniche risalgono all’antico Egitto e all’antica Babilonia e alle antiche religioni misteriche. I nazisti sono noti per aver studiato antichi testi egiziani sul controllo mentale. I registri e i segreti delle linee di sangue degli illuminati sono segreti ben custoditi.
Anche quando ho saputo della posizione dei depositari di alcuni dei segreti degli Illuminati in Europa, America e Asia, i loro registri sono troppo ben custoditi per essere esaminati. Le agenzie di intelligence, come l’MI-6, hanno iniziato a indagare su queste tecniche di controllo mentale all’inizio del 900, ma i loro registri sono stati regolarmente distrutti e manomessi. Ci sono alcuni
sopravvissuti e professionisti che sanno che gli inglesi usavano agenti DPM (DID) programmati tramite trauma nella prima guerra mondiale.
Nel gennaio 1987, Richard Kluft presentò un articolo all’American Journal of Clinical Hypnosis su circa 8 pazienti con DPM che avevano tra i 60 e 72 anni. Traugott Konstantin Oesterreich (1880-1949), professore di filosofia alla Univerista` di Tubinga, Germania ha studiato il DPM e la possessione demoniaca e ne scrisse uno studio classico nel 1921 intitolato Possession Demonical & Other, che è stato tradotto in inglese nel 1930. Il suo lavoro classico su questo argomento fornisce casi documentati che rivelano che vi erano casi di controllo mentale basato sul trauma in Germania, Francia e Belgio molto prima del 20 ° secolo. Sebbene non sia in grado di mettere insieme tutti i pezzi e gli indizi per quello che sono, il lettore di questo libro potrebbe essere interessato a leggere la sua traduzione inglese del 1930 dopo aver finito questo libro. La ricerca di Oesterreich all’inizio del 1900 era conosciuta ampiamente dai programmatori nazisti. Nel 1921, i tedeschi come Oesterreich avrebbero descritto i cambi di personalità, con il termine
“possesso sonnambuliforme [stati ipnotici]” o “sonnambulismo demoniaco” o quello che potrebbe essere chiamato “Besessenheit von Hypnotismus und bösen Geistern.”
La capacità di studiare gli aspetti sia spirituali che psicologici di fenomeni come il controllo mentale, oggi spesso manca. Ci sono eccezioni come il libro del Dr. Loreda Fox, The Spiritual
Dimensioni of MPD. Negli anni 20 del 900, anche i tedeschi erano consapevoli che la mente umana ha una varietà di stati psicologici piuttosto che una mente unificata, che hanno definito “Sub jecklose Psychologie ” o la psicologia di correlazione tra stati psicologici piuttosto che il concetto di un singolo ego. I tedeschi e gli italiani sotto il governo nazista e fascista cominciarono a fare una serie di ricerche scientifiche sul controllo mentale basato sul trauma.
Sotto l’egida del Kaiser Wilhelm Medical Institute di Berlino, Joseph Mengele ha condotto ricerche sul controllo mentale su migliaia di gemelli e su migliaia di altre vittime sfortunate. Himmler ha supervisionato la ricerca genetica. I registri della ricerca nazista furono confiscati dagli Alleati e sono ancora classificati.
Gran parte della ricerca sui campi di concentramento di Mengele è ancora classificata. Gran parte riguardava il controllo mentale. Un ricercatore può scalfirne solo la superficie, ma i veri segreti sono ancora nascosti. Ci sono milioni di fogli di documenti classificati nascosti dietro porte blindate. Lì solo alcune persone privilegiate con autorizzazioni di sicurezza superiori a COSMIC, possono accedervi. Coloro che possiedono queste autorizzazioni di sicurezza sono connessi agli Illuminati. Ogni area sotterranea di Suitland Annex ha il suo sottoinsieme di parole d’accesso segrete, note solo agli iniziati. La maggior parte dei registri dell’OSS è stata distrutta, alcuni sono stati lasciati, quelli importanti sono stati compilati in modo errato o rifatti. (Questo secondo un affidabile agente dell’intelligence britannica.) Secondo altre fonti affidabili la CIA lavora giorno e notte per sistemare i vecchi registri, in modo da purgarli da tutti i loro sporchi segreti. Il seminterrato del quartier generale della CIA è noto come “the Pit”, qui i documenti vengono fatti a pezzi e bruciati 24 ore su 24. Gran parte dei resti di questi segreti vengono venduti alle discariche. Gli Illuminati hanno sviluppato l’arte di mantenere i segreti. Formano la loro gente nell’arte della segretezza dal momento in cui sono nati. Quasi tutto ciò che fanno è fatto per via orale. Sono addestrati a non scrivere rituali. Gli Illuminati lasciano pochissime tracce su carta.
