domenica 29 dicembre 2019

LO SFOGO DI DIEGO FUSARO ► "Io minacciato di morte perché critico le sardine"


Il filosofo e saggista Diego #Fusaro al centro di un vortice di #minacce e #insulti in rete circa la sua opinione sul movimento delle #sardine. E' quanto accaduto in seguito all'articolo pubblicato dal giornale #Open e rilanciato sui canali social del Direttore di #TG #La7 Enrico #Mentana. Ecco lo #sfogo di Diego Fusaro ai nostri microfoni. Con Francesco Vergovich, Fabio Duranti e Mario #Tozzi. "Sulla pagina di Enrico Mentana è comparso un articolo del rotocalco Open da lui diretto dove mi si criticava essenzialmente per essere non allineato rispetto al movimento delle sardine. Fin qui tutto legittimo, ringrazio anzi il Direttore Mentana per lo spazio concesso. Tuttavia avviene che sotto l'articolo pubblicato da Mentana si trova un insieme di insulti, di minacce e di commenti gravidi di odio che danno da pensare"
fonte Radio Radio TV

L'ABBANDONO DELL'EURO È INEVITABILE ► Ecco perché


martedì 17 dicembre 2019

L’accusatrice di Epstein e del Principe Andrea posta un tweet inquietante: “Non ho manie suicide”

Virginia Giuffre ha accusato Jeffrey Epstein di traffico sessuale e il principe Andrew di avere avuto rapporti con lei mentre era minorenne. Di recente ha pubblicato un tweet che afferma: “Sto facendo sapere pubblicamente che in nessun modo o forma ho manie suicide”.
Virginia Giuffre è l’accusatrice più visibile e di spicco nei casi di Jeffrey Epstein e del Principe Andrea. E` andata per tribunali in diverse occasioni ed è apparsa in interviste televisive per rendere pubblica la sua storia
Virginia Guiffre con il principe Andrew quando aveva 17 anni. Sulla destra c’è Ghislaine Maxwell, la “fidanzata” di Epstein, che si dice sia la Gran Dama nella sua organizzazione di traffici sessuali.
L’11 dicembre, Giuffre ha pubblicato un tweet agghiacciante nel quale avvisa il mondo che non ha tendenze suicide. Ecco il tweet completo:
Sto rendendo pubblico che in nessun modo o forma ho tendenze suicide. L’ho fatto sapere al mio terapeuta e al mio medico di famiglia. Se succede qualcosa a me, per il bene della mia famiglia, non ignorarlo e aiutami a proteggerli. Troppe persone malvagie vogliono farmi stare zitta.
Il tweet è stato pubblicato in risposta a un altro tweet che diceva:
L’F.B.I. la ucciderà per proteggere gli ultra ricchi…
Guiffre ha anche ritwittato un post dicendo:
Non hai  tendenze suicide e se muori in un “incidente”, non è stato veramente un incidente.
Le paure della Guiffre sono piuttosto comprensibili. Jeffrey Epstein – che avrebbe dovuto affrontare un processo che avrebbe messo in ginocchio l’élite occulta – è morto “suicidato” nella sua cella di prigione. E, come hanno osservato le persone, tutto riguardo a quel caso era sospetto
