domenica 31 gennaio 2021

Nel 2017, Soros ha redatto un piano per mettere a tacere i patrioti "entro il 2020"

 



SOROS-SILENCE.jpg





















L'arrangiamento dei social media oligarchi e delle società tecnologiche di Internet per censurare e bandire il presidente Donald Trump e i suoi sostenitori `` entro il 2020 '' - e la censura bolscevica totale contro i conservatori che vediamo ora essere imposta - è stata ben pianificata dai team di George Soros in un riunione nel gennaio 2017, le sue presentazioni documentate pubblicamente nel 2018.






di Brabantian
(henrymakow.com)


"Il miliardario globalista George Soros sta progettando di eliminare la maggior parte dei sostenitori di Trump da Internet entro il 2020 ... Un documento trapelato delinea i piani di Soros per esercitare la sua influenza, attraverso la sua immensa ricchezza personale, per fare pressione su Big Tech affinché censuri ed elimini i pro Giornalisti, cittadini e organi di stampa di Trump in vista delle elezioni del 2020 ".

Il documento è stato presentato nel gennaio 2017 da David Brock, operativo di sinistra e lealista di Clinton, fondatore di 'Media Matters' sostenuto da Soros, ospitando più di 100 donatori al Turnberry Isle Resort, Aventura, Florida, per tracciare il modo in cui i democratici "prenderanno a calci Donald Il culo di Trump ". Il documento può essere letto integralmente qui: https://www.documentcloud.org/documents/3440721-337535680-Full-David-Brock-Confidential-Memo-on.html

censura-big-tech-Image-99-10-01-2021.jpg
Il documento calunnia informazioni e opinioni conservatrici o indipendenti come "notizie false", "estremismo" e "propaganda tossica", poiché pianifica la guerra per imporre la sinistra oligarca agli Stati Uniti. Capiscono chiaramente Trump soprattutto come un simbolo, un simbolo che deve essere distrutto, come parte della distruzione di persone che hanno opinioni conservatrici. Il documento promette una 'Trump War Room all'avanguardia', con la quale:

"I propagandisti di destra verranno smascherati ... giornalisti, attivisti, alleati utilizzeranno e utilizzeranno come armi la nostra ricerca per agire contro gli estremisti ... gli obiettivi di destra vedranno diminuire la loro influenza.

Internet e piattaforme di social media, come Google e Facebook ... non ospiteranno più fake news e propagandisti ... Facebook modificherà il suo modello ... Google taglierà l'accesso alle entrate ... Le campagne tossiche saranno punite e sospese. .. le cifre dell'alt-right perderanno credibilità e influenza

Ci concentreremo sugli elettori negli stati altalenanti ... abbattere la narrativa quotidiana di Trump ... Trump sarà afflitto da un flusso costante di informazioni dannose ... Richiamiamo aggressivamente la strategia di Trump: fomentare un risveglio nazionalista bianco.

Siamo sulla buona strada verso i nostri migliori risultati: sconfiggere Trump 2020, cambiare l'equilibrio del potere "

Ci hanno detto che cosa avrebbero fatto e l'hanno fatto.
https://www.henrymakow.com/2021/01/soros-planned-to-silence-trump.html?_ga=2.84107728.838779871.1612130326-168903104.1607316572

giovedì 28 gennaio 2021

Bergoglio nella Piramide di Astana, “tempio” massonico

 A Bergoglio mancava solo la piramide, dopo il presepe “alieno” (con astronauti e guerrieri cornuti) allestito in piazza San Pietro per il desolante Natale 2020, trasformato in un silenzioso deserto in ossequio all’emergenza coronavirus, senza più neppure la messa di mezzanotte. Il tempo, semmai, Papa Francesco l’ha trovato per raccomandare ai fedeli di vaccinarsi, ignorando le notizie allarmanti sulle reazioni avverse ai primi vaccini, sperimentali, contro il Covid. Sempre sotto Natale, ha fatto clamore la visita in Vaticano di Lynn Forester de Rothschild, gran dama del Council for Inclusive Capitalism raccomandato dai miliardari di Davos. Ora siamo alle piramidi, a quanto pare: non quelle egizie, ma la loro imitazione kazaka. Secondo “Imola Oggi“, infatti, Bergoglio è atteso – nel prossimo mese di giugno – nella capitale del feudo asiatico di sua maestà Nursultan Nazarbaev, già satrapo comunista, ininterrottamente a capo del Kazakhstan dal 1991.

Oggi Nazarbayev non è più formalmente presidente, ma è riuscito a ribattezzare col suo nome (Nur-Sultan) la capitale, Astana: quella dove sorge la gigantesca Piramide della Pace, inaugurata nel 2006. Tra pochi mesi, lo strano tempio ospiterà l’evento al quale potrebbe Nursultan Nazarbaevpartecipare il pontefice romano. Sarà la settima edizione del Congress of Leaders of World and Traditional Religions. Un evento interreligioso e interculturale che finora è passato quasi inosservato, elogiato in passato dall’arcivescovo Tomasz Peta, che regge l’arcidiocesi di Maria Santissima in Astana insieme all’ausiliare Athanasius Schneider. Astana è sede metropolitana della Chiesa cattolica in Kazakhstan: nel 2016 annoverava 55.000 battezzati su 3,8 milioni di abitanti. Quanto al meeting di giugno, «non si tratta del solito convegno ecumenista», premette “Imola Oggi”. «Si va oltre: siamo di fronte a una istituzione ecumenico-indifferentista “di Stato”, con tanto di citazioni e foto del presidente kazako Nazarbaev (e del suo successore) nella homepage del sito ufficiale».

Il fulcro del messaggio è incardinato proprio in quella grande piramide multireligiosa, «dal sapore nettamente massonico-deista, nella capitale di un paese ex sovietico caratterizzato dalla molteplicità delle fedi degli abitanti». La piramide è stata battezzata “Palazzo della Pace e della Riconciliazione”. Il sito ufficiale turistico di Astana spiega che è stata costruita appositamente per ospitare il Congresso dei leader delle religioni mondiali e tradizionali. «Contiene alloggi per diverse religioni: ebraismo, Islam, cristianesimo, buddismo, induismo, taoismo Astana piramidee altre fedi. Ospita anche un teatro dell’opera da 1.500 posti, un museo nazionale di cultura, una nuova “università della civiltà”, una biblioteca e un centro di ricerca per i gruppi etnici e geografici del Kazakhstan». Una costruzione spettacolare e imponente, alta 62 metri e con lati di 62 metri.