La creazione di schiavi con memorie fotografiche facilita questa segretezza. Ma questo libro non parla di come sono riusciti a mantenere il segreto riguarda al controllo mentale Monarch basato sul trauma. Questo segreto e` si nascosto al pubblico ma non al ricercatore. Non sono riusciti a nascondere completamente le milione di vite rovinate che la loro programmazione ha distrutto. Per molti anni, sono stati in grado di zittire e eliminare silenziosamente i loro schiavi programmati etichettandoli come schizofrenici paranoici. Tuttavia i terapisti sanno identificare correttamente queste persone come multipli programmati e non solo fanno diagnosi migliori, ma danno anche loro un trattamento migliore.
Dopo che il marito di Candy Jones l’ha deprogrammata abbastanza da farla partecipare alla stesura di un libro che espone parte di ciò che le e` stato fatto, il segreto venne svelato. (Vedi The Control of Candy Jones Hypnotism and the CIA di Donald Bain.) Da allora, le agenzie di intelligence e gli Illuminati hanno realizzato operazioni di damage control. La loro più grande campagna in questo senso ha fatto leva sul potere di Hollywood e dei media sotto il loro controllo. Questa campagna è conosciuta come la campagna sulla sindrome delle false memorie “.
Il quartier generale della False Memory Foundation è situato al 3401 Market St., Suite 130, Filadelfia, PA 19104. Alcuni dei fondatori originali erano medici dell’Università della Pennslyvannia. La storia di questi primi dottori FMS dell’Università della Pennslyvannia è che praticavano rituali satanici durante le loro giornata lavorative. Cio` che e ` insolito – è che generalmente questi rituali satanici si svolgono di notte, ma questi dottori facevano i loro rituali in pieno giorno. Conosco questi uomini. Adesso puoi capire perché questa gentaglia ha creato l’FMS! Hanno cercato di nascondere le proprie colpe. In altre parole, molte persone con la FMS sono loro stessi abusatori di schiavi del controllo mentale basato sul trauma o vittime di abusi che negano il proprio abuso. Martin T. Orn (la persona accreditata per aver creato la FMS) aveva legami con la CIA. Due membri dell’advisory board EMS, Ralph Underwager, Ph.D. e teologo, insieme a Hollida Wakefield, M.A. hanno mostrato veramente i loro veri colori quando sostennero pubblicamente la pedofilia. Il loro sostegno alla pedofilia è presente in un’intervista con la rivista olandese Paidika, The Journal of Pedophilia (Inverno,1993).
Sebbene la False Memory Syndrome Foundation si arrabbi quando si fa menzione del fatto che potrebbe esserci una cospirazione, poiche` esse presubimilmente non dovrebbero esistere, vogliono farci credere che tutti i terapisti stiano cospirando insieme per impiantare falsi ricordi di abuso nei loro clienti, cosa che non potrebbe essere più lontana dalla verità. Il punto e` che il disturbo di personalita` multipla (ora indicato come Disturbo di identità dissociativa) è una diagnosi riconosciuta. La sindrome della falsa memoria non è una diagnosi medica riconosciuta e non appare nell’American Psychiatric Association’s Diagnostic and Statistical Manual III-R né nel DSM-IV recentemente rilasciato.
Coloro che hanno seguito gli scritti di Fritz hanno appreso della vicinanza tra Mondavi e Rothschild (vedi il suo articolo sulla cantina Mondavi / Rothschild Napa Valley). Indovina chi ha ottenuto il precedente legale che dà allo SME un po ‘ di base giuridica per attaccare i terapisti? Il precedente riguardava presumibilmente una moglie che andò da un medico che le disse che aveva la sifilide. La moglie presumendo di averla presa da suo marito chiede il divorzio. La donna poi scopre di non avere la sifilide. Il marito quindi fa causa al medico. Su questo bizzarro caso si basa il precedente legale che permette ad una terza parte di citare in giudizio una persona che dà consigli, ad esempio i familiari che fanno causa a terapista.
Su questo debole precedente, un padre violento che lavorava in una cantina in California ha distrutto con successo la vita di un legittimo terapista che stava cercando di salvare sua figlia la quale era una vittima della programmazione Monarch. Presumibilmente il terapeuta avrebbe impiantato falsi ricordi di stupro in sua figlia, quando i registri mostrano che la madre della figlia disse al terapeuta che la ragazza era stata violentata dal padre.
Quando un valido caso di ARS (abuso rituale satanico) e di ricordi repressi fu ascoltato in processo dallo Stato di Washington il quale coinvolgeva un ufficiale di polizia la cui famiglia era
affetta da DPM, si presento` il Dr. Richard Ofshe della False Memory Syndrome per manipolare il caso. Il caso coinvolse i figli di un ufficiale di polizia “cristiano” di nome Ingram che
aveva satanicamente abusato ritualmente della sua famiglia per anni. La figlia vinse in tribunale, ma Ofshe della FMS foundation ovviamente scrisse un libro pieno di bugie e distorsioni sul caso. Lynn Crook, che era la figlia abusata nel caso ha scritto un documento che espone ciò che le persone della fondazione di Richard Ofshe le hanno fatto, concludendo che i media stavano sostenendo e dando grande copertura ai componenti della FMS foundation.