Guiffre ora vive in Australia e recentemente ha rilasciato un’intervista al programma della BBC Panorama, dove ha affermato di essere stata costretta a fare sesso con Prince Andrew negli Stati Uniti, nel Regno Unito e sull’isola di Epstein. Ha anche spiegato il suo primo incontro con il principe Andrew, che ha avuto luogo nel nightclub Tramp di Londra:
“È il ballerino più orribile che abbia mai visto in vita mia. Il suo sudore era ovunque come se praticamente piovesse dappertutto. In macchina Ghislaine mi dice che dovevo fare per Andrew quello che facevo per Jeffrey ”.
Più tardi quella sera, fece sesso con il principe Andrew a casa della Maxwell in Belgravia.
L’intervista si è conclusa con un appello al pubblico:
“Imploro le persone nel Regno Unito di alzarsi di fianco a me, di aiutarmi a combattere questa lotta, di non farselo andare bene. Questa non è una sordida  storia di sesso. Questa è una storia di traffico di esseri umani. Questa è una storia di abusi e questa è una storia di come e` la nobilta` inglese “.
Il principe Andrew e Ghislaine Maxwell hanno categoricamente smentito tutte le accuse. Andrew ha persino affermato di essere stato in un “ristorante pizzeria” la notte del presunto abuso. Strano.
ESATTAMENTE COME NATASHA JAITT
Lo strano tweet della Guiffre ricorda molto il tweet pubblicato dall’informatrice anti pedofili Natasha Jaitt … pochi mesi prima della sua morte.
Natacha Jaitt, ex modella di Playboy e concorrente del “Grande Fratello Spagna”.
Nel 2018, la modella argentina ha accusato un certo numero di personaggi pubblici noti – tra cui politici, giornalisti, animatori e star dello sport – di essere stati coinvolti nella prostituzione minorile in diretta TV. Si crede che nel presunto anello pedofilo vi sia anche una persona molto vicina a papa Francesco.
Nell’aprile 2018, Jaitt ha pubblicato su Tweeter un avviso:
“ATTENZIONE: non mi suiciderò, non mi faro` di cocaina e affogherò in un bagno o mi sparerò. Quindi, se ciò accade, NON ERA IO. Salva questo tweet “
Tweet di Natacha Jaitt pubblicato il 5 aprile 2018.
Il 23 febbraio 2019, Jaitt è stata trovata morta e nuda dopo una festa in casa a Buenos Aires. I media locali hanno rapidamente riferito che Jaitt aveva consumato “quantità eccessive di cocaina, LSD e champagne”. I risultati dell’autopsia hanno mostrato che Jaitt ha sofferto di insufficienza multipla di organi senza alcun segno di violenza. Ha effettivamente previsto la propria morte e il fatto che sarebbe stata causata da droghe.
In breve, l’abuso e il traffico di minori è la pratica più orribile dell’élite occulta. È dilagante, coinvolge molte persone potenti e ancora più bambini che vengono profanati oltre ogni immaginazione. Coloro che tentano di portare alla luce questo orrore vengono uccisi e messi a tacere. Quando ciò accade, la struttura di potere corrotta si assicura che tutte le prove vengano sepolte.
Fonte

