mercoledì 25 gennaio 2023

Il contraccolpo populista fa parte di "The Plan"?

 



mad-max-3.jpg




















(Il "Piano" prevede che i vaccinati si rivolgano e creino uno stato di anarchia, come si vede nei film di Mad Max, a sinistra. Il governo globale entrerà e ristabilirà l'ordine.)

È PER QUESTO CHE TWITTER E YOUTUBE SEGNALANO LE LESIONI VAX?

Man mano che il bilancio delle vittime sale a milioni e le persone si rendono conto che i vaccini sono la causa, il pubblico sarà così indignato che rovescerà i loro governi e assassinerà tutti coloro che hanno promosso la truffa . Gli Illuminati vogliono istigare l'insurrezione interna, rovesciare i governi nazionali, linciare i politici, in altre parole, creare il caos. Ordo ab Chao è il loro motto. (Vedi "Creative Destruction and 6uild 6ack 6etter" ) Questo "piano" si svilupperà nei prossimi 2-4 anni.


Ecco perché hanno lanciato questa diabolica truffa che smaschera e scredita tutti i loro tirapiedi senza prima assicurarsi il controllo delle armi negli Stati Uniti. Esorto i membri delle loro reti massoniche a rompere i ranghi ora, piuttosto che essere gettati ai lupi in seguito. (È anche la cosa giusta da fare.)

Un miliardario in Nuova Zelanda avrebbe fatto trapelare il suo "Piano" a un fornitore di servizi con cui aveva stretto amicizia.

I tavoli girano sulla narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà l'infezione e aumenterà la morte. Che miliardi moriranno e le persone saranno infuriate e raderanno al suolo i loro governi. I loro leader, scienziati e media saranno dato alle fiamme, braccato e impiccato per le strade. ENTRAMBI i lati bruceranno i loro governi al suolo. Il lato pro-vax, completamente tradito e morente si infurierà.. il lato non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse ".
Le persone che promuovono il vax prenderanno la caduta. Ecco perché sono così usa e getta. Biden è quasi morto. Bojo, Macron e Fidelito sono dei cretini.
La tempistica del danno per i vaccini a mRNA è di 2-3 anni. L'assorbimento dell'mRNA "ha superato le loro più rosee aspettative".

Sulla scia dell'anarchia, un nuovo governo globale emergerà come "il grande salvatore".

È per questo che alcuni eminenti anti-vaxer appartengono a un'organizzazione massonica ? Credono nel dirci in anticipo cosa faranno. Sono queste alcune delle persone che il miliardario dice di aver "reclutato?" È per questo che Twitter ora consente la circolazione di informazioni anti-vaccino (tranne le mie)?






 dal 7 novembre al 21 novembre e al 28 dicembre 2021

Il "Piano" -- Man mano che muoiono miliardi, la narrazione del vaccino cambierà (bis)

Non ti dirò chi o perché. Diciamo solo che ho passato giorni con questa persona e hanno un nascondiglio in Nuova Zelanda. È la prima volta che esco con un noto individuo con un patrimonio netto elevato (miliardi). È stato un incontro casuale dopo aver lavorato per loro a Queenstown. Si è cenato, si è bevuto qualcosa e si sono svolte discussioni. Sono stato invitato a stare da loro per il fine settimana. Sto pubblicando questo ora dopo averlo elaborato.

Erano a bocca aperta e aperti con me, ma dicevano se menzionavano queste cose, che "non ci siamo mai incontrati". Ma ha riso e ha detto che nessuno ci avrebbe creduto comunque, quindi "divertiti", tieni fuori la loro identità.

Hanno detto che non abbiamo nulla di cui preoccuparci qui, quindi nonostante quello che mi hanno detto,

Mi hanno chiesto se facevo il vaccino e si sono sentiti sollevati quando ho detto di no. Hanno detto che i kiwi avrebbero comunque ricevuto l'antidoto, ma alcuni non ce la faranno a quel punto. Dopotutto, qualcuno doveva gestire le cose qui "per loro".

Inizialmente ho chiesto cosa pensavano fosse la "fine del gioco" per tutte queste cose covid, mi hanno chiesto cosa pensavo fosse, con grande interesse, ma non ero vicino.

Fondamentalmente hanno detto questo...

-un piano è stato ideato molti anni fa, e per molti anni è stato tutto ciò che è stato, un piano. Hanno dovuto aspettare molti anni prima che le tecnologie disponibili rendessero il piano fattibile. E per reclutare le persone appropriate.

-Si tratta sicuramente di un nuovo governo globale che viene messo in atto (i dettagli continueranno)

-Questo nuovo governo globale è già in atto operando da anni in completa segretezza, aspettando in disparte, spostando i pezzi degli scacchi.

-Il nuovo governo ha richiesto alcune delle migliori menti del pianeta, quasi tutte sono salite a bordo di loro spontanea volontà e con una piena fiducia nella causa di un nuovo governo mondiale. Dal loro punto di vista sono la forza bruta che salva l'umanità a tutti i costi. Mi è stato detto che coloro che rifiutavano venivano trattati, ma nella maggior parte dei casi portavano la persona al gruppo più ampio e attraverso le discussioni si convincevano e si impegnavano per la causa. La maggior parte delle volte, queste "menti" facevano domanda per lavori falsi e passavano attraverso valutazioni psicologiche ecc. Come primo passo.

