Quali sono i parametri che stabiliscono i confini tra ciò che è conflitto di interesse e ciò che non lo è?
Il caso #FCA, per esempio: #Elkann produttore di #mascherine e proprietario di un gruppo editoriale che basa la sua comunicazione proprio sull’importanza dell’uso delle mascherine, ciò senza mai derogare alla linea adottata con punti di vista ‘altri’ che possano fornire al pubblico un equo confronto e certamente un dibattito.
È #conflittodiinteresse?
A porre il quesito a Sigrido #Ranucci, conduttore di #Report e vicedirettore di #Rai3, è Fabio #Duranti in diretta a ‘Un giorno speciale’.
Una questione controversa e sui cui è necessario trovare delle risposte, ma cosa ne pensa il #giornalista di inchiesta? Lo ha detto in questa intervista di Francesco Vergovich e Fabio Duranti. Ecco il video dell’intervento.
In questo momento, le élite stanno testando le reazioni delle persone e il loro grado di sottomissione alle loro prevaricazioni. Stanno, in altre parole, preparando la popolazione mondiale al livello di obbedienza assoluta che sarà richiesto per entrare a far parte del Nuovo Ordine Mondiale. Non ci sarà infatti spazio per il dissenso. I dissidenti saranno messi al bando e trattati alla stregua di elementi indesiderati da eliminare. In questo senso, l’imposizione delle mascherine, oltre a verificare il grado di sottomissione del popolo, aiuta il regime a comprendere facilmente chi non si allinea alla dittatura. E’ un modo per poterli individuare rapidamente e vessarli con abusi e sanzioni illegali e incostituzionali. In questo modo, la dittatura cerca di spezzare anche la volontà di chi non vuole allinearsi, avvertendolo del futuro che lo attende se non si adegua. Questa seconda fase, per quanto potrà sembrare difficile da credere, si annuncia persino più autoritaria di quella di marzo. I controlli che stanno per arrivare saranno non molto dissimili da quelli previsti per la legge marziale. Si inizia già a parlare dell’esercito per le strade per far rispettare le imposizioni della dittatura.
Occorre che la popolazione venga “educata” e sottomessa completamente per poter procedere spediti verso il governo unico mondiale sognato dai Rockefeller. I governi nel mondo si stanno attenendo fedelmente all’agenda di questo piano. Nuove chiusure sono già state decise. A New York hanno già chiuso nove quartieri. Parigi sembra destinata a seguire la stessa strada. Il governo eversivo Pd-M5S sembra orientato a seguire la stessa strategia, stavolta servendosi delle Regioni per avviare delle chiusure locali che produrranno quasi lo stesso effetto di una chiusura generalizzata a livello nazionale. A quel punto, l’economia italiana e mondiale rischierà davvero di implodere. Solo per quello che riguarda l’Italia, quest’anno si attende un calo del Pil del 13%. A Roma hanno già chiuso 5.000 negozi, e a Venezia è già partito lo shopping delle attività fallite da parte degli albanesi e dei capitali stranieri. Il porto di Taranto è finito in mani cinesi, mentre quello di Trieste è stato comprato da una società tedesca. Il paese è stato messo all’asta e i danni delle precedenti chiusure sono stati già pesantissimi. Se si chiude nuovamente, si rischia di raggiungere crolli del Pil pari a quelli del 1944, dove questo indicatore scese del 18,7%.
Il pane mancherà sulla tavola e le rivolte a questo punto si faranno sempre più inevitabili. Non ci sarà da sorprendersi se, una volta giunti a questo scenario di disordini generali, la dittatura ricorrerà alle forze armate contro civili inermi. L’operazione Covid dunque sta per toccare un punto ancora più alto di destabilizzazione che servirà a generare il caos desiderato dal sistema per arrivare verso l’ordine mondiale autoritario voluto dalle élite. A questo punto, l’unico intralcio sui piani del mondialismo è rappresentato solamente dall’America. Solo la superpotenza di questa nazione può mettere un freno all’avanzare del nuovo autoritarismo globale. Senza gli Stati Uniti, è praticamente impossibile arrivare al compimento di un governo unico mondiale. In questo senso, Trump è stato l’elemento imprevisto e non calcolato dal sistema, che il Deep State vuole disperatamente togliere dalla scena. Il giornale di riferimento della sinistra progressista internazionale, il “Washington Post”, pochi giorni fa pubblicava un tweet nel quale scriveva di immaginare come sarebbe il mondo se non si dovesse più pensare a Trump.
