martedì 7 aprile 2020

"La quarantena può terminare solo quando una dichiarazione di conformità è stata firmata da tutti i governi a una singola Costituzione del Nuovo Ordine Mondiale che si adatteranno per ciascuno dei paesi che hanno rinunciato alla loro sovranità con le obbligazioni di debito".

Screenshot_1
La firma della sottomissione a rispettare la nuova Costituzione del Nuovo Ordine Mondiale può essere firmata elettronicamente come le stesse note fiduciarie di dollari, euro e sterline, senza la necessità per ogni governo di sottoscrivere una firma perché questi accordi sono basati sulla Legge marittima di Oltremare su cui si basa quella singola Costituzione. La Russia sarà l'unico paese al momento che non firmerà gli accordi di una singola Costituzione perché il suo debito non è più subordinato ai Rothschild. Il resto è già schiavo del debito.
Screenshot_3
2019: “Si tratta di non esserci governo ma GESTORI per un governo mondiale unico controllato dalle Nazioni Unite dai fondi di rischio Ashkenazi che controllano banche e società. Hanno permesso all'Inghilterra la loro Brexit perché è sede del diritto marittimo internazionale d'oltremare; il resto avrà uscite più traumatiche dall'UE e i loro debiti non saranno perdonati come l'Inghilterra ".
-
"Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, riunito a Ginevra il 24 febbraio 2020 ", ha firmato l'approvazione di una Costituzione europea unica per il Nuovo Ordine Mondiale che sarà governata dalle Nazioni Unite e che coinciderà con quella che a sua volta firmare governi in tutto il mondo. Subito dopo aver dichiarato il trattato di PACE E SICUREZZA, la PANDEMIA, e aver terminato il trasporto di merci a Rotterdam, e iniziato la monetizzazione globale dell'acqua nei mercati finanziari in Australia.
“Le crisi globali richiedono soluzioni globali: è tempo di creare una Costituzione mondiale?
Un gruppo di filosofi e attivisti ha proposto a Ginevra il 24 febbraio 2020 una norma che funge da "bussola di tutti i governi per il buon governo del mondo".

Sarebbe il più grande disprezzo della Costituzione di tutti i governi, che firmerà e approverà senza aderenza l'adesione a tale decisione.
La traiettoria l'ha visto arrivare in giro per il mondo quando sono state osservate le trasformazioni graduali della Costituzione di ciascun paese e, peggio ancora, i decreti legge che hanno messo a punto la Costituzione.
Dopo le chiare manifestazioni di politici riconosciuti come Gordon Brown a favore di un unico governo mondiale, comprendiamo che l'intera crisi è stata favorita per ottenere il ripristino della rottura dell'economia della banca centrale nascosta dalla crisi sanitaria e dallo stato di Alarma.
Per finire il rapimento della sovranità che in realtà lo è già, deve essere firmato con la quarantena in modo che non vi sia opposizione. Sarà come svegliarsi in un mondo che non è più nostro, nemmeno per il voto che non ha aiutato molto e la sua manipolazione elettronica.
Non è un caso se i parlamenti sono vuoti e nulla viene discusso anche su Internet quando lo usano per aumentare le misure di contenimento. Quindi non ci sono scuse per vedere la resa e la resa della Costituzione sovrana a una sola che non sarà più guidata da nessun paese diverso dalle Nazioni Unite, che a sua volta è gestito da tredici famiglie.
Una delle prime conseguenze del nuovo governo mondiale sarà il razionamento di cibo e acqua.
Per questo, è stato creato il magazzino di sementi Svalvard di David Rockefeller e Bill Gates (Svalbard Global Seed Vault) e sono stati gestiti i protocolli annunciati da Nestlé riguardanti la proprietà dell'acqua sul mercato finanziario di proprietà delle tredici famiglie da gestire dalla Banca internazionale dei pagamenti.
Dalla Monsanto hanno terminato di modificare i semi e di vietare la coltivazione di piante non OGM geneticamente modificate per ottenere un SINGOLO MERCATO MONDIALE.
Uno degli esperimenti pilota è stato condotto sulla coltivazione del riso in Marocco, ma di proprietà di aziende spagnole a cui ha partecipato Arias Cañete, che ha lavorato con l'Ebro Foods nordamericano per USAID (Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti). Il raccolto era custodito da 2000 soldati marocchini nell'area di Larache.
Dopo i virus arriverà la gestione della fame e della sete. E come sempre nessuno si opporrà al massimo ai commenti e agli scritti sulla stampa, ma non accadrà da lì.
Da qui lo sforzo nel corridoio del Mediterraneo e nel tunnel di Gotardo sia a Rotterdam con scambiatori cinesi nel caso della Spagna ad Arrubal per servire il CETA britannico canadese dove una parte è stata data agli Stati Uniti dopo l'incontro in Inghilterra che aveva Donald Trump con Boris Johnson.
Le linee guida della nuova Costituzione del Nuovo Ordine Mondiale probabilmente impediranno lo svolgimento di nuove elezioni e la sostituzione dei governi con i segretari delle Nazioni Unite con cifre provenienti da ciascun paese. Potrebbe accadere che nelle prossime elezioni non si vedano più partiti ma segretari proposti da ciascun partito anche se ci vengono presentati come partiti.
Ovviamente, i fondi di rischio che possiedono le banche e le tredici famiglie governeranno perché sono i creditori di tutto il debito sovrano mondiale e hanno i massimi strumenti per eseguire il debito o obbedire alle sue direttive.
"Apparentemente questo regno dell'Anticristo verrà accompagnato da una " pace e sicurezza " che non è mai esistita nella storia dell'umanità, ma come afferma la Bibbia in 1 Tessalonicesi 5: 3:
"Che quando dicono: pace e sicurezza, allora un'improvvisa distruzione verrà su di loro, come i dolori della donna incinta, e non scapperanno."  
La pandemia si è verificata subito dopo la dichiarazione di Pace e Sicurezza che è stata l'inizio ufficiale delle ultime operazioni per installare la NOM: "Lodano l'impegno di Trump per la pace e la sicurezza nel mondo ".

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...