mercoledì 6 luglio 2022

L'Europa occidentale su SUICIDE WATCH mentre il cibo, il collasso energetico peggiora di giorno in giorno... quanti moriranno di fame o si congeleranno il prossimo inverno?

 Immagine: Europa occidentale su SUICIDE WATCH mentre il cibo, il collasso energetico peggiora di giorno in giorno... quanti moriranno di fame o si congeleranno il prossimo inverno?


Natural News ) L'Europa occidentale è sotto controllo mentre la virtù segnala alle nazioni di demolire le loro infrastrutture per i combustibili fossili (e le centrali nucleari) per placare i "verdi". Ora, paesi come Germania, Francia e Regno Unito stanno affrontando una catastrofe energetica poiché la Russia riduce costantemente i deflussi di gas naturale da gasdotti come il Nord Stream 1, anch'esso programmato per essere messo offline in soli cinque giorni per la "manutenzione di routine".

Molte nazioni europee sono preoccupate che il Nord Stream non venga riattivato, credendo che la Russia troverà una scusa per mantenere il gasdotto offline per un lungo periodo di tempo. Ciò sarebbe catastrofico per nazioni come la Germania, che dipendono fortemente dal gas russo per generare elettricità e alimentare l'industria nazionale.

"Alcuni temono che il Cremlino possa utilizzare i lavori di manutenzione programmata per chiudere definitivamente i rubinetti", riferisce la CNBC :

"Se non torna dopo la manutenzione perché il presidente Putin gioca o vuole colpire l'Europa mentre fa male, allora il piano per riempire lo stoccaggio di gas entro la fine dell'estate probabilmente non funzionerà", ha affermato Henning Gloystein di Eurasia Group.

Eurasia Group ha affermato che se Putin avesse orchestrato un'interruzione totale delle forniture di gas oltre la fine programmata dei lavori di manutenzione sul gasdotto Nord Stream 1 - in quello che Gloystein ha descritto come uno scenario di "massima guerra economica" - la Germania sarebbe probabilmente costretta a trasferirsi livello tre del suo piano di emergenza del gas in tre fasi.

E perché la Russia non dovrebbe interrompere le forniture di energia all'Europa quando l'Europa sta inviando armi in Ucraina per uccidere i soldati russi? Perché i leader europei pensano di poter condurre una guerra economica e cinetica contro la Russia, ma chiedono che la Russia eviti di condurre una guerra economica contro l'Europa? L'Europa sembra dire: "Ti UCCIDEREMO, Russia! Ma per favore, vendici il tuo gas mentre continuiamo a ucciderti.

La stupidità delle politiche europee va oltre la comprensione.

Carestia in tutta Europa: niente fertilizzanti, carburante o cibo

Alla fine di giugno, Putin ha annunciato il divieto totale delle esportazioni russe verso "paesi ostili". Come scrive TheConsul.com.pk :

Questo passaggio è un completo disastro per l'Unione europea. Si tratta sostanzialmente di firmare una condanna a morte per tutte le economie europee. Si teme che le economie europee non sopravvivano a questa azione draconiana. Tra un anno, il tenore di vita di tutti gli europei sarà sostanzialmente inferiore a quello attuale. È giunto il momento giusto per tutti gli europei di pensare a cosa sta per accadere e in che modo le loro vite saranno influenzate da questo decreto.

Questa crisi è, ovviamente, interamente creata dall'uomo. È stato creato dai socialisti finanziariamente analfabeti che gestiscono Germania, Francia, Italia, Regno Unito e altre nazioni dell'Europa occidentale. Nella loro arroganza, hanno cercato di abbattere l'economia russa, ma alla fine hanno solo arricchito la Russia distruggendo le proprie economie locali e le catene di approvvigionamento:

Gli economisti ritengono che gli europei si siano suicidati finanziariamente imponendo sanzioni alla Russia. Hanno imposto sanzioni e imposto una guerra economica totale alla Russia pensando che l'economia russa sarebbe crollata a causa delle sanzioni europee... È probabile che gli europei abbiano fame e freddo e tutti i prodotti e servizi europei saranno scarsi o sospesi.