E’ questo ciò che vuole il sistema. Vuole togliere di mezzo l’ultimo grande ostacolo che separa il mondo dal Nuovo Ordine Mondiale, ovvero Donald Trump. Dopo resterebbe la sola Russia di Putin, che verrebbe attaccata come ha già fatto capire il candidato democratico Joe Biden. In America, il Deep State militare sta suggerendo apertamente di rovesciare il presidente con un colpo di Stato qualora non volesse lasciare spontaneamente la Casa Bianca anche in caso di una sua rielezione. Dipende tutto da questo, dunque. In queste ore si decide se si avrà ancora la possibilità di vivere in un mondo libero o sotto il giogo dell’autoritarismo globale. Quali saranno le sorti dell’umanità, dunque? Molti anni fa, nel 1983, Thomas Zimmer, un prete cattolico mistico, predisse l’avvento di Donald Trump alla Casa Bianca, quando ancora questa ipotesi era praticamente impensabile. Padre Zimmer disse che il compito di Trump, una volta eletto presidente, sarebbe stato quello di riportare l’America a Dio. La prima parte di quella previsione si è avverata. Ora resta da capire se sarà così anche per la seconda parte.
(Cesare Sacchetti, estratto da “Trump positivo al Covid: la mossa per mettere fine all’operazione terroristica Covid e fermare il Nuovo Ordine Mondiale?”, post pubblicato sul blog “La Cruna dell’Ago” il 5 ottobre 2020).
“Chi tenta ricostruire la Sovranità monetaria degli Stati muore come se toccasse fili scoperti dell’alta tensione. Kennedy come Moro, Palme, Albino Luciani e tanti altri Craxi compreso ai quali si potrebbe dedicare un manuale di geopolitica dell’ NWO piuttosto che inutili targhe!” Lo scrive il prof. Alessandro Meluzzi su
Già altre volte, come nello scorso marzo, Meluzzi ha parlato dell’importanza della sovranità monetaria. Ricordiamo l’appello a Giorgia Meloni in un’intervista concessi ad Asi, in cui il prof faceva il punto tra coronavirus ed emergenza economica. E Meluzzi spiegava: “È indispensabile riprendere la sovranità monetaria e rimettere in circolo grandi volumi di lire”. Insomma: addio euro, stampiamo la nostra moneta. Questa, secondo lui, l’unica possibilità per dare un futuro all’Italia. Tanto che aggiunse: “Altrimenti moriremo tutti”.
Meluzzi, nel corso della video-intervista, si rivolse poi direttamente a Giorgia Meloni, auspicando che la leader di Fratelli d’Italia potesse “fare sua questa indispensabile proposta”.
L’obiettivo del movimento transumanista, o “Umano 2.0”, è trascendere la biologia grazie alla tecnologia, fondere la biologia umana con la tecnologia e l’intelligenza artificiale
Proprio ora, oggi, potremmo trovarci letteralmente al crocevia del transumanesimo, grazie al rapido rilascio di uno o più vaccini a mRNA contro il COVID-19
I vaccini a mRNA contro il COVID-19 sono progettati per istruire le cellule a produrre le proteine degli “spuntoni”1 del virus SARS-CoV-2. Lo fa attraverso un processo chiamato trasfezione2 , che viene anche utilizzato per creare organismi geneticamente modificati
La trasfezione può avere effetti temporanei o permanenti sul genoma e non è chiaro come i vaccini COVID-19 possano influenzare il genoma umano a lungo termine
Nel 2019, i ricercatori hanno scoperto che il vaccino contro l’influenza suina pandemica del 2009, Pandemrix, ha causato narcolessia influenzando un gene RNA non codificante che regola la produzione del fattore neurotrofico derivato dalla linea di cellule gliali, una proteina che svolge un ruolo importante nella sopravvivenza neuronale. Se un vaccino convenzionale può avere effetti genetici, il rischio che i vaccini a mRNA abbiano effetti genetici è destinato ad essere ancora maggiore
Due anni fa, nell’ottobre del 2018, il collaboratore di Forbes Neil Sahota, consigliere per l’intelligenza artificiale delle Nazioni Unite e professore della Università della California di Irvine, ha avvertito che il transumanesimo si sta avvicinando rapidamente, probabilmente più velocemente di quanto si pensi3 .
