giovedì 29 dicembre 2016

Gli italiani? Un popolo dallo spirito “FANTOrivoluZZIANO”!


Nonostante il costante STUPRO, per mano di politici e governanti italiani/internazionali, l’italiano medio non riesce, anche solo nel pensiero, a reagire in alcun modo. Preferisce continuare ad interessarsi delle stupidaggini, pensare alla partita di calcio, al gran premio. A Maria de Filippi e i suoi amici e alla spazzatura che i media divulgano.
Ah si non dimenticavo gli itaGLIONI attivisti e rivoluzionari, che condividono le puttanate di “lercio.it” che prende per il culo tutto ciò che ha un briciolo di serietà. Cioè ci prendono per il culo delle nostre denunce e cosa fanno questi bimbiminkia? Gli fanno pubblicità condividendo le loro merdate con la scusa di farsi due risate. Tra l’altro sarebbe da capire cosa ci sia da ridere sputtanare e smerdare chi denuncia i danni provocati dai vaccini sui bambini, chi ha deciso di alimentarsi in maniera sana, chi denuncia le scie chimiche e la manipolazione climatica, chi è schifato della politica italiana con tutta la feccia che la circonda, ecc…   
Tanto chi glielo fa fare a “inacidirsi il sangue” come ripetono continuamente? Giusto, meglio vivere nella fantasia piuttosto che nella realtà, no? Ci pensano gli altri alle nostre vite. Mi sembra che vada tutto alla grande… 
Manco quando qualcuno a cui sta a cuore la vita, il nostro paese, la giustizia, la società, il bene collettivo, che coraggiosamente cerca in tutti i modi di informare la collettività, preparando e divulgando montaggi video molto interessanti, si riesce a far scattare una reazione in questa società profondamente malata.
A questo punto sorge seriamente il dubbio se l’itaGLIONE medio abbia perso pure ogni capacità di comprensione di ciò che legge o guarda in tv e su internet. Perché non è assolutamente normale non reagire quando i criminali stessi ci sbattono in faccia i loro progetti assassini e come stanno le cose realmente. Cioè sono loro stessi a dirci apertamente cosa fanno, cosa vogliono fare e dove vogliono portarci. Ascoltate le sconvolgenti parole pronunciate da Mario Monti, Massimo D’Alema, Giulio Tremonti e Matteo Renzi, nel seguente video, prodotto da Massy Mason James e da Chiara Lyn.
Quelle parole, insieme a tantissime altre, non hanno mai scalfito la mente dell’itaGLIONE medio. Come se non le avessero mai pronunciate. Eppure sono di una gravità INAUDITA!
Nel luglio dello scorso anno, abbiamo riportato le dichiarazioni sconcertanti di Massimo D’Alema sulla Grecia, presenti pure nel video soprastante. 
Queste parole avrebbero dovuto far scattare una bella scintilla nelle menti dei“FANTOrivoluZZIANI”. Ed invece, è come se non le avessero mai pronunciate.
fantozzi
Un popolo di FANTOZZI molto bravo a portare avanti sempre la solita guerra tra poveri. E i criminal-governanti avanzano sempre più nei loro progetti nefasti!
Siamo arrivati al 4° governo tecnico senza alcuna elezione.

Sveglia CAZZOOOOO!!!
https://disquisendo.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...