Magaldi: se rimane nel centrodestra, Salvini non ha futuro



«Non scherziamo, sul fascismo: è stato un fatto storico, serio e tragico. Evocarlo a casaccio, oggi, significa mancare di rispetto a chi lo ha subito davvero». Gioele Magaldi attacca «l’analfabetismo funzionale» degli slogan delle Sardine, che riempiono le piazze grazie all’odio per Salvini ma senza proporre niente: «Non vanno oltre le generiche dichiarazioni di principio, il livello è quello del concorso di Miss Italia». Vuoi un mondo migliore? Bene, ma allora perché non riesci a formulare una sola proposta? «L’Italia ha bisogno di investimenti per 200 miliardi, da non computare nel deficit: possibile che dalle Sardine non arrivi nemmeno un’idea?». Possibile, sì: a loro basta vomitare disprezzo su Salvini, cui rimproverano persino l’uso dei social media. «Mi vorrebbero proibire Facebook?», si domanda l’Uomo Nero, che ha appena festeggiato il trionfo di Boris Johnson. Male, prende nota il presidente del Movimento Roosevelt: «E’ ora di finirla, con la politica tribale. Non ha senso esultare perché a Londra ha vinto la destra», sostiene Magaldi. «Lo stesso Johnson ammise si avere mentito, al referendum, garantendo che la Brexit avrebbe regalato chissà cosa, agli inglesi». Per inciso: «Il leader del Brexit Party, Nigel Farage, tutela gli interessi dei suoi amici affaristi. E il primo “regalo” della Brexit, infatti, sarebbe la privatizzazione della sanità britannica».
Cosa c’è da festeggiare? Proprio niente, dice Magaldi, in web-streaming su YouTube. Per contro, non è il caso di commettere i soliti errori ottici: «Johnson non è affatto “un fascista”, intendiamoci: come conservatore inglese è anzi antifascista. Certo è un Boris Johnsonneoliberista radicale, mentre Blair e Clinton erano per il neoliberismo “soft” della cosiddetta Terza Via teorizzata da Anthony Giddens, poi imitati da epigoni italiani come D’Alema e Renzi». Variazioni cosmetiche sul tema, e medesimo risultato: privatizzazioni selvagge. «In questi decenni – dice Magaldi – il finto scontro fra centrodestra e centrosinistra, a colpi di insulti tribali, è servito solo a proteggere i manipolatori: gli stessi poteri hanno imposto la loro agenda, sia alla destra che alla sinistra». Non l’ha ancora capito, Salvini? «Se resta ancorato al centrodestra, il leader della Lega non ha futuro», afferma Magaldi. «La Lega – aggiunge – avrebbe persino qualcosa da imparare, dai conservatori inglesi: con Cameron hanno varato i matrimoni gay quando in Italia non s’era ancora arrivati nemmeno alle “unioni civili” volute da Renzi». Altro capitolo del classico trazionalismo della destra italiana, la criminalizzazione della droga: «Salvini è riuscito a fare una crociata persino contro i negozi di cannabis terapeutica, in un paese dove tutti si possono drogare in barba alla legge, facendo la felicità del narcotraffico mafioso».
Magaldi è antiproibizionista: «Legalizzare le droghe vorrebbe dire controllarne il mercato, sottraendolo alla criminalità. Accadde la stessa cosa negli Usa, quando Roosevelt mise fine all’ipocrisia del proibizionismo sull’alcol». Un consiglio al leader della Lega: prosegua nel cammino intrapreso per trasformare l’ex Lega Nord in un soggetto diverso, non più ancorato al centrodestra, capace di opporsi agli abusi di questa Ue presidiata da finti europeisti come Merkel e Macron. Quanto alle Sardine, c’è poco da aggiungere: «Anche a me piace cantare Bella Ciao, senza dimenticare però che a cantarla non erano solo i partigiani artefici della futura democrazia, ma anche i comunisti che sognavano di trasformare l’Italia in un incubo come la Jugoslavia, l’Albania, l’Ungheria». Se la Lega può stonare e la Gran Bretagna si affida agli squali del neoliberismo che nuotano Sardineall’ombra di Boris Johnson, certo non brilla la sinistra inglese: «Sono contento che abbia perso, Jeremy Corbyn. Comunque, non poteva vincere: troppo estremista sulle nazionalizzazioni». Magaldi cita l’esempio virtuoso del socialista svedese Olof Palme: impegnava lo Stato come partner delle aziende in crisi, per salvare il lavoro. «Corbyn poi ha insistito solo sulle tasse: ma persino Draghi ha appena evocato la Modern Money Theory, cioè la via ultra-keynesiana per finanziare lo Stato (emettendo moneta) senza per forza inasprire il carico fiscale».
Magaldi cita un saggio dei Premi Nobel per l’Economia, la francese Esther Duflo e l’indiano Abhijit Banerjee, marito e moglie, presentato da Goffredo Buccini sul “Corriere della Sera”. Titolo: “Good economics for hard times”. In uscita da Laterza, questa “buona economia per tempi duri” ha una premessa: vaccinarsi dall’odio politico quotidiano, fatto solo di slogan e insulti. Primo: tornare a riconoscere la dignità dell’avversario. Viceversa, se prevale la rissa, vincono i soliti poteri invisibili e ci rimettono gli elettori, tutti insieme. «La sinistra “illuminata” parla in termini “millenaristici” dell’ascesa mondiale della nuova destra, la quale ricambia i pregiudizi», scrive Buccini. «I punti di vista sono “tribalizzati”, non solo sulla politica ma anche sui problemi sociali: tutte questioni che richiederebbero qualcosa più di un tweet». L’Italia agonizza, vaso di coccio tra vari di ferro, mentre la politica balbetta. Il  Mes, l’Ilva, i mille fronti aperti. Il Conte-bis sembra già morto, i 5 Stelle sono allo sbando e il Pd spera nelle Sardine, che si limitano a sparare su Salvini: il quale, ora, tende la mano per un possibile patto di salvezza nazionale, viste le troppe emergenze concomitanti. Sarà tattica, ma è sempre meglio dei latrati che salgono dalle piazze dei giovani odiatori.