“Negli ultimi anni, si è discusso a lungo dell’idea che ci stiamo fondendo lentamente con la nostra tecnologia, che stiamo diventando transumani, con capacità aggiornate4 , tra cui intelligenza, forza e consapevolezza potenziate”, scrive Sahota.
L’obiettivo del movimento transumanista, o “Umano 2.0”, è trascendere la biologia nella tecnologia. O, come spiega la dottoressa Carrie Madej nel suo video5 , per fondere la biologia umana con la tecnologia e l’intelligenza artificiale.
Due notevoli sostenitori del transumanesimo sono Ray Kurzweil (direttore dell’ingegneria di Google dal 2012) ed Elon Musk (fondatore di SpaceX, Tesla e Neuralink).
In piedi al crocevia del transumanesimo
Secondo Madej, proprio ora, oggi, potremmo trovarci letteralmente al crocevia del transumanesimo, grazie al rapido rilascio di uno o più vaccini a mRNA6 contro il COVID-19.
Molti dei vaccini contro il COVID-19 che attualmente vengono preparati a ritmo accelerato7 non sono vaccini convenzionali. Essi sono progettati con l’intenzione di manipolare la tua stessa biologia, e quindi potenzialmente potrebbero alterare la biologia dell’intera razza umana.
I vaccini convenzionali addestrano il tuo corpo a riconoscere e rispondere alle proteine di un particolare virus iniettando una piccola quantità della vera e propria proteina virale nel tuo corpo, innescando così una risposta immunitaria e lo sviluppo di anticorpi.
Questo non è ciò che accade con un vaccino a mRNA. La teoria alla base di questi vaccini è che quando inietti l’mRNA nelle tue cellule, esso stimolerà le tue cellule a produrre la propria proteina virale8 . Il vaccino a mRNA contro il COVID-19 sarà il primo del suo genere. Nessun vaccino a mRNA è mai stato autorizzato prima. E, per aggiungere la beffa al danno, stanno rinunciando a tutti i test di sicurezza sperimentati sugli animali.
Madej esamina alcuni i retroscena di alcuni individui che partecipano alla corsa per un vaccino contro il COVID-19, tra cui il co-fondatore di Moderna, Derrick Rossi, un ricercatore di Harvard che ha riprogrammato con successo le cellule staminali utilizzando RNA modificato, cambiando così la funzione delle cellule staminali. Moderna è stata fondata proprio su questo concetto della modifica della funzione biologica umana attraverso l’ingegneria genetica, afferma Madej.
Dovrebbero essere previsti effetti collaterali
Come accennato, i vaccini a mRNA sono progettati per istruire le cellule a produrre la proteina degli spuntoni del SARS-CoV-2, la glicoproteina che si lega al recettore ACE2 della cellula. Questa è la prima fase del processo in due fasi utilizzato dai virus per entrare nelle cellule.
L’idea è che, creando la proteina degli spuntoni del SARS-CoV-2, il tuo sistema immunitario lancerà una risposta contro di essa e inizierà a produrre anticorpi contro il virus. Tuttavia, come riportato da The Vaccine Reaction, i ricercatori hanno evidenziato dei potenziali punti deboli9 .
” Secondo i ricercatori dell’Università della Pennsylvania e della Duke University, i vaccini a mRNA hanno potenziali problemi di sicurezza, tra cui infiammazione locale e sistemica e stimolazione di anticorpi auto-reattivi e autoimmunità, nonché sviluppo di edema (gonfiore) e coaguli di sangue10 .”
L’infiammazione sistemica, gli anticorpi auto-reattivi e i problemi autoimmuni non sono problemi di poco conto. In realtà, questi sono in gran parte il motivo per cui TUTTI i precedenti tentativi di creare un vaccino contro il coronavirus hanno fallito.
Negli ultimi 20 anni, la ricerca sul vaccino contro il coronavirus è stata afflitta in particolare da un particolare e costante effetto avverso, ovvero il paradossale potenziamento immunitario. Ciò è causato dal fatto che i coronavirus inducono la produzione di due diversi tipi di anticorpi: anticorpi neutralizzanti11 che combattono l’infezione e anticorpi leganti12 (noti anche come anticorpi non neutralizzanti) che non possono prevenire l’infezione virale.