«L’edificio è concepito come un centro globale per la comprensione religiosa, la rinuncia alla violenza e la promozione della fede e dell’uguaglianza umana». Ancora: la Piramide della Pace «esprime lo spirito del Kazakhstan, dove culture, tradizioni e rappresentanti di varie nazionalità convivono in pace, armonia e accordo». Questo il clima, dichiarato, del meeting: «Immersi nel bagliore dorato e azzurro del vetro (colori presi dalla bandiera del Kazakhstan), 200 delegati delle principali religioni e fedi del mondo si incontreranno ogni tre anni in una camera circolare, basata sulla sala riunioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite a New York». Ci sarà dunque anche Bergoglio, per l’edizione 2021? «Sbigottiti per il silenzio quasi generale su un fatto di questo peso, in una delle diocesi ritenute tra le più conservatrici al mondo, abbiamo continuato ad approfondire e sono emersi aspetti che rendono il quadro peggiore del previsto», scrive “Imola Oggi”.

Secondo il giornale, evidentemente, la chiara matrice massonica dell’iniziativa basterebbe, da sola, a destare sospetti. La stessa città di Nazarbayev, peraltro, è stata sontuosamente ricostruita come una sorta di tempio massonico a cielo aperto. Tempo fa, un acuto saggista come Gianfranco Carpeoro, massone progressista e spesso critico con i grembiulini, ha puntato l’indice sul Kazakshan: sarebbe stato scelto come roccaforte della peggior massoneria internazionale di segno oligarchico, quella che da decenni progetta e attua la “sovragestione occulta” dei maggiori eventi mondiali. Per trent’anni avvocato (all’anagrafe, Pecoraro), Carpeoro ha evocato ombre kazake sul fenomeno del doping cui vengono sottoposti i ciclisti, «per testare droghe sintetiche performanti». Coincidenza: si chiama proprio Astana una delle grandi squadre ciclistiche mondiali. Per Carpeoro, il ciclismo – dato lo sforzo fisico che richiede – è lo sport ideale per sperimentare nuovi prodotti Carpeoroclandestini, «evidentemente realizzati in ambiente industriale farmaceutico», ma dietro la regia di una “piramide massonica” internazionale che utilizzerebbe proprio il Kazakhstan come centro finanziario.

L’ex repubblica sovietica di Nazarbayev non è certo un modello di democrazia: rieletto per l’ultima volta il 26 aprile 2015, l’anziano “sultano” ha vinto le elezioni presidenziali con il 97,75% dei voti. Quanto a Bergoglio, la sua politica verso l’Asia è dominata soprattutto dalla Cina: Mike Pompeo, segretario di Stato di Donald Trump, lo ha pubblicamente rimproverato per aver concesso al regime dittatoriale di Pechino il potere di nomina dei vescovi cattolici in Cina. Gioele Magaldi, autore del bestseller “Massoni”, annuncia imminenti, precise rivelazioni sull’origine massonico-reazionaria dell’emergenza Covid, imposta per sdoganare il sistema-Cina (niente libertà, né diritti) come modello alternativo alla democrazia occidentale. Bergoglio ha già fatto capire da che parte sta, approvando lockdown, coprifuoco, distanziamenti e altre restrizioni incostituzionali. A giugno sarà davvero presente nella piramide di Astana, tempio della massoneria neo-feudale che vorrebbe ingabbiare il mondo?

https://www.libreidee.org/2021/01/bergoglio-nella-piramide-di-astana-tempio-massonico/

William Engdahl - "Build Back Better" è del 1984 sugli steroidi

 

BIDEN-BBB.jpg











Build Back Better è un piano elitario per spopolare il pianeta e trasformare i sopravvissuti in robot vegani controllati dalla mente e legati a casa.

Covid 19 è solo un'anteprima degli orrori a venire.


"I governi" si intrometteranno nello spazio finora privato delle nostre menti, leggendo i nostri pensieri e influenzando il nostro comportamento ... le tecnologie della Quarta Rivoluzione Industriale ... diventeranno quasi certamente  impiantabili  nei nostri corpi e nel nostro cervello ". - Klaus Schwab





di F William Engdahl
(abbreviato da henrymakow.com)


A maggio 2020, poiché il coronavirus aveva causato blocchi di panico globali ben oltre lo scoppio iniziale a Wuhan, il principe ereditario britannico Carlo, insieme al fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab, ha svelato quello che hanno allegramente chiamato il Grande Reset. 

Sempre più leader politici e imprenditoriali mondiali utilizzano termini come "il grande ripristino" o "la quarta rivoluzione industriale" e l'appello a "ricostruire meglio" che l'amministrazione Biden preferisce. Sono tutti ancorati alla stessa serie di drammatici cambiamenti globali. Il Green New Deal statunitense e il Green Deal europeo dell'UE ne fanno tutti parte.

Il fatto più sorprendente sull'agenda del Great Reset è che viene promosso dalle stesse famiglie plutocratiche ricche di giganti responsabili dei difetti dell'attuale modello economico mondiale. Loro, non noi, hanno creato la rovina dei campi organici e della natura con il loro glifosato Roundup e i pesticidi tossici. Hanno rovinato la qualità dell'aria nelle nostre città a causa dei modelli di trasporto che ci impongono. Hanno creato il modello di globalizzazione del "mercato libero" che ha rovinato la base industriale degli Stati Uniti e delle nazioni industriali dell'UE. 

greta-po.png
Ora, mentre ci incolpano di una presunta catastrofica emissione di CO2, siamo condizionati ad accettare la colpa e ad essere puniti per "salvare la prossima generazione" di Greta e dei suoi amici.

