venerdì 6 dicembre 2019

“A Children’s Book of Demons” insegna ai bambini ad evocare i demoni

Questo libro per bambini raffigura l’evocazione dei demoni come un modo divertente di prendersi cura dei problemi quotidiani come ad esempio le faccende domestiche, i compiti a casa e lo sbarazzarsi dei bulli. E peggiora…

Anche se potrebbe sembrare la peggior idea per un libro per bambini, esiste un libro che aiuta i bambini ad invocare demoni. È pubblicato, ampiamente distribuito e venduto su Amazon, Walmart e in alcuni dei più grandi negozi di libri americani. Ecco il riassunto del libro dell’autore Aaron Leighton:
Non vuoi portare fuori la spazzatura stasera? Sei sommerso dai compiti? Forse vorresti dare una lezione a quel prepotente? Bene, prendi le tue matite colorate e le tue abilità nel disegnare sigilli ed evoca dei demoni! Ma fai attenzione, anche se questi spiriti sono più sciocchi che spaventosi, restano comunque demoni.
Una recensione del libro afferma:
Leighton integra un elemento pratico in questa guida giocosa che invita i lettori a evocare demoni “gentili” disegnando i loro sigilli, che fungono da “numero di telefono” dello spirito. I demoni richiedono evocazioni specifiche (un enigmista di nome Corydon richiede un sigillo “disegnato con il rosso vivo, il colore del naso di un pagliaccio – preferibilmente mentre ridacchi”), ed esprime caratteristiche e abilità specifiche che vanno dal pragmatico al grossolano. Includono “Flatulus”, il cui talento e` quello di “emanare” gas; “Quazitoro”, un esperto nel trovare oggetti mancanti; e “Spanglox”, “il demone meglio vestito negli inferi”, che offre consigli di moda. Le interpretazioni di Leighton dei demoni con diversi occhi, braccia, dai denti aguzzi sono stravaganti senza essere inquietanti, e il concetto creativo ispirerà probabilmente alcuni lettori a creare demoni propri. Età 5-10.
A Children’s Book of Demons è fondamentalmente un grimorio (un manuale di stregoneria per invocare i demoni e gli spiriti dei morti) per bambini. Contiene 72 demoni che possono essere evocati dai piccoli utilizzandoli a beneficio personale (che è la definizione di magia nera). Ogni demone è accompagnato da un sigillo (un simbolo che rappresenta un demone intriso di potere occulto) e un disegno “carino” (che è pieno di simbolismo occulto).
Ecco un esempio:
Ci sono molte cose degne di nota qui. Innanzitutto, il disegno del demone è fortemente ispirato da Baphomet, completo del segno della mano “come sopra, così sotto”.
In secondo luogo, il nome Corydon non è casuale. È il nome di un personaggio pedofilo nelle Egloghe di Virgilio: un pastore innamorato di un ragazzo di nome Alexis.
L’associazione del nome con l’attrazione per i minori è stata cementata dall’autore francese André Gide che ha intitolato il suo libro difendendo l’omosessualità e la pederastia (una relazione sessuale tra un uomo adulto e un ragazzo pubescente o adolescente) Corydon.
Quindi, sì, questa è una strana scelta di nome per un libro destinato a bambini dai 5 ai 10 anni.
Ecco altri demoni.
Un grande pentagramma rovesciato – il simbolo ultimo della magia nera
Il male
Demone cornuto con un occhio solo.
Per evocare questi demoni, i bambini sono incoraggiati a riprodurre i loro sigilli, che sono molto simili ai veri sigilli della Goetia, un classico di riferimento per la magia nera.
La pagina dei sigilli del libro
Una pagina di Goetia
La Goetia o Goëtia è una pratica che include l’evocazione di demoni, in particolare quelli evocati dalla figura biblica di re Salomone. L’uso del termine in inglese deriva in gran parte dal grimorio del 17 ° secolo Lesser Key of Solomon, che presenta l’Ars Goetia come prima sezione.