sabato 7 dicembre 2019

VOX Italia - Foggia 06/12/2019


Alla presenza  di un pubblico attento e desideroso di conoscere programmi e idee di Vox è stato presentato alla presenza del coordinatore regionale l'avvocato Saverio Ingraffia Vox Italia a Foggia.
L'incontro è stato organizzato  da Chiara Mancini e da alcuni simpatizzanti foggiani Daniele Prencipe e altri.
Momento importante della serata la presentazione del libro di Cosimo Massaro "USUROCRAZIA SVELATA  E CONTROLLO SOCIALE"

L'immagine può contenere: testo


venerdì 6 dicembre 2019

“A Children’s Book of Demons” insegna ai bambini ad evocare i demoni

Questo libro per bambini raffigura l’evocazione dei demoni come un modo divertente di prendersi cura dei problemi quotidiani come ad esempio le faccende domestiche, i compiti a casa e lo sbarazzarsi dei bulli. E peggiora…

Anche se potrebbe sembrare la peggior idea per un libro per bambini, esiste un libro che aiuta i bambini ad invocare demoni. È pubblicato, ampiamente distribuito e venduto su Amazon, Walmart e in alcuni dei più grandi negozi di libri americani. Ecco il riassunto del libro dell’autore Aaron Leighton:
Non vuoi portare fuori la spazzatura stasera? Sei sommerso dai compiti? Forse vorresti dare una lezione a quel prepotente? Bene, prendi le tue matite colorate e le tue abilità nel disegnare sigilli ed evoca dei demoni! Ma fai attenzione, anche se questi spiriti sono più sciocchi che spaventosi, restano comunque demoni.
Una recensione del libro afferma:
Leighton integra un elemento pratico in questa guida giocosa che invita i lettori a evocare demoni “gentili” disegnando i loro sigilli, che fungono da “numero di telefono” dello spirito. I demoni richiedono evocazioni specifiche (un enigmista di nome Corydon richiede un sigillo “disegnato con il rosso vivo, il colore del naso di un pagliaccio – preferibilmente mentre ridacchi”), ed esprime caratteristiche e abilità specifiche che vanno dal pragmatico al grossolano. Includono “Flatulus”, il cui talento e` quello di “emanare” gas; “Quazitoro”, un esperto nel trovare oggetti mancanti; e “Spanglox”, “il demone meglio vestito negli inferi”, che offre consigli di moda. Le interpretazioni di Leighton dei demoni con diversi occhi, braccia, dai denti aguzzi sono stravaganti senza essere inquietanti, e il concetto creativo ispirerà probabilmente alcuni lettori a creare demoni propri. Età 5-10.
A Children’s Book of Demons è fondamentalmente un grimorio (un manuale di stregoneria per invocare i demoni e gli spiriti dei morti) per bambini. Contiene 72 demoni che possono essere evocati dai piccoli utilizzandoli a beneficio personale (che è la definizione di magia nera). Ogni demone è accompagnato da un sigillo (un simbolo che rappresenta un demone intriso di potere occulto) e un disegno “carino” (che è pieno di simbolismo occulto).
Ecco un esempio:
Ci sono molte cose degne di nota qui. Innanzitutto, il disegno del demone è fortemente ispirato da Baphomet, completo del segno della mano “come sopra, così sotto”.
In secondo luogo, il nome Corydon non è casuale. È il nome di un personaggio pedofilo nelle Egloghe di Virgilio: un pastore innamorato di un ragazzo di nome Alexis.
L’associazione del nome con l’attrazione per i minori è stata cementata dall’autore francese André Gide che ha intitolato il suo libro difendendo l’omosessualità e la pederastia (una relazione sessuale tra un uomo adulto e un ragazzo pubescente o adolescente) Corydon.
Quindi, sì, questa è una strana scelta di nome per un libro destinato a bambini dai 5 ai 10 anni.
Ecco altri demoni.
Un grande pentagramma rovesciato – il simbolo ultimo della magia nera
Il male
Demone cornuto con un occhio solo.
Per evocare questi demoni, i bambini sono incoraggiati a riprodurre i loro sigilli, che sono molto simili ai veri sigilli della Goetia, un classico di riferimento per la magia nera.
La pagina dei sigilli del libro
Una pagina di Goetia