LA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE

Dietro la seducente retorica dei poteri forti sulla creazione di un mondo "sostenibile", c'è un'agenda di eugenetica cruda, uno spopolamento su una scala mai provata prima. Non è umano, infatti, alcuni lo chiamano "transumano".

Nel 2016 il capo del WEF Schwab ha scritto un libro intitolato Shaping the Future of The Fourth Industrial Revolution. In esso, descrive i cambiamenti tecnologici in arrivo con la 4a rivoluzione industriale degli smartphone 5G, Internet of Things e Intelligenza Artificiale che collegano tutto a tutto per prendere le decisioni più banali per noi come comprare più latte o abbassare i fornelli. Allo stesso tempo i dati sono centralizzati in aziende private come Google o Facebook per monitorare ogni respiro che facciamo.

Schwab descrive come le tecnologie di nuova generazione, già implementate da Google, Huawei, Facebook e innumerevoli altri, consentiranno ai governi di "intromettersi nello spazio fino ad ora privato delle nostre menti, leggere i nostri pensieri e influenzare il nostro comportamento ... Quarta rivoluzione industriale non si fermeranno a diventare parte del mondo fisico che ci circonda - diventeranno parte di noi ", ha detto Schwab. "I dispositivi esterni di oggi, dai computer indossabili alle cuffie per realtà virtuale, diventeranno quasi certamente impiantabili nel nostro corpo e nel nostro cervello".

Schwab aggiunge: "Ciò a cui porterà la quarta rivoluzione industriale è una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica". Tra queste tecnologie di fusione ci sono "microchip impiantabili attivi che rompono la barriera cutanea del nostro corpo", ha spiegato Schwab. Questi "dispositivi impiantabili probabilmente aiuteranno anche a comunicare pensieri normalmente espressi verbalmente, attraverso uno smartphone" integrato ", e pensieri o stati d'animo potenzialmente inespressi leggendo le onde cerebrali e altri segnali ". desideroso che lo Stato o Google leggano le mie onde cerebrali.

CONTROLLA IL NOSTRO CIBO

L'aspetto confuso per molti è la pletora di gruppi di facciata, ONG e programmi che portano tutti allo stesso obiettivo: il controllo drastico su ogni membro della società in nome della sostenibilità - Agenda 2030 delle Nazioni Unite. In nessun luogo è più inquietante che nella loro progetti per il futuro del nostro cibo. Dopo aver creato l'attuale sistema di agricoltura industriale globalizzata, l'agrobusiness, un progetto avviato negli anni '50 dalla Fondazione Rockefeller, gli stessi circoli ora sostengono un'agricoltura "sostenibile" che significherà un passaggio a cibi falsi modificati geneticamente, carni sintetiche prodotte in laboratorio e simili. , anche includendo vermi ed erbacce come nuove fonti di cibo.

Il WEF'S Schwab ha stretto una partnership con qualcosa chiamato EAT Forum, che si definisce un "Davos per il cibo" che intende "stabilire l'agenda politica". EAT è stato creato in Svezia nel 2016 con il sostegno del Wellcome Trust britannico (istituito con fondi di GlaxoSmithKline) e dell'Istituto tedesco di Potsdam per la ricerca sull'impatto climatico.

 Le carni sintetiche modificate in laboratorio sono supportate, tra l'altro, da Bill Gates, lo stesso che sostiene Moderna e altri vaccini geneticamente modificati EAT lavora tra l'altro con Impossible Foods e altre società biotecnologiche. Impossible Foods è stato inizialmente co-finanziato da Google, Jeff Bezos e Bill Gates. Recenti risultati di laboratorio hanno mostrato che la carne finta dell'azienda conteneva livelli di glifosato tossico 11 volte superiori rispetto al suo concorrente più vicino.

Nel 2017 EAT ha lanciato FReSH (Food Reform for Sustainability and Health) con il sostegno di Bayer AG, uno dei produttori di pesticidi e OGM più tossici al mondo che ora possiede Monsanto; il gigante cinese degli OGM e dei pesticidi Syngenta, Cargill, Unilever, DuPont e persino Google. Questo è il futuro alimentare pianificato durante il Great Reset. Dimentica il tradizionale agricoltore familiare.

klaws4.jpg
Nel suo libro del 2020 su The Great Reset , Schwab sostiene che la biotecnologia e il cibo geneticamente modificato dovrebbero diventare un pilastro centrale per i problemi di scarsità alimentare globale, problemi che COVID ha esacerbato. 

Sta spingendo gli OGM e soprattutto il controverso editing genetico. Egli scrive che "la sicurezza alimentare globale sarà raggiunta solo se le normative sugli alimenti geneticamente modificati saranno adattate per riflettere la realtà che l'editing genetico offre un metodo preciso, efficiente e sicuro per migliorare le colture". Gates, da anni partner del progetto di Schwab, ha sostenuto lo stesso.

EAT ha sviluppato quella che definisce "la dieta salutare planetaria", che il WEF sostiene come la "soluzione alimentare sostenibile del futuro". Ma secondo Federic Leroy, professore di scienze alimentari e biotecnologie presso l'Università di Bruxelles, "la dieta mira a ridurre l'assunzione di carne e latticini della popolazione mondiale fino al 90% in alcuni casi e sostituirla con alimenti di laboratorio, cereali e olio ".

RENDERE LE PERSONE RIDONDANTI

Questo è solo un indizio di ciò che si sta preparando con il pretesto dei blocchi del COVID-19 e del collasso economico, e il 2021 sarà un anno decisivo per questo programma anti-umano. L'introduzione di intelligenza artificiale, robot e altre tecnologie digitali consentirà ai poteri forti di disporre di centinaia di milioni di posti di lavoro. 

