mercoledì 2 agosto 2017

JOSE' GALAT NOUMER : BERGOGLIO E' IL FALSO PROFETA DELL'APOCALISSE



L'accademico colombiano José Galat Noumer, di 88 anni , già presidente della Gran Colombia University a Bogotà e proprietario della stazione televisiva rivolta a chiesa e famiglia Teleamiga, ha detto che papa Francesco è il "falso profeta di cui parla la Bibbia" che "insegna eresie" che vanno contro la parola di Dio e "aprono le porte all'anticristo".

Parlando a Blu Radio, Galat ha garantito che Benedetto XVI è il vero papa, non Francesco, che "è stato eletto da una mafia di cardinali che successivamente lo hanno confessato loquacemente". Ha aggiunto che Francesco è "falso e dannoso".

Galat ha fatto notare che c'è una "grande ignoranza" da parte dei cattolici e di una chiesa che sostiene la "follia" di Francesco.

La Conferenza Episcopale Colombiana ha emesso un comunicato sollecitando i sacerdoti a far cessare il loro sostegno a Teleamiga a causa delle critiche di Galat a Francesco. Galat ha scritto 22 libri ed è, da sempre, un attivista cattolico .


https://gloria.tv/article/zcJNyocoHPXy4DomQWNx9G7La

http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...