Piuttosto che combattere il governo per avere degli scarti di documenti declassificati i quali probabilmente sono censurati o falsi prodotti dalla CIA, ho deciso che esiste un approccio molto migliore per esporre il controllo mentale Monarch al mondo. Se una persona non ha le possibilita` di andare in Nepal, puo` vederne le foto e credere che esista. Se una persona non può ottenere i registri top secret della CIA e dell’ufficio navale dell’Intelligence o dell’MI6, e` possibile comunque ottenere la RICETTA esatta per creare uno schiavo Monarch. Credo che dando, passo dopo passo, la ricetta, la gente vedrà che A. tutti gli ingredienti sono disponibili, B. e` possibile combinare gli ingredienti, C. tutto ciò che serve è il motivo per farlo, e che quel motivo è evidente. Verranno anche forniti alcuni nomi e i luoghi mentre procediamo.
Questo libro fornirà la ricetta passo-passo per creare uno schiavo del controllo mentale, è un controllo mentale basato sul trauma che programma più personalità usando ogni conosciuta
tecnica del controllo mentale. Ogni tipo di tecnica di controllo mentale è stata combinata in un pacchetto che rende il tutto quasi impenetrabile. È la capacità di sintetizzare tutti questi metodi che rende il sistema cosi` potente.
Edward Hunter, autore di Brainwashing In Red China, ha testimoniato nel 1958 davanti a un comitato della Camera del Congresso degli Stati Uniti per le attività non americane:
“Da quando l’uomo e` comparso sulla Terra, ha cercato di influenzare altri uomini o donne cercando di uniformarle al suo modo di pensare. Ci sono sempre state queste forme di pressione che spingono a cambiare una determinata idea. Abbiamo scoperto negli ultimi trenta anni, una tecnica per influenzare, grazie a procedure cliniche, ospedaliere, i processi cognitivi degli esseri umani. Il lavaggio del cervello è costituito da una serie di elementi diversi … fame, stanchezza, tensione, minacce, violenza e in modo più o meno intenso di… droghe e ipnotismo. Nessuno di questi elementi da solo può portarre al lavaggio del cervello, allo stesso modo in cui una mela non può essere chiamata torta di mele. Devono essere aggiunti altri ingredienti
e questi devono essere processati tramite cottura. Succede la stessa cosa con il lavaggio del cervello … “
Hunter ha detto che il lavaggio del cervello era una minaccia della Cina rossa. Ha detto che
i cinesi erano quelli che usavano queste tattiche. In realtà, questo sistema di controllo mentale era stato sviluppato negli Stati Uniti e Hunter era una pedina per aiutare a giustificare le attività criminali dei programmatori che per sfortuna fossero stati scoperti, facendo saltare la loro coperatura di “Sicurezza nazionale”.
I gestori di schiavi del controllo mentale vanno in giro con un notebook nero o grigio a 3 anelli o un computer portatile con i codici di accesso e trigger. Alcuni programmatori e gestori hanno tutto questo memorizzato. Le parti più profonde, sono scritte in un linguaggio esoterico come l’Enochiano, l’Ebraico (che è considerato magico) e simboli druidici. non sono riuscito mai a vederne uno dal vivo, anche se molti degli schiavi con cui ho parlato lo hanno citato. Questi notebook hanno grafici con codice colorati che mostrano la disposizione degli alter, la struttura del sistema, la formazione degli alter, la storia degli alter e altri dettagli. Tutte le torture primarie eseguite su uno schiavo sono codificate usando date / numeri in modo che i ricordi possano essere estratti dai programmatori. C’è un set standard di segnali manuali, gesti e codici che consentono a un gestore di lavorare con lo schiavo di qualcun altro, tuttavia e` usanza tra i gestori di non interagire con lo sciavo di un altro handler. Come affermava uno dei principali psichiatri, “Diverse ideologie usano le stesse metodologie di controllo mentale “.
La maggior parte di queste informazioni è stata verificata da diversi affidabili fonti. I testimoni oculari riservati sono spesso l’unica fonte, quando c’è una cospirazione così potente come il controllo mentale esercitato dal NWO. I riferimenti cartacei non sono presenti o non sono disponibili. Gli schiavi programmati che hanno lavorato per i militari hanno visto i loro file completamente ripuliti e redatti. Nel 1981 il New World Order ha realizzato un film di formazione per i loro programmatori alle prime armi. È stata usata la schiava monarca Cathy O’Brien per realizzare sia il film “Come dividere una personalità” sia “Come creare uno schiavo sessuale.” Sono stati usati due fotografi porno di Huntsville per aiutare la NASA e il NWO a creare questi film di formazione.