Incapaci di prevenire l’infezione virale, gli anticorpi leganti possono invece innescare un paradossale potenziamento immunitario. Questo significa che tutto sembra perfetto fino a quando non si contrae la malattia, quando questi anticorpi rendono la malattia molto peggiore di quanto sarebbe stata altrimenti. Come dettagliato nella mia intervista con Robert Kennedy13 , in uno studio sul vaccino contro il coronavirus che utilizzava furetti, tutti gli animali vaccinati sono morti quando esposti al virus vero e proprio.
Secondo Madej, studi sugli animali hanno anche scoperto che la tecnologia dell’mRNA introdotta con questo vaccino può aumentare il rischio di cancro e mutagenesi (mutazioni geniche).
Cosa devi sapere sul sistema di rilascio
Madej prosegue discutendo di come verrà somministrato questo vaccino a mRNA. Piuttosto che con un’iniezione convenzionale, il vaccino verrà somministrato utilizzando una piattaforma a microaghi. Non solo può essere prodotto in serie rapidamente, ma può anche essere somministrato da chiunque. È semplice attaccare un cerotto al braccio.
Il lato adesivo del cerotto ha file di minuscoli microaghi e una base di idrogel che contiene l’enzima luciferasi e il vaccino stesso. A causa delle loro piccole dimensioni, si dice che i microaghi siano quasi indolori quando vengono premuti nella pelle.
L’idea è che i microaghi perforeranno la pelle, fornendo l’RNA sintetico modificato al nucleo delle tue cellule. L’RNA è essenzialmente materiale codificante che il tuo corpo usa. In questo caso, come detto, le istruzioni sono quelle per produrre la proteina virale SARS-CoV-2.
“I geni sintetici possono essere brevettati. Se l’inserimento di un RNA sintetico finisce per creare cambiamenti permanenti nel genoma, gli esseri umani conterranno geni brevettabili. Che cosa significherà per noi, visto che i brevetti hanno proprietari e i proprietari hanno diritti di brevetto?”
Il problema con tutto questo, osserva Madej, è che stanno usando un processo chiamato trasfezione, un processo utilizzato per creare organismi geneticamente modificati. La dottoressa sottolinea che la ricerca ha confermato che gli alimenti OGM14 non sono sani come i cibi convenzionali non modificati. La domanda è: potremmo anche diventare meno sani?
“I produttori di vaccini hanno dichiarato che questo non altererà il nostro DNA, il nostro genoma”, dice Madej . “Io dico che non è vero. Perché se usiamo questo processo per creare un organismo geneticamente modificato, perché non dovrebbe fare la stessa cosa a un essere umano? Non so perché lo dicono.
Se guardi la definizione di trasfezione, vedrai che può significare un cambiamento temporaneo nella cellula. E penso che questo sia ciò su cui i produttori di vaccini puntano.
Oppure, c’è una possibilità che il cambiamento diventi stabile, che [questo codice genetico] venga assorbito nel genoma e sia così stabile che inizierà a replicarsi quando il genoma si replica. Significa che ora è una parte permanente del tuo genoma. È una possibilità a cui stiamo andando incontro. Potrebbe essere temporaneo o permanente. “
DNA brevettabile, luciferasi e nanotecnologia
Naturalmente, non scopriremo la verità sul fatto che il vaccino possa causare o meno un cambiamento temporaneo o permanente, per molti anni dopo l’introduzione del vaccino sperimentale, e questa è un’informazione importante.
Perché? Perché i geni sintetici possono essere brevettati. Quindi, se l’inserimento di un RNA sintetico finisce per creare cambiamenti permanenti nel genoma, gli esseri umani conterranno geni brevettabili. Che cosa significherà per noi, visto che i brevetti hanno proprietari e i proprietari hanno diritti di brevetto?
Un’altra parte del sistema di somministrazione che solleva la propria serie di domande è l’uso dell’enzima luciferasi, che ha qualità bioluminescenti. Sebbene invisibile in condizioni normali, utilizzando un’app per cellulare o un dispositivo speciale, sarai in grado di vedere un segno luminoso della vaccinazione.