Contrariamente alla loro propaganda, i nuovi lavori non saranno sufficienti. Diventeremo sempre più "ridondanti". Tutto questo sembra troppo surreale finché non leggi le loro stesse descrizioni. Il fatto che la cabala delle multinazionali e dei miliardari più influenti del mondo siedano nel consiglio del WEF con lo studente di Kissinger, Klaus Schwab, insieme al capo delle Nazioni Unite e dell'FMI, con gli amministratori delegati dei più grandi colossi finanziari del mondo tra cui Blackrock, BlackStone, Christine Lagarde della Banca centrale europea, David Rubenstein del gruppo Carlyle, Jack Ma, il miliardario più ricco in Cina, sono la prova sufficiente che questo Great Reset non è stato fatto tenendo a cuore i nostri veri interessi, nonostante le loro parole seriche. Questa agenda distopica è del 1984 con gli steroidi. COVID-19 era solo il preludio.
-----------
Grazie a John B!

fonte https://www.henrymakow.com/2021/01/william-engdahl--build-back-be.html?_ga=2.74425746.1862889763.1611857837-168903104.1607316572

martedì 26 gennaio 2021

BirdWatch: La piattaforma di Twitter dove gli utenti fanno il “fact-check” dei Tweets

 Twitter ha finalmente trovato un modo per placare il popolino di sinistra che da tempo detta le regole sull’app, assolvendosi da ogni responsabilità.

Secondo un articolo pubblicato da Ben Collins e Brandy Zadrozny di NBC News, Twitter sta lanciando una funzionalità intesa a combattere la calunnia e la disinformazione in un modo simile a quello in cui Wikipedia segnala tweet potenzialmente fuorvianti.

Il nuovo sistema consentirà agli utenti di “discutere” e “fornire contesto” ai tweet che “ritengono fuorvianti o falsi”.

Secondo NBC, il nuovo progetto, chiamato “Birdwatch”, è una sezione autonoma di Twitter che all’inizio sarà disponibile solo per un piccolo gruppo di utenti, in gran parte in base all’ordine di arrivo. Invece di dare la priorità ai veri fact-checker, agli utenti sarà richiesto di utilizzare un account associato a un numero di telefono e un indirizzo email reali.

“Birdwatch consente alle persone di identificare le informazioni nei Tweet che credono siano fuorvianti o false e di scrivere note che forniscono un contesto informativo”, ha scritto in un comunicato stampa Keith Coleman un dirigente di Twitter. “Riteniamo che questo approccio abbia il potenziale per rispondere rapidamente quando si diffondono informazioni fuorvianti, aggiungendo un contesto di cui le persone si fidano e trovano prezioso”.

Sebbene Birdwatch sarà inizialmente isolato su una sezione separata di Twitter, la società afferma che “alla fine” mira a rendere le note visibili a tutto il pubblico di Twitter.

Inizialmente, i partecipanti etichetteranno i tweet come accurati o imprecisi. Tali valutazioni vengono quindi assemblate in un profilo Birdwatch, che sarà separato dal profilo Twitter, non diversamente dal sistema di valutazione degli utenti di Reddit. Twitter ha detto che spera di costruire una comunità di “Birdwatcher” che alla fine possa aiutare a moderare ed etichettare i tweet, anche se inizialmente le etichette create tramite Birdwatch saranno private.

La crescente pressione che chiedeva a Twitter di fare qualcosa contro la “disinformazione dilagante” sulla piattaforma ha recentemente portato Twitter a bandire l’ex presidente Trump e molti dei suoi alleati dalla piattaforma.

“Sappiamo che ci sono una serie di sfide nella costruzione di un sistema guidato dalla comunità come questo: dal renderlo resistente ai tentativi di manipolazione al garantire che non sia dominato da una maggioranza di parte.

Ha aggiunto che il prodotto Birdwatch ha lo scopo di impedire a persone malintenzionate di diffondere disinformazione su Twitter, sebbene la società abbia anche riconosciuto che ci sono “sfide” nella costruzione di un sistema come questo.

I conservatori che ancora utilizzano la piattaforma ovviamente non sono contenti del prodotto, con qualcuno che avverte che la piattaforma diventera` “un parco giochi per SJW” dove “non è consentito alcun discorso che si opponga alla narrativa di sinistra”.

Altri hanno fatto confronti più pesanti.

Prima d’ora, a parte i divieti, Twitter ha fatto affidamento sull’etichettatura dei tweet, o includendo il “contesto” critico, sotto i tweet che diffondono disinformazione. A marzo, di fronte a un diluvio di disinformazione sulla pandemia, la società ha iniziato a rimuovere “contenuti fuorvianti e potenzialmente dannosi” su COVID.

Prima di allora, a febbraio, Twitter ha lanciato una nuova etichetta dal titolo “media manipolati”, appiccicandola prima a un tweet dell’allora presidente Trump. Nei mesi successivi, la società avrebbe etichettato molti altri tweet per disinformazione sulla pandemia e sulle elezioni. E solo nelle ultime due settimane prima delle elezioni, Twitter ha detto di aver etichettato circa 300.000 tweet come contenuti “controversi e potenzialmente fuorvianti”.

Dopo che Parler è stato eliminato da Internet, insieme a ogni altro social network che si rivolge ai conservatori, non possiamo fare a meno di chiederci: dove andranno tutti i conservatori in fuga da Twitter?

Fonte

https://neovitruvian.com/2021/01/26/birdwatch-la-piattaforma-di-twitter-dove-gli-utenti-fanno-il-fact-check-dei-tweets/

SVELATI I VERBALI SEGRETI DELLA TASK FORCE ▷ Ranucci: “Hanno sottovalutato l’allarme virus per settimane”


Verbali “imbarazzanti” dai quali emerge “una sottovalutazione del rischio del virus veramente inquietante”: con queste parole Sigfrido Ranucci ha descritto il contenuto dei documenti riservati della task force di Governo che verranno resi noti dalla redazione di Report questa sera.

Il team di esperti guidati dal Ministro della Salute Roberto Speranza a cui lo scorso gennaio 2020 era stato affidato il compito di valutare la situazione Covid avrebbe gravemente sottostimato la pericolosità del virus, decidendo così di non attuare il piano pandemico che, seppur obsoleto, avrebbe comunque costituito una maggiore tutela per i cittadini.

Sono in tanti a chiedersi cosa sia successo davvero nelle primissime settimane di coronavirus in Italia: era solo un’influenza? Il conduttore Sigfrido Ranucci ha dato alcune anticipazioni in esclusiva a ‘Un giorno speciale’. Ecco cosa ha detto in diretta a Francesco Vergovich.