Indubbiamente, esistono anche altri film porno di formazione. In altre parole, ci sono prove cinematografiche del controllo Monarch, ma questi film porno sono presenti in siti molto sicuri e difficili da raggiungere. Durante gli ultimi anni, ho fatto visita a molti ex programmatori, a centinaia di vittime della programmazione monarch. Sono andato nei siti di programmazione, ho incontrato terapisti che lavorano con le vittime di questo controllo mentale, e parlato con diversi programmatori della CIA / Illuminati cercando di salvare persone dalla loro programmazione.
Spero che Dio mi dia la forza e l’opportunità di ottenere informazioni da condividere con tutti. Quando queste informazioni saranno rese pubbliche, si spera che aiutino a far luce sulla programmazione Monarch. La programmazione Monarch è il fondotinta del Nuovo Ordine Mondiale che, una volta ripulito, rivelera` il viscidume che si cela dietro. Quando verranno rivelati al mondo, dovranno correre per nascondersi. I programmatori sono molto interessati alla demonologia.  Alcuni prestigiosi ricercatori hanno deciso che l’inconscio non esiste perché non riescono a trovarlo – è misterioso. Per l’uomo di strada il concetto di “subconscio” è misterioso come il concetto “demone”. Entrambi sono stati oggetto di intense ricerche da parte dei gruppi di Intelligence degli Stati Uniti della Gran Bretagna e della Germania. In effetti, molti dei concetti in questo libro sono stati volutamente oscurati dal controllo degli Illuminati sui media e sulle università. Questi concetti offuscati includono il DPM , l’ipnosi regressiva, il possesso demoniaco, gli alieni, il controllo mentale, il subconscio, ecc. Certo le controversie saranno sempre presenti, ma coloro che amano la verità, se la cercano, realizzeranno l’importanza di questo libro.
È di fruizione pubblica che l’MK ULTRA, la ricerca sul controllo mentale, nel 1977 spese milioni di dollari studiando il Voodoo, la stregoneria e i sensitivi. Il 3 agosto 1977, in occasione di un’udienza del Senato dell’allora direttore della CIA l’ammiraglio Stansfield Turner rivelo` che la CIA condusse esperimenti di controllo mentale su un numero infinito di ignare vittime da anni, a loro insaputa o consenso. Queste operazioni CIA di controllo mentale sono state eseguite con la partecipazione di a almeno 185 scienziati e almeno 80 istituzioni americane, tra cui carceri, compagnie farmaceutiche, ospedali e 44 medici di college e università. Molti dei più prestigiosi istituti di ricerca medica d’America, avevano collaborato con la CIA. come anche numerose grandi corporazioni. Casey ammise quel giorno che la CIA svolgeva esperimenti di controllo mentale utilizzando droghe, ipnosi e elettro-shock. Alcune delle vittime del Progetto Monarch ricevettero un compenso finanziario per la loro miseria.
Ma ciò che è stato ammesso e` stato rivelato nello spirito di nascondere l’estensione della piena verità. Il compenso era in realtà il silenzio, perché le vittime ricevettero “ordini bavaglio” dai giudici per non parlarne di cosa gli era successo.
Oggi ci sono molti cristiani di prim’ordine nelle chiese che sono sotto controllo mentale. Vorrei
ricordare ai ministri cristiani che Isaia, il grande profeta, disse: “Il Signore, l’Eterno, mi ha dato la lingua dei discepoli perché sappia sostenere con la parola lo stanco; egli mi risveglia ogni mattina, risveglia il mio orecchio, perché io ascolti come fanno i discepoli. Il Signore, l’Eterno, mi ha aperto l’orecchio e io non sono stato ribelle né mi sono tirato indietro. “L’ignoranza non è divinità. Isaia ha imparato a parlare ai grandi uomini colti del suo tempo, proprio come Paolo il grande apostolo poteva parlare ai dotti del suo tempo. Uno dei tratti caratteriali di Dio è che è onnisciente. CHI dice che è divino essere ignoranti? Il profeta Daniele disse che il Signore Dio “rivela le cose profonde e segrete “. (Dan. 2: 22a) Gli strumenti di Dio riveleranno tutto.
Il consiglio di Gesù ai suoi discepoli era in effetti quello di “Essere saggi come serpenti,
e gentili come agnelli “. Questo consiglio e` certamente molto importante per le vittime del controllo mentale basato sul trauma. Paolo nella sua lettera ai Tessalonicesi (1 Th 5:14) dice che in effetti persone diverse hanno bisogno di una consulenza diversa, ma tutti devono essere trattati con pazienza.
