(A sinistra, la centrale Rothschild Money Power. Il sipario è sui media e sull'istruzione.)
La funzione del denaro
non è solo economico.
I satanisti lo evocano
per renderci schiavi spiritualmente.
di Henry Makow
Quando pensiamo al denaro, di solito pensiamo al modulo coupon, i foglietti di carta dall'aspetto ufficiale di varie denominazioni.
Questo è ingannevole. Il denaro è davvero un'astrazione che denota il valore materiale.
Ci sono centinaia di milioni di transazioni ogni giorno. Credi davvero che gli scontrini cartacei vengano trasferiti da una banca all'altra? No, cambia solo un numero nel tuo account. Sì, una piccola frazione di foglietti di carta passa di mano quando usiamo contanti, ma questo è trascurabile.
Il denaro è il mutaforma originale. Inizia come "credito" che i Rothschild concedono al tuo paese o le banche forniscono un prestito. Quindi può assumere qualsiasi forma. In un attimo possono diventare le azioni di una società. Possono essere venduti e il ricavato utilizzato per acquistare un'auto. L'auto può essere venduta e il ricavato utilizzato per acquistare una vacanza alle Hawaii. Vedi il mio punto? Il denaro dovrebbe essere pensato come una sorta di elettricità, la linfa vitale dell'economia.
Quando NON assume la forma di beni o servizi, il "denaro" va in letargo nelle cifre di milioni di conti bancari.
Come ho detto, le banche sono franchising locali del cartello bancario mondiale dei Rothschild. Tengono i conti. Decidono chi può attingere a questa rete elettrica. Un giorno, quando il contante sarà abolito, metteranno al bando i dissidenti.
Il "denaro" viene al mondo come debito, di solito il debito nazionale che è sostenuto dal credito dello stato. La garanzia per questo debito sono i suoi cittadini.
In futuro, i Rothschild potrebbero chiedere il rimborso di questo "debito", un'astrazione che hanno creato dal nulla. Come loro schiavi del debito, un giorno questo potrebbe essere un pretesto per la nostra schiavitù.
INCANTESIMO OCCULTO
Immagina una centrale elettrica che produce questa astrazione chiamata denaro come una torre a microonde che emette radiazioni. Immagina che sia gestito da satanisti (cabalisti) che odiano l'umanità e desiderano renderla schiava. Non sto parlando solo di schiavitù fisica. Il denaro è usato anche per schiavizzarci spiritualmente.
La maggior parte dei nostri pensieri da svegli è dedicata al denaro. Milioni di persone sono avvolte nel mercato azionario e osservano il loro patrimonio netto fluttuare di ora in ora.
La maggior parte delle persone trascorre la giornata cercando di fare soldi o preoccupandosi di avere abbastanza soldi per la vecchiaia.
Fondamentalmente, l'uomo dietro la tenda ci ha già reso schiavi spiritualmente facendoci ossessionare dal denaro e dalle cose che può comprare.
Associamo il denaro alla liberazione. Ma molte persone super ricche non sono felici. Si dice che Kate Spade, che si è suicidata ieri, "vale" più di 200 milioni di dollari. Semmai, il denaro è un assaggio spirituale della nostra schiavitù fisica.
Il mio punto è che la funzione del denaro non è solo economica. Ci rende schiavi anche spiritualmente.
Il denaro e il sesso sono il Nord-Sud della nostra bussola mentale. Non a caso, le persone che ci fanno ossessionare per i soldi, sono anche dietro la liberazione sessuale e la pornografia. Entrambi occupano i nostri pensieri. Entrambi ci allontanano da Dio. Entrambi ci disumanizzano e ci degradano.
I satanisti pensano che "Dio" sia una parolaccia e l'hanno bandita dal discorso pubblico. Lo hanno fatto in parte travisando ciò che Dio è.
A rischio di offendere i satanisti, suggerisco che Dio sia il Principio dell'evoluzione umana. Dio è uno stato di coscienza in cui
ideali spirituali come Verità, Bellezza, Giustizia e Amore sono evidenti. Dio cerca di realizzare se stesso attraverso la sua creazione. Sfortunatamente la sua Creazione è stata dirottata da Satana.
Ma per entrare in questo stato dobbiamo pensare a Dio e non al denaro e al sesso. Dobbiamo esprimere la nostra gratitudine al Creatore per la Sua munificenza e cercare di vivere al Suo cospetto.
Dopo aver provveduto ai nostri ragionevoli bisogni materiali, dobbiamo bandire il denaro dai nostri pensieri. L'unico uomo veramente liberato è colui che non si cura dei soldi. La sua anima non può essere comprata.
Possiamo incontrarci secondo il Piano di Dio se tutti serviamo Dio a modo nostro.
Dio è Realtà. Stiamo dormendo. È così che vogliono i banchieri.
Pensavo che la società fosse impegnata in uno sforzo collettivo per elevare tutti più in alto. In effetti, la società è stata sovvertita dai satanisti che utilizzano il sistema bancario.
Il loro obiettivo è degradarci, disumanizzarci e renderci schiavi spiritualmente se non fisicamente. Siamo satanicamente posseduti. Moriamo senza mai vivere. La coscienza è vita.