Come descritto nella rivista RSC Advances15 nel 2015, i punti quantici caricati dal gene della luciferasi “possono inserire in modo efficiente i geni nelle cellule”. L’abstract discute il loro utilizzo come “sonde autoilluminanti per l’imaging dell’epatoma16 ”, ma il fatto che i punti quantici possano fornire materiale genetico è di per sé interessante.
VIDEO: Is DARPA Hydrogel Sensor what Dr. Birx Speaks About on Coronavirus Task Force? https://youtu.be/nh_oDpZl1XI
L’idrogel, nel frattempo, è un’invenzione DARPA che coinvolge nanotecnologie e nanobot. Questa “interfaccia bioelettronica” fa parte del modo in cui il marchio di vaccinazione sarà in grado di connettersi al tuo smartphone, afferma Madej, fornendo informazioni sul livello di zucchero nel sangue, la frequenza cardiaca e qualsiasi numero di altri dati biologici.
“Ha il potenziale per vedere quasi tutto ciò che accade nel tuo corpo”, dice Madej. Ciò avrà conseguenze immediate per la nostra privacy, ma nessuno ha ancora chiarito dove andranno a finire queste informazioni. Chi raccoglierà e avrà accesso a tutti questi dati? Chi sarà responsabile della sua protezione? Come sarà utilizzata?
Inoltre, se il tuo cellulare può ricevere informazioni dal tuo corpo, quali informazioni può ricevere il tuo corpo da esso o da altre fonti? Le trasmissioni potrebbero influenzare il nostro umore? Il nostro comportamento? La nostra funzione fisica? I nostri pensieri o ricordi?
Entrare nel territorio transumanista
VIDEO: Human 2.0 Is Almost Here: The Transhumanism Agenda Just Went Mainstream
Nel suo articolo di Forbes, Sahota cita il libro di Kurzweil The Singularity Is Near: When Humans Transcend Biology, in cui Kurzweil afferma:
“La Singolarità rappresenterà il culmine della fusione del nostro pensiero biologico e della nostra esistenza con la nostra tecnologia, risultando in un mondo che è ancora umano ma che trascende le nostre radici biologiche”.
Se quanto Madej afferma si rivela corretto e il vaccino mRNA introduce la capacità di alterare non solo i nostri geni, ma apre anche la porta all’interfacciamento (guidato dalla nanotecnologia) tra i nostri corpi e la tecnologia programmabile, non stiamo effettivamente superando la linea di confine per entrare nel territorio transumano?
Il video di Truthstream Media qui sopra indicato discute le questioni più ampie del transumanesimo e della corsa per fondere l’uomo con la macchina e l’intelligenza artificiale. Sono persino in corso tentativi di caricare la mente umana nel cloud, creando in definitiva una forma di “mente-alveare digitale” in cui tutti comunicano tramite “telepatia Wi-Fi”. Questo, nonostante il fatto che ancora non comprendiamo appieno cosa sia effettivamente “la mente” o dove si trovi.
Un altro transumanista che ci ha recentemente portato in un precipizio nuovo di zecca è Elon Musk, con la sua ultima avventura, Neuralink, descritta nel video di presentazione di fine agosto indicato qui sopra. Neuralink è un impianto transcranico che utilizza la stimolazione a corrente continua. Per ora, il dispositivo ha lo scopo di aiutare le persone con lesioni cerebrali o spinali.
In definitiva, l’obiettivo è fondere il cervello umano con i computer. Ho forti riserve al riguardo. C’è spazio enorme per conseguenze psicologiche e psichiatriche non intenzionali. In una intervista che ho realizzato con lo psichiatra Peter Breggin, che non è stata ancora pubblicata, egli ha discusso le sue preoccupazioni con questa tecnologia, dicendo:
“La cosa interessante per me è che mentre Musk è così brillante, è stupido riguardo al cervello. Probabilmente questo avviene perché i neurochirurghi e gli psichiatri che egli consulta sono stupidi riguardo al cervello. Voglio dire, sono solo stupidi.
Vuole inserire più elettrodi filiformi nel cervello, all’interno di reti di neuroni, e quindi inserirvi stimolazioni a bassa tensione. Questo è folle. Il cervello non può tollerarlo. Spera di [essere in grado di] comunicare ma non ci sarà alcuna comunicazione.