-Questo piano è in corso e la più complessa catena globale di eventi mai messa in moto.

IL PIANO è essenzialmente quello di rivolgere violentemente ogni cittadino di ogni paese contro il proprio governo. Il modo in cui lo stanno facendo è puro genio e puro male.

Per realizzare questo piano, il mio incontro casuale mi ha chiesto come avrei fatto? Come metteresti ogni cittadino di ogni paese contro il proprio governo? Non ne ho davvero idea. Quindi hanno esposto le basi per me.

-Deve esserci una "malattia" globale progettata -Devono

esserci paura, panico e paranoia

di massa -Leader, scienziati e media devono convergere sul consenso di un trattamento

-che il trattamento sarebbe essenzialmente consegnato loro senza che nemmeno se ne rendano conto

-Inizialmente, ci possono essere solo pochi trattamenti "autorizzati", tutti gli altri trattamenti devono essere considerati "pericolosi, non sicuri e vietati"

-Leader, scienziati e media sono manipolati, per credere che questo trattamento sia l'unica opzione, l'unico modo per proteggere te e la tua famiglia.

-Leader, scienziati e media in un certo senso, ti danno la loro parola che questo trattamento è sicuro ed efficace

-Anche i bambini sono stati presi di mira per infliggere il massimo dolore e rabbia quando va male.

Ho trovato questa parte interessante. I nostri leader, scienziati e media NON sono complici di questo piano o ne fanno effettivamente parte in alcun modo. NESSUNO di loro, nemmeno Fauci. Sono solo foraggio per queste élite, servono a uno scopo quindi saranno "scartati" o "'dati in pasto agli arrabbiati"! Sono stati giocati.

-I pochi valori anomali che mettono in discussione il "trattamento" sono screditati in vari modi e censurati

-I "trattamenti" approvati sono prodotti biologici/veleni che impiegano 2-3 anni per essere pienamente realizzati.

-mRNA era la tecnologia avanzata che stavano aspettando.

-La messaggistica pubblica garantisce che le persone implorino il "trattamento" e si mettano in fila per esso.

Potremmo dire che il piano è ben avviato a questo punto e finora ha avuto un enorme successo. L'assorbimento di mRNA è stato enorme e tutti credono che il "trattamento" sia l'unico modo per tornare alla normalità.

Mi è stato detto che ha superato le loro più rosee aspettative!


COSA SUCCEDE?


Qui è dove viene eseguito il piano finale.

I tavoli girano sulla narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà l'infezione e aumenterà la morte. Che miliardi di persone moriranno e le persone si arrabbieranno e raderanno al suolo i loro governi. I loro leader, scienziati e media saranno dati alle fiamme, braccati e impiccati per le strade. ENTRAMBE le parti bruceranno al suolo i loro governi. Il lato pro-vax, completamente tradito e morente si infurierà.. il lato non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse.

Mi è stato anche detto quando succede, pensa a "Mad Max" per un po', ma pensa a "Elysium" neozelandese. Ci sono alcune zone designate come AZ, ma a causa della geografia e delle infrastrutture la Nuova Zelanda è conosciuta come Zona 1. Una volta che le masse sono libere dal governo e da tutti coloro che le hanno "tradite", e hanno sofferto abbastanza. Questo è quando il nuovo governo globale emergerà come il grande salvatore. Sarà una "vendita facile" mi dicono.

Questa era la mia discarica cerebrale. Probabilmente ne ho tralasciato un bel po'. Hanno parlato di questo, ma in qualche modo hanno ignorato le domande dirette.

Dissero che gli piacevo e mi volevano intorno quando la polvere si fosse calmata, che ero estremamente utile per loro.


Non so, una parte di me pensa solo che mi stessero prendendo in giro. Mi sento meglio ad essere dove sono adesso.

--



Primo commento di G

Questo è solo "Il piano". Ma dovremmo davvero concentrarci su "The Super Plan" in cui le persone del mondo reagiscono e VINCONO REALMENTE. Dove evocano coraggio e volontà d'acciaio e brandiscono ogni possibile arma che riescono a trovare o costruire, per porre fine a questa bestia. Vedi tattica:

https://www.youtube.com/watch?v=TIvO1MkRtJk

Seppelliremo i nostri morti, i coraggiosi che hanno dato tutto per fermare il MALE. E poi andiamo avanti. Ho già detto che THE SUPER PLAN è diviso in due parti. Nella seconda, le persone del mondo ricostruiscono la società a loro piacimento e per accogliere la libertà con la cooperazione, dove ogni individuo è un re nel proprio castello. Molti si chiedono come ciò avverrà. E gli ospedali e tutte le altre industrie essenziali? E che dire dell'industria non essenziale in cui possiamo esplorare, inventare, espandere? A questo dico che i migliori in tutti i campi si faranno avanti e aiuteranno, e anche se probabilmente dovremo iniziare da zero, inizieremo lo faremo. C'è qualcosa di più pratico e spirituale di SOPRAVVIVENZA CON INTEGRITÀ.

Tu che mi chiami ingenuo, per favore levati di mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...