-----
Primo commento da "Elm"
La storia del denaro e della valuta è una storia offuscata. "Tutte le perplessità, la confusione e l'angoscia in America (e in Canada) derivano non da difetti nella loro costituzione o Confederazione, non dalla mancanza di onore o virtù, quanto dalla totale ignoranza della natura della moneta, del credito e della circolazione. "
In effetti, la maggior parte dei "laureati" delle scuole superiori e dei college oggi non sanno né come apportare modifiche di base né come bilanciare un libretto di assegni, per non parlare di mostrare la capacità di cimentarsi con i concetti di base di DENARO, valuta e finanza. È per comodità che ci siamo lasciati trascinare e attualmente stiamo trafficando in astrazioni e un colore delle cose, piuttosto che verità e sostanza. Ci dibattiamo nella contraddizione tra sostanza e apparenza (forma).
IL DENARO, non è un "valore che denota un'astrazione". Piuttosto, il denaro legale è il valore. In linea di principio, mentre la valuta viene stampata, il DENARO viene coniato. "Fare DENARO", per esempio, si riferisce a una coniazione di lingotti d'oro e d'argento, in monete denominate, cioè una fabbricazione di DENARO. Quindi, mentre il DENARO costituisce un deposito indipendente di valore intrinseco - il suo raffinato contenuto di lingotti, una valuta è un trasporto di una pretesa sul valore. Questa è la tua astrazione. Inoltre, ciò che chiamiamo DOLLARO non è un DOLLARO. John Quincy Adams "conia" il termine... "Quelle cose (DOLLARI) che sembrano essere, ma non lo sono" - questo nel descrivere un "colore della legge", nel suo riferimento alle pretese marittime della Corona spagnola e i suoi agenti (vedi processo Amistad). Inoltre, nel fondatore del sistema americano di pesi e misure, DENARO è indicato come una quantità fissa, non un valore fluttuante. Come un litro di latte, UN DOLLARO d'argento, comprende 371,25 grani d'argento fino - DOLLARI d'oro, 1/15 di questa misura.
Non ci sono soldi di carta. Questo è un ossimoro, e un offuscamento pernicioso. Piuttosto, c'erano una volta banconote cartacee che denotavano un RECLAMO, corso legale o cambiale, PER DENARO - come registrato sulla facciata delle banconote precedenti, che prometteva di pagare al portatore su richiesta, denaro reale, cioè DIECI DOLLARI, in moneta d'oro o d'argento. Pertanto, una banconota legittima che rappresenta un valore intrinseco, è "A" a corso legale PER una misura di DENARO. Le "Note" della Federal Reserve oggi non sono DENARO, ma denominati Token che rappresentano un trasferimento di una pretesa sul valore. Una moneta, sebbene utile alla produzione e al commercio, non rappresenta uno scambio di valore. Solo uno scambio di DENARO legittimo per beni e servizi, è uno scambio di, piuttosto che una pretesa sul valore. DENARO LEGALE, è per un'economia aperta ed equa, che VALUTA PIRATA è per l'estorsione e la servitù per debiti. La chiave per l'emissione di una moneta popolare, come i primi Scrip coloniali, è che viene emessa in circolazione senza interessi, con la sua quantità che viene ampliata o contratta in risposta alle esigenze del commercio e della produzione. L'obiettivo critico e l'intento di un sistema di pesi e misure leciti e onesti, sia di una valuta che di DENARO, è preservare il potere d'acquisto del capitale guadagnato (salari) e dei risparmi che ne derivano. Come sempre, la fede crolla sulla scia di un potere d'acquisto DEFLATIVO nei salari e nei risparmi. Il capitale di credito fruttifero funziona anche per sminuire il capitale guadagnato e il risparmio. con la sua quantità che si espande o si contrae in risposta alle esigenze del commercio e della produzione. L'obiettivo critico e l'intento di un sistema di pesi e misure leciti e onesti, sia di una valuta che di DENARO, è preservare il potere d'acquisto del capitale guadagnato (salari) e dei risparmi che ne derivano. Come sempre, la fede crolla sulla scia di un potere d'acquisto DEFLATIVO nei salari e nei risparmi. Il capitale di credito fruttifero funziona anche per sminuire il capitale guadagnato e il risparmio. con la sua quantità che si espande o si contrae in risposta alle esigenze del commercio e della produzione. L'obiettivo critico e l'intento di un sistema di pesi e misure leciti e onesti, sia di una valuta che di DENARO, è preservare il potere d'acquisto del capitale guadagnato (salari) e dei risparmi che ne derivano. Come sempre, la fede crolla sulla scia di un potere d'acquisto DEFLATIVO nei salari e nei risparmi. Il capitale di credito fruttifero funziona anche per sminuire il capitale guadagnato e il risparmio.
Inteso correttamente, il vero DENARO, e possibilmente una valuta "Scrip" coesistente, senza interessi, amministrata pubblicamente in fiducia, piuttosto che una maledizione "satanica", diventa il balsamo per l'INCANTESIMO OCCULTO lanciato da una VALUTA PIRATA. Il DENARO legale, a differenza di una valuta fittizia che si spaccia per DENARO, non può essere "evocato". Il DENARO, tuttavia, può essere svilito attraverso il Fractionalized Banking, un'inflazione del credito o del capitale finanziario, e nella monetazione basata su lingotti, ritagliato, perforato o rasato. In linea di principio, un popolo attraverso i propri rappresentanti eletti deve avere il controllo sull'emissione della propria valuta e sulla coniazione del proprio DENARO. Questo deve essere considerato una fiducia pubblica gelosamente custodita, assicurando che i risultati politici ed economici siano rappresentativi della coscienza morale e del benessere delle persone. Fondamentalmente,
https://www.henrymakow.com/2018/06/money-as-occult-spell.html
Nessun commento:
Posta un commento