“L’altra parte inedita riguarda i verbali della task force di governo: sono abbastanza imbarazzanti, fanno emergere una sottovalutazione del rischio del virus veramente inquietante.

C’è un allert dell’OMS che il 5 gennaio dice che c’è una polmonite di origine sconosciuta dalla Cina, impiegano 17 giorni per riunirsi e mettere insieme una task force. Parliamo, faccio i nomi, del Prof. Ippolito dello Spallanzani, del Prof. Brusaferro dell’ISS e del Ministro Speranza. A tutti questi incontri c’è presente il Ministro Speranza.

Accade che c’è un primo incontro e nonostante l’allerta l’allarme viene sottovalutato completamente. C’è una seconda riunione dove Ippolito e Brusaferro dicono che non c’è pericolo perché siamo già oltre metà febbraio e non c’è rischio di contaminazione perché qua in Italia il virus non circola e la quantità di morti è equiparabile a un’influenza.

Inoltre, la cosa che lascia più stupiti è che decidono di non applicare il piano pandemico che invece anche se vecchio avrebbe tutelato di più la popolazione più fragile, ma soprattutto sottovalutano completamente l’allarme che aveva lanciato la Protezione Civile in queste riunioni che diceva ‘attenzione hanno chiuso una città intera in Cina dalla quale partono parecchi cinesi che poi vengono qui in Italia’”.

fonte https://www.radioradio.it/2021/01/verbali-segreti-task-force-ranucci-report/

domenica 24 gennaio 2021

Armando Manocchia: “Psico-pandemia creata ad arte”

 Canale Italia – Intervento di Armando Manocchia, Direttore di “Imola Oggi”, tratto dalla trasmissione del 22 gennaio 2021. In diretta dallo Studio 12, l’informazione e l’attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco.

https://www.imolaoggi.it/2021/01/24/armando-manocchia-psico-pandemia-creata-ad-arte/

mercoledì 20 gennaio 2021

«Verso una società spaventosa, senza nessuna libertà». La profezia di Monsignor Lefebvre

 


 

 

 

Renovatio 21 pubblica questo discorso di Monsignor Lefebvre apparso sul sito dei Domenicani di Avrillé. Si tratta di un brano proveniente da una conferenza che il Monsignore tenne a Shawinigan, in Canada, nel 1979. La lucidità profetica di queste parole proferite oramai 42 anni fa lascia anche oggi senza fiato: schedatura degli uomini via computer, fine di ogni vera libertà, governo massonico europeo, scienza usata a fini persecutorii, aborto eugenetico, eutanasia, perfino il sacerdozio femminile di cui si sta parlando alacramente in questi giorni.

 

 

 

 

Ma ciò che legittima anche la nostra paura è pensare che da questo degrado della Chiesa, questo degrado delle idee anche nella Chiesa; delle idee, perché sono delle idee liberali che penetrano dentro la Chiesa; idee in ultima analisi massoniche che penetrano all’interno della Chiesa, che era ancora il baluardo che aveva resistito.

Presto saremo schedati con i computer, avremo tutti il ​​nostro numero e non potremo fare nulla senza che tutto sia indicato sulla scheda che avremo, e tutto questo da computer. Ci troveremo in una situazione peggiore che in un paese sovietico

 

Ora che il nemico è penetrato fino alle vette più alte della Chiesa , come ha detto Nostra Signora di Fatima, come avevano predetto Nostra Signora di Fatima e Nostra Signora di La Salette, è allo stesso tempo l’intero edificio sociale che sta per andarsene, perché la Chiesa, con i suoi principi, sosteneva ancora, direi, la vera libertà. La libertà di fare il nostro dovere.

 

È questo. Perché abbiamo la libertà? Per adempiere al nostro dovere. Perché abbiamo il dovere di amare Dio e di amare il nostro prossimo e di conseguenza di adempiere il nostro dovere, il nostro dovere nei confronti di Dio nella religione e il nostro dovere nei confronti del prossimo attraverso funzioni che abbiamo; funzioni sociali qualunque esse siano. Dobbiamo adempiere al nostro dovere di stato.

 

Tuttavia, siamo sempre meno in grado di adempiere al nostro dovere di stato, sia religioso che sociale, perché tutto diventa diretto e orientato da uno Stato socialista. Il socialismo sta facendo notevoli progressi; ma questo con tutta la potenza della massoneria attuale che è ovunque, ovunque, ovunque; è a Roma, è ovunque. La massoneria è ovunque e dirige tutto.

Si dirà che sono paesi liberi, ma non sono paesi liberi: non si sarà più liberi di fare nulla

 

Presto saremo schedati con i computer, avremo tutti il ​​nostro numero e non potremo fare nulla senza che tutto sia indicato sulla scheda che avremo, e tutto questo da computer. Ci troveremo in una situazione peggiore che in un paese sovietico. Si dirà che sono paesi liberi, ma non sono paesi liberi: non si sarà più liberi di fare nulla. Si può immaginare, è assolutamente incredibile.

 

La costituzione del governo europeo è anche molto seria e molto pericolosa, perché è un governo pieno di massoni e quindi ora applicheranno all’Europa, in modo globale, tutti i principi massonici.

 

È spaventoso, non immaginiamo dove stiamo andando attualmente, verso una socializzazione che a quanto pare non ci sembra dura come quella del comunismo ma che, alla fine, sarà semplicemente un’immagine del comunismo, ma effettuata con mezzi scientifici invece di essere eseguita con la forza

Siamo arrivati ​​al punto di dire questo, per il governo europeo, che ovviamente si proclama per i diritti umani, si proclama per i diritti delle donne. Se la donna ha gli stessi diritti di quelli dell’uomo, beh, non si ha il diritto di non concedere alla donna l’autorizzazione ad essere prete. Quindi perseguiremo i vescovi che non vogliono ordinare donne, perché le donne hanno gli stessi diritti degli uomini. È possibile, è stato messo sui giornali, che cose del genere accadranno, con il pretesto di diritti, di uguali diritti.