Il primo passo nel suggerire una cura è scoprire cosa è successo. Ecco di cosa tratta questo libro. Questo libro parla di come la rete occulta crei il problema che i terapeuti e alcuni ministri tentano di risolvere. Ma le chiavi per aprire le porte a soluzioni sane per le vittime del controllo mentale basato sul trauma si riveleranno in questo libro rivelando le astuzie di questo procsesso. Cristo venne per liberare i prigionieri (Isaia 61: 1). L’abuso rituale satanico ha una storia che è quasi vecchia quanto la storia stessa. Il buon re Ezechia fu una vittima da bambino di ARS. (2 Chr. 29) che fu poi liberato. Mosè affrontò la magia satanica dei maghi del Faraone che avrebbero creato serpenti vivi da bastoncini. L’apostolo Paolo ebbe a che fare con Simone Mago, leader di quello che oggi è noto come satanismo. Salomone, uno dei
più grandi uomini di fede, e` diventato uno dei più grandi satanisti di tutta la storia. Non avere “nessuna comunione con le infruttuose opere dell’oscurità, ma piuttosto rimproverarle “(come in EPH 5:11).
Mentre non siamo in comunione con il male, i programmatori contano sul fatto che siamo così ignoranti dei loro dispositivi che possono nasconderli dietro perversione e feticismi. Dobbiamo essere abbastanza forti da affrontare il male e non rifuggire da esso. Le vittime del controllo mentale devono guardare il male in faccia e non distogliere lo sguardo per ottenere la loro libertà. Anche noi, che vogliamo aiutarli, dobbiamo essere coraggiosi e abbastanza forti da farlo.
Questo libro è scritto per ministri, terapisti secolari e cristiani, e amanti della verità di ogni tipo. Se ami la verità questo libro è per te.
GLOSSARIO DEI TERMINI BASI UTILIZZATI IN QUESTO LIBRO
Per quei lettori che non hanno familiarità con questi termini di base, ecco le definizioni.
Alter-Una parte dissociata della mente che ha un’identità separata
e che i programmatori innescano tramite codici in modo che prenda il controllo.
L’identità dell’alter può essere una gemma, una roccia, un registratore, un barboncino, un
gattino bianco, una colomba, un cavallo o addirittura pensare a se stesso come una persona o un demone. Tutto dipende dalla sua programmazione. Un alter è diverso da un frammento alter in quanto il frammento alter è una parte dissociata della mente che ha un solo scopo. I programmatori daranno una storia ad un alter e assicureranno che esso fornisca una gamma completa di emozioni accessibili. A volte la distinzione tra alter e frammenti alter è vaga, ma
esempi dalle due estremità dello spettro sono facili da distinguere. Usiamo la parola alter in questo libro per conformarci a ciò che i grafici dei programmatori stanno codificando come alter. Un esempio tipico e` la griglia creata da Mengele di 13×13 personalita` principali codificate A, che equivale a 169 alter. Nel sistema degli Illuminati, gli alter “cerimoniali” consisteranno in 3 alter posizionati su piedistalli girevoli come triade di dee o divinità. Questo significa che un alter con codice A su alcuni livelli è in realtà 3 alter che ruotano insieme, che deve essere bloccato in una determinata posizione per comunicarci, e ruotato ulteriormente per comunicare con gli altri due.
Beta – Questa è la seconda lettera greca e rappresenta gli alter sessuali che i programmatori stanno creando. La parte primitiva del cervello è coinvolta in questo tipo di programmazione.
Un primo evento di abuso sessuale verrà utilizzato per ancorare questa programmazione. Questi schiavi sessuali svilupperanno queste capacità sessuali ben oltre ciò che il pubblico è consapevole e pensa sia possibile. Ricevono anche il peggior tipo di abuso ben oltre ciò che la maggior parte delle persone possono immaginare. Gli alter beta generalmente si vedono come
gatti.
Consigli (llluminati) – Gli Illuminati hanno incontri frequenti. Alcuni di questi incontri sono organizzati in modo da apparire “casuali”, quando in realtà sono strutturati
e pianificati. Un gruppo, MJ-12 ha assunto i seguenti nomi: the Group, the Special Study Group, the Wise Men, the Operations Coordinating Board (OCB), 5412 Committee, 303 Committee, 40
Committee, PI-40 Committee, and Policy Planning Group (PCG).
Alcuni gruppi politici e rituali hanno nomi che tutti i membri degli Illuminati di alto livello, conosceranno: The Council of 3, Council of 5, Council of 7, Council of 9, The Grand Druid Council, The Committee of 300, and the Committee of 500 (conosciuto come Fortune 500). Molti degli incontri sono conclavi senza nomi formali. Il Grand Druid Council non è qualcosa di
immaginario, ma un vero corpo di persone che si incontrano formalmente. I gruppi che prendono decisioni per controllare questo pianeta sono collegati in rete insieme. Ogni decisione ha la sua origine e il suo percorso.
Delta – Questa è una lettera greca a forma di triangolo che e` diventata la parola preferita da usare nel nominare tutto cio` che riguarda l’élite occulta. I team Delta sono 4 persone squadre di assassini di solito segrete. Le Delta Forces sono unità d’élite che operano sotto il controllo di handler addestrati. I modelli Delta sono schiavi il cui unico scopo è l’assassinio. Delta è un alter
all’interno di un sistema di personalita` multiple degli Illuminati programmato per essere
un assassino. Questi alter sono spesso celati in profondita` in un sistema “Genio nella Bottiglia” o con la programmazione Umbrella.