Il cervello non parlerà a questi elettrodi. Non è così che funziona il cervello. Il cervello parla a sé stesso. Non parlerà con Elon Musk [o chiunque altro] e quello che si otterrà è l’interruzione della comunicazione all’interno del cervello. È terribile pensare di fare una cosa simile.
Vorrei che qualcuno che conosce Elon Musk dicesse: ‘Dovresti parlare con Peter Breggin. Dice che i tuoi consulenti sono stupidi’. Ha già in programma di provare a ottenere l’approvazione della FDA per alcuni disturbi neurologici e questo sarà l’inizio dell’assalto. “
Il transumanesimo è inevitabile?
Tornando ai vaccini a mRNA, il tempo dirà quanto pericolosi finiranno per essere. Chiaramente, se i cambiamenti finiscono per essere permanenti, la possibilità di effetti collaterali a lungo termine è molto maggiore che se finissero per essere temporanei.
Nella peggiore delle ipotesi, qualunque cambiamento si verifichi potrebbe anche essere relativo a un’intera generazione. Il problema è che questi problemi non saranno subito evidenti presto. A mio avviso, questo vaccino potrebbe facilmente trasformarsi in una catastrofe globale come non abbiamo mai sperimentato prima.
Non dovremmo facilmente rigettare l’idea che questi vaccini possano causare cambiamenti genetici permanenti, perché ora abbiamo la prova che anche i vaccini convenzionali hanno la capacità di farlo anche se non implicano l’inserimento di RNA sintetico.
Il vaccino contro l’influenza suina realizzato in fretta e furia ha causato alterazioni genetiche
Dopo l’influenza suina H1N1 del 2009, il vaccino contro l’influenza suina adiuvato con ASO3 Pandemrix (un vaccino che è stato approvato in maniera frettolosa, utilizzato in Europa ma non negli Stati Uniti durante il 2009-2010) è stato correlato causalmente17 alla narcolessia infantile, che è improvvisamente schizzata alle stelle in diversi paesi18 .
I bambini e gli adolescenti in Finlandia19 , nel Regno Unito20 e in Svezia21 sono stati tra i più colpiti. Ulteriori analisi hanno rilevato un aumento della narcolessia tra gli adulti che hanno ricevuto il vaccino, sebbene il collegamento non fosse così evidente come quello nei bambini e negli adolescenti22 .
Uno studio del 201923 ha riportato di aver trovato una “nuova associazione tra la narcolessia associata a Pandemrix e il gene GDNF-AS1 non codificante RNA”, un gene che si pensa regoli la produzione del fattore neurotrofico derivato dalla linea cellulare gliala o GDNF, una proteina che svolge un ruolo importante nella sopravvivenza neuronale.
È stata anche confermata una forte associazione tra la narcolessia indotta da vaccino e un certo aplotipo24 , suggerendo che “la variazione nei geni legati all’immunità e alla sopravvivenza neuronale può interagire per aumentare la suscettibilità alla narcolessia indotta da Pandemrix in alcuni individui”.
In aggiunta a ciò, c’è la ricerca25 che mostra che il vaccino contro l’influenza suina H1N1 era uno dei cinque vaccini inattivati che aumentavano la mortalità generale, specialmente tra le ragazze. Un articolo sull’influenza suina che ho scritto 11 anni fa, nel 200926 , si è rivelato alla fine un avvertimento piuttosto profetico:
“ Il vaccino contro l’influenza suina non è stato testato per sicurezza o efficacia, ma sappiamo che conterrà additivi nocivi. La scelta, per me, è ovvia. E in futuro, ogni volta che compare una nuova “pandemia” e i funzionari ti chiedono di precipitarti e di fare un tentativo, ricorda questo articolo e chiediti se sei davvero tu a trarre vantaggio dai loro consigli “.
Possiamo anche imparare dal fiasco dell’influenza suina del 1976, descritto in dettaglio in questo episodio del 1979 della trasmissione televisiva “60 minutes”. Temendo una ripetizione della pandemia di influenza spagnola del 1918, “la macchina della propaganda governativa entrò in azione”, dice “60 Minutes”, dicendo a tutti gli americani di farsi vaccinare.