 

È spaventoso, non immaginiamo dove stiamo andando attualmente, verso una socializzazione che a quanto pare non ci sembra dura come quella del comunismo ma che, alla fine, sarà semplicemente un’immagine del comunismo, ma effettuata con mezzi scientifici invece di essere eseguita con la forza, come facevano i comunisti. Sarà la stessa cosa.

 

Quindi si elimineranno dalla società tutti coloro che non vogliono sottomettersi a quest’ordine. A questo ordine socialista. Li si eliminerà. Ci sarà sempre un modo per eliminarli.

 

Adesso stiamo eliminando i bambini fastidiosi, elimineremo presto gli anziani. Presto ci andranno anche i vecchi; e poi non è difficile fare un’iniezione o fare qualcosa a qualcuno che è malato, che è imbarazzante; lo facciamo sparire. Lo faremo sparire dalla società con il pretesto che queste persone sono fastidiose. Non riescono a essere inquadrati all’interno degli standard forniti.

Stiamo davvero andando verso una società spaventosa, che pretende di essere libera e che non avrà più alcuna libertà, nessuna libertà.

 

Stiamo davvero andando verso una società spaventosa, che pretende di essere libera e che non avrà più alcuna libertà, nessuna libertà.

fonte https://www.renovatio21.com/verso-una-societa-spaventosa-senza-nessuna-liberta-la-profezia-di-monsignor-lefebvre/

 

 

 

 

 

BILL GATES, MICROSOFT E MERCK: EUGENETICA TRANSUMANISTA, VACCINI, DEPOPOLAZIONE UMANA DEL PIANETA

 





Quando si acquistano prodotti Microsoft , si sta ora promuovendo l'industria farmaceutica e la sua agenda globale dei vaccini.
Questa è la nuova realtà in cui viviamo , dove la più grande società al mondo di software è " a letto " con la più grande pusher vaccino al mondo.
Nel 2009 , Microsoft ha acquistato un pezzo chiave della tecnologia da parte della società Merck , il più grande produttore al mondo di vaccini (che Bill Gates dice che può aiutare a ridurre la popolazione globale oltre il 15 per cento ).
Tale tecnologia , come si vedrà di seguito, può in teoria essere utilizzato per sviluppare un progetto di Eugenetica tramite vaccini che colpiscono le razze specifiche e nazionalità somministrando farmaci per indurre infertilità chimica, cosa che è del tutto coerente con l'obiettivo apertamente ammesso di Bill Gates ' di ridurre la popolazione mondiale attraverso il uso di vaccini.
Questa tecnologia di ricerca sul vaccino, chiamata Gene Targeting acquistato da Microsoft è stato sviluppato dalla società nota come Rosetta Biosciences, già di proprietà di Merck.
Il loro software è descritto come un modo per "capire come i geni interagiscono tra loro, analizzare peptidi e metaboliti, e determinare il loro rapporto con l'espressione genica . "
Un annuncio sul sito web Rosetta Biosoftware spiega: "L'accordo consente a Microsoft di integrare il suo campo operativo nella genetica, genomica, proteomica e metabolomica in software di gestione dei dati nella piattaforma Microsoft Amalga Life Sciences per la capacità di ricerca traslazionale avanzate."

Questo stesso annuncio continua a dire che il vaccino caffè Merck "fornire un contributo strategico per Microsoft " come parte della transazione . La strategia di Merck, naturalmente, è quello di fare soldi da sfruttamento della produzione dei vaccini e prodotti farmaceutici , tra cui l'ormai famigerato vaccino Gardasil .
Rupert Vessey , il vice presidente di Merck Research Laboratories , ammette apertamente questo accordo pone Microsoft nel ruolo di essere uno sviluppatore di farmaci.
Egli dice: "Siamo ansiosi di collaborare con Microsoft per sviluppare nuove soluzioni bioinformatiche per attivare e accelerare la scoperta e lo sviluppo di farmaci ... "
Questa è una dichiarazione chiave per capire, perché il termine " bioinformatica " può significare solo una cosa .
Ciò che memorizza le informazioni in biologia?
Questi è solo un sistema di archiviazione digitale in biologia umana , e che il sistema è , naturalmente il DNA.
Pertanto, l'idea di sviluppare "soluzioni bioinformatiche " in realtà significa per lo sviluppo " farmaci e vaccini gene targeting. "
Ciò è pienamente coerente con Bill Gates agenda ammesso di ridurre la popolazione mondiale con l'aiuto delle tecnologie delle compagnie farmaceutiche.
In una conferenza annuale TED, ha annunciato di fronte a un pubblico dal vivo : "... se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini , cure mediche , servizi di salute riproduttiva , potremmo abbassare  popolazione mondiale oltre il 10 o 15 per cento. " ( Bill Gates promuove la riduzione della popolazione mondiale )
Tutto questo arriva sulla scia di altri notizia recente che Bill Gates finanzia la tecnologia di distruzione degli  spermatozoi  di provocare diffusa infertilità maschile. La sua fondazione ha inoltre finanziato zanzare geneticamente modificate e altri esperimenti scientifici folli.

MICROSOFT IL NUOVO LEADER IN TECNOLOGIA EUGENETICA ?


Ciò che è chiaro da tutto questo è che Bill Gates sta perseguendo un programma di spopolamento umano. Si tratta di un simile ordine del giorno di coloro che perseguono gli eugenetici scopi di tutto il mondo, tra cui Adolf Hitler e una lunga lista di ex commissari della FDA negli Stati Uniti . Una delle ambizioni più comuni di quelle più alte posizioni di potere , a quanto pare , è quello di abbattere la popolazione umana ed eliminare " il piccolo popolo ", lasciando solo una " razza padrona " di esseri supremi .
Anche le principali università di tutto il mondo stanno ora insegnando agli studenti che gli esseri umani sono male per solo essere vivi ed espirare anidride carbonica , e che uccidere esseri umani è "verde" per il pianeta .


BILL GATES AL TED LA TEORIA DEL COPSEC


Bill Gates al TED conferenza sul programma di depopolazione mondiale per il controllo del surriscaldamento globale.