Illuminati – Gli Illuminati sono 13 linee di sangue elitarie che hanno il controllo di questo pianeta. Conducono doppie vite, una visibile nella società e una nascosta che si basa su a
filosofia luciferiana gnostica che consiste in molti rituali di sangue.
Programmazione Monarch – Un progetto specifico realizzato da elementi segreti del governo degli Stati Uniti e gruppi di intelligence. Secondo qualcuno, che alcuni anni fa aveva accesso al computer che contiene tutti i nomi degli schiavi attivi, essi erano circa 40.000.
Tuttavia, questo libro usa il termine genericamente per includere tutte le vittime che hanno subito questo tipo di controllo mentale basato sul trauma.
Sistema: questo termine viene utilizzato in diversi modi. È spesso usato per riferirsi a una vittima del controllo mentale totale perché la vittima è composta da alter, programmazione, impianti, e numerosi stati dissociativi che funzionano insieme come un sistema.
Nuovo ordine mondiale – Il nuovo ordine mondiale è il design globale per un governo globale con un unico dittatore e i suoi componenti. Gli addetti ai lavori si definiscono la “rete”
Abuso Rituale Satanico (ARS) – Questo termine è usato per rappresentare tutte le categorie di abusi rituali che sarebbero ispirati dal desiderio di rubare o distruggere qualcosa di utile in una persona, in particolare la loro libertà di pensiero. Molti gruppi che eseguono ARS non dicono esplicitamente di adorare o utilizzano la parola Satana. Possono fare patti con Baphomet, e invitare il Rex Mundi, o Belair, o Lucifero, o il Padre di Luce, Dio o Kali o anche “Gesù” o “Gesù Cristo” (ci sono demoni che si definiscono “Gesù”, che non devono essere confusi con Yeshua o Yehoshua ben Joseph che è noto come Gesù Cristo di Nazaret.)
Cambio – Questo è quando una parte (frammento) della mente prende il sopravvento, o in termini semplici, questo è quando l’alterego prende il controllo del corpo cacciando la personalita` principale. La commutazione può avvenire tramite i codici dei programmatori per
invocare alterazioni o stimoli esterni o interni che innescano l’attivazione di un alter. La commutazione di solito causa almeno uno sfarfallio degli occhi, e per gli osservatori esterni, che conoscono le alterazioni di personalita`, osserveranno un’altra personalità prendere possesso del corpo.

martedì 19 novembre 2019

Italiani, odiate il vostro paese!



Italiani, odiate il vostro paese! Questo è il comandamento iniettato in 70 anni dalle élites globaliste agli italiani a dosi sempre più letali, fino all'autonnientamento e all'oblio degli ideali e dei valori di cui come popolo potremmo essere degni eredi.
Ci spingono ad odiare il passato glorioso dell'Italia. A questo scopo sono stati eliminati dai curricola scolastici materie fondamentali come la storia dell'arte e, in previsione, il greco e il latino. Giammai gli italiani devono conoscere ed amare il patrimonio culturale e spirituale delle generazioni che li hanno preceduti!. L'Impero romano è fascista, l'Umanesimo è roba per intellettualoni fuori dalla realtà, concepita ad uso e consumo di una massa di zombie privati della loro anima.
Ci spingono a non onorare e a disprezzare ricorrenze ed eventi tragici della storia del Paese. Il 4 novembre? Un rigurgito dell'estremismo nazionalista. Nassiriya? Una tragedia in cui 25 militari se la sono andati a cercare per riempire il portafoglio di bigliettoni.
Ci proibiscono di andare fieri dell'italianità, cioè della nostra essenza più autentica di popolo, in quanto cozza con l'ideologia globalista tanto cara alle élites, che disprezzano le identità nazionali e vorrebbero sostituirle con il nichilismo, vero piede di porco del neoliberismo.
Ci impediscono, grazie al pareggio di bilancio e ad altre diavolerie imposte dalla dittatura UE, di essere concretamente solidali verso i nostri connazionali in difficoltà. Secondo i dati dell'ISTAT in Italia sono 5 milioni i poveri assoluti, 10 milioni i poveri relativi, cioè molto vicini alla soglia di povertà. Per le élites queste persone sono solo foglie morte, che il vento neoliberista spazzarà via il prima possibile. L'indifferenza e l'goismo che molti italiani manifestano verso i loro connazionali in difficoltà sono anche la conseguenza dell'odio feroce per la Patria. Così essere patriottici e neazionalisti è diventato uno stigma, una colpa da punire con il marchio indelebile del fascismo. Se ami il tuo paese e ti attivi per difenderlo dai tentacoli della piovra mondialista sei un fascista e come tale devi essere zittito.