Questo è ciò che accade quando si tenta di chiudere il paese che fornisce la maggior parte dell'energia e dei fertilizzanti che tengono a galla la propria nazione. Ora, nella loro arroganza e belligeranza, le nazioni dell'Europa occidentale stanno affrontando un totale collasso economico e sociale durante il prossimo inverno, poiché la Russia interrompe i flussi di energia.

Le false affermazioni del movimento “verde” hanno consegnato a Putin il potere di distruggere le nazioni occidentali senza sparare un solo colpo

In effetti, il movimento verde che è stato prostituito senza pensare dai leader dell'Europa occidentale ha creato vulnerabilità interne così sorprendenti che Putin ora ha il potere di distruggere l'Europa occidentale semplicemente chiudendo tutte le esportazioni dalla Russia. Le nazioni dell'Europa occidentale sono già indietro di anni nel riavviare le operazioni di carbone e gas naturale, il che significa che subiranno sofferenze catastrofiche negli anni a venire, anche se cercheranno di tornare al carbone e al gas in questo momento.

Eppure i leader europei senza cervello e incomprensibilmente miopi stanno ancora portando avanti la loro "agenda verde", chiedendo che in qualche modo il mondo "passi" all'eolico e al solare, anche quando non ci sono treni a energia eolica o trattori a energia solare. Un mondo che si basa esclusivamente sull'energia "verde" è un mondo che sperimenta la morte di miliardi di esseri umani, seguita da un totale collasso economico e sociale. Questo è il mondo che l'Europa occidentale sta chiedendo, ed è per questo che l'Europa occidentale si comporta come un culto della morte suicida.

L'euro crollerà, probabilmente entro i prossimi 18 mesi. L'economia tedesca imploderà. La fame di massa si diffonderà in tutto il continente e gran parte dell'Europa occidentale nel 2023 assomiglierà oggi allo Sri Lanka. Quando un paese non può più fornire cibo, carburante, trasporti o sicurezza di base, una rivolta di massa diventa inevitabile. Le persone affamate, gelate e disperate fanno cose disperate.

Stiamo assistendo al suicidio della civiltà occidentale, spronata dall'idiozia del socialismo e del movimento verde, le cui idee sono radicate nell'illusione e nella segnalazione di virtù. Quest'inverno, forse possono bruciare le loro cattive idee nelle stufe a legna per tenersi al caldo ... se solo le stufe a legna fossero ancora disponibili in tutta Europa (cosa che non è).

Milioni di europei si ritroveranno a congelare e morire di fame questo inverno, mentre i loro leader politici incolpano Putin invece di se stessi. Perché i libtard sono incapaci di imparare dalle proprie decisioni sbagliate. Si limitano a raddoppiare la stupidità e incolpare qualcun altro.

Ottieni maggiori dettagli su tutto questo e molto altro nel podcast Situation Update di oggi:

Brighteon.com/b5d278b6-4f91-4abe-a2b2-fbde646db60d

 

Scopri ogni giorno più podcast ricchi di informazioni, rapporti di informazioni grezze e interviste:

https://www.brighteon.com/channels/HRreport

Seguimi su:

Brighteon.social: Brighteon.social/@HealthRanger (le mie ultime notizie vengono pubblicate prima qui)

Telegram: t.me/RealHealthRanger (le ultime notizie sono pubblicate qui per secondo)

Verità sociale: https://truthsocial.com/@healthranger

Gettr: GETTR.com/user/healthranger

Parler: Parler.com/user/HealthRanger

Rumble: Rumble.com/c/HealthRangerReport

BitChute: Bitchute.com/channel/9EB8glubb0Ns/

Clouthub: app.cluuthub.com/#/users/u/naturalnews/posts

https://www.naturalnews.com/2022-07-06-western-europe-on-suicide-watch-as-food-energy-collapse-gets-worse.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...