La Goetia o Goëtia è una pratica che include l’evocazione di demoni, in particolare quelli evocati dalla figura biblica di re Salomone. L’uso del termine in inglese deriva in gran parte dal grimorio del 17 ° secolo Lesser Key of Solomon, che presenta l’Ars Goetia come prima sezione.
– Wikipedia, Goeita
L’AUTORE
Il libro è stato scritto da un artista canadese di nome Aaron Leighton. Ecco la sua biografia.
ARON LEIGHTON è un pluripremiato illustratore e art director, nonché un fan di tutto ciò che è occulto. Il suo primo libro con Koyama Press, Spirit City Toronto, è stato pubblicato nel 2010. Aaron vive a Toronto, Ontario, e trascorre il suo tempo libero a “lottare” con un gatto nero.
La foto della bio dell’autore è piuttosto strana.
La foto della bio di Aaron Leighton.
Se uno può riuscire a fare finta di niente davanti allla fastidiosa faccia da soyboy, ci sono altri aspetti interessanti nella foto. Primo, perché c’è un oggetto fallico che entra nella bocca di quel cartone in basso a destra? Perché piange? Infine, la posa dell’autore ricorda molto un’altra immagine altamente simbolica. E, considerando il fatto che Leighton è un “fan di tutte le cose occulte”, questa potrebbe non essere una coincidenza1
John Podesta.
LA MAGIA NERA NON E` UN GIOCO
A Children book of demons è l’ennesimo tentativo di normalizzare la magia nera e il satanismo tra i bambini. Soddisfacendo i bisogni e i desideri dei bambini (bulli, compiti, ecc.), Il libro semplifica eccessivamente il mondo estremamente oscuro e complesso della magia cerimoniale e lo trasforma in un gioco divertente. Tuttavia, qualsiasi occultista serio vi dira`: la magia nera non è un gioco. E sicuramente non è per bambini.
Per comprendere veramente la magia nera, bisogna leggere le parole dei veri occultisti, non i blogger che credono che la stregoneria sia divertente. Eliphas Levi (il tipo che ha disegnato Baphomet) ha scritto nel suo classico Dogmes et Rituels de la Haute Magie:
La Magia Nera è in realtà solo una combinazione di sacrilegi e omicidi progettata per pervertire permanentemente una volontà umana e per creare il “fantasma di un demone” all’interno di un individuo. È quindi, propriamente parlando, la religione del diavolo, il culto delle tenebre, l’odio del bene portato all’altezza del parossismo: è l’incarnazione della morte e la persistente creazione dell’inferno.
– Eliphas Levi, Dogmes et Rituels de la Haute Magie.
L’altro occultista di primo piano e massone di 33 ° grado Manly P. Hall spiega l’alto prezzo della magia nera.
La vera magia nera viene eseguita con l’aiuto di uno spirito demoniaco, che serve lo stregone per la durata della sua vita terrena, con la consapevolezza che dopo la morte il mago diventerà il servitore del suo stesso demone. Per questo motivo un mago nero si spingera` a limiti inconcepibili per prolungare la sua vita fisica, poiché non c’è nulla per lui oltre la tomba.
La forma più pericolosa della magia nera è la perversione scientifica del potere occulto per la gratificazione del desiderio personale. La sua forma meno complessa e più universale è l’egoismo umano, poiché l’egoismo è la causa fondamentale di tutto il male mondano. Un uomo baratterà la sua anima eterna per il potere temporale e nel corso dei secoli si è evoluto un processo misterioso che gli consente effettivamente di fare questo scambio.
– Manly P. Hall, Insegnamenti segreti di tutte le età
In breve, evocare i demoni è l’ultima cosa a cui i bambini dovrebbero pensare. Anche se i demoni sono inventati, i sigilli potrebbero benissimo essere caricati con reali poteri occulti.
A coloro che credono che sia tutto una cazzata, ricordate questo: alcune delle persone più potenti, intelligenti e influenti della storia mondiale hanno creduto in queste cose e le hanno studiate approfonditamente. Quindi, come mi piace dire, il fatto che tu non sia a conoscenza di qualcosa non significa che non esista.

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...