L'anti-italianità è la malattia del secolo che colpisce gli italiani. Una nutrita schiera di untori, di cui alcuni esemplari abbiamo potuto ammirare a Bologna qualche giorno fa mentre lanciavano sardine, diffonde a macchia d'olio la peste dell'anti-italianità. Imbecilli senza speranza di recupero, utili idioti del nemico, costoro con la loro ideologia anti-italiana stanno portando il Paese verso il baratro. I loro figli e i loro nipoti li malediranno, giacché gli hanno negato un futuro di riscatto e dignità. A noi minoranza che ama la Patria senza paura e senza tentennamenti spetta il compito di tenere alto il vessillo dell'Italia, colpita da più parti ma il cui cuore non smetterà di pulsare finché anche uno solo di noi resterà in piedi a combattere. "Forza onore e coraggio" sarà il contro-slogan che opporremo allo slogan mondialista "odiate il vostro paese".

giovedì 14 novembre 2019

Un locale a Londra serve Hamburger di vermi

L’accattivante “fattoria urbana” dice che sta aiutando a salvare il pianeta con i “Bug Macs”
Una “fattoria urbana” a Londra sta servendo hamburger a base di vermi vivi, sostenendo che sono più buoni degli hamburger di manzo e aiuteranno a salvare il pianeta.
Horizon, una fattoria di insetti a Londra, produce migliaia di vermi e grilli che i suoi clienti possono mangiare.
Afferma di utilizzare il cibo rimanente delle aziende locali per nutrire gli insetti, compresi i vermi della farina, e afferma che i vermi richiedono solo il 10% della terra utilizzata per la carne bovina e producono molto meno CO2.
“La cuoca sperimentale” Tiziana Di Costanzo, la fondatrice della “fattoria”, afferma che gli insetti hanno un “sapore di nocciola e terroso”, e afferma che può produrre abbastanza vermi per nutrire la sua famiglia con solo crusca e buccia vegetale.
“Lasciali strisciare nel tuo menu una volta e rimarrai stupito! ha detto la Costanzo, aggiungendo che “Una volta superato l'” effetto schifo “, scoprirai che hanno davvero un buon sapore.”
“Speriamo di aumentare l’operazione fino a una produzione di 100 kg a settimana nei prossimi 6 mesi, il tutto con zero rifiuti”, ha aggiunto la Costanzo.
La mania per il consumo di insetti deriva dalle linee guida delle Nazioni Unite che “promuovono gli insetti come cibo ad alto contenuto proteico sostenibile”.
La fattoria degli insetti di Londra organizza eventi per insegnare alla gente come cucinare vermi e grilli. I piatti includono l’hamburger di cui sopra, oltre a bruschette di cricket, frittelle di farina di vermi al curry e coriandolo, cupcake croccanti al verme di cioccolato e biscotti con cannella e uva passa.
No grazie.

Quando Craxi lanciò l’accusa: “Soros è uno squalo della Finanza e ha distrutto la Lira italiana”


Craxi: “Il ‘finanziere squalo’ Soros fece una colossale speculazione sulla Lira guadagnando una cifra colossale…”


Che la figura dell’ex Presidente del Consiglio Bettino Craxi – poi rifugiatosi e deceduto in Tunisia – faccia discutere ancora oggi è un dato oggettivo. Ma pochi ricordano una sua affermazione che mette in gioco alcuni “fenomeni” che ancora oggi riguardano la Storia d’Italia e del mondo interno: “Il finanziere squalo Soros fece una colossale speculazione sulla lira guadagnando una cifra colossale… grandi intrighi, grandi avventure, alle quali sono portati molto spesso i grandi gruppi finanziari”, dichiarò infatti Craxi nel corso di un’intervista.
Nella storia economica dell’Europa, il mercoledì nero è il 16 settembre 1992, quando la Lira italiana e la Sterlina inglese furono costrette ad uscire dallo SME, in conseguenza, secondo alcuni, di una speculazione finanziaria da cui ricavò profitto soprattutto il finanziere George Soros.
Soros vendette sterline allo scoperto, per un equivalente di più di 10 miliardi di dollari e causò una perdita di valore della Lira sul dollaro del 30%, guadagnando una cifra stimata attorno agli 1,1 miliardi di dollari.
