mercoledì 27 settembre 2017

HUMAN RIGHTS WATCH DEI ROTHSCHILD FA DISINFORMAZIONE SUI FATTI DEL MYANMAR (BIRMANIA)



L'articolo dovrebbe essere intitolato: la crisi dei rifugiati dello Stato di Rakine o la crisi dei rifugiati birmani / bengali. Ma i lettori avranno più familiarità con le intestazioni come la crisi dei rifugiati di Rohingya o il genocidio di Rohingya. Perché? Il 25 agosto un gruppo terroristico Arakanese Rohingya Salvation Army (ARSA ex Harakah Al Rakin) sostenuto dall'Arabia ha attaccato trenta stazioni di polizia nello Stato Rakhine di Myanmar, uccidendo 12 forze di sicurezza e due civili. Il governo birmano ha risposto con un'operazione di contro-insurrezione militare su larga scala. 59 insorti sono stati uccisi.
Le autorità birmani hanno fornito informazioni che dimostrano che il leader di ARSA, Ullah Ata, aveva pianificato l'attacco con l'aiuto di agenti esterni nell'intelligence pakistana e terroristi ISIS in Iraq. I sostenitori di ARSA e Rohingya accusano l'esercito birmano (Tatmadaw) di bruciare i villaggi di Rohingya (Bengali orientale). I Tatmadaw dicono che i villaggi sono stati bruciati dai terroristi, incastonati tra le comunità illegali di immigrati bengali. Migliaia di musulmani, buddisti e indù sono fuggiti dalla violenza. Molti testimoni o vittime buddisti hanno descritto i massacri commessi dai terroristi bengali a giornalisti locali in Myanmar. Le storie non hanno fatto titoli internazionali.
Le agenzie per i diritti umani finanziate dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e dall'Arabia Saudita, come Human Rights Watch, hanno accusato tutta la violenza sul Tatmadaw. Come esperto birmano Rick Heizman. ha dimostrato che Human Rights Watch aveva pubblicato immagini di buddisti che fuggono dai terroristi bengali, tra cui un'immagine di un uomo buddista battuto a morte dai musulmani e ha affermato che i buddisti Rakhine erano responsabili degli attacchi. Heizman ha chiamato questa deliberata disinformazione e intende fornire le prove alla Corte penale internazionale e perseguire Human Rights Watch per i crimini contro l'umanità.

In articoli precedenti ho spiegato i motivi della guerra dei media su Myanmar e le complesse forze etniche, religiose, storiche e geo-poliche che alimentano la violenza. Nessun ricercatore - nemmeno il governo birmano - afferma che tutta la violenza proviene da un lato. Ma tutti i media mainstream e la maggior parte delle fonti di mezzi alternativi accusano il governo di Myanmar e 'i monaci buddhisti fascisti e razzisti' (1)

Riguardo Human Rights Watch e' controllata dai Rothschild (2)

In questa vicenda agenti dei Rothschild come Prodi e la Bonino hanno attaccato il governo birmano (3)

Fonti :

(1) http://www.gearoidocolmain.org/2221-2/

(2) https://www.hrw.org/about/paris-committee

(3) http://www.repubblica.it/esteri/2016/12/30/news/premi_nobel_e_attivisti_contro_aung_san_suu_kyi_stop_allo_sterminio_dei_rohingya-155130564/ùù

http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...