– Wikipedia, Goeita
L’AUTORE
Il libro è stato scritto da un artista canadese di nome Aaron Leighton. Ecco la sua biografia.
ARON LEIGHTON è un pluripremiato illustratore e art director, nonché un fan di tutto ciò che è occulto. Il suo primo libro con Koyama Press, Spirit City Toronto, è stato pubblicato nel 2010. Aaron vive a Toronto, Ontario, e trascorre il suo tempo libero a “lottare” con un gatto nero.
La foto della bio dell’autore è piuttosto strana.
La foto della bio di Aaron Leighton.
Se uno può riuscire a fare finta di niente davanti allla fastidiosa faccia da soyboy, ci sono altri aspetti interessanti nella foto. Primo, perché c’è un oggetto fallico che entra nella bocca di quel cartone in basso a destra? Perché piange? Infine, la posa dell’autore ricorda molto un’altra immagine altamente simbolica. E, considerando il fatto che Leighton è un “fan di tutte le cose occulte”, questa potrebbe non essere una coincidenza1
John Podesta.
LA MAGIA NERA NON E` UN GIOCO
A Children book of demons è l’ennesimo tentativo di normalizzare la magia nera e il satanismo tra i bambini. Soddisfacendo i bisogni e i desideri dei bambini (bulli, compiti, ecc.), Il libro semplifica eccessivamente il mondo estremamente oscuro e complesso della magia cerimoniale e lo trasforma in un gioco divertente. Tuttavia, qualsiasi occultista serio vi dira`: la magia nera non è un gioco. E sicuramente non è per bambini.
Per comprendere veramente la magia nera, bisogna leggere le parole dei veri occultisti, non i blogger che credono che la stregoneria sia divertente. Eliphas Levi (il tipo che ha disegnato Baphomet) ha scritto nel suo classico Dogmes et Rituels de la Haute Magie:
La Magia Nera è in realtà solo una combinazione di sacrilegi e omicidi progettata per pervertire permanentemente una volontà umana e per creare il “fantasma di un demone” all’interno di un individuo. È quindi, propriamente parlando, la religione del diavolo, il culto delle tenebre, l’odio del bene portato all’altezza del parossismo: è l’incarnazione della morte e la persistente creazione dell’inferno.
– Eliphas Levi, Dogmes et Rituels de la Haute Magie.
L’altro occultista di primo piano e massone di 33 ° grado Manly P. Hall spiega l’alto prezzo della magia nera.
La vera magia nera viene eseguita con l’aiuto di uno spirito demoniaco, che serve lo stregone per la durata della sua vita terrena, con la consapevolezza che dopo la morte il mago diventerà il servitore del suo stesso demone. Per questo motivo un mago nero si spingera` a limiti inconcepibili per prolungare la sua vita fisica, poiché non c’è nulla per lui oltre la tomba.
La forma più pericolosa della magia nera è la perversione scientifica del potere occulto per la gratificazione del desiderio personale. La sua forma meno complessa e più universale è l’egoismo umano, poiché l’egoismo è la causa fondamentale di tutto il male mondano. Un uomo baratterà la sua anima eterna per il potere temporale e nel corso dei secoli si è evoluto un processo misterioso che gli consente effettivamente di fare questo scambio.
– Manly P. Hall, Insegnamenti segreti di tutte le età
In breve, evocare i demoni è l’ultima cosa a cui i bambini dovrebbero pensare. Anche se i demoni sono inventati, i sigilli potrebbero benissimo essere caricati con reali poteri occulti.
A coloro che credono che sia tutto una cazzata, ricordate questo: alcune delle persone più potenti, intelligenti e influenti della storia mondiale hanno creduto in queste cose e le hanno studiate approfonditamente. Quindi, come mi piace dire, il fatto che tu non sia a conoscenza di qualcosa non significa che non esista.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...