Un video documenta le dichiarazioni di Craxi:

Rivisto da Conoscenzealconfine.it
Fonte: https://ilfastidioso.myblog.it/2019/11/09/quando-craxi-lancio-laccusa-come-soros-e-uno-squalo-della-finanza-e-come-distrusse-la-lira-italiana/

domenica 10 novembre 2019

Ratto: noi idioti, posseduti dalla tecnologia nostra padrona

È assolutamente essenziale che, in una società che si voglia dire veramente libera e composta da uomini e non da manichini, venga sempre mantenuta da chi governa la possibilità, per tutti i cittadini, di poter delinquere e infrangere le leggi. Forse gli idioti che gestiscono il sistema non lo hanno capito. O forse, invece, lo hanno capito benissimo. E a essere idioti son tutti gli altri. Fatto sta che è così. È assolutamente così. Dopo aver perso il controllo su di noi, sul nostro corpo, sulle nostre passioni, sulle nostre reazioni, ora stiamo via via perdendo anche il controllo sui nostri mezzi. Le macchine circolano da sole, posteggiano da sole, frenano da sole. La casa è gestita da una mignotta elettronica, che di nome fa la coniugazione al femminile del computer di “2001 Odissea nello Spazio”, e che ci accende le luci, ci spegne la caldaia, ci prepara il caffè, ascolta quel che diciamo al vicino e poi informa Google circa le prossime pubblicità da spedirci via mail. Tutto ciò che ci circonda è “smart”, nel senso che ci assicura la comodità di non preoccuparci di parecchi dettagli a cui, invece, provvedono direttamente i nostri stessi aggeggi. Dettagli da poco, per carità.. Questioni che, banalmente, hanno a che fare con tutte le piccole scelte quotidiane che, finora, facevamo da soli. E a cui, adesso, pensano direttamente le mille cose che acquistiamo, credendo illusoriamente di possederle.
E proprio come diceva quel deficiente durante una pubblicità di non so più quale compagnia telefonica, la “libertà” che possiamo meritarci sta ormai consistendo, sempre più, nel “non dover scegliere”. In nome di una criminale, liberticida Smartphonesicurezza”, in un mondo in cui le cose ci spiano e ci possiedono, esultiamo ebeti di fronte alle automobili che rispettano da sole i limiti di velocità, impedendoci di trasgredirli. Di fronte alle telecamere che scoraggiano qualsiasi illegalità, facendo leva sul deterrente del controllo a distanza. Alle transazioni di denaro e ai conti in banca sistematicamente “monitorati” da Equitalia, per impedir qualsiasi tentazione di evasione fiscale. Noi esultiamo, sì. Diciamo: io mica ho niente da nascondere. Diciamo: è più sicuro. È più comodo..! E il processo va avanti; e andrà avanti così. Le cose ci si scaraventeranno contro. Al prossimo giro i cruscotti delle nostre automobili ci stamperanno in faccia le multe ad ogni nostra infrazione. Poi, semplicemente, si arresteranno a ogni rosso. O si metteranno d’accordo tra loro, su chi di volta in volta abbia la precedenza all’incrocio… E noi saremo liberi! Liberi di chattare anche durante il viaggio. Di postare foto del cazzo mentre la macchina ci porta in ufficio, eccetera eccetera.
C’è solo un particolare. Un piccolissimo particolare. Idioti come dei secchi vuoti, privi di memoria (perché a ricordare ci penserà già l’agenda elettronica), totalmente incapaci di ragionare (perché a ciò provvederà già il computer), derubati dell’imbarazzo angosciante del dover scegliere (perché le nostre macchine, ormai, lo faranno per noi), sprovvisti definitivamente di qualsiasi controllo sulle nostre pulsioni e di qualunque capacità di rispettar le regole (perché milioni di impedimenti elettronici avranno provveduto a prevenire a monte qualsiasi illegittimità), noi saremo definitivamente trasformati in oggetti. In quegli stupidi strumenti che, un tempo, eravamo noi a controllare. E a quel punto, o il controllo Pietro Rattoelettronico su di noi saprà essere perfetto, assoluto, totalizzante, capace di determinare qualsiasi nostra azione e prevenir qualunque irregolarità, oppure, al primo baco nel sistema, ci scaglieremo addosso gli uni contro gli altri. Sbranandoci ferocemente, senza pietà.
(Pietro Ratto, “L’essenziale possibilità di delinquere”, dal blog “Bosco Ceduo” del 30 maggio 2019. Scrittore, saggista, filosofo, insegnante e musicista, Ratto ha fondato il sito “In-contro/storia”. Accanto a romanzi come “Il treno” e “Senet”, ha pubblicato apprezzati saggi di storia e attualità, indagando risvolti scomodi come quello sulla Papessa Giovanna nel volume “Le pagine strappate”, ora edito con Youcanprint. Tra i libri più letti si segnala “L’Honda anomala” (Bibliotheka Edizioni) sul rapimento Moro, insieme a “I Rothschild e gli altri. Dal governo del mondo all’indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo”, edito da Arianna come “Rockefeller e Warburg. I grandi alleati dei Rothschild. Le famiglie più potenti della terra”. Per l’editrce Dissensi, Ratto ha scritto “La storia dei vincitori e i suoi miti”, sottotitolo: “Da Giovanna d’Arco al delitto Moro, da Cristoforo Colombo ai Rothschild, mille anni tutti da riscrivere”).

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...