Secondo “60 Minutes”, 46 milioni di americani furono vaccinati contro l’influenza suina in quel momento. Negli anni successivi, migliaia di americani hanno presentato richieste di risarcimento danni da vaccino al governo federale27 . Come riportato dallo Smithsonian Magazine nel 201728 :
“Nella primavera del 1976, sembrava che l’influenza di quell’anno fosse la cosa più importante. Avviso spoiler: non lo era, e una risposta affrettata ha portato a una pessima figura dell’apparato medico che non è ancora stata dimenticata.
“Alcune delle esitazioni del pubblico americano ad abbracciare i vaccini – il vaccino contro l’influenza in particolare – possono essere attribuite agli effetti di lunga durata di una campagna fallita del 1976 per vaccinare in massa il pubblico contro un ceppo del virus dell’influenza suina”, scrive Rebecca Kreston per Discover.
“Questa campagna guidata dal governo è stata ampiamente considerata come un disastro e ha causato un pregiudizio irreparabile alle future iniziative di salute pubblica, oltre a influenzare negativamente la percezione del pubblico sia dell’influenza che del vaccino antinfluenzale in questo paese”.
Un rapporto del 1981 del General Accounting Office degli Stati Uniti al senatore John Durkin, DN.H., recita, in parte29 :
“Prima del programma per l’influenza suina c’erano relativamente poche richieste relative ai vaccini avanzate contro il governo. Dal 1963, i registri del servizio sanitario pubblico hanno mostrato che sono state presentate solo 27 denunce di influenza non suina.
Tuttavia, al 31 dicembre 1979, abbiamo scoperto che 3.839 reclami e 988 azioni legali erano state presentate contro il governo per presunte lesioni, morte o altri danni derivanti dai 45 milioni di vaccinazioni contro l’influenza suina fornite nell’ambito del programma.
Un funzionario della giustizia ci ha detto che a partire dal 2 ottobre 1980, erano state presentate 3.965 richieste e 1.384 cause legali. Delle 3.965 richieste di risarcimento presentate, il funzionario della giustizia ha detto che 316 richieste sono state accolte per circa $ 12,3 milioni … “
I devastanti effetti collaterali del vaccino Pandemrix dovrebbero essere istruttivi. Nessuno si aspettava che un vaccino antinfluenzale avesse conseguenze genetiche, eppure lo ha fatto. Ora stanno proponendo di iniettare mRNA per fare in modo che ogni singola cellula del tuo corpo produca la proteina degli spuntoni del SARS-CoV-2.
Sembra assolutamente sciocco non presumere che ci saranno conseguenze significative. Forse anche transumanistiche? La bufala dell’influenza suina del 1976 è altrettanto istruttiva, in quanto dimostra la lunga storia delle campagne di vaccinazione di massa che hanno causato molti più danni che benefici.
1 In inglese “spike”; spesso nei testi scientifici in italiano si parla di “proteine spike” sebbene spike sia facilmente traducibile come “punta” o “spuntone”.
24 “Combinazioni di varianti nella sequenza del DNA su un particolare cromosoma” (dizionario Treccani online). In parole povere tale parola indica un certo tipo di corredo genetico.
“Chi tenta ricostruire la Sovranità monetaria degli Stati muore come se toccasse fili scoperti dell’alta tensione. Kennedy come Moro, Palme, Albino Luciani e tanti altri Craxi compreso ai quali si potrebbe dedicare un manuale di geopolitica dell’ NWO piuttosto che inutili targhe!” Lo scrive il prof. Alessandro Meluzzi su
Già altre volte, come nello scorso marzo, Meluzzi ha parlato dell’importanza della sovranità monetaria. Ricordiamo l’appello a Giorgia Meloni in un’intervista concessi ad Asi, in cui il prof faceva il punto tra coronavirus ed emergenza economica. E Meluzzi spiegava: “È indispensabile riprendere la sovranità monetaria e rimettere in circolo grandi volumi di lire”. Insomma: addio euro, stampiamo la nostra moneta. Questa, secondo lui, l’unica possibilità per dare un futuro all’Italia. Tanto che aggiunse: “Altrimenti moriremo tutti”.
Meluzzi, nel corso della video-intervista, si rivolse poi direttamente a Giorgia Meloni, auspicando che la leader di Fratelli d’Italia potesse “fare sua questa indispensabile proposta”.
Fonte: imolaoggi
https://ununiverso.blog/2020/10/06/meluzzi-chi-tenta-di-ricostruire-la-sovranita-monetaria-degli-stati-muore/