domenica 20 febbraio 2022

Bill Gates è pronto a capitalizzare su "The Next Pandemic"

 


(by 21st Century Wire ) – Come dice il vecchio: “non c'è riposo per i malvagi”.

Questo è certamente il caso del magnate dei vaccini Bill Gates.

Mentre il mondo ha finalmente l'opportunità di prendere un respiro facile, dopo essere stato soffocato da due anni di teatro pandemico e governo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e propaganda farmaceutica aziendale, il famigerato architetto del lancio globale del "vaccino" COVID-19, miliardario monopolista tecnologico diventato rampollo farmaceutico, Bill Gates , è ancora determinato a realizzare l'ambizione della sua vita di raggiungere la conformità al vaccino globale al 100%.

Per far andare avanti il ​​gioco, questa settimana Gates è riemerso dall'ombra per preparare il pubblico alla "prossima pandemia".

La CNBC riporta...

Bill Gates ha affermato venerdì che i rischi di malattie gravi da Covid-19 si sono "drammaticamente ridotti", ma un'altra pandemia è quasi certa.

Parlando con Hadley Gamble della CNBC alla conferenza annuale sulla sicurezza tedesca di Monaco, Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, ha affermato che una potenziale nuova pandemia deriverebbe probabilmente da un patogeno diverso da quello della famiglia del coronavirus.

Ma ha aggiunto che i progressi nella tecnologia medica dovrebbero aiutare il mondo a fare un lavoro migliore per combatterlo, se gli investimenti vengono fatti ora.

“Avremo un'altra pandemia. Sarà un agente patogeno diverso la prossima volta", ha detto Gates.

Inizialmente, Gates aveva promosso attivamente ogni singola "variante", parlando costantemente della crisi per aiutare a mantenere la percezione di una domanda costante per i controversi colpi genetici sperimentali del "vaccino" COVID-19. Ciò include la creazione di supporti più recente nota come variante "Omicron". Ma quando il pubblico ha iniziato a evitare in massa le riprese di richiamo, i media hanno gradualmente iniziato ad abbandonare la narrativa di Omicron. Gates ha letto chiaramente le foglie di tè di propaganda e da allora ha iniziato a fare marcia indietro rispetto ad alcune delle sue precedenti posizioni - e sta persino ammettendo che l'immunità naturale è più efficace della dubbia immunità sintetica a base farmaceuticaha spinto negli ultimi due anni attraverso i media e le sue organizzazioni proxy, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'alleanza per i vaccini GAVI.

A due anni dall'inizio della pandemia di coronavirus, Gates ha affermato che gli effetti peggiori sono svaniti poiché enormi fasce della popolazione globale hanno acquisito un certo livello di immunità. La sua gravità è diminuita anche con l'ultima variante di omicron.

Tuttavia, Gates ha affermato che in molti luoghi ciò era dovuto al virus stesso, che crea un livello di immunità e ha "fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini".

Al fine di proteggerlo ulteriormente da una crescente reazione pubblica per il suo ruolo nel promuovere spudoratamente la "pandemia globale" e le narrazioni sui vaccini, Gates ha anche ammesso con attenzione l'esistenza di comorbidità tra le presunte morti per COVID.

"La possibilità di una malattia grave, che è principalmente associata all'essere anziani e all'obesità o al diabete, tali rischi sono ora drasticamente ridotti a causa dell'esposizione all'infezione", ha affermato.

Tuttavia, il boss del vaccino si lamenta ancora della sua incapacità di raggiungere il 70% di "penetrazione" delle iniezioni tossiche sperimentali di mRNA nelle braccia della popolazione globale.

Gates ha affermato che era già "troppo tardi" per raggiungere l'obiettivo dell'Organizzazione mondiale della sanità di vaccinare il 70% della popolazione mondiale entro la metà del 2022. Attualmente, il 61,9% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19.

Ha aggiunto che il mondo dovrebbe muoversi più velocemente in futuro per sviluppare e distribuire vaccini, invitando i governi a investire ora.

"La prossima volta che dovremmo provare a farlo, invece di due anni, dovremmo renderlo più simile a sei mesi", ha detto Gates, aggiungendo che le piattaforme standardizzate, inclusa la tecnologia dell'RNA messaggero (mRNA), lo renderebbero possibile.

È importante che le persone si rendano conto che Gates e la sua rete non hanno terminato il loro piano per creare un nastro trasportatore globale per iniezioni farmaceutiche sperimentali basate su geni - e sta già guardando alla "prossima pandemia" per lanciare la prossima fase di questa agenda globalista. Non mancano nemmeno i fondi:

“Il costo per essere pronti per la prossima pandemia non è così grande. Non è come il cambiamento climatico. Se siamo razionali, sì, la prossima volta lo prenderemo presto".

Gates, attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation, ha collaborato con il Wellcome Trust del Regno Unito per donare 300 milioni di dollari alla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations, che ha contribuito a formare il programma Covax per fornire vaccini ai paesi a basso e medio reddito.

Il CEPI mira a raccogliere 3,5 miliardi di dollari nel tentativo di ridurre il tempo necessario per sviluppare un nuovo vaccino a soli 100 giorni.

Non è nemmeno un caso che Gates abbia appena iniziato a pubblicizzare il suo ultimo manifesto intitolato How to Prevent the Next Pandemic .

“Seguo il COVID sin dai primi giorni dell'epidemia, lavorando con esperti interni e esterni alla Gates Foundation che stanno sostenendo una risposta più equa e combattono le malattie infettive da decenni. Ho imparato molto nel processo, sia su questa pandemia che su come fermare la prossima, e voglio condividere ciò che ho sentito con le persone. Quindi, ho iniziato a scrivere un libro su come possiamo assicurarci che nessuno soffra mai più di una pandemia".

Per celebrare l'occasione, Gates ha pubblicato questo inquietante video di propaganda, disseminato di molte delle immagini messe in scena e dei tropi governativi utilizzati per rafforzare la narrativa della crisi della "pandemia globale" COVID dall'inverno del 2020. Guarda:


https://truthunmuted.org/bill-gates-is-ready-to-capitalize-on-the-next-pandemic/


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...