mercoledì 14 novembre 2018

MANIPOLAZIONE CLIMATICA E DELLE MENTI


Posso dire una cosa, sul discorso: " siamo al centro di un esperimento planetario chiamiamolo così, un esperimento di cambiamento del clima, del quale non sappiamo ancora quali saranno gli effetti nel lungo periodo", ho visto un video di qualcuno che ha detto che bisogna che tutti i cittadini del mondo, dovrebbero farsi sentire entro e non oltre 30 giorni, che tutti devono pronunciarsi su cosa ne pensiamo di questo esperimento di geo-ingegneria.
Allora tutti possono dire la loro, anche entro questi 30 giorni, ma dico questo, se per decenni hanno portato avanti, la geo-ingegneria con miliardi e miliardi spesi, volete che per un po di popolazione che anche si oppone a questa idea di cambiamento climatico, possa realmente mutare le decisioni già prese dai singoli stati o dalla comunità internazionale in materia?
Ma nemmeno per idea!
Volete che abbiano speso tanti miliardi per vederli vanificare da un popolo?
Ma non esiste proprio!
Per cui , anche se la popolazione Italiana o Europea o mondiale dovesse opporsi, costoro continueranno senza dir nulla a nessuno, facendo passare questi esperimenti o manifestazioni geo-ingegneristiche come cosa naturale.
Penso che siamo arrivati ad un punto che effettivamente il potere dei singoli popoli sia quasi del tutto in mano a pochi.
Per cui faranno esattamente quello che hanno sempre fatto, se ne fregano delle idee o decisioni dei popoli.
Però questa ammissione indica che la geo-ingegneria esiste, tanto che molti sono stati fatti passare per fanatici pazzi, avevano ragione, significa anche che in 'atmosfera viene iniettato di tutto, dall'alluminio neurotossico a qualsiasi altra sostanza per mutare, cambiare, manipolare qualsiasi sistema organico e climatico e mentale. In sostanza siamo noi le cavie da laboratorio, tutti noi, dai politici, ai magistrati, agli psichiatri al popolo tutto, compresi i militari stessi.
Ci siamo opposti in tanti modi, ci hanno sempre snobbato, certo è giusto rispondere entro questi 30 giorni, SONO STRA SICURO CHE NULLA CAMBIERÀ'.

fonte https://1pensierounaparola.blogspot.com/2018/11/manipolazione-climatica-e-delle-menti.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...