--------------------


BILL GATES CON MICROSOFT ACQUISTA LA "ROSETTA GENOMIC BIOSOFTWARE" DELLA MERCK FARMA.

Microsoft, acquisto dei softwares di genomica prodotti da Rosetta della Merck.
Microsoft in partecipazione con la Rosetta Biosoftware di Seattle dal gigante farmaceutico Merck 
A cura di Sharon Pian Chan (Seattle Times technology reporter)

Microsoft sta acquistando l'azienda di Seattle Rosetta Biosoftware dal gigante farmaceutico Merck.
Microsoft vuole integrare software - informazioni genomiche di Rosetta nella piattaforma Amalga Life Sciences, un sistema aziendale Health Solutions Group ha realizzato per gli istituti di ricerca come le aziende farmaceutiche e università.
Il software aiuta i ricercatori a dare un senso di dati per sviluppare farmaci e condurre studi clinici.
L' azienda ha anche sviluppato prodotti software destinati agli operatori sanitari per archiviare cartelle cliniche dei pazienti, come pure i consumatori di Genetic Targeting, per aiutare a gestire le condizioni mediche .
Rosetta , fondata nel 1995 , ha 53 dipendenti a South Lake Union.
Merck ha acquisito la società nel 2001 per 630 milioni dollari . Nel mese di ottobre , con sede a Whitehouse NJ , Merck ha detto che stava licenziando o il trasferimendo di 240 posti di lavoro a Seattle.
Jim Karkanias, direttore senior della ricerca applicata e della tecnologia del Gruppo Health Solutions, ha detto che il software di Rosetta può essere utilizzato per capire come i geni interagiscono tra loro, analizzare peptidi e metaboliti , e determinare il loro rapporto con l'espressione genica.
"Capire tutte quelle parti in movimento non è un compito facile ", ha detto Karkanias .
"Il software Rosetta aiuta in questo. Ecco quello che stiamo collegare alla piattaforma life-science". "Microsoft ha rifiutato di dire quanto pagava per Rosetta.
L'affare dovrebbe chiudersi nel mese di giugno e il software Rosetta dovrebbe essere disponibile come parte di Amalga nel mese di gennaio.
Merck diventare cliente di software di ricerca di Microsoft.

Sharon Pian Chan : 206-464-2958 o schan@seattletimes.com

 


