Soros e Gates fanno parte della comunità di miliardari che cercano di dirigere i loro sforzi filantropici verso il cosiddetto sud globale, riferendosi ampiamente alle regioni dell'America Latina, Asia, Africa e Oceania che molti temono saranno lasciate indietro mentre l'Occidente più ricco accelera il suo programma di vaccinazioni, test e bolle biosicure nei prossimi anni. Sean Hinton, l'amministratore delegato del fondo Soros, ha detto in una dichiarazione che la pandemia ha "dolorosamente dimostrato le disuguaglianze fondamentali" nella salute pubblica globale, aggiungendo che questa "operazione unica" ha riunito fondi filantropici e investitori per affrontare la questione.
Roxana Bonnell, un'esperta di salute pubblica della Open Society Foundations di Soros, che sostiene di essere il più grande finanziatore privato al mondo di gruppi di difesa dei diritti umani e della giustizia sociale, ha detto: "Come abbiamo visto durante la pandemia di Covid-19, l'accesso ai test è assolutamente essenziale quando si tratta di contenere la diffusione di malattie contagiose - una questione che alla fine ci riguarda tutti". -Forbes
Fondata nel 2003 dal team padre-figlio Mark Davis (CEO) e il padre Paul (Chief Scientific Officer), Mologic ha lavorato con il braccio filantropico di Gates in passato - creando il Center for Advanced Rapid Diagnostics (CARD) nel 2016 con il sostegno della Gates Foundation. Paul Davis è anche noto per aver inventato il test di gravidanza Clearblue nel 1988 - la prima applicazione al mondo della tecnologia a flusso laterale secondo l'azienda.
Questa non è la prima volta che Gates e Soros hanno "collaborato". Nel 2015, un think tank finanziato da Jeffrey Epstein, l'International Peace Institute, ha ospitato una conferenza "Preparing for Pandemics" a Ginevra - con alti funzionari della Fondazione Gates, Open Society, OMS, CDC, Croce Rossa e Istituto Pasteur in presenza.
Di Tyler Durden
https://www.vocidallastrada.org/2021/07/perche-soros-e-gates-stanno-comprando.html
Nessun commento:
Posta un commento