BILL AND MELINDA FOUNDATION, MERCK E VACCINI
Tradotto alla fonte BILL E MELINDA GATES FOUNDATION

  SEATTLE e WHITEHOUSE STATION , NJ - The Bill Melinda Gates Foundation , Merck & Co.  Inc. e la Repubblica del Botswana ha annunciato oggi la costituzione del Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana , una nuova iniziativa per migliorare lo stato generale di HIV-AIDS e il trattamento in Botswana . In collaborazione con il governo del Botswana , e con un impegno intensivo delle risorse , il Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana si adopererà per far avanzare in modo significativo la prevenzione dell'HIV-AIDS , l'accesso alla Sanità , gestione del paziente e trattamento, un paese dove si stima 29 per cento della popolazione adulta è sieropositiva . La Fondazione Bill & Melinda Gates dedicherà 50 milioni dollari in cinque anni per aiutare Botswana fondamentale rafforzare il suo sistema di assistenza sanitaria primaria . Merck e la Fondazione Merck corrisponderà il finanziamento a Bill & Melinda Gates Foundation attraverso due componenti principali : lo sviluppo e la gestione del programma e il contributo dei farmaci antiretrovirali . 
Questo programma di collaborazione è stato progettato per dimostrare i vantaggi di un approccio globale per migliorare la cura delle persone che vivono con l'HIV in un paese a risorse limitate .
"Data l'entità della sfida di salute pubblica che stiamo affrontando , Botswana accoglie con favore l'inaugurazione di questa partnership unica del settore pubblico - privato ", ha detto
Joy Phumaphi , Ministro della Sanità del Botswana. " La cooperazione e la collaborazione tra tutti i settori coinvolti nella lotta contro l'HIV-AIDS è essenziale per il successo di approcci pratici per prevenire e trattare l' infezione da HIV . L'impegno della Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck per aiutarci a vincere questa sfida di salute critico è incoraggiante , e siamo ansiosi di lavorare con loro per migliorare la salute di migliaia di persone in Botswana vivono con l'HIV" . "Sulla base dei risultati iniziali, la Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck lavoreranno insieme con il governo del Botswana , agenzie globali di salute e sviluppo , sostenitori del settore privato , i donatori e gli altri sponsor potenziali per garantire la sostenibilità a lungo termine . Lezioni apprese da questo progetto saranno condivise ampiamente in tutta la comunità di salute e di sviluppo internazionale per contribuire a rafforzare la risposta globale alla sfida dell'HIV/AIDS.Un approccio globale alla cura di HIV e trattamentoL' obiettivo del progetto è quello di ridurre la diffusione del virus HIV e di aumentare significativamente la consapevolezza , prevenzione, diagnosi e trattamento dell'HIV-AIDS in Botswana ."Siamo lieti di sostenere un tale programma di intervento globale dell'HIV-AIDS ", ha detto il Dott. Gordon Perkin , Direttore Generale del Global Health Program della Bill & Melinda Gates Foundation. "Siamo ansiosi di lavorare con Merck , altri nostri partner, e la gente del Botswana . Questo piano ben concepito riunisce il meglio dei settori pubblico e privato per dare prova di una , la prevenzione dell'HIV-AIDS globale sostenibile e il programma di cura.
"Il progetto inizierà con una valutazione del livello di consapevolezza di HIV-AIDS, i programmi di prevenzione e la cura e il trattamento delle persone con HIV-AIDS in Botswana.
Questa valutazione sostenere lo sviluppo di un piano dettagliato che specificherà gli obiettivi , parametri di riferimento per il successo, e le risorse necessarie per completare il progetto e garantire che essa può essere sostenuta oltre la fase pilota di cinque anni .Concentrandosi sul miglioramento delle capacità di assistenza sanitaria esistenti per le persone con HIV / AIDS, il progetto inizierà con programmi di consulenza di sensibilizzazione , educazione e test volontari in consultazione con i funzionari della sanità e dei medici curanti in Botswana , si procederà ad attuare adeguate strategie di prevenzione e di intervento . Mentre il progetto avanza , l'accesso al trattamento e la cura di HIV si espanderà in modo significativo , al passo con il miglioramento delle infrastrutture sanitarie, compresi i trattamenti per la tubercolosi, infezioni opportunistiche HIV - correlati e l'infezione da HIV" .
"Progetto Finalizzato costruzione di competenze operative con Boehringer Ingelheim in partnership nella Genomica
Merck ritiene che interventi mirati e completi porteranno a soluzioni per la sanità a lungo termine per la sfida dell'epidemia di HIV-AIDS nei paesi in via di sviluppo , " ha detto Raymond V. Gilmartin, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer della Merck & Co. Inc. " concentrando gli sforzi intensi su Botswana , speriamo di mostrare ciò che può essere realizzato con interventi integrati attraverso l'intero spettro di cura , dai test volontario e consulenza e di formazione alla fornitura di un maggiore accesso ai farmaci e un adeguato monitoraggio del trattamento. noi sono lieti di annunciare che Boehringer Ingelheim - e Unilever hanno già deciso di partecipare a questa partnership" . "Boehringer Ingelheim - si è impegnata a donare farmaci per la prevenzione della trasmissione dell'infezione da HIV , e Unilever PLC contribuirà esperienza nella creazione di sistemi di distribuzione e comunicazione pubblica e programmi di sensibilizzazione . 
La Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck cercheranno altri partecipanti al progetto.
Il Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana sarà condotta con la partecipazione di altri governi nazionali , l' AIDS Institute di Harvard e di altri centri accademici , agenzie sanitarie e di sviluppo globale, come il Programma congiunto delle Nazioni Unite sull'HIV-AIDS
(UNAIDS) , organizzazioni non governative (ONG) , organizzazioni comunitarie HIV, e le persone che vivono con l' HIV.
L'impegno iniziale di cinque anni sarà gestita attraverso un team multidisciplinare locale , con l'obiettivo finale di catalizzare leadership e impegno all'interno del Botswana in modo che il progetto è sostenibile dopo la fase pilota è stata completata . Un comitato consultivo delle principali parti interessate e di esperti globali sarà nominato per sovrintendere al programma.
Prima iniziativa globale lanciata, come ha recentemente annunciato dall ONU (Nazioni Unite) Nel mese di maggio , la Merck si è unito con le principali agenzie sanitarie e di sviluppo internazionali e altre quattro società farmaceutiche per formare una nuova impresa cooperativa pubblico-privato per accelerare l'accesso alle cure contro l'HIV-AIDS e il trattamento nei paesi in via di sviluppo . Merck è impegnata a lavorare al fianco di UNAIDS , l'Organizzazione Mondiale della Sanità ( OMS ) , la Banca Mondiale (FMI) , il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia (UNICEF ) , e la United Nations Population Fund ( UNFPA ) , insieme con Boehringer - Ingelheim , Bristol- Myers Squibb , GlaxoWellcome , e F. Hoffmann - La Roche per migliorare in modo significativo l'accesso alle cure contro l' HIV-AIDS e il trattamento nei paesi in via di sviluppo.
Questo progetto è la prima iniziativa globale lanciata nello spirito di questa collaborazione con l' ONU.
Coerentemente con l'insieme dei principi guida approvati da tutti i partecipanti la collaborazione delle Nazioni Unite, questo progetto riflette una visione comune di come l' epidemia di HIV-AIDS può essere più efficacemente affrontato nei paesi in via di sviluppo :


  1.     impegno politico inequivocabile e costante da parte dei governi nazionali
  2.     rafforzare la capacità nazionale
  3.     impegno di tutti i settori della società nazionale e la comunità globale
  4.     sistemi di distribuzione efficienti , affidabili e sicure
  5.     significativi finanziamenti aggiuntivi da fonti nazionali e internazionali
  6.     continui investimenti in ricerca e sviluppo da parte dell'industria farmaceutica .

Merck & Co. Inc. è una società farmaceutica orientata alla ricerca globale che scopre, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di prodotti per la salute umana e animale, direttamente e attraverso la sua joint venture , e fornisce servizi di prestazioni farmaceutiche attraverso  

Merck-Medco Managed Care.


CEPPI INFLUENZALI SUPER LETALI CREATI IN LABORATORIO


Per uccidere vaste aree di esseri umani , il meccanismo più efficiente per utilizzare è un arma biologica gene targeting auto-replicanti. La tecnologia Amalga Life Sciences di Microsoft, acquistato dallo sviluppatore vaccino, offre teoricamente una valida piattaforma per sviluppare appunto tali armi biologiche (Biowarfare) .
Il Governo degli Stati Uniti ammette le ricerche nel Biowarfare come arma, creando in laboratorio ceppi influenzali letali all' uomo.
I titoli recenti rivelano che il governo degli Stati Uniti ha anche finanziato segretamente armi biologiche di ricerca che ha portato allo sviluppo di ceppi influenzali super-letali che potrebbero spazzare via molto più di 15 per cento della popolazione umana.
Non c'è modo migliore per promuovere i profitti derivati dalla vendita dei vaccini dell'industria farmaceutica che effettivamente collaborano con i virus bioweapon costruiti in tutta libertà .
E non c'è modo più veloce per ridurre la popolazione mondiale che per progettare sia un vaccino o di un virus influenzale come arma che infetta letalmente la popolazione umana.
La prossima volta che si pensa di acquistare Microsoft OfficeWindows o qualche altro prodotto Microsoft si investe sullo sterminio di popolazioni intere.
In questo modo stanno finanziando quello che potrebbe benissimo essere un programma di Eugenetica Globale con l'obiettivo finale di spazzare via una parte significativa dell' intera razza umana .

Per saperne di più : Natural News
https://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.com/2014/02/bill-gates-e-merck